giovedì 3 marzo 2011

4 MARZO IL MIO COMPLEANNO 2011



Accomodatevi. la festa è inziata .




Oggi, quattro marzo e il mio compleanno.Ho allestito la mia casetta virtuale per voi care amiche e amici bloggers.Oggi vorrei scrivere ualcosa, ma per unavolta preferisco che siate voi a parlare a me.Mi siedo qui sotto al tavolo e vi ascolto.Ho preparato un bel buffet per voi torta, spumante e rose.Avrei voluto fare di più ma l'emozione mi ha bloccata.Sembra strano, ma è vero.Ora apriamo le danze.Buon divertimento.A voi e a me.






Il caffè di Lina per tutti.



Una rosa per dirtigrazie a te che ti sei ricordata di me in questo giorno.
UN RICORDO DEL MIO COMPLEANNO DEL 2009 l GRAZIE

Le Amiche che stanno partecipando alla mia festa di compleanno sono. Un grazie a te Rosy zicin - Rosy-costantino -il poeta del cielo- Pasquale -Il blog di laura -Chica -Maddalena del brasil -Jans la follettina- Paola Busculandia- Il mondo di paola -Cimmino Emy- Elisabetta- Erika- Il monticiano -Riri GABE -Francy - Paola il carnevale - Sofia -Jara -premi del mondo di paola- Giusy -Stella -Jose' il Portoghese- Nicola -Taty -Chicchina -Nina parole intrecciate -Laura di faceblook l-clade- Tomaso -Arianna- Rossana- tomaso-Gabe- Caterina-upupa-Chica - Penny "Il mondo in due Penny _ Lilly- Sebastiano- nacasadorau-

GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO .

73 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE A TUTTI VOI CHE PARTECIPATE ALLA FESTA DEL MIO COMPLEANNO .
SONO COMNMOSSA FINO ALLE LECRIME
UN ABBRACCIO E UN GRAZIE A TUTTI VOI LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
passa da me

Costantino ha detto...

Tanti auguri a te!
Che bella la tavola imbandita, e che buona la torta!

Unknown ha detto...

Lina mi querida amiga muchas felicidades por tu cumpleaños....que todo sea felicidad en tu vida que tus letras sigan brillando eternas y esta linda amistad que nos das cresca dia a dia por siempre... Felicidades mi querida Amiga Lina...

Saludos
linda semana
abrazos

pasquale ha detto...

Lina auguri .
Ritornerò stanne certa ...ritornerò più tardi per festeggiare con te! e con tutti i tuoi amici il tuo compleanno
Pasquale

IL MONDODILAURA. ha detto...

ciao. buon compleanno .
torno dopo .
Il tempo di vestirmi di riposre un pochino e vestirmi elegantissima e passare dal fioraio per un bel mazzo di rose .. a dopo Laura

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,
mi fermo qui a festeggiare con te.
Ho messo un abito rosso elegantissimo per essere in tono con la tua bellissima festa.
Buon compleanno, cara.
Non dimenticarti di passare da me perchè la festa continua anche a casa mia e poi passa per la tua posta che ti ho inviato un augurio.
Un bacio

Rosaria ha detto...

Lina cara,
ci conosciamo da una vita.
Sei la la moglie di mio fratello, e madre dei miei nipoti.
Dopo tanti anni tra gli alti e bassi,
normali, siamo ancora insieme, l'importante è questo.
Col tempo siamo diventate amiche.
Abbiamo condiviso tante cose insieme.
Con gioia condivido questa giornata cosi importante.
Ti abbraccio e vedo in questo momento la ragazza che più di quarant'anni fa mio fratello portò a casa.
Oggi in questa tua casetta cosi bene aggiustata ti lascio gli auguri più profondi del mio cuore.
Cento di questi giorni.
Sempre insieme ai tuoi, con me
e con tanti amiche e amici virtuali che ti vogliono bene
Volerti bene è facile.
Ti voglio bene
Aguroni!
Prendo la rosa e la offro a te.
Ti abbraccio!

chica ha detto...

Auguro, augiri,Lina!

Passa in questo mio blog. Ho una sorpresa per te!

Vede qui:

http://poetrixica.blogspot.com/2011/03/oggi-e-il-compleanno-di-lina-una-amica.html


baci,chica

Madalena ha detto...

Querida Lina!
Parabéns pelo seu aniversário que Deus continue iluminando seu caminho e sua mente que sempre nos presenteia com tão lindos versos!
Um beijo sua amiga Lena.

Janas ha detto...

Cara la mia Lina, me lo ricordavo che a marzo era il tuo compleanno, perchè siamo nate nello stesso mese, un mese magico! Il mio compleanno sarà il 12.
Sono nata in Marzo come te, e il 12 come Rosaria... ho qualcosa di tutte e due.
Eccomi qua, che passo a lasciarti i miei auguri, e da folletto saltello attorno alla tavola imbandita per mangiucchiare qualche dolcino. Ritorno ancora domani per altri saluti.
Auguri cara amica mia, un abbraccio e un bacino dalla tua follettina.

Paola C. ha detto...

Ciao Lina,
vedo che già tanti amici sono arrivati e danzano per te !
Sono già tre anni che ci conosciamo e spero che la nostra amicizia duri malgrado la scarsa frequentazione di questo periodo .
Ti auguro di essere sempre positiva e di prendere dalla vita tutto ciò che c' è buono , vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo, intensamente e voracecemete nel gustare tutto ciò che essa ti offre ; ma sempre alla ricerca del sapere come se dovessi vivere per l'eternità . Goditi la famiglia e le amicizie sia reali che virtuali,le persone che ti hanno aiutato prendendoti per manoin questo cammino , la famiglia e i nipotini . Spero di essere sempre qui negli anni a venire per rinnovare conlo stesso affetto un buon proseguimento di vita!
Grazie dell'invito !Sono stanca perchè ho ballato abbastanza e mangiato pure !
Un abbraccio grandissimo

Anonimo ha detto...

Ciao nonna Lina sono passata per farti i miei + siceri auguri di Buon Compleanno nn potevano mancare visto l'accoglienza che ci hai riservato nel tuo blog un bacione la piccola emy

Paola ha detto...

AUGURIIIIII!!!! ma domani torno!!! ora vado a nanna...bacio

Elisabetta ha detto...

BUON COMPLEANNO CARA LINA!!!!!!che ogni petalo di queste bellissime rose, profumi ed accarezzi questa bella giornata e doni al tuo cuore gioia infinita,la stessa,che regali a noi,con i tuoi scritti e con il tuo affetto^;^ tanti,tanti cari baci e abbracci,dolce amica ed ancora tanti auguri!!!!!Elisabetta

Erika ha detto...

Buon compleanno cara Linaaaaa! Auguri di ogni bene: Serenità, Felicità,Salute, Amore.
Quante cose buone che hai preparato!
E che belle rose! Ne prenderò una gialla, il mio colore preferito.
Ti abbraccio forte forte.
Un bacione
Erika

il monticiano ha detto...

Toc toc, permesso? Buongiorno cara Lina. Sono venuto per ringraziarti del gentile invito e per augurarti un felice,allegro e spensierato BUON COMPLEANNO.
E meno male che si balla al suono del tango della Comparsita perché solo quello so ballare.
Mi inserisci nel tuo carnet, prego?

riri ha detto...

Eccomi, per farti gli auguri piu' belli, per un giorno importante, che ci e ti emoziona. Ti auguro pensieri gioiosi verso la vita, attimi di gioia condivisa e ti porto un cestino di fiori ricco..come te.
Ho messo il vestito piu' bello, per festeggiare insieme a te ed agli amici che ti sono sempre accanto...basta chiamare..Auguriiiiiii cara Lina, questo giorno importante ci trascina nel tango e ci fa sognare con te:-)

Gabe ha detto...

Cara Lina, ieri sera non ho potuto partecipare ma stamani eccomi! Voglio augurarti un giorno indimenticabile,
bello come il sole
delicato come un fiore
allegro come il canto dei fringuelli
e infinito come l'orizzonte
Auguri cara amica!!! Baci

Francy274 ha detto...

Auguri Lina,
ho appreso del Tuo compleanno dal blog di Paola... un pò in ritardo ma sono contenta per aver trovato questo bel tango così di buona mattina...
Auguri ancora
Francesca

Paola ha detto...

E permessoooooooooooo..... presto... presto... scansati che mi pesano dove scarico?????
Hehehehehe...(clikka)...
per te Lina
Eccerto che sono qui… potevo ignorare il tuo graditissimo invito???
Mai!!! :-)))
Sai ci sono tante cose che possiamo dimenticare... ma tante altre impossibili da scordare come questa giornata!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno carissima Lina che sia una splendida giornata di ilarità e che tu possa ricevere tutto ciò desideri...
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!

Desire' ha detto...

Buongiorno,mi chiamo Desire',l'ho vista nel blog del mondo di Paola,anche se ho solo 10 anni anch'io mi vorrei unire per farle i miei migliori auguri di buon compleanno e se le fa' piacere puo' venire nel mio a conoscermi.Tanti auguri!

njara ha detto...

è vero non ci conosciamo..ma ti faccio un mondo di auguri magici ugualmente..

un sorriso a te..

..njara

Sofia ha detto...

Buongiorno Lina, noi non ci conosciamo anche se ci siamo incontrate diverse volte nella casa di Gabe
Ma oggi sono qui per lasciare i miei auguri, dopo aver passeggiato e respirato nel giardino incantato che Gabe ti ha dedicato non potevo non augurarti un compleanno speciale
ciao e auguri

Paola ha detto...

Si Lina cara ho gradito immensamente la festa... una festa coi fiocchi ed è stato un piacere sedere accanto a te brindare alla tua salute... ma devo essere sincera ho mangiato troppa torta... era talmente squisita che la golosità ha prevalso... ma tranquilla la dieta la riprendo domani... hehehehehehe
E tu hai gradito il piccolo pensiero?
A proposito nello Scrigno dei Tesori ho un premio da consegnare se lo desideri puoi prelevarlo...
Ora scappo a lavorare nuovamente auguroni!!!
Bacioni!!!

Paola ha detto...

Eccomi!!! dove sei Lina? almeno una tiratina di orecchi permetti che te la faccia? di là da me ci sono già ospiti e tutti ti fanno gli auguri da me e poi si catapultano da te... di qui a stasera sai che festa?!?
Spero che ci sia anche il sole: qua uo spicchietto lo vediamo, dopo giorni e giorni di pioggia...ma che freddo ancora!!! bene, torno da me, a vedere se arriva qualche altro ospite e te lo mando. Un bacione e che sia una giornata meravigliosa!!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Tantissimi auguroni tesoro!!!ho preso un pezzo di torta e un bicchiere di spumante...cin cin!
Passa qui ho un regalo per te.

http://ilsentierodeisogniincantati.blogspot.com

Gianna ha detto...

Augurissimi, cara Lina; li meriti tuttiiiiii!

José ha detto...

Lina caro amico!
Vestito rigorosamente preso il primo aereo, ed eccomi qui, a trascorrere un po 'con voi in questo giorno speciale, è il tuo anno, poiché io vi voglio un giorno molto felice, oggi e sempre ti lasciano un mazzo di rose,
e il mio sorriso più sincero per voi
ancora ti lascia un abbraccio e un bacio,
E per essere sempre il mio amico
José.

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,
la festa è bellissima e tutti si stanno divertendo...
Io mi siedo un pò. La torta è squisita, ma le bollicine mi stordiscono subito.
Hai letto la e-mail???
Scommetto di no...dai vai a leggerla.

Nicolanondoc ha detto...

Eccomi, accetta questo piccolo dono...seppur virtuale, con la tua grazia scartalo e se credi concedimi questo tango, anche prima dell'aperitivo cosi' potro' sussurarti: BUON COMPLEANNO.
Goditi questa giornata alla grande:-)

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina l'ho inviata di nuovo, ma per sicurezza rimandami il tuo indirizzo...forse è sbagliato.
Un bacio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Lina tesoro ho bevuto lo spumante e ho preso un altra fetta di torta!
Ho un regalo per te vieni in questo mio blog http://ilsentierodeisogniincantati.blogspot.com

Ti ho fatto una torta!!

Tatiana Aguilera ha detto...

Desde el fin del mundo te envio mis saludos. Felicidades por tu cumpleaños.

chicchina ha detto...

Cara Lina,arrivo tardi per il caffè ma gli auguri,i più belli,calorosi affettuosi immensi come il tuo cuore,te li do subito.Prenderemo un aperitivo insieme,più tardi farò onore alla torta,allo champagne,non alle danze,ma ascolterò la buona musica, tra le chiacchiere degli amici.
Ci conosciamo,virtualmente,da tanto.So che sei coragiosa e altruista.So che coltivi grandi sogni e grandi speranze,con lo stesso amore con cui coltivi l'amore e la tenerezza per i figli e i nipoti.So che sei circondata da tante persone che ti vogliono un mondo di bene ,a questi amici mi unisco.Sii felice,oggi in particolare ,farai felici anche gli altri.
Ti stringo in un abbraccio fortissimo.Passerò a darti una mano,se accetti,a festa finita.Ciao

Janas ha detto...

Eccomi di nuovo qua! La festa continua ed io mi diverto a festeggiare con tutti voi! Ciaooo, un bacio!

nina ha detto...

mi aggiungo agli aguguri: il 4 marzo è una data che già mi piace di per sé.
tra l'altro dividi il compleanno con un grande della musica che amo: Lucio Dalla.
Complimenti per la compagnia!
Nina

Gabe ha detto...

piccolo omaggio nel mio blog delle memorie passa quando vuoi
ciao

Rosaria ha detto...

E che festa! Tutta per te
Meritatissima, sono felice per te.
Buona continuazione di festa.
Un bacio.
Domani ti vieni a riposare da me.

Paola ha detto...

Cara Lina,come procede la festa? vedo che si stanno divertendo tutti: ne sono felice per te!!!
Volevo dirti: sei venuta a ringraziare Sofia da me, ma lei non frequenta il mio blog, bensì quello di Gabe.. e non riesci ad entrare da lei perché non ha un blog.Perciò se la vuoi ringraziare ti consiglio di farlo da Gabe. Un altro bacio ed ora mi assneto un po'.. da me la porta è aperta per coloro che ancora verranno; lascio un biglietto perché vengano poi da te. ciao ciao

Tomaso ha detto...

Sono arrivato in coda, cara Lina.
Questa mattina mi è capitato qualcosa che mi ha impedito di esser al PC, orta sono qui per farmi perdonare da tutti i tuoi ospiti.
Cento di questi giorni cara amica.
Se non ti è ancora arrivato ti dovrebbe arrivare un mio biglietto di auguri!
Un abbraccio forte.
Tomaso

Arianna ha detto...

Auguroni!! E buon fine settimana! Arianna

Unknown ha detto...

carissima amica,è con il cuore riempito di gioia che ti lascio attraverso queste poche righe i miei + sinceri auguri!ti auguro una giornata favolosa!una serata indimenticabile!che la tua vita sia riempita di felicità!gioia e amore!! buon compleanno!!!

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,
come va la festa???
Vedo che va a gonfie vele???
Per la E-mail c'è qualcosa che non va perchè l'ho spedita quattro volte, ma vedo che non ti arriva.
Ma non preoccuparti una soluzione la troviamo

Tomaso ha detto...

Adesso fai la furbacchiona! dici che sono scomparse le immagini per farci tornare in fretta!!! questa è una bella idea... BRAVA!!!
Tomaso

Rossana Virò ha detto...

Che bella festa Auguriiiii..Ross

chica ha detto...

Lina, io la vedo ancora!baci,chica

Caterina ha detto...

Ciao cara, tanti auguri :))) per una donna speciale e molto dolce.
Un bacione
p.s.Ti leggo molte volte ma ho pochissimo tempo cosí scusami se non ti ho commentato e non ti commenteró. Peró ora non potevo non augurarti una bellissima festa perché sei ricca di pensieri bellissimi, ricca di grandi emozioni e perché sei nel mio cuore:)).
Un altro bacione

Paola ha detto...

Linaaaa! allora? tutto a posto? è stato solo un falso allarme per fortuna: sono contenta per te.

L'angolo di raffaella ha detto...

Lina ho inviato ancora...l'hai ricevuta???
Scrivimi a questo indirizzo linatre@libero.it
così son sicura che ti arriva

Rossana Virò ha detto...

ciao Lina mi sento invitata a questo bellissimo compleanno auguri..Ross

Gabe ha detto...

Lina ma dove sei? non sarai sparita anche tu con le immagini?????
...prima che sparisse anche l'orchestra ho chiamato mio marito e ci siamo lanciati in pista...hai visto che ballerini??? niente male per la nostra età...eh!!!!
Ora mi accomodo prende una fetta di torta e appena sei libera ci facciamo due risate

upupa ha detto...

...ECCOMI lINA...IN POMPA MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURI!!!
UN MILIARDO DI COSE "ECCEZIONALI"...

Gabe ha detto...

Bene allora la festa si potrae....mi offri un caffè? Ti aspetto comoda in poltrona

Gabe ha detto...

Lina cara, stare in tua compagnia è molto piacevole e divertente ma ora è giunto il momento che tolga il disturbo. Grazie di tutto e ancora tanti auguri
Baci

Gabe ha detto...

ero appena rientrata a casa ed ho letto il tuo messaggio...no problem! se vuoi ci penso io, anzi ci hai già pensato tu ...perchè Sofia è una mia cara affezionata quindi sono sicura che se non ha già letto, presto presto prenderà visione
Ora ti saluto, ti abbraccio e ti auguro sogni d'oro
ciao kiss

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

oiiiiiiiiiiiiiii
facci ancora in tempo!!!
Mi hai lasciato una fettina di torta?
AUGURONI BELLI E GRANDI...come sei bella e grande tu....bacione Lina.
Un raggio anche se di un timido sole di marzo, spero di abbia illuminato il giorno.
ciaooo

Janas ha detto...

Rieccomi.... la festa procede bene, mi sto divertendo tantissimo!
Prendo un bicchiere di spumate, ci vuole dopo una scorpacciata di dolci...
Ciaoooooo

Linasolopoesie ha detto...

care amiche e amici
grazie della vostra partecipazione .
e stato bello avervi tutti vicino a me!
e stata una festa bellissima
un abbraccio a tutti voi lina

MeryBimbaDark ha detto...

Ciao Bella Tanti tanti auguri .. un bacione e buon fine settimana !!!

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,
la tua festa è stata bellissima.
Ora però ti saluto e torno nel mio angolo, ma non prima di augurarti una felice notte con tanti sogni bellissimi
Un bacio

chicchina ha detto...

E' già tardi,un saluto veloce:resto un attimo per aiutarti a riordinare,così domani potrai tranquillamente pensare alla bella festa ed alla confusione che abbiamo fatto.Ti auguro una serena notte.A domani,per un buon caffè.

José ha detto...

Ciao Lina, Good Night, sono venuto solo per un caffè, e ballare con te, un tango argentino o un valzer Autriaca, la musica, io sono un ballerino ragionevole. Ora che ho bevuto il caffè con te senza di te mai passo di balletto, come posso andare, ho quasi tremila quilómetrs da fare stasera.
Vedo che sei circondato da molti amici.
Un grande bacio per te
José.

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE ATUTTI . VI ASPETTO L'ANNO PROSSIMO.
UN ABBRACCIO A TUTTI VOI LINA

riri ha detto...

Ciao cara, ti auguro una bella giornata ed un buon fine settimana, qui oggi c'è il sole e se ti mancasse te ne mando un pò..con tanta simpatia ed un bacio:-)

Linasolopoesie ha detto...

RIRI
Ho cambiato post .ora vengo da te .
GRAZIE A TUTTI AVETE FATTO DI ME UNA DONNA FELICE .

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Spero di essere ancora in tempo per festeggiare il tuo compleanno.... mi dispiace di arrivare in ritardo, ma spero ci sia ancora una tazza di caffè da prendere con te e magari sperare che una fetta di quella torta sia rimasta nel frigo ad aspettare me.... ce la divideremo da buone amiche. Tantissimi auguri, veramente di cuore, Penny.

Linasolopoesie ha detto...

Penny "Il mondo in due Penny
Ciao!! ti aspettavo!
ho messo da parte torte e spumante .
e mentre mangi e bevete mi siedo vicino a te e ti faccio compagnia .
Spero che l'anno prossimo verrai di buon mattino , così ti presento ai miei amici. :-)
Ora ti faccio un bel caffè .
E vengo via conte diettamente nel blog delle
Penny "Il mondo in due Penny.
ANDIAMOO ?? VIAAAAA!

(^_^) ha detto...

Eccomi cara, in ritardo, si, é vero, ma ci sono. Sto lavorando sulla pubblicazione d'un altro libro, la testa scoppia, non sto bene, ieri é stata una giornatina bruttissima.
Ti auguro come lo dico a tutte le amiche che adoro, come si dice da noi.
Auguri Lina, a chent'annos a campare, in salude e amori!
(Che arrivi a vivere a cent'anni, in salute se con amore).
Un abbraccio tra sorelle
AUGURI
Annalisa alias Lilly

Linasolopoesie ha detto...

LILLY ciaoo.
Sono contenta che sei venuta anche in rtardo fa niente .

Complimenti stai scrivendo un nuovo libro?
Che bello , fammi sapere di che tratta il tuo libro .
Ti saluto e ti abbraccio Lina

Linasolopoesie ha detto...

LILLY
Ho letto il post ...davvero sei geniale .
Anche a me ha colpita il tuo pensiero infatti anch'io nel mio diario ho scritto .
Non essere Mai , non essere mai più nulla ....Sii come acqua .. che ... senza forma se messa in un recipiente ,ne acquista le fattezze . Aggiungo Lilly:
Non c'è bisogno di interpretare. l'acqua non ha carattere, non ha forma ma assume tutte le forme a seconda dell'ambiente in cui si trova!nello stesso modo il nostro carattere, il nostro ego o la nostra individualità vanno in secondo piano quando affrontiamo un avversario così come l'acqua si adatta a ogni ambiente o circostanza. Io vorrei essere come l'acqua ma tranquilla come un fiume
allegra come un ruscello agile come una cascata vorrei essere tante cose, essere fluida, scorrevevole, a seconda delle circostanze, sapersi sempre adattare e trovare, comunque, la via.
COMPLIMENTI PER IL LIBRO CHE STAI SCRIVENDO LINA

Anonimo ha detto...

Caro amico Lina

So che non ho scuse possibili. Perdonami per favore.
Per gli amici che hanno sempre tempo! Ho promesso e mancato. Sono triste per me e soprattutto perché non si meritano. Perdonami.
Cercherò di compensare in qualche modo.
Spero che la giornata è stata particolarmente buona. Sei stato felice.
Bacio
NA

Linasolopoesie ha detto...

CIAO CARISSIMA AMICA
nacasadorau
Sei sempre stata presente , la tua e stata una dimenticanza.
Sei perdonata :-)
Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana
Lina