lunedì 1 ottobre 2007

CUORE DI DONNA

[d+e+immagina+di+una+donna+luccica.gif]
NON FAR PIANGERE UNA DONNA 

Ci sono donne che camminano controvento da una vita. Ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani.
****
.Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima su una spiaggia al tramonto, se ti fermi un istante le puoi sorprendere mentre lottano contro il proprio istinto mentre fanno passeggiare il proprio dolore a piedi nudi affrontando onde che ad ogni mareggiata sono sempre più minacciose.
****
Ci sono donne che con i loro occhi fotografano quegli splendidi ma così fugaci attimi in cui si sentono abbracciate dall’amore,sperando di mantenerli vivi e colorati per sempre.
***
Se apri gli occhi un istante le puoi osservare mentre disseminano briciole di se stesse, lungo il percorso verso quel treno che le porterà via.
***+
Mentre urlano la loro rabbia contro vetri tremolanti di una casa diventata prigione,mentre sorridono di disperazione a chi le vorrebbe far tornare alla vita di sempre.Ci sono donne che hanno fatto un nodo per ogni loro lacrima sperando che arrivi qualcuno a scioglierli. 
****
Non fermare il cuore di una donna, niente vale di più. Non far piangere una donna,ogni lacrima è un po’ di lei stessa che se ne va. Non farla aspettare da sola ed impaurita seduta sul confine della solitudine e se la vuoi amare ,fallo davvero,con tutto te stesso,stringila e proteggila….lotta per lei….piangi con lei ,donale il più bel raggio di sole.
****
Ogni giorno tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi ,quella luce è speranza…è amore…è puro spirito…è vento…è la più bella stella di ogni notte e..
 E DI OGNI FIRMAMENTO .
 di Ogni firmamento . 10-9.2007

UNO SPIRAGLIO DI LUCE 
Facciamo volare i nostri pensieri lassù in quello che noi chiamiamo cielo, dove il nostro spirito volerà libero nell'aria più lieta .
***
Alla fonte, accoccoliamoci , e nutriamo la nostra rinascita nel celeste del cielo.Ogni cammino è cosparso di spine e di rose. L'importante è camminare.Le nostre debolezze sono le nostre forze.
I nostri sogni sono la nostra vita.
***
Lasciamo uno spiraglio nel nostro cielo per fare passare il sole. La vita è troppo bella per starcene al buio.Non c'è difficoltà più grande nella vita che viverla.
***
Affrontiamo pure le salite come fossero discese e rendiamo la nostra vita un viaggio perfetto!La vita va avanti solo se noi decidiamo di non fermarci .
***
Scrive un saggio:Vincenti, sono quelle persone che dopo aver vissuto nell'incubo, riescono...
SEMPRE A TROVARE LA FORZA DI SOGNARE

INUTILI PESI 
 Il sole ogni mattina splende e illumina il mondo, è anche la mia l'anima felice  ogni volta torna alla vita, disperdendosi nella forte e calda dolcezza di quei raggi.
Ogni mio dolore rimane un ricordo lontano.
****
Ed io procedo con passo certo, e come il viandante  scevro da inutili pesi  il mio pellegrinare tra le molteplici avversità, diventa un  leggiadro soffio tra i fiori odorosi del mio giardino.
 Ed io che conosco la via non mi chiedo dove mi porterà domani.
***
 Ho in mano la bilancia della saggezza che mi manda  tanti piccoli segnali positivi, in grado di farmi cambiare la mia rappresentazione interiore dando più gusto alle mie giornate .Come La pioggia di notte,il  canto dei merli che mi sveglia. 
**** 
Sono piccole cose davvero, ma se diventano grandi ai miei occhi, allora ho fatto un piccolo passo contro la ,la piattezza la monotonia è, cosa più importante, questa bella sensazione la trasmetto a chi...
mi sta accanto.

 CAMBATTIAMO FINCHE' C'E' VITA 
Possiamo vivere anche un solo istante ed essere eterni. Possiamo vivere e non aver mai vissuto .I rimpianti non servono a niente, e abbandonaci a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene più.
****
Combattiamo ogni giorno per noie per questo sole, per questa aria, per un refolo di vento quando sfiora il nostro viso . Combattiamo con il cuore che batte all'impazzata dal terrore che si fermai d'un tratto.
****
Combattiamo con tutto lo spirito che è in noi per trasformarlo in pura energia, in vastità di pensiero.Combattiamo perchè non tutto è finito e c'è ancora la vita se lottiamo con cuore deciso VINCIAMO LA NOTTE E LA SFIDA ..Lina 

LA VITA E' UNA LOTTA . 
La vita a non va goduta va amata, poichè è un dono , un'avventura grande e meravigliosa, una continua ricerca.Sta ad ognuno di noi trovare la nostra strada.  Possiamo vivere anche un solo istante ed essere eterni, possiamo vivere e non aver mai vissuto .
****
I rimpianti non servono a niente, e abbandonaci a essi vuol dire perdere tempo presente per un passato che non ci appartiene più.Combattiamo ogni giorno per noie per questo sole, per questa aria, per un refolo di vento quando sfiora il nostro viso .
****
 Combattiamo con il cuore che batte all'impazzata dal terrore che si fermai d'un tratto.
Combattiamo con tutto lo spirito che è in noi per trasformarlo in pura energia, in vastità di pensiero,per le nostre idee, per le cose in cui crediamo , per i nostri  valori, ideali e sogni. 
****
Combattiamo  non per sopravvivere o per esistere,combattiamo  per essere Vivi .
Combattiamo perchè non tutto è finito e c'è ancora la vita, se lottiamo con un cuore deciso vinciamo la notte e la sfida .
****
E' vero che la vita è una lotta , ma è anche ricca di tutte quelle vittorie a cui giungiamo.
I fallimenti e le sconfitte ci servono per  migliorarci, per crescere e per affrontare meglio ...
 LE ALTRE LOTTE CHE ARRIVERANNO .

 L'OPERA DELLA VITA 
Se una mattina dove ci sembra  che tutto mi va male, non consideriamoci prigionieri dei nostri pensieri , ma gli artisti della nostra  vita e immaginiamoci  una tela, resa pura per noi.Cominciamo col dipingerci  mentalmente i colori che abbiamo dentro ,lentamente fino a raggiungere quelli del nostro cuore . Non avremo creato un Renoir, ma sicuramente l'opera migliore che la vita...

 POTESSE MAI OFFRIRCI . 

L'ORCHESTRA DELLA VITA
 Armonizziamoci e troviamo la nostra nota , e facciamola risuonare forte e chiara, poiché sono parte della vasta orchestra della vita.
****
Noi abbiamo il nostro ruolo specifico da interpretare, non cerchiamo quindi di recitare quello di qualcun altro.Cerchiamo il nostro , e atteniamoci ad esso .
****
Se decidiamo di andare lontano con la nostra mente attenti nel viaggio di ritorno, potremmo essere meno  felici di quanto noi lo siamo stati in quello di andata .
****
La vita è un breve passaggio quindi viviamola al più non posso. Domani? Che ci importa !
Non esiste domani se non adesso!
****
La luce del giorno mi è data per illuminare la strada. Non ci sarà nessun giorno in cui mi venga meno ...
 LA VOGLIA DI CAMMINARE .

LE SALITE DELLA VITA .
Le salite sono sempre faticose da affrontare . Lottiamo sempre, anche quando la luce si spegne cerchiamo l' ironia come sistema di miglioramento.

La lotta è il nostro pane quotidiano, tanto è vero che un giorno mangiamo il pane con fiele, ma sappiamo che un altro giorno ci sarà quello con miele. 

Qualsiasi cosa nella vita, se è fin troppo facile,ci fa perdere il gusto di lottare e raggiungere i nostri obiettivi .
Se riusciamo a prendere la vita con filosofia, e otterremo la metà di quello che ci siamo prefissati ,alla fine è soltanto nostra.

Ma soprattutto ci rende felice e ci da soddisfazioni. Questo é il punto principale. Dopo ogni salita arriva ...

SEMPRE LA DISCESA

DIAMO SEMPRE IL MEGLIO DI NOI.
Sorridiamo  perché un sorriso, può cambiare la nostra  giornata a noi e  agli altri.
*****
 Parliamo  sempre in positivo, perché le nostre  parole  possono solo costruire. Quando sono vere veramente vera è autentiche .
****
La strada della nostra  vita spianiamola  da soli ,e camminando,camminando e nel tragitto non smettiamo mai di imparare. 
****
Solo cosi posso trasmettere al prossimo i nostri  affetti e le nostre  emozioni. L'unica  certezza che sapremo dare  dare...
 SEMPRE IL MEGLIO DI ME .

150 commenti:

LONEWOLF ha detto...

AUGURI DI BUON ONOMASTICO
E CENTO DI QUESTI GIORNI
ANGELO

jengiskan ha detto...

Auguriiiiiii amica mia,che bella torta,deve essere buonissima,ciao un bacio

chicchina ha detto...

Lina cara,non voglio perdermi la torta e neppure una bollicina.Brindo volentieri ,assieme ai tuoi tantissimi amici ed amiche di blog,al tuo onomastico.Vivi e dividi la serenità di questi bei momenti con le persone che ti sono più care,e se mi lasci un posticino,immagino di esserci anch'io per un cin-cin augurale.Un grosso bacio-Chicchina

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE!!!!!
VENITE!!! tutti
VI VOGLIO BENE

VIVA IL BLOG

ANGE.....LINA

lucmerenda ha detto...

Cara Lina,tantissimi auguri di
BUON ONOMASTICO.
Un bacio.
Luc

fra Vincenzo ha detto...

Ciao carissima, oggi è un gran giorno, non solo perché è il tuo onomastico, ma perché sono i santi Angeli custodi, gli stessi che il Signore ha messo a nostro fianco per guidarci nelle vie di Dio. Ti auguro sempre di poter ascoltare la voce del Signore tramite l'Angelo che lui ti ha messo accanto e sopratutto di essere angelo con lo stesso sguardo d'amore che Dio ha per te.
Auguri affettuosi e grazie dello spumante e del pasticcino.
Buona e santa giornata

Rosaria ha detto...

Tantissimi auguri di vero cuore.
Brinderemo insieme, e so che la torta sarà ottima.
Ti abbraccio, con affetto.Rosaria.

Linasolopoesie ha detto...

TANTA E LA COMMOZIONE DI GIOIA CHE SO SOLO DIRE A VOI TUTTI

GRAZIE DI CUORE
UN BACIO A VOI TUTTI

AMGE......LINa

pasquale ha detto...

Augurissimi cara Angelina, anche la mia povera mammina si chiamava così,scusa se non sto tanto in blog ma non mi trovo a mio agio sai conosco poca gente.

Linasolopoesie ha detto...

PASQUALE!!

GRAZIE !! NON POTEVANO MANCARE I TUOI AUGURI

UN ABBRACCIO ANGE.....LINA

Saber Partilhar ha detto...

Ciao Lina,

Grazie per la Sua replica ed i vogliano darLa il beste auguri per S. Angela
Castro Dias

http://www.saberpartilhar.blogspot.com/
http://www.nowshareit.blogspot.com/

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE DIAS

ERA BUONA LA TORTA?
ora vengo a salutarti
CIAO E BUON POMERIGGIO


LINA

jengiskan ha detto...

sono ancora qui x un pezzo di dolce e un bicchiere di spumante sono molto goloso,auguri Lina (Angela) buon onomastico

Saber Partilhar ha detto...

Ciao Lina,
Ti deseo un Buon Compleanno, i gli augurano Tutto il meglio per Lei. I gli hanno spedito una piccola canzone da email. Io spero che Le piaccia.
Molti baci.

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMO DIAZ
LA CANZONE E BELLISSIMA
GRAZIE
SE VUOI TI CONSERVO UN ALTRA FETTA DI TORTA

GRAZIE DI CUORE
ANGE......LINA

Linasolopoesie ha detto...

jengiskan
INFATTI SAPENDO QUANTO ERI GOLOSO MI SONO PREMUNUTA E TI AVEVO CONSERVATO UN ALTRA FETTA DI TORTA

GRAZIE QUI SI VEDONO I VERI AMICI

UN CALOROSO ABBRACCIO ....ANGE...LINA

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE A
OCCHI SUL MONDO
JENGISKAN
CICCHINA
LUCMEREDA
FRA'VINCENZO
ROSY
PASQUALE
C.DIAS

Grazie di cuore a voi tutti per aver partecipato a questa mia festa virtuale .UN ABBRACCIO AFFETTUOSO .....ANGE...LINA

Litauerin-Lietuve ha detto...

Hallo,danke für Deine nette Kommentare und liebe Grüße von einer
Litauerin;-)
www.Harmonija.de

Unknown ha detto...

Ciao Lina, come stai? Un altro bellisima poesia, grazie!

Una domanda - perche mi hai chiamato misterioso? :-)

Linasolopoesie ha detto...

X LUPIDEOOP

THANKS! Of the visit
You ask to me because I call to you
my mysterious friend?

Because I have put the contatore
and all the evenings I go to control
that and come it makes visit me

with much pleasure I saw yours blog
and it does not leave you not even a salute me
EW I asked myself because

I came from you and I made you to understand that I knew of your visit.

And with affection I had given the vezzeggiativo to you
of my mysterious friend.

P.S.
I would want to read yours blog to understand what you say that storys! If you say to me in that language you write I try with the translator to read

I come from you! every day even if I do not read yours written I consider you my Mysterious friend

Good afternoon… Linen

Unknown ha detto...

Hi Lina...

Ah addesso ho capito!! Scusa se non lascio un commento ogni volta.

Il mio blog e scritto in inglese... ho messo un link per tradurre il sito in italiano. A sotto il mio profilo.

Grazie ed un buon fine settimana a lei pure!

claudine Cittadina del Mondo ha detto...

Carissima, mi sono accorta d'aver perso la "festa"...
:-) ma non è mai troppo tardi per lasciare un commento...
Se veramente lo si desidera, si può volare... sulle ali della fantasia Lina!
Credimi, può essere appagante e te lo dice una persona che ha quasi 7.000 ore di volo effettivo alle sue spalle!
Non è la stessa cosa, ma però quando ci prendi gusto, vedrai che sarà molto difficile farne a meno.
E' come una droga...
Un forte abbraccione e bacio
affettuoso :-) claudine

Linasolopoesie ha detto...

Cara Claudina...Grazie

Anche se con ritardo gli auguri arrivano al cuore sempre con gioia .

Grazie anche dalle belle parole .
Infatti io con la fantasia ancora oggi VOLO!!!!!!

Buon pomeriggio Un bacio e un abbraccio

Lina


E la mia droga che mi rende , la vita meno brutta di quella che é

M@R ha detto...

HOLA,,,
SALUDOS MI BELLA AMIGA, UN FELIZ COMIENZO DE SEMANA,,,
UN ABRAZO,,,
M@R,,,

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!!!M@R
GRAZIE DELLA VISITA

BUON INIZIO DI SETTIMANA

UN ABBRACCIO CALOROSISSIMO

LINA

Sandra Perez ha detto...

Ciao, caro Lina. Testo bello realmente, avere il cielo fra le barrette… Qualcosa che il trattamento al giornale, ma singoli io ottenga l'inferno fra le mie mani… Pardons il mio fa ritardare nel venire ma le cose sono ugualmente complican…, il trattamento di seguirte e di esso incanta il leerte a me, va alleggerire e gioia al mio dolore. Mille baci e ringraziamenti da essere sempre.

Linasolopoesie ha detto...

Most expensive Sandra

With much pleasure I have found your comment.
it is understood that the text of the poetry I have you have it

translate and you have seized it the meant one well
that dirti? even everyone than we could have

the sky between the hands! but as you see not is does not exist one magic wand for nobody, otherwise, us not to never sarebbere displeasures

but the life is made of ups and downs. Perhaps for you!
this and a moment a critical P2o, N0n to pull down to you

the life and a Continuous Struggle. Troubles to arredersi.
you have two sons, and must make it us!

I know that without a more difficult companion and,
but putroppo you must make it us.

My maxim and “AFTER the Winter” Voene always the spring for all. Vedra that aiiverà springs also for you!

An augury for a good beginning of week
I EMBRACE AFFECTIONATE

LINA

jengiskan ha detto...

Lina carissima una visita rapida per un saluto ed un sorriso,ciao a presto

Linasolopoesie ha detto...

jengiskan
GRAZIE!!

E SEMPRE UN PIACERE RICEVERE I SALUTI DA TE!
LINa

lovable liberal ha detto...

Mi italiano e cattivo.

"Dove e il Eurotel?"

"Acqua minerale non eferfescente, per piacere."

Hablo un poco de espanol desde treinte anos ayer.

English I can handle, but I'm willing to try d'Esperanto (gioco di parole!).

Linasolopoesie ha detto...

CARO LOVABLE LIBERAL

GRAZIE DELLA VISITA ANCHE SE IL TUO ITALIANO NON E PERFETTO
HOCAPITO CHE IL TUO E UN GIOCO DI PAROLE .
MA NON HO CAPITO SIGNIFICATO

COMUNQUE GRAZIE DEL COMMENTO
UN CARO SALUTO

LINA

M@R ha detto...

HOLA,,,
GRACIAS POR TUS VISITAS Y ME CONTENTA MUCHO QUE YA ME PUEDAS LEER,,,
EN ESTOS MOMENTOS NO ESTOY EN MI PAIS ESTOY EN EE.UU DE VACACIONES, PERO DESDE AQUI TE LEEO,,,
UN ABRAZO,,,
M@R,,,

Lina ha detto...

CIAO!! M@r
Spero che posti presto il traduttore nel tuo blog
così verro a leggere cosa scrivi di bello

BUON POMERIGGIO
LINa

Salvatore ha detto...

Me piace! Amica mia. I'm so happy to read you again.
I send you a big hug, from Mexico City.

Linasolopoesie ha detto...

SALVATORE!

GRAZIE DELLA VISITA

buona giornata a presto lina

Anonimo ha detto...

hello

Linasolopoesie ha detto...

DANNIELLA!! CIAO!!!!

chicchina ha detto...

Ciao,Lina un carissimo saluto ed una serena domenica.A presto-chicchina

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!! CHICCHINA !!

UN GRAnde abbraccio

lina

pasquale ha detto...

ciao lina è da un po che non ci sentiamo,ma sto poco sul computer,k non tengo ispirazioni e non scrivo, purtroppo ho sempre i miei dolori che veramente mi ammazzano,sai quando non si sta bene vengono meno anche quelle piccole cose che ti fanno smuovere,vado in palestra ma faccio poco, perlopiù chiacchiero così mi distraggo un poco,vedo a tua nuora che mi ha detto della laurea di tuo figlio, auguri,ti saluto e ci sentiamo alla prossima.

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!! Pasquale

Sono felice di avere tue notizie
anche se non sono diciamo, come speravo io. Ma vedrai che un pò alla volta
tutto torno a posto .

Anchi'io non sono pesso nel blog , non è per mancanza di tempo ne per saluto.

Devi sapere che quando passi dal meglio al peggio e difficile ,
accontentarsi

Come sai DIABLOGANDO era un blog bellissimo ti sentivi circondato da tante persone , era come stare in famiglia

Qui in blogger e un deserto pieno di gente .

Certe volte mi viene la malinconia solo ad accenderlo , ma quando non si ha di meglio , o ci si accontenta oppure si chiude .

Quando vai in palestra dai un bacione a mia nuora da parte mia e salutami tutte le persone che ancora si ricodano di me!

Grazie per gli auguri per mio figlio ,
Si !!
lui ha continuato gli studi che aveva interrotto e finalmente ha coronato il suo sogno quello di laurearsi .
Come vedi nella vita non èmai
troppo tardi.
Pasquale adesso vado a portarti il commento nel tuo blog .
E per un saluto ,
semmai vuoi postare delle foto tue e vuoi un piccolo aiuto basta che me lo dici me li mandi in e-mail e te le posto io
Ti abbraccio calorosamente

Lina

jengiskan ha detto...

ciao Lina un abbraccio

Linasolopoesie ha detto...

jengiskan
CIAO!! E BUONA GIORNATA ANCHE A TE!

LINA

M@R ha detto...

hola,,,
bello tu post,,,
un abrazo,,,

Linasolopoesie ha detto...

M@R !!! CIAO!!
GRAZIE DEL COMMENTO .
ANCHE IL TUO BLOG E BELLISSIMO

SOLO CHE COL TRADUTTORE NON MI VIENE TRADOTTO I TUOI SCRITTI NE IN INGLESE NE IN ITALIANO
COME DEVO FARE ?
CIAO ...LINA

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale !! HO ELIMINATO IL TUO COMMENTO
Cavoli! Ma io mi aspettavo di ricevere la tua e-mail e la passw in in privato .
L'ho subito concellato il tuo commento . Ma ho paura che qualcuno volendo ora può entrare nel tuo blog e magari eliminare il blog
Certo non credo che ci siano persone che arrivano a tanto
ma per stare tranquilli io direi di cambiare la Passw . cambiala e poi me la mandi in E-Mail

Fammi sapere .
riguardo alla poesia tradotta in dialetto Napoletana non sono riuscita a salvarla in DIABLOGANDO

CIAO A PRESTO LINA

M@R ha detto...

hola ,,,
amiga hay muchas formas de traducir, dando clik a la bandera italiana traduce mas o menos, y copiando y pegando en el traductor de google tambien, espero me entiendas,,,yo copio y pego y medio entiendo ,,,
un abrazo,,,feliz dia,,,

Hello,,,
Amiga there are many ways to translate, giving clik the Italian flag translates more or less, and copying and pasting in the google translator also, I hope I understand,, I copy and paste and a half understand,,,
A hug,,, happy day,,,

Ciao,,,
Amiga ci sono molti modi per tradurre, dando clikka la bandiera italiana si traduce più o meno, e di copiare e incollare nel google, traduttore anche, spero di capire, ho copia e incolla e mezzo di capire,,,
Un abbraccio,,, giorno felice,,,

Linasolopoesie ha detto...

M@R
Finalmente sono riuscita a leggere il tuo blog
trovo molto bello quelloche scrivi

Sei una donna molto romantica e intelligente
Ti faccio i miei complimenti

Buona giornata a presto
Un abbraccio affettuoso ...Lina

hallo ha detto...

Cara, Lina

En primer lugar decirte que he estado ausente un tiempo por estos lares de internet, así que no he podido visitar tu maravilloso blog, ni leer tus comentarios, mil disculpas y en segundo lugar, y no por ello menos importante, muchísimas gracias por seguir acordándote de mí y escribirme. Grazie mille per tutto!!.

Seguimos en contacto, lo que pasa que ahora tengo mucho menos tiempo libre, pero vamos ... seguiremos con el blog.

Lina, grazie y un fuerte abrazo y un besazo para ti. Un bacio!!.

hallo ha detto...

Y te pongo un link en mi blog hacia tu blog, ok??.

Besos!!, kisses!!, bacio!!.

... ha detto...

il traduttore de mi blog è quotato diritto in fondo

patdem

Linasolopoesie ha detto...

CARA Hallo! CIAO!!!

You forgot to send
In the commeto
English. I could hardly understand the significance of script
So I intiuto
Understand that you were absent, and not
You turn on the computer for a long time.

And what did you find my pleasure comment
You know? Whenever you come from you or me,
I am happy.
Why do you now consider my friend Cara.
I hope that this is the case even for you!
I hope to soon performance

We affectionately embrace
Trusting a good evening ... Lina

Juendy.cz ha detto...

claro! tienes que cuidar lo que con tanto esfuerzo has obtenido en esta vida.. uno debe de cuidarlo mucho porque los demas no le tendran el mismo valor que el que uno le tiene..

Carver ha detto...

Thanks for visiting my blog, yours is quite lovely. My daughter translated your message and tried to help with a response although neither of us speak Italian. She speaks a little Italian as well as several other languages.

Grazie per andare al mio blog. Mi dispiache, che non parlo italiano - la mia figlia tradotto il vostro messaggio ma lei non parlo molto italiano. Il mio blog é circa il mio orto, la mia vita, e i miei fotografie. Grazie di nuovo per venire!

Linasolopoesie ha detto...

MY CAro IUENDI .....MIO POETA
I wanted to translate I thought your remarks in English. But we see that you have written in your mother tongue.

And there are able to translate.
Certainly I believe that you did receive my happy comment.
Thank you very much and good day to you and family

By affection ...LINA

Unknown ha detto...

Ciao Lina,
Grazie per aver messo la vostra poezia sul mio sito! Come sempre e bellissimo!

Scusa se non ho fatto commento prima ma ero molto occupato con lavoro queste due settimane!

Linasolopoesie ha detto...

LUPIDELOOP ....CIAO!!

GRAZIE Di essere sempre presente
nei miei commenti sei un carissimo amico
TI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA E UNA BUONA DOMENICA

LINA

chicchina ha detto...

Una serena domenica,Lina carissima,anche se una parte è già trascorsa.Carissimi abbracci-Chicchina

Linasolopoesie ha detto...

Chicchina ! Carissima .
Grazie di esserti ricordata di me!
La tua poesia e molto bella!
Complimenti.
La domenica e trascorsa e spero he che ti abbia portato tanta serenità lo meriti propro.
sei una persona stupenda
Ti auguro un buon inizio di settimana
Ciao!!
un abbraccio affettuosa
Lina

pasquale ha detto...

ciao lina mi fa piacere che ti sia piaciuta la poesia per veronica,la quale l'ha molto apprezzata difatti è mia nipote che lavora a reggio emilia ed è andata li per seguire il suo uomo le scrivo per tenerla compagnia e tempo fa aveva espresso il desiderio di una mia poesia dedicata a lei, a sentirci.

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale la tua poesia e molto bella .
Lo dico sempre che hai una grande anima poetica
Complimenti a presto ...Lina

jengiskan ha detto...

Grazie per la poesia su che cos'è la poesia,belle parole che tengo come un dono prezioso,vedo che vivi la poesia con tutta te stessa,che partecipi all'evento poetico con tutta la tua anima e ci tieni a far sapere a tutti come vivi le tue emozioni,i tuoi sogni,grazie,ritengo una mia grande fortuna averti incontrato,un abbraccio

Linasolopoesie ha detto...

jengiskan Sono io a essere onorata di averti conosciuto

Ma il nostro incontro virtuale e dovuto grazie al blog anche se alcune persone ne parlano male .

i blog e uno strumento per non perdere la propria sensibilità in un mondo che spesso ci costringe ad essere cinici.

E' una sorta di appiglio. Tanto chi non importa qualcuno ci sente piangere, sperare, sognare come bimbi.
Qui tutto è lecito...
nessuno, se non qualche anima bassa, verrà a giudicarci. Qui c'è una sorta di solidarietà spontanea, un condividere vite con chi sai che probabilmente non incontrerai mai.
Non dovrai per forza fare i conti con occhi indagatori.
Non dovrai rispondere a domande. Qui devi semplicemente essere.
Qui si ha l'illusione di essere soli e di poter tirar giù tutte le maschere. Qui mandi i tuoi "messaggi nella bottiglia", li fai disperdere nel mare del web e qualcuno, su qualche altra riva li raccoglierà. E li capirà. E saprà dirti quello che dovevi sentirti dire.
Come noi facciamo tra di noi e abbiamo avuta la fortuna di aver incontrato una persona stupenda come Pasquale e tanti altri che ci regaliamo qualcosa certamente una parola buona .
Cosa c'è di meglio di una parola detta al momento giusto?
E i blog? e un mezzo oggi di comunicazione .
Di qualcuno che c'è, semplicemente a leggere quello che scriviamo .

E noi attraverso la poesia mettiamo a nudo la nostra anima ..Viva Il blog jengiskan e alla ....POESIA
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO
LINA

M@R ha detto...

hola,,,
gracias por tu visitas,,,
cuidate y un abrazote...

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!! M@R
BUNA GIORNATA E UNA FELICE SETTIMANA

LINa

All Wired Up TOO ha detto...

Ciao! Poesia bella! Buon giorno a voi! Dee

Linasolopoesie ha detto...

My Jewelry by Dee
GRAZIE!!! della visita
SI!! la poesia e molto bella

Ti auguro una felice giornata
un abbraccio affettuoso

LINA

pasquale ha detto...

ciao lina, non non ho fatto nessuna modifica solo che non si sente più la musichetta, mi è arrivato un post da nunzia ma non riesco a trovarla nel nuovo blog di splinder,comunque ci sono bei blog in quel sito.

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale!
La nunzia ha oscurato il blog
però conosco la sua e-mail.
la scriverò per dirle se ti posso dare il suo indirizzo .

Riguardo alla musichetta ho capito che non e colpa tua il fatto e che si trova nel fondo nel foglio .
Stanne certo che ti darò una mano a provvedere che ci sia


Ciao A PRESTO .
Un abbraccio affettuoso ...Lina

monicalvarez ha detto...

Hola amiga:
es bueno reconocer que muchas veces uno es su propio enemigo.Un abrazo desde Chile.

Linasolopoesie ha detto...

Monica Alvarez

GRAZIE DELLA VISITA

SPERO DI VEDERTI SPESSO
TI AUGURO UN BUON POMERIGGIO.....LINA

M@R ha detto...

HOLA,,,
UN SALUDO DESDE MUY LEJOS,,,
CUIDATE Y UN ABRAZOTE,,,

Linasolopoesie ha detto...

M@RR!!!!
CHE GIOIA CHE PROVO OGNI VOLTA CHE VIENI x 1 SALUTO DA ME!!

MI BASTA!!!! GRAZIE !
UN BACIO ....LINA

M@R ha detto...

hola,,,
yo otra vez,,,
amiga amo la LIBERTAD y por esa LIBERTAD en mi pais daria la vida,,,
cuidate un abrazo,,,
M@R,,,

Linasolopoesie ha detto...

M@r
MIA CARISSIMA AMICA
Vedo che anche tu hai un animo poetica.
Ed ami la poesia .
Grazie1 di ogni tuo visita
UN ABBRACCIO ...LINA

Salvatore ha detto...

Ciao! Everyone has a dream, this is my dream: to live in peace and enjoying all the little things that the existance has to offer.

Best regards from Mexico.

Linasolopoesie ha detto...

SALVATORE CARISSIMO!!!

FINALMENTE TI RIVEDO!!
GRAZIE DELLA VISITA

BUON FINE SETTIMANA

UN AUGURIO PER UNA FELICE DOMENICA

UN SALUTO AFFETTUOSO ...LINA

LONEWOLF ha detto...

Grazie di tutto

A PRESTO ! Angelo

Linasolopoesie ha detto...

NON C'E' DI CHE'

A PRESTO ...LINA

LONEWOLF ha detto...

CORRO SUBITO!!!

BRINDO VOLENTIERI
NOTTE

Rikardo ha detto...

hola......
mi primera visita por tu casa y me encantaron tus letras...........

espero volver a leerte pronto..........

saludos desde chile

rikardo

Linasolopoesie ha detto...

Rikardo!
grazie a te !
sono contenta che le poesie sono di tuo gradimento
BUONA GIORNATA ...LINA

Linasolopoesie ha detto...

Rikardo
also six poetic you like me?
Since we met in this blog, mipresenro
Michiamo Angelina are a lot like ..... Are mother and grandmother wife, and live day
By day along the paths of the heart, Sometimes studded with stars shining You reflect on the way Sometimes rendered difficult by stones which
Stumbles ...... but one thing I learned:Every stone has a story to teach, To give an example, a journey from Tell ...

We must know and follow the grasp
Indications, though not always
It's easy and it would change ...
But it is precisely that road for us Surprises inimaginable ...sometimes
Much like this ... I tell you:
Do not ever Hope and watch the blue Heaven ... around the corner may be still
A smile!

CIAO!!! LINA

M@R ha detto...

HOLA,,,BRINDO POR LA AMISTAD,,,
UN ABRAZO MI BELLA AMIGA,,,

Linasolopoesie ha detto...

M@R...Mia carissima e romantica amica

Grazie per esserti associata al brindisi nel mio blog !facciamo un "chin chin" Perchè ogni giorno val la pena di essere vissuto fino in fondo, qualunque cosa ci porti!

e viviamo giorno per giorno lungo i sentieri del cuore, a volte costellati di stelle splendenti che si riflettono lungo il cammino, a volte resi difficili dai sassi in cui si inciampa......ma una cosa ho imparato:

ogni sasso ha una storia da insegnarci, un esempio da darci, un cammino da indicarci...
Bisogna saperlo cogliere e seguire le indicazioni, anche se non sempre è facile e si vorrebbe cambiare strada...

Ma è proprio quella strada che ci riserverà sorprese inimmaginabili....a volte anche olto gradite ...per questo vi dico: non smettete mai di sperare e di guardare il

blu del cielo...dietro l'angolo può esserci ancora

un sorriso!

CIAO!! E BUON POMERIGGIO !! LINA

Rosaria ha detto...

Una goccia di rugiada è il primo buongiorno che il mondo riceve!

Cin cin al mondo intero e alla tua sensibilità.ciao!

Linasolopoesie ha detto...

Carissima Rosy

Grazie per esserti associata al brindisi nel mio blog !

facciamo un "chin chin"
alla tua amicizia che l'ho avuta in giorni bui...difficili...

Ho sperimentato la condivisione della tua dell'amicizia
in essa il dolore diventa più leggero.
Hai ascoltato i miei sfoghi in silenzio senza mai lamentari ..

Sei colei alla quale ho potuto rivelare i contenuti del mio cuore .
Ogni grano e stato un granello,sapendo che le tue mani gentili li hanno passato al setaccio e solo le cose di valori le hai conservato .

Tutto il resto e stato scartato con un soffio gentile .

Non potrò mai dimenticare . E stanne certa che sarai sempre ricordata nelle mie preghiere .

Grazie a te! con tutto il cuore ...

Tua cognata ..Lina

chicchina ha detto...

Oggi voglio proprio tentare di deviare un raggio di sole
verso l'angolo di pensieri neri,e sperando di riuscire,voglio brindare con te, Lina carissima.
Un dolce pensiero e buon fine settimana.Chicchina

Linasolopoesie ha detto...

Chicchina Carissima

SI!! Cerchiamo almeno per un pò di deviare un raggio di sole verso l'angolo di persieri più belli per andare avanti nella vita, per sopportare alla meglio i colpi
e le ferite del destino avverso,
O armarci di santa pazienza per lottare contro i tanti problemi quotidiani che si presentano imancabilmente in ogni famiglia

Brindo con te con gioia .

Buon fine settima

Laurie ha detto...

Hello! Happy Sunday! You've been busy over here. :)

Linasolopoesie ha detto...

LAURIE!!!! :-))
CIAO!!!
GRAZIE DELLA VISITA
UN AFFETTUOSISSIMO SALUTO

LINA

Cr Nik ha detto...

ciao,grazie per essere passata nel bar psichedelico..ti ringrazio per i complimenti, anke se sfortunatamente sei passata in un momento di crisi(creativa,di intenti e argomenti
stavamo per chiuderlo, lo abbiamo cancellato quasi tutto..
stiamo cercando collaboratori..cioè autori per scrivere e discutere tutti insieme di qualsiasi tema.
il tuo blog è molto bello e vedo , molto seguito...
mi farebbe piacere annoverarti tra gli autori o almeno gli amici del bar psichedelico...
nel frattempo seguirò e pian piano leggerò il tuo
saluti

Linasolopoesie ha detto...

Nicola!
Grazie di tutto!
Verrò spesso nel tuo blog
Vedrai che segnalerò il tuo blog ad amici .
Se lo abbellirai piacerà anche a gli altri .
Ti auguro una serena notte...Conun affettuoso saluto ...Lina

Linasolopoesie ha detto...

Nicola!!
Sono corsa nel tuo blog ,ma non sono riuscita ad entrarci.
Ho trovato scritto così -----

--Profilo non disponibile

Il profile Blogger che hai richiesto non può essere visualizzato. Molti utenti Blogger non hanno ancora scelto di mostrare pubblicamente il proprio profilo.

Se sei un utente Blogger ti incoraggiamo a abilitare l'accesso al tuo profilo.
------------------------
Che dici?Come mai non hai abilitato l'accesso al tuo profilo?

Spero che presto mi farai sapere CIAO!!!Lina

M@R ha detto...

hola,,,
un abrazo pa vos,,,

Cr Nik ha detto...

rieccomi!
non ho ben capito..comunque il blog è
barpsichedelico.blogspot.com

se vuoi partecipare anke come autore(cosa che ci farebbe piacere a tutti)ti mando l invito
l email è
barpsichedelico@email.it

che io sappia comunque il blog è aperto a chiunque.
forse ti ha dato quel messaggio perchè ci sono vari amministratorie io ho anke un blog privato..boh..che ne so..
comunque ti ringrazio anke per l eventuale pubblicità che ci farai(naturalmente ricambiata)
a presto

hallo ha detto...

Ciao, lina!!

Un saludo para ti.

Buona notte para ti también.

Un grosso bacio!!. :))

Linasolopoesie ha detto...

M@R TI DEDICO QUETA POESIA


IL SILENZIO
***
M@r Siediti
all'ombra del tuo cuore e lasciati cullare dallo scorrere infinito dei tuoi sentimenti. Ascolta il tuo silenzio
e dissetati alla sorgente dell'anima, dove
il battito d'ali dei gabbiani ti confonde con quello del cuore, su questa spiaggia dolcemente arrediti... arrenditi ..e
sospira ad ogni onda che

SFIORA la tua L'ANIMA MIA .
LINA

Linasolopoesie ha detto...

NICOLA HO PROVATO DI NUOVO DI ENTRARE NEL TUO BLOG

TI RIPETO NON RIESCO AD ENTRARCI
QUALCOSA NON FUNZIONA SOLO CON TE MI CAPITA

FAMMI SAPERE ...LINA

fra Vincenzo ha detto...

Ciao Lina, il cuore è quell'organo vitale dove tutto si raccoglie, ma si può anche disperdere. Il cuore si trasforma luogo di incontro, l'uogo d'amore. Abbiamo bisogno come diceva Giovanni Paolo II, spalancare il cuore a Cristo perché l'incontro con Dio sia più fruttifero.

Stasera non sto tanto bene, quindi non starò a scrivere sul blog le riflessioni. Domattina se sto meglio lo farò.

Un caro saluto

Linasolopoesie ha detto...

FRA! Vincenzo!
COme mi dispiace che non stia tanto bene !!
Sarà L'inflenza?
Guarisca presto . Sa una cosa?
dico sempre alle persone che mi amano di pregare per me .
Stasera pregherò per lei gurisca presto e che ritorni in ottima forma per scrivere nel suo blog

Da tanto conforto al mio cuore
GRAZIE DI ESSERE NEL BLOG E PORTARE LA PAROLA DI DIO

BUONA NOTTE ...LINa

Linasolopoesie ha detto...

HALLO!!
GRAZIE UN BACIO ANCHE A TE
TI AUGURO UNA BUONA NOTTE ...LINA

Maria Inez Gelatti ha detto...

Lina,
Eu sou a Inez, do Brasil. Conheci o teu blog através do "Saber Partilhar" do Castro Dias. Não sei italiano, mas meu marido sabe um pouco, gosto muito do teu idioma, por isso venho aqui tentar decifrar as palavras.

Criei aquele blog de banners com os banners de sites que gosto de visitar para compartilhar com os meus amigos. O teu banner eu copiei do blog do Castro Dias. Espero que não te importes, mas se não quiser que eu o publique me avisa que retiro!

Um forte abraço da

Inez

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMA LINEZ

GRAZIE DI CUORE

DI ESSERE VENUTA A PORTARMI IL TUO COMMENTO NEL MIO BLOG
Domani LO TRADUCO IN INGLESE E VEDRO' COSA MI HAI SCRITTO DI BELLO, POI TI RISPONDERO'

UN AFFETTUOSO ABBRACCIO E BUONA NOTTE ......LINA

Cr Nik ha detto...

ciao..
ha fatto provare anke ad altri e entrano nel blog senza problemi..
sto rimettendo a posto un po tutto , ma ci vorrà tempo e pazienza per recuperare il vecchio materiale che avevo canellato..comunque già ci sono alcune poesie di altri amici e collaboratori..mi farebbe piacere che anke tu ci concedessi le tue(che sto leggendo)..con tanto di link per il tuo blog..anke altri che collaborano hanno un blog personale..il barpsichedelico dovrebbe essere uno spazio dove collaborano un po' tutti...e non c è altro fine di parlare senza doversi spostare in mille altri blog..
ho immesso anke il tuo blog tra i link...
ate a proxima

Linasolopoesie ha detto...

NICOLA!!
Grazie della collaborazione .
Spero veramente che da oggi noi di blogger diventiamo una grande famiglia , io ti manderò tutte le poesie .
E se tu mi mandi le tue io le posto col tuo nome,

Riguardo al problema ,io ormai ti ho messo nei preferiti, e non ho più problemi a mandarti i commenti .
Però il problema nell'entrare nel tuo blog non sono riuscita a risolverlo, fai una cosa dopo che mi hai mandato il commento .
entra nei miei commenti , trova il tuo e cliccaci sopra e fammi sapere se si apre
Ora cerco nel mio blog una bella poesia e te la mando .
A DOPO UN SALUTO AFFETTUOSISSIMO ..LINA

Maria Inez Gelatti ha detto...

Lina,
Gusto molto tuo idioma.
Io vengo nel tuo blog decifrare le parole. Sto usando un dizionario portoghese / italiano. Alcuno giorno conseguirei mi comunicare meglio! Riuscito a leggere alcuni dei poesia.

Un abbraccio

Inez

Inez

Linasolopoesie ha detto...

INEZ
Grazie del tuo interessamento nel voler leggere le poesie
Se trovo un traduttore che mi traduce il Portoghese te le invierò nella tua lingua
CIAO UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ...LINA

( BUONA NOTTE )

Maria Inez Gelatti ha detto...

Lina,
Do not speak inglês.Uso the dictionary and translator automatic google. Traduzo from Italian into English and then from English into Portuguese and vice versa.
We have not found a tool of translation from Portuguese to Italian to put on my blog.
But I managed to understand te! :)



Lina,
Non parlano inglês.Uso dizionario e traduttore automatico di Google. Traduzo da italiano in inglese e poi da inglese in portoghese e viceversa.
Non abbiamo trovato uno strumento di traduzione dal portoghese in italiano a mettere sul mio blog.
Ma sono riuscito a capire te! :)

Un abbraccio

Linasolopoesie ha detto...

INEZ
GRAZIE PER GLI SFORZI CHE STAI FACENDO PER FARMI CONTENTA

A PRESTO E BUONA NOTTE
UN GRANDE BACIO ..LINA
P.S
SAI CHE SCRIVI IN UN MODO PERFETTO IN ITALIANO?

BRAVA ..LINA

Rikardo ha detto...

CIAO LINA


PASO A DEJARTE MIS CARIÑOSOS SALUDOS................QUE TENGAS UN LINDO FIN DE SEMANA-------------

SALUDOSSS.....

RIKARDO

Linasolopoesie ha detto...

RIKARDO CIAO!!!

GRAZIE DELLA VISITA
TI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA E UNA FELICE DOMENICA

UN AFFETTUOSO ABBRACCIO..LINA

Maria Inez Gelatti ha detto...

Lina,
Installato un traduttore meglio nel mio blog! :)
Buon fine di settimana!

Linasolopoesie ha detto...

Linez!!!! E BELLISSIMO IL TUO TRADUTTORE FINALMENTE !!
E STATO x ME FACILE CLICCARE SULLA BANDIERA ITALIANA ....BRAVA!!

ADESSO DEVO ANDARE A UN RICEVIMENTO .Domani MI GODO L'ALTRO TUO BLOG
POI VEDRO' COME FARE PER POSTARLO NELMIO BLOG
GRAZIE!!
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ...LINA

Maria Inez Gelatti ha detto...

Il blog con più testi è www.destilador.blogspot.com
Domani Porto Alegre a vendere il nostro artigianato, la settimana per cercare di rispondere a tutte le vostre osservazioni. : D

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE LINEZ
BUONA NOTTE ...LINA

Daniel Bauman ha detto...

Thank you Ma'am

Cr Nik ha detto...

ciao!!
grazie per tutto..scusa il ritardo con cui rispondo..
bene io ti manderei pure le poesie(siamo in 5-6 che ogni tanto ne scriviamo qualcuna) , ne ho molte, però magari ,potresti esser tu ad attingere liberamente,magari dandomi la possibilità di fare lo stesso.
sennò dimmi tu
comunque grazie per aver inserto il link del nostro blog e conun po'di tempo in più mi dedicherò a leggere attentamente(come merita d altronde) il tuo blog
ultima cosa..se necessita qualche aiuto con il portoghese io lo conosco abbastanza..e ho mia moglie(madrelingua) che quando ha tempo può dare una mano
a presto

Cr Nik ha detto...

ah....avevi ragione, avevo disabilitato la visualizzazione del mio profilo..heheheh
che imbranato che sono!

M@R ha detto...

hola,,,
que hermoso seria amar sin dolor,,,
pero recuerda que el amor mas grande que hay es el de ser madre y cuanto dolor con amor hay al parir,,,
pero cuando hay amor el dolor pasa con alegria,,,
un abrazo,,,

NO SE SI LA TRADUCCION ESTA BIEN,,,

Hello,,,
That beautiful love without serious pain,,,
But remember that the greatest love there is to be mother and the pain with love to give birth there,,,
But when there's pain happens to love joy,,,
A hug,,,

Ciao,,,
Che bello amore senza grave dolore,,,
Ma ricordate che l'amore più grande è quello di non essere madre e il dolore con l'amore per partorire,,,
Ma quando c'è il dolore succede gioia di amare,,,
Un abbraccio,,,

Linasolopoesie ha detto...

Carissima M @
And very beautiful what you wrote, I tradott in English and was translated into a ITALIAN perfect.
And true and not c'èdolore more beautiful than deo childbirth. Because there is pain in the life and the pain that's joy of living and loving. M @ P indiscretion not for you, I never asked if you are married and if you have children. Mifarebbe pleasure to know more. As you may have seen from the pictures I am married and I have 2 sons married, and I have given 7 grandchildren. But you have to know that life is not all roses are beautiful moments and bad. There are ups and downs, the happiness? Sure there, but they are moments! Just able coglere, then we know how to satisfy. Thank you for your willingness to give your friendship
I hope I have not bored. I love you Thanks Lina

Joaquín Alfredo Quintas Bottaro ha detto...

ciao bono el blog e
io sono primeriso en questo
pero m'agradato tu blog molto¡
una cosa t'agrada el tango?
bagio
joaquin
per si tu vole parlare..
gratzie¡

Cr Nik ha detto...

Ti mando queesta poesia di un mio carissimo amico.
Paolo detto Gipso.
risale al 1997
a me piace molto...

ONDE VITA D UOMO

ODISSEE DANZANTI IN MARE APERTO:
ECCO LE ONDE
ONDA VITA D'UOMO,
ONDA BORBOTTIO ETERNO,
ONDA GORGOGLIO STANCO,
ONDA IRASCIBILE POSTURA.
OVUNQUE IL MEDESIMO LAMENTO
OVUNQUE IL MEDESIMO INFRANGERSI
OVUNQUE , COME PIANTO SOFFOCATO,
IL MEDESIMO PERCHÉ


Gipso

M@R ha detto...

YO OTRA VEZ,,,
hola,,,
soy divorciada, tengo tres hijos ya hombres y tres nietos que son mi vida,
soy feliz a mi manera, soy de Venezuela un pais hermoso con muchos problemas por ahora, con un loco de presidente que nos quiere llevar hacia el comunismo,,,
amo la libertad, amo la vida, amo el amor y sobre todo amo a DIOS,,,
soy una mujer sencilla, normal con ganas de vivir tranquila con mi familia, aprendi esto del blog por que me gusta escribir eso de escribir me apaciona, en fin como digo yo, SOY FELIZ A MI MANERA,,,
estoy de vacaciones por Huoston regreso a Venezuela a fin del mes de diciembre, si Dios quiere,,,
un abrazo,,,,

Soia divorciada, tengo très hijos ya uomini e très nietos che mi vida L'figlio,
Soia feliz L'uno mi manera, soia, di un Venezuela con i pais hermoso muchos problemas por -ahora, con loco, di un presidente che nn quiere llevar hacia el comunismo,,,
Amo la libertad, amo la vida L', amo el amor, y sobre attività amo uno DIOS,,,
Soia una mujer L'sencilla, normale con ganas di vivir tranquila con mi Familia, aprendi esto del blog di por escribir che mi piace di eso escribir mi apaciona, it pinna Como digo anni, SOY FELIZ A MI MANERA,,,
Estoy di vacaciones por Huoston regreso uno Venezuela uno pinna del mes- di diciembre, si Dios quiere,,,
Un abbraccio,,,,

Linasolopoesie ha detto...

Carissima M@R
When I found your remarks have long been very happy because I could finally learn
something about yourself and your family. But my translator does not give me your
language Venezuela but just the English. And I am very sorry.
For me insight and seemed to understand (though I am wrong) who are divorced? You have
3 children and 3 grandchildren? That you governs communism, you love freedom, God!
These are very good from you. But I think they have done a lot of error, and for this
you wonder if you can send me your comment again. Scusami if you do a lot of work to
do, and the fact that I much your friendship even though virtual blog today gives us
the opportunity to make many friends and see how you meet many fine people .........Appearance your commento
I find that you are a very sweet and very romantic kind

A affettuosissimo abbraccio ... Lina

Juendy.cz ha detto...

disculpa que no te escriba seguido ahora.. para responder tus mensajes.. muchas gracias por los escritos.. q Dios te bendiga.. bonita tu familia.. nos vemos chaus =D

Maria Inez Gelatti ha detto...

Lina,

Mi scusi per la traduzione automatica.

Ho visitato l'altro tuo blog. Cerco di capire la lingua italiana.
Chi vostri commenti: In effetti, ho alcune immagini della mia famiglia, ho solo una figlia, i tempi di qualsiasi immagine pubblica di mio marito Roque pesca qui sulla spiaggia, a www.guarita70.blogspot.com

Questo mio traduttore non funziona nel loro blog, è il portoghese, come per le altre lingue, la necessità di essere italiano ad altre lingue.

Io tornerò a cercare di saperne di più,


Un Abbraccio di

Inez

Unknown ha detto...

Come fai ad aver cosi tanti risposti sulla vostra blog? :-)

Cera una volta quando ero certo che la vita e qualcosa bellissima, addesso non sono cosi certo!

Ma passera!

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMO Lupideloop
GRAZIE DEL TUO PENSIRO

BUONA GIORNATA E UN AFFETTUOSO SALUTO..lINa

pasquale ha detto...

ciao lina, scusa se vengo di rado a trovarti, ma vado poco sul blog in quanto non ho ispirazioni poetiche in questo periodo, appena mi viene una idea subito la scrivo ma per il momento sto in pausa,

Linasolopoesie ha detto...

L'imprtante e che stai bene Pasquale
poi quandoti vengonone aspirazione
il blog non scappa!!!!

Salutami Imma...BACIALA x ME!

LINA

Linasolopoesie ha detto...

LINEZ
Stasera ti scrivo un email più dettagliata e ti parlerò di me!
grazie di tutto ...lina

Maria Inez Gelatti ha detto...

Grazie Lina, spero che il vostro e-mail.

Maria Inez Gelatti ha detto...

Cara Lina,
Posso capire i vostri messaggi, anche se il traduttore non è pefieito, aiuta molto!
Il blog di loira www.ttuttobuonagente.blogspot.com/ non è mia figlia, questo blog è la nostra foto, è solo uno dei Roque.
Ho messo la nostra foto sul blog www.blogdebanners oggi:)
Ho visto il blog della vostra famiglia, che ho trovato molto bello.
Abbraccio di
Inez

Rikardo ha detto...

hola lina:

como estás, paso a dejarte mis saludos y a desearte una linda semana junto a tu familia

un abrazo grande desde chile

rikardo

Linasolopoesie ha detto...

Rikardo!!!
Grazie della visita un abbraccio e un affettuoso saluto ...LIna

La delirante ha detto...

Hi Lina!! Thanks for your visit. Sorry I can't write to you in Italian but I can just understand it (and not 100% I must admit) :) Italian is very similar to my native language: Spanish so I have managed to understand most of your beautiful posts! I especially liked this poem. It is wonderful! Congratulations, you have a very nice blog.

Keep in touch!

Linasolopoesie ha detto...

CArissima delirante
Grazie dei complimenti si e vero ho una bella famiglia .
Meno male!! e la mia carte vincente guai a fallire in questo.
L'inflenza come va? persiste ?
Spero che ritorni presto in ottima forma.
CIAO!! E BUONA SERATA ..LINA

Maria Inez Gelatti ha detto...

Cara Lina,
I miei giorni sono più o meno comos il blog :)
Sparare alcune immagini sulla spiaggia la mattina e il resto della giornata siamo coinvolti produzidndo e commerciali nostro lavoro in bambù artigianali. Attualmente ci troviamo in una fiera di artigianato qui nella nostra città durante il giorno.

Abbraccio di

Inez

Linasolopoesie ha detto...

LINEZ
E BELLO COME SVOLGI LA TUA VITA
ANCHE IL LAVORO CHE FATE E BELLO.
CERTO BEATI VOI

BUONA GIORNATA E UN ABBRACCIO ...LINA

Anonimo ha detto...

Cioa Lina! eccomi qui per ringrazioarti di tutte le belle aprole e dell'amociazia che mi hai mostrato. Ti voglio bene! Un abbraccio e un baciotto, a presto, Vyoletta.

Linasolopoesie ha detto...

Vyoletta!
Con gioia ho trovato il tuo commento
Che dirti ? Solo belle parole ,come amica virtuale.

Peccato che non abitiamo nella stessa città ,per dimostrarti il mio affetto per te!
Sarebbe stato molto bello poter contare in un aiuto nel caso di bisogno.

Ma visto che dobbiamo accontentarci di questa amicizia . Ringrazio Dio di averti incontrata in DIABLOGANDO .

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE
UN ABBRACCIO E UN BACIONE A TE E ALLA TUA MAMMA ....LINA

Anonimo ha detto...

Lina, non parlo italiano, ¡lamentablemente!.
Gracias, gracias por visitar mi chacra.
Besos y Felicidadeds

Fatima Gouveia ha detto...

Olá!
Obrigada por sua visita, adorei...
Parabéns...seu blog é verdadeiramente lindo...lindo...
Volte sempre, te aguardo.
Um beijinho
Mifá

LONEWOLF ha detto...

BUONA DOMENICA ....ANGELO

Linasolopoesie ha detto...

FATIMA

Questo commento solo ora l'ho visto grazie , ora vengo nel tuo blog

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO....LINA

Umberto scrittore ha detto...

Buongiorno Lina!
"Se avessi un cuore" bellissima!!
Ti ringrazio tanto per avermi aperto la porta di questo favoloso mondo del blog, ma soprattutto di gente sincera, che regala sorrisi sinceri.
Ciao Umberto

Linasolopoesie ha detto...

UMBERTO CIAO .
Mi fa piacere che stai visitando tutti i miei blog . Come come faccio con te . Mi piacere un giorno scrivere come te! :-)
CIAOO LINA

Linasolopoesie ha detto...

un saluti a tutti voi .

Linasolopoesie ha detto...

BUON ANNO LINA