sabato 23 febbraio 2008

MUTO SILENZIO

MUTO SILENZIO.
Dalla finestra,osservo l'argentea luna,illuminare l'oscura sera.I suoi cerchi lontani, sono presagio di un dolce domani.Lei ed io, in un monologo di emozioni,viviamo lo scorrere del tempo.Tristi ricordi corrono veloci nelle nostre menti,il suo, quello dell'ultima eclissi,
. Noi due,in un muto silenzio,vorremmo gridare,ma il mondo giace....
LINA ;LASCIALO SOGNARE.
Lina Viglione 

        UNA FINESTRA SUL MONDO 
La vita è una lotta continua, e la meta è la ricerca della felicità. Ogni volta che un giorno muore c'è una parte di noi che lotta per farlo restare. Apriamo la porta alla vita, guardiamo fuori e troviamo ciò che ci manca ci sono tanto cose bella da scoprire .
***
 La vita è questa, viviamo una volta sola.Ma se lo facciamo bene, una volta è abbastanza.
Nulla è facile...Niente è impossibile.Scrisse Marco Aurelio :Ricordati che l’uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.
***
Tiriamo fuori una nostra forza , e ciò che prima consideravamo un niente diventa un tutto, saliamo sulla barca della vita e cominciamo a navigare con una nuova consapevolezza che il vento può in qualsiasi momento cambiare rotta ma a nostro favore .
***
Siamo nati nel nostro mondo e facciamo di tutto per morirci.Non sarà la nostra mente, ma il cuore a guidarci i passo dopo passo nel cammino della Vita,perchè nulla ha importanza...
DELLA NOSTRA STESSA VITA .
Lina Viglione 

SIAMO TUTTI ARRABBIATI
Lo sapete  perché si strilla  contro un'altra persona quando si è arrabbiati? Il fatto è che quando due persone sono arrabbiati i loro cuori si discostano  molto. Per avvolgere  questa distanza bisogna sbraitare  per potersi ascoltare.
****
 Quanto più incazzati  sono tanto più forte dovranno strillare  per sentirsi l'uno con l'altro. D'altra parte, che accade  quando due persone sono presi d'amore ? Loro non strillano affatto , parlano pacatamente . 
****
Perché i loro cuori sono molto vicini. Il spazio tra loro è piccola. A volte sono a tal punto vicini i loro cuori che neppure  parlano, ma  sussurrano soltanto .
*** 
E quando l'amore è più  vigoroso non è necessario neppure  sobillare , basta scrutarsi . I loro cuori si comprendono . E' questo che succede quando due persone che si amano si avvicinano.
**** 
Infine un saggio dice: "Quando noi discutiamo  non lasciamo  che i vostri cuori si staccano , non diciamo frasi  che li possano distaccare di più, perché verrà  un giorno in cui la lontananza  sarà tanta che non si incroceranno  mai più, e non troveranno  più  ...
 LA STRADA PER TORNARE .
 Lina Viglione .
AMARE LA VITA .
Sicuramente amare la vita tramite  gli impegni  ha in sè un  grande recondito , un profondo segreto, di cui potrà venirne a conoscenza solo chi ha il cuore ben disposto agli altri.Non è  è un segreto che  possono conoscere tutti, e sicuramente non coloro che vivono sulle basi della esteriorità  e su quelle massime del dare ogni cosa per scontato.
***
 La fatica di cui parliamo è diversa, è quella fatica che ci  fa sentire  fluire  la linfa vera e propria della vita dentro di noi , quel non sentirci  mai stanchi di ghermire  tutto quello che di buono, ma anche di errato , possa arrivare a noi , non sentirci  mai troppo affaticati  per cogliere al volo i momenti importanti,  e non  sentirsi mai troppo stanchi per tendere la mano a chi cerca la nostra .
****
E capire che molto spesso la vita non è semplice, ma a volte ci  dobbiamo  fidare di lei, e se avremo accanto a noi un amico/a sincera, per le lacrime, per i sorrisi, per belle parole, amore per noi stessi , ne sentiremo totalmente circondati, ci sentiremo  così completi  da dimenticare tutta la fatica che abbiamo  trascorso lungo il tragitto. Anche amare costa una grande  fatica, ma è una bella...
 DAVVERO UNA BELLISSIMA  FATICA .
 Lina Viglione .
 LA VITA VA AMATA 
Si! La vita va amata per quella che è ,va amata totalmente  senza troppe  aspettative, sia quando si è amati sia quando si è amati . Anche  quando ci  sembra dissennato  amarla o quando ci  sembra che non ci sia nessun motivo per farlo.
***
Io non solo  la amo ma ho sempre una forte predilezione per la mia vita. Non esiste niente  che possa allontanarmi  da questo amore , sapendo che non potrò avere un altra possibilità  di vita.
***
Il trascorso  non ha più valore , anche se è stato un po negativo. Della  vita amo il mio presente e sono certa di amare il futuro. Nella vita si susseguono  momenti belli bisogno anche accettare i momenti  bui e di sfiducia.
****
 Pensiamo  a chi sta in modo peggiore di noi e se abbiamo un po di salute dichiariamoci super   fortunati. Se non cerchiamo  di auto-conoscerci , non sapremo  mai cosa e chi...
 POSSA RENDERCI FELICI .
 Lina Viglione .

171 commenti:

Rosaria ha detto...

Una mimosa simbolica alla cara cognatina.

Domani vado da Laura, ha la febbre.
Un bacio. ciao!

jengiskan ha detto...

AUGURIIIIII un abbraccio amica mia,ti ho lasciato un fiore sul mio blog

Salvatore ha detto...

Ciao!
¡Muchas felicidades en su día! Mando un abrazo desde la Ciudad de México.
Y ¡qué viva la Italia!

Rikardo ha detto...

cara lina

grazie per il salute in mio blog

un abraccio di

rikardo

buona semanti

Salvatore ha detto...

¡Qué todo mundo tenga una linda PASCUA! ¡Mil gracias por escribirme a mi espacio! También te deseo que tengas unas linda vacaciones y una bella PASCUA.
Yo soy católico, así que espero tener una buena semana santa para reflexionar acerca del milagro de amor que representan estos días.
Un abrazo.

Hage foto og natur ha detto...

Ciao!
Oh , What a fabulous post!!!
A warm Easter wish for you and your family in Italia!

Varme hilsninger fra Jorunn i Norge:)

Seketman ha detto...

Querida Lina:

Gracias por tu saludo, y aprovecho para desearte unas MUY FELICES PASCUAS!!! para vos y todos los tuyos.

Besos desde Argentina.

Unknown ha detto...

Grazie Lina tanti auguri anche a te, io per un mese sono molto preso dagli allenamenti e dal 15 Aprile ogni giorno sarà buono per partire per il mio viaggio attraverso l'Italia, il computer lo accendo raramente, ormai il Guya Trekking è alle porte e devo essere forte e concentrato.

un abbraccio

Manfred

Susan Carlin ha detto...

I'm sure you're very nice and I should really appreciate all the attention you lavish in my direction, but I don't read Italian and wish you wouldn't keep leaving your long, long comments on my blog. I don't want to block you, but please stop. I wish you well.

Maria Inez Gelatti ha detto...

Obrigada Lina!
Tudo de bom para ti e tua família!
:)

jengiskan ha detto...

Ciao Liva buona notte,grazie per le tue visite,per le tue bellissime parole

M@R ha detto...

UN ABRAZO,,,
FELIZ SEMANA SANTA,,,
VOLVERE,,,

Priamo ha detto...

Lina....
Mia Cara amica......
Anzi tutto, devo ringraziarti per i tuoi commenti nel mio blogs, ma tu lo sai tanto come me, che avvolte è propio necessario essere in silenzio...
Sono stati giorni di pensieri profondi...
Ma già sono di ritorno...
Non ricordo cuando entrai l'ultima volta qui a casa tua, ma sempre che lo faccio ti lascio un commentario, ti faccio partecipe della mia presenza.

Grazie per li auguri di Pascua..
Anche per te mia cara amica, per i tuoi cari...
I migliori Auguri d'una buona Pascua.

Dall'altre parte dell'oceano..
Un abbraccio caro...
Príamo.

pasquale ha detto...

ciao lina un augurio di una pasqua serena a tutta la famiglia ed a tua cognata rosy, un abbraccio,

chicchina ha detto...

Un caro abbraccio e gli auguri per una Pasqua serena,con i tuoi affetti più cari-
Scusa se non passo spesso,ma non sono giorni tranquilli,per me.Cordialmente Chicchina

Dulce Maria ha detto...

Desejo que a Páscoa
traga, felicidade,
Paz, esperança, doçura e profunda alegria,
Um grande abraço
DulceMar

Broor ha detto...

Cara Lina
buona pasqua per te y tutta famiglia!
Je suis revenue chez moi depuis quelques jours.
J'ai fait un beau et long voyage à l'autre bout du monde, pour aller voir ma fille qui vit dans l'océan indien. De tendres et belles retrouvailles pour nous deux, nous ne nous étions pas vues depuis une année! Amitiées sincères. marie

jengiskan ha detto...

Lina carissima leggerti sul mio blog è sempre emozionante ed è una delle prime cose che faccio ogni giorno,questa volta ti ho trovato in conversazione con un altra amica,Claudine,sapessi che piacere trovare li amici a chiacchera sul mio blog! TVB amica mia,tanti auguri,buona pasqua per te e tua famiglia,ciao a presto

C. ha detto...

Buona Pasqua Lina!

robvandoorn ha detto...

Hi Lina,

Thank you for all your kind comments. I wish you and your family a happy and joyful eastern!
At my blog Inhoudsopgave there is a nice picture for the Eastern Time.

Next to this, it is always a great pleasure to visit your beautiful blog. Something of beauty is a joy for ever!

At this post is a beautiful poem of the Canadian poet and novelist Lucy Maud Mongomery: When the dark comes down

Have a nice Eastern Time. Buona Pasqua!

Much regards, Rob

Priamo ha detto...

Lina....
Stanotte sono di paseggio,..
ê notte di resurrezzione..
è la vita que deve capire di ricominciare....

Buona Pascua, per te, per tutti i tuoi cari.....
La primavera è arrivata, fiorisce l'anima, e nell'pensiero di Gesù resuscitato, y miei piú belle pensieri per te.

Un abbraccio..
Príamo.

jengiskan ha detto...

ti abbraccio e ti auguro una splendida pasqua per te e i tuoi cari

Salvatore ha detto...

¡Felices Pascuas para todos allá en la bella Italia!
¡Qué Dios los llene de bendiciones!

Unknown ha detto...

grazie buona pasqua anche a te.... purtroppo da qualche giorno non curerò più il mio blog per prossima partenza per il mio viaggio di oltre 2 mesi, ci risentiremo al ritorno...
buone permanenza nella rete, io vado per montagne

Ciao

Maria Inez Gelatti ha detto...

Apesar de eu ser atéia e não comemorar a Páscoa, agradeço a tua mensagem que de alguma forma é positiva! :)

Abraço da

Inez

fra Vincenzo ha detto...

Carissima Lina buongiorno e buona Pasqua. Spero che stai bene e che stai trascorrendo questo giorni in santa armonia dentro e fuori di te.
La Pasqua indica un "passaggio" e non solo i simboli di una festa che ci vede riuniti attorno a una tavola. Siamo chiamati a deporre l'uomo vecchio per rivestirci dell'uomo nuovo. E' Pasqua e se pasqua significa passaggio, dobbiamo farci inondare dalla Luce del Risorto per vivere in novità di vita... nonostante le fatiche o difficoltà che incontriamo nella vita di tutti i giorni.
Auguri ancora e buona continuazione.

jengiskan ha detto...

Buona pasquetta amica mia un abbraccio

Hage foto og natur ha detto...

Ciao!
Oh!!!Fantastic musik and graphic on your blogg to day!
It was difficult to translate the poetry for me)
******
It is snowy weather in Norway to day, but presently the flower is coming soon after the hibernation.
hilsen Jorunn

jengiskan ha detto...

Sogni che colorano la notte,
frammenti d'amori,
sogni leggeri che volano via.
Sogni che posano il capo
vicini a noi.
Sogni che rubano gli odori dell'alba,
sogni di caffè-larre e croissants.
Sogni bambini
che crescono dentro,
sogni che sognano noi che sognamo.
Un abbraccio amica mia

Rikardo ha detto...

cara lina:

mis bellos deseos de exito en todos tus proyectos.....

que sigas dejando tus bellas letras para leerte

cariños

rikardo

pasquale ha detto...

ciao lina sempre grazie per le tue parole,è vero la sofferenza FA CRESCERE, ma a volte ti consuma no facendoti godere quel po di buono che ti offre la vita.

jengiskan ha detto...

Con ali stanche
volo.
Volo verso un cielo
che si fa lontano.
Volo,
verso i ricordi nascosti
nei forzieri della giovinezza.
Volo,
uomo stanco,umo imperfetto,
volo,
verso quegli occhi
che mi guardarono allora
e,che oggi
mi vengono in sogno.
Volo..........

M@R ha detto...

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,
HERMOSO POST,,,
FELICIDADES,,,
UN ABRAZO,,,

jengiskan ha detto...

Lina non riconoscevo più le mie parole,le hai armonizzate così bene con i tuoi versi che si sono trasfigurate,nobilitate,sei un'amica preziosa,ti meriti un grande bacio SMACK

Rosaria ha detto...

Buona Domenica

Sei una brava persona, sei speciale!

Con tanto affetto
tua cognata.

Rikardo ha detto...

carissima amica
mi caeiñoso saludo acompañado de preciosas letras

que tengas una preciosa semana

abraccios

rick

Hage foto og natur ha detto...

BUONA DOMENICA
Thank you for poetry on my blogg on sunday!
I translate it from your language to english at last to norwegian.
I love all my role, and do my best to fill my role worthy as a wife, mother, nurse and frend whith great love .
Hilsen Jorunn

Seketman ha detto...

Gracias Lina por tu poesía, la vi tarde, pero también deseo que hayas pasado un lindo domingo.

Aquí, en Argentina, estamos viviendo un paro durísimo del campo contra el actual gobierno. El motivo es un incremento del 44% en la retenciones que aplica el gobierno a los cultivos de soja, lo cual motivo cortes de ruta y protestas que ya llevan 18 días.

La situación en nuestro querido país no es nada alentadora, y las consecuencias del paro ya se están haciendo sentir, sobre todo con la escasez de carne y lácteos en los supermercados.

Bueno, te envío un beso y espero que todo ande bien por allí.

Buen inicio de semana!

Rosaria ha detto...

Buongiorno! E' una bella giornata, sto sveglia da tempo, quasi che il mio corpo volesse riprendersi tutte le ore sprecate a letto.

Ciao!

(v)€þ£'§ ha detto...

nuestro corazon no debe de llenarse de oscuridad.. la luz es la que debe de predominar

jengiskan ha detto...

buona giornata amica bella,un salutino veloce ke divo uscire,un abbraccio al volo ciao a presto

Dulce Maria ha detto...

Olá Lina...
Belissima poesia,
grata.
Beijos
DulceMar

Joan Pinardell ha detto...

un saluto affettuoso amica...
desde el Mediterráneo... que nos une... te mando un abrazo

Oreste ha detto...

Ciao Lina, mi sono imbattuto nel tuo bellissimo blog e mi sono fermato a dare un'occhiata. Sei forte, e poi ami il mare come me. A presto. Un abbraccio.

M@R ha detto...

AMIGA BELLA MIA UN ABRAZOTE,,,
CUIDATE Y QUE DIOS TE BENDIGA,,,

Oreste ha detto...

Ciao Lina, scusami se non ho potuto risponderti subito, ma in questi giorni sono un pò occupato. Ti ringrazio dei complimenti e della bella poesia. Anche tu non scherzi, devi essere una "ragazza" eccezionale. Mi farò sentire presto. Un abbraccione e Buona Domenica anche a te (anche se con questo tempo!!!!). Ciao

Nile e Richard ha detto...

Oi amiga.Adorei as suas poesia.Um bom domingo para voce.bjitos.nile.

jengiskan ha detto...

buonanotte amica cara,a domani

Oreste ha detto...

Ma io non vedo nessuno. Buonanotte anche a te. Ciao

Priamo ha detto...

Linaaaaaaaaaaa....
Mia cara amica, ho visto le tue visite, oh avuto un fine settimana un po mosso, è ancora non finisce...
Passo di corsa per darti le grazie per le tue parole,e disederarti una bella bella settimana...
Comunque Dio volendo passo in settimana con un po più di tempo..
Un caro abbraccio.....
Príamo.

jengiskan ha detto...

eccomi qua.anch'io silenzioso e in punta di piedi,per dirti,buona giornata amica mia,sii serena

LONEWOLF ha detto...

Ogni dolore nella nostra vita e' una battaglia da combattere;

Ogni gioia, una battaglia vinta,da festeggiare con trionfo.

Il piu' grande dono e' essere consapevole che non si puo'
sempre vincere;

perdere una battaglia non significa
aver perso la guerra,ma saper accettare la sconfitta, patire con serenita' il dolore delle ferite e la solitudine della perdita,

senza mai smettere di pensare di aver lottato per qualcosa in cui si e' creduto.

Solo cosi' si riesce a riacquistare
le forze necessarie per affrontare nuove battaglie.
buona notte.A

Rikardo ha detto...

cara lina
paso a dejarte miscariñosos saludos y cada vez sorprendido por tus bellas letras

cariños

rikardo

Linasolopoesie ha detto...

RIKARDO!!!!!
Grazie DELLA VISITA
TI AGURO UNA FELICE GIORNATA ...LINA

Seketman ha detto...

Hola Lina!

Pase para agradecerte tu saludo, y desearte un hermoso viernes.

Un abrazo desde Argentina!

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Priamo ha detto...

Lina....
Mia cara amica....
Anche un raggiò di sole, porta un sogno che si può avverare.
Anche nelle notte circondati dalle braccia di Morfeo, si avvolge il sogno della speranza, del domani.
Ogni notte passa, con le sue ombre, con i pensieri piú in la de nostri sentimenti...
Domani sarà un nuovo giorno,la luce porta prepotendemente, le verità d'affrontare, per chí in un momento... perse le speranze, veda uno spiraglio di vita alla fine della giornata.

Ciò che si è perduto, non hè sparito, soltanto si smarrisce tra le vie dei nostri pensieri.

Te Desidero una bella Domenica.
Un abbraccio....

Príamo.

raggiodiluna56 ha detto...

GRAZIE LINA! Sei fantastica, non so come ringraziarti per come mi hai impostato il blog!!
Non smettere mai di seminare il tuo sorriso affinche' il seme germogli e nasca intorno a te, getta nei solchi le tue energie per affrontare le battaglie della vita. Lascia cadere nella terra il tuo coraggio per aiutare gli altri, vedrai il tuo cuore sara' sempre pieno di goia. Ringrazio Dio di averti incontrata!!! Ti auguro una dolcissima Domenica...Lucia

Recomenzar ha detto...

me gusta tu blg y adoro el idioma italiano
Abrazos desde Miami

Linasolopoesie ha detto...

MIAMI-mi despertar

Anche il tuo blog, e molto bello
Grazie della visita
BUONA DOMENICA...LINA

Oreste ha detto...

Ciao Lina, tutto bene? Vedo che sei sempre in piena forma per scrivere. Un bacio Oreste.

Linasolopoesie ha detto...

ORESTE CARISSIMO!!
ORA CORRO NEL TUO BLOG!!

ASPETTAMI!!!
LINA

Rosaria ha detto...

Buongiorno lina
Ho dormito tanto!
ciao!

Linasolopoesie ha detto...

ROSY!!
Lo so che hai dormito tanto ..Anzi tantissino!!!!
Ti auguro una buona giornata felice settimana
CIAO!! A PRESTO..LINA

fra Vincenzo ha detto...

Ciao Lina come va? In questo periodo sono stato via dal pc perché l'avevo guasto, meno male che era in garanzia.
Abbiamo fatto il 6 aprile la presentazione del libro e devo dire che è andato abbastanza bene e ancora non è finito. Adesso domenica ne tengo un'altra a Gualdo Tadino... come vedi, si procede abbastanza bene.
Spero che tu stia bene.
Un caro abbraccio

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fatima Gouveia ha detto...

Olá!
Passando para deixar um abraço e agradecer tanta coisa bela...que fazem refletir e viver momentos bons.
Mifá

Linasolopoesie ha detto...

FATIMA
GRAZIE DELLA VISITA ORA VENGO NEL TUO BLOG A PORTARTI LA BUONA NOTTE ASPETTAMI !!!!!!

Oreste ha detto...

Ciao grande Lina, ho visitato il blog della tua amica Lucia, ma non ho ricevuto nemmeno un saluto di ricambio.... non fa niente. Volevo farti una domanda un pò personale se posso: di che parte sei? Te lo chiedo perchè guardando la foto di Mimmo con quella bella "ragazza", mi sembra tanto di conoscerlo. Se non vuoi rispondere non ci sono problemi, oppure me lo puoi far sapere via email all'indirizzo che è nel blog, sempre che tu voglia.
Un bacio Oreste.

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Oreste ha detto...

Carissima Lina, guarda che i complimenti erano volutamente mirati in quanto sapevo benissimo che Mimmo era tuo marito e quella bella "ragazza" eri tu. Però non mi hai risposto a quello che ti avevo chiesto, oppure non ti senti di dirmelo. Quanto a Lucia, non è la sola che non è molto pratica di blog. Anche io sono un pivello. Non mi dedico molto al computer e infatti, tra qualche giorno, quando il tempo e il mare si metteranno al bello, io sarò quasi tutto il giorno in mare e avrò poco tempo da dedicare agli amici blogger (ma per te farò un'eccezione). Aproposito di blog, quando avrai un pò di tempo da dedicarmi, mi dovresti (se vuoi) fare la cortesia di insegnarmi qualche cosa, in quanto mia nipote, che ogni tanto da una sbirciatina sui blog, si è innamorata del tuo e vuole sapere come si fanno certe cose.
Un grosso abbraccio Oreste.

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicchina ha detto...

Lina,un caro saluto e bentrovata.Ti trovo ,come sempre,piena di entusiasmo e gioia di vivere e questo è bellissimo,perchè anche se ci sono sempre problemi,di varia natura,l'ottimismo è una buona medicina.
Un abbraccio carissimo e buona domenica-Chicchina

Rikardo ha detto...

caralina...

un abraccio per se

io invito a visitar mi blog especialmente este 27 deabril dia de mi cumpleaños

cariños

rikardo

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Oreste ha detto...

BUONA DOMENICA ANCHE A TE CARISSIMA LINA. UN ABBRACCIO.

Linasolopoesie ha detto...

ORESTE!!
CHE BELISSIMA GIORNATA DI SOLE

BUONA DOMENICA...LINA

Hage foto og natur ha detto...

Happy Sunday!
Oh your blog is so pretty, I have not been by to visit for a while.
What a beautiful photos sorry Ican not undestad your text.
Varm hilsen fra Norge:)

Oreste ha detto...

Ciao CARISSIMA, innanzi tutto grazie per la poesia, poi quando hai un pò di tempo, mi spieghi come si inserisce nel blog il traduttore automatico? Sempre se tu vuoi. Fammi sapere. Un abbraccione Oreste. Ciao

Linasolopoesie ha detto...

ORESTE !!!
Lo sai che se posso esserti utile lo farò sempre con grande gioia
L'indirizzo del traduttore e questo --http://www.google.com/translate_t?langpair=it|en-

Fammi sapere se ci 6 riuscito

BUONA NOTTE E UN AFFETTUOSO SALUTO...LINA

Linasolopoesie ha detto...

Jorunns`hverdag og meddelelser

Grazie dei complimenti e del commento
anche la tua è una bellissima famiglia complimenti

Un affettuosa abbraccio ...LIna

fra Vincenzo ha detto...

Ciao Lina, come va? Spero bene.
Ho letto questo post con attenzione e vorrei chiuderlo non con l'espressione "Perché chi pianifica ciò che è importante trasforma tuttoIN PICCOLE........COSE", ma così: "Perché chi pianifica ciò che è importante, fa nuove e belle tutte le cose". Ovviamente riferendomi a Dio.
Con questo non desidero cambiarti il post, ma solamente condividere con te quel bel pensiero che hai scritto. Brava, vai sempre avanti.
Un caro abbraccio
fr. Vincenzo
,

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fra Vincenzo ha detto...

Ciao Lina, alla fine sei tu che vuoi commuovere me. Grazie di questa tua fiducia, verrò a trovarti anche lì. Un caro abbraccio e visto che ormai è sera ti auguro una santa notte
Con affetto
fr. Vincenzo

Linasolopoesie ha detto...

fr.Vincenzo
Grazie!!!!
BUONA NOTTE ANCHE A LEI

LINa

Oreste ha detto...

Ciao GRANDE LINA, come vedi ogni tanto passo a trovarti. Un grosso abbraccio Oreste

Linasolopoesie ha detto...

ORESTE CARISSIMO!
Ti ho invato giorni fa in e-mail il codice del traduttore come tu mi avevi chiesto.

Poi ho visto che nel tuo blog ne hai postato uno migliore del mio ed è molto bello .
Poi scegliere tu la lingua che vuoi, ora sono io che ti chiede se mi puoi mandare il codice.

Se nei commenti non l'ho accetta me lo mandi per via e-mail

Grazie delle visite sai che mi fanno un felice

Visto che è ora di pranzo

Ti dico BUON APPETITO!! CON ALLEGRIA
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO .LINA

Priamo ha detto...

Lina.....
Mia Cara amica....
Per te buona giornata..... ma anche buon fine settimana.. pieno di allegrie e di gioie.

Sò che avvolte mi perdo, non passo a farti la visita, come veramente meriti, ma credimi non è mancanza di volontà, ma soltanto di tempo, avvolte anche di parole....
Comunque sono qui da te, a lleggerti, a sentire le tue belle parole, donati a noi y tuoi amici, che come ben dici, siamo virtuali, in un mondo que ci fa sentir vicini.

Un abbraccio per te.....

Príamo.

Linasolopoesie ha detto...

Priamo !!!

Mio caro amico!!
Buon fine settimana e buona domenica anche a te!

So che sei molto impegnato e che nel computre ci entri poco!

Ma vedo che quando ci sei non dimentichi mai di portarmi un saluto!!

e di questo te ne sono molto grata,
perchè l'affetto degli amici, non si misura con la quantità non con la quantità ..

E con le tue affettuse parole mi fai comprendere com'è grande la nostra amicizia anche se virtuale .

E ALLEGRAMENTE TI SALUTO.

CON INFINITO AFFETTO ..lINA

Recomenzar ha detto...

Ya ves te sigo desde Miami

Linasolopoesie ha detto...

MI- DESPERTAR

BENVENUTA NEL MIO BLOG ...CIAO ..LINA

Nile e Richard ha detto...

Oi amiga.Muito lindas as suas postagem e principalmente as poesias.Obrigado pela mensagem que me enviou.bjitos.nile.

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jengiskan ha detto...

ciao Lina bellissima rieccoli qua sul tuo blog ad abbronzarmi ai raggi del tuo sole.Ho avuto problemi di conness x qst ero scomparso,ma come vedi,appena ritornato,ho pensato a te.Un bacio a presto

Nile e Richard ha detto...

Oi amiga.Passei para deixarte bjitooooooooos e um bom feriado.nile.

Linasolopoesie ha detto...

GIANCARLO CARISSIOMO!!!!!

Sono felicissima che la tua assenza nel blog era solo causata da problemi del computer e che tu stai in ottima salute .

So che mi consideri amica e ne sono fiera e anche tu lo sei per me .

E bello sapere di avere degli amici, certo non sempre possiamo ascoltare una parola dolce proprio da persone che consideriamo amici,

perché ognuno sta compiendo il proprio viaggio, seguendo i suoi stessi passi, c’è chi corre, chi va piano, chi si ferma a riflettere.

Non sempre gli altri riescono a leggerci dentro, e noi per questo non dobbiamo smettere di trasmettere ciò che sentiamo,nel cuore,
sia per affetto che proviamo e per la stima.
Trasmettiamo sempre ciò che siamo veramente.

Ogni gesto d'affetto o di stima porta sempre a qualcosa.

E tu sai trasmettere sempre un grande affetto.

Che dirti di più di un grazie un bacione un abbraccio

affettuoso ..Lina

Linasolopoesie ha detto...

NILE SANTOS
CIAO!!

GRAZIE DELLA VISITA NEL MIO BLOG
UN CARO SALUTO DALL'ITALIA

CON AFFETTO ..LINA

AMO ARTESANATO ha detto...

OI lINA MUITO LINDO SEU BLOG, SOU BRASILEIRA MAS ESTOU POR AQUI POR ACASO , ADOREI SEU BLOG. bEIJOS.
MARIA

Linasolopoesie ha detto...

MARIA!!
Benvenuta nel mio blog
ora corro nel tuo!!!
BUONA NOTTE ..LINA

Rikardo ha detto...

cara lina

paso a dejarte como siempre mis saludos llenos de poesia para tu corazon
cariños
rikardo

jengiskan ha detto...

buon 1°maggio amica carissima è bellissimo aprire il blog e trovarti lì ad aspettarmi con un saluto,con qualche verso,grazie.

Linasolopoesie ha detto...

RIKARDO!! CARISSIMO

BUON 1 MAGGIO ANCHE A TE!

ORA VENGO NEL TUO BLOG A RICAMBIARTI I SALUTI

CIAO E GRAZIE DEL PENSIERO..LINA

Linasolopoesie ha detto...

GIANCARLO!!!

ANCHE A ME FA PIACERE ACCENDERE IL P.C: E TROVARE I TUOI SALUTI
UN ABBRACCIO CALOROSISSIMO

BUON 1 MAGGIO...LINA

Rosaria ha detto...

Buon primo Maggio!
ciao!

Linasolopoesie ha detto...

Rosy
Grazie Rosy
Buon primo maggio anche a te!

Questa ricorrenza del 1 maggio festa dei lavoratori ,ma e anche una giornata di lotta e di rivendicazione dei diritti dei lavoratori ,

ci ricorda tutti i morti caduti sul lavoro e che ancora oggi si continua a contare , tutti sanno che esiste una fetta di diritti civili non rispettati.

“Sviluppo" e legalità” questa dovrebbe essere la parola d’ordine di questa festa dei lavoratori .

Altro che feste nelle piazze!!
Speriamo che con questo nuovo governo le cose migliorino , così questa nuova generazione possano guardare il futuro con uno spirito migliore .

Questo è l’augurio che sogno per i miei nipoti .

BUON PRIMO MAGGIO..LINA

AMO ARTESANATO ha detto...

Cara Lina tomei a liberdade de copiar sua poesia e traduzi-la. Muito linda, o italiano é um pouco difícil mas como tenho sangue italiano nas veias vou me encantando com elas. Gosto muito de poesia e música, acho que sou amante da arte em geral. Vou acompanhá-la sempre. Un bacio

Maria Helena Guidini

Oreste ha detto...

Grande Lina come stai? Spero tutto bene. Un grosso abbraccio Oreste.

Linasolopoesie ha detto...

MIA CARISSIMA AMICA MARIA .

Se mi scrivi in inglese riesco a leggere meglio i tuo commenti ....Sono riuscita a capire che ti piacciono le mie poesie e le canzoni Italiane ...

Se metti anche te il traduttore in Inglese io posso tradurlo in Italiano e leggere il tuo blog i tuoi scritti, e imparare a conoscerti .

Mi sei molto simpatica .

Grazie di essermi amica Con affetto e un grande abbraccio
Lina

Linasolopoesie ha detto...

ORESTE!!
Queste belle giornate e l'inizio della nuova stagione ti portano via dal blog ..... Beato te!

Io sono tutta presa a fare la mamma è la nonna sprit!!.
Di tempo libero a disposizione ne ho poco e mi rimane solo il P.C. come svago.

Tutto non si può avere dalla vita . Come si dice? Chi si contenta gode!

Ora devo uscire al ritorno vengo nel tuo blog per vedere cosa hai scritti di bello
Grazie! del gentile pensiero nel lasciarmi il commento

TI SALUTO CON UN AFFETTUOSO ABBRACCIO...LINA

Priamo ha detto...

Lina....
Mia Cara amica, dall'altra sponda dell'oceano....

Ma certo Dìo Creo Il sole, per fare la vita, ma anche per farci capire, che aldilá di queste tenebre che ogni giorno vediamo sui telegiornali, la Luce sempre splende, sempre c'è il suo spiraglio, la sua donazione agli occhi dei comuni mortali.
Forse farà bisogno che l'umanità passì ancora altri 4 mila d'anni, io mi spero che sia un po meno, affinche i nostri discendenti dei discendenti, riescano a capire ciò che Gesù ci lasciò 2 mila anni fa...
Amatevi come fratelli.

Te desidero un bellissimo fine settimana.

Un Abbraccio....

Príamo.

Linasolopoesie ha detto...

PRIAMO!!! CARISSIMO !!!

sempre gentile sei sono commossa!
Avere tanti amici in blog mi rende felice

HA!! ci non ci fossero gli amici
Ti danno tanto il conforto, l'inesprimibile conforto di sentirsi sicuro con una persona:

di non avere né da pensare i pensieri, né da misurare le parole, ma solo da elargirli.

proprio come sono pula e grano insieme, sapendo che una mano fedele li prenderà e setaccerà,

terrà quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza, soffierà via il ....resto.

GRAZIE PRIAMO!!

BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE
UN BACIO E UN ABBRACCIO ....LINA

fra Vincenzo ha detto...

Carissima Lina, ciao buongiorno e buona domenica dell'ascensione. Spero che stai bene.
Ti lascio un pensiero veloce di papa Pio XII sul silenzio: «Il silenzio si dimostra benefico… sopratutto per aiutare l’uomo a vivere in profondità ed in altezza. Il silenzio esteriore non basta per introdurre lo spirito fino alle regioni più elevate, ma ne prepara l’accesso, invita allo sforzo più arduo della vita interiore, dispone ad ascoltare la voce misteriosa di Dio stesso presente nell’anima… e desideroso di comunicarle i suoi beni».

Con affetto
fr. Vincenzo

jengiskan ha detto...

Spero che dai ns cuori esca sempre della musica e che troviamo in noi la voglia,il desiderio di far partecipi gli altri delle nostre canzoni.Con tutto il mio affetto "Buona domenica"

Linasolopoesie ha detto...

FrA' vincenzo
Grazie della visita
Che dirle!!
Ci sono silenzi che costruiscono enormi castelli nelle nostre anime inquiete
e vi mettiamo dentro bauli di parole di emozioni..di doni mai ricevuti..è la voce delle nostre emozioni.

Sembra un paradosso
ma sa urlare a tal punto da sconvolgerci.

Non credo che esista il silenzio assoluto,
quando tace la bocca parla la mente,
quando tace la mente parla il cuore.

(¯`·.BUONA NOTTE .·´¯)

Linasolopoesie ha detto...

GIANCARLO
Grazie anche a te!
Che bello avere in blog tanti amici "VIRTUALI" mi fate felici tutti
Grazie UN BACIO E UN ABBRACCIO .LINA

lovable liberal ha detto...

Ciao, Lina, mi amiga. Ha sido un tiempo largo. Lo siento.

So, since my italiano is bad, I've tried some Spanish. Perhaps I should stick to English.

Linasolopoesie ha detto...

LOVABLE LIBERAL
CIAO!!!
ARRIVO DI CORSA NEL TUO BLOG
ASPETTAMI!!!CIAO!!!
(¯`·.buona notte,sogni doro.·´¯)

Rosaria ha detto...

Lina Buon Giorno! Vado da Laura.
Ciao!

Linasolopoesie ha detto...

ROSY
BUONA GIORNATA ANCHE A TE
A PRESTO...LINA

jengiskan ha detto...

Il sogno,i ricordi,la vita,tutto si intreccia nel nostro cuore.Sotto questo cielo,alla luce della luna,ci muoviamo come sonnambuli.Farfalle attratte dal bagliore tremante di una candela,ansiose di dissolversi in scintille di luce.Buona notte amica mia a domani

Linasolopoesie ha detto...

GIANCARLO!!
Ora spengo il computer con la gradita sorpresa della tua visita grazie!!

BUONA NOTTE ANCHE A TE

Seketman ha detto...

Hola Lina!, gracias por tu afectuoso saludo.

Un abrazo desde Argentina!.

Linasolopoesie ha detto...

DIEGO
UN SALUTO ANCHE A TE DALL'ITALIA

CIAO..LINA

Fatima Gouveia ha detto...

Obrigada Lina!
Pelas felicitações do meu aniversário e pela sua amizade.
Um beijinho
Mifá

Linasolopoesie ha detto...

FATIMA!! CARISSIMA
GRAZIE DELLA VISITA

BUON POEMIRIGGIO ..LINA

Rosaria ha detto...

Lina, ti auguro una buona serata, è una notte serena. Un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

.·**(¯`·.¸ BUONA NOTTE ¸.·´¯)**·.
A DOMANI ROSY UN BACIO ..LINA

Hage foto og natur ha detto...

Hallo!!!
It was difficult to put a comment on your blog this time, I try again:)
I feel that the poetry and the picture are in harmoni.
Beautiful picture.
Varme hilsninger fra Norge

Linasolopoesie ha detto...

Jorunns`hverdag og meddelelser -

GRAZIE DELLA VISITA
ORA VENGO DA TE!
PER AMMIRARE I TUOI BELLISSIMI FIORE !!
SOLO CHI HA UN ANIMO SENSIBILE AMA I FIORI
CIAO..LINA

Dulce Maria ha detto...

Bom dia.....
Querida Lina.
Um grande abraço afetuoso de Portugal a Italia.

Linasolopoesie ha detto...

M@R !! CIAO!!
Grazie della visita , Un abbraccio anche a te!
Questa poesia la dedico a te!!
A PRESTO ..LINA

@@@@
Rimani come sei donna ,

Insegui il tuo destino,
Perché tutto il dolore che hai dentro non potrà mai cancellare il tuo cammino
E allora scoprirai
Che la storia di ogni nostro minuto
Appartiene soltanto a noi.

Ma se ancora resterai,
Persa senza una ragione
In un mare di perché

Dentro te ascolta il tuo cuore
E nel silenzio troverai
LE...PAROLE.

chicchina ha detto...

Passo per un saluto ed un augurio di giornate serene.Lascio per un po il computer,ma ci sentiremo,appena possibile.
Un abbraccio-Chicchina

Linasolopoesie ha detto...

CHICCHINA!!

Grazie del pensiro di essere passata da me per un saluto
Al tuo ritorno troverai nel tuo blog i miei saluti

Spero che questa tua assenza dal computer sia per una dolce vacanza .

A PRESTO ..LINA

Dulce Maria ha detto...

Belissima poesia...
grata.
Esta dedico a ti.

Anjo
Candura sublime em pura beleza, alma alva, imagem terna em que nossos olhos demoram absortos, tragados pelo fascínio da magnitude infante.
Flor deslumbrante em pântano hostil. Água límpida em deserto abrasador e causticante. Perfume de flores celestes que nos embriaga o olfato quais ébrios inveterados e submissos.
Sorriso que nos abre a porta do Éden para nos deliciar com paradisíacas imagens que nos elevam ao sétimo céu.
Inocência plena que revoluciona o nosso conceito de saber manchado pela impureza. Sabedoria que o céu concede a quem faz juz pela tenra idade.
Oh... alma que enternece nosso coração fatigado pelas vicissitudes que a vida nos impões sem trégua num mundo em que a dor e a maldade ainda viceja!
Quisera sempre tê-la ante nossos olhos ávidos pela magna presença desse ser que encarna a beleza, a bondade, a doçura, a vivacidade que nos preenche de vida.
Quisera roubar-lhe um sorriso, um olhar, um toque de sua mãozinha, um suave beijo desses infantes lábios em forma de pétalas. És toda pétala; és toda perfume; és toda beleza. És flor que o Divino Jardineiro plantou em nosso meio para que o contentamento nosso seja inteiro.
És a água que sacia a sede de nós viajantes esquecidos de nossa origem e nosso destino. És o consolo de sabermos somente o nosso viajar, pois que nosso viajar se apraz com sua excelsa presença.
És o presente dos nossos olhos que nosso Criador nos outorgou para ver e vi-ver magnetizados qual bússola que nos norteia.
És menina em flor, és vida infinda que o ser maligno em trevas acredita extinguir supondo-a uma vida apenas de carne. Mas és um espírito de luz que vestiu a carne por um curto tempo determinado pelo Alto para que nos banhássemos em águas gélidas e cruéis no intuito ignoto de sua providência que muitas vezes transcende nossa compreensão humana, mas que certamente escreverá nas páginas do tempo que todo mártir deixa no mundo um convite para nos elevarmos à consciência para fora do nosso âmbito familiar a fim de ver que somos uma única família com o sobrenome Humanidade.
PREMA SHANTI! (Amor e Paz!)
Beijos afectuosos
DulceMar

Linasolopoesie ha detto...

DOLCE MARIA
QUESTA POESIA CHE MI HAI DEDICATA E MOLTO BELLA
GRAZIE E BUONA DOMENICA
CON UN AFFETTUOSO AFFETTUOSO ABBRACCIO ..LINA

Priamo ha detto...

Lina.....
Anche se tardi... come sempre hahahahahaha
Passo dalla tua dolce e invitante casetta....

Ti desidero una bella Domenica..
Qui nel mio paese, Oggi èh el il giorno della mamma, Non ricordo In italia quando si festeggia, comunque come mia carissima amica... ti lascio i miei auguri, anche se el giorno delle mamme, sono tutti i giorni dell'anno.

Un abbraccio per te....
Príamo.

Linasolopoesie ha detto...

PRIAMO!!!!-:)

Grazie del gentile pensiero , non dimentichi mai di portarmi un tuo pensiero nel mio blog .

Si !! anche il Italia è la festa della mammma!!

La mamma!!! Viva tutte le mamme!! La mamma è colei che ci ha dato la vita, ma è ancora di più ,

è colei che con tanta fatica ci ha allevato. e coleio che si è tolto il pane per nutrirci, é colei che sogna una vita non sua.

E' colei che dà , ma che poco chiede; che vede.......ma tace,che soffre ma...sorride e con uno sguardo rispondo con

un ...bacio, è sempre pronta a tenderti la mano e ancora sempre a darti ...tutto.

Ti difende a costo della vita ; sa tenersi da parte per non essere vista .

Vorrebbe stringerti, ma sa darti una spinta e dire" VAI!!!!!"

Se sbaglia perdoniamola lo fa per troppo ...AMORE

Piamo!!! questa è la MAMMA!!!

CIAO A PRESTO LINA

jengiskan ha detto...

talvolta dobbiamo ascoltare ciò che ci dice il vento.Ciao Lina dopo lunga assenza eccomi qua ti abbraccio

Linasolopoesie ha detto...

GIANCARLO CARISSIMO!
SI !!!!
Si lasciano le parole al vento
dove lo scompiglio
genera lamento,

dove il suono crea silenzio,
dove la quiete
risuona assordante.

Dove il colore
e' un dipinto astratto
e la memoria risuona nel tempo,

il pensiero e' in fermento
e la nostalgia finisce in malinconia e tutto scompare
NEL...VENTO!!
...
UN BACIO E UN ABBRACCIO..LINA

AMO ARTESANATO ha detto...

Querida Lina, obrigada pela visita, um grande abraço e boa semana.

Maria Helena

Rosaria ha detto...

Buongiorno lina, mi appresto ad andare da Laura, come ritorno ti chiamo.
Buona giornata. un bacio.

Fatima Gouveia ha detto...

Querida Lina!
É muito bom receber sua visita...
Obrigada pela amizade.
Tenha um óptimo dia.
Um beijinho
Mifá

Linasolopoesie ha detto...

AMO ARTESANATO (MARIA)
IN PUNTA DI PIEDI (ROSY)
FATIMA( GOUUVEIA)

GRAZIE DELLA VISITA E BUON POMERIGGIO DALLA VOSTRA AMICA..LINA

Seketman ha detto...

Los pequeños de la foto son algunos (solo algunos, faltan muchos mas), de mis sobrinos.

Somos una familia muy numerosa.

Besos y gracias por tu saludo, siempre serás bienvenida.

Diego

Anonimo ha detto...

Priamo ha detto...
Lina....
Mia Cara amica......
Anzi tutto, devo ringraziarti per i tuoi commenti nel mio blogs, ma tu lo sai tanto come me, che avvolte è propio necessario essere in silenzio...
Sono stati giorni di pensieri profondi...
Ma già sono di ritorno...
Non ricordo cuando entrai l'ultima volta qui a casa tua, ma sempre che lo faccio ti lascio un commentario, ti faccio partecipe della mia presenza.

Grazie per li auguri di Pascua..
Anche per te mia cara amica, per i tuoi cari...
I migliori Auguri d'una buona Pascua.

Dall'altre parte dell'oceano..
Un abbraccio caro...
Príamo.

Anonimo ha detto...

PRIAMO GRAZIE DELLA VISITA A PRESTO ..LINA

Anonimo ha detto...

jengiskan ha detto...
AUGURIIIIII un abbraccio amica mia,ti ho lasciato un fiore sul mio blog

Anonimo ha detto...

LINA
sii felice quando sei circondato da altri,ma sii felice anche quando ti senti sola, perchè sola in fondo non sei mai!
Non ti aspettare nulla dagli altri,ma solo da te stessa. Non dare troppo importanze alle parole.....

Sono solo castelli in area,e conta solo su te stessa .Ogni tanto però appoggiati agli altri, ma sii il tuo sostegno. Non correre dietro a nessuno, tutto ciò che hai bisogno e alla tua portata.
Chi ti vuole bene condivide ogni passo che compi. Chi vuole farti cadere...tu stai attenta, supera l'ostacolo e prosegui.

Non dare a nessuno il potere sulla tua serenità che ti sei costruita intorno a te e sorridi sempre, perchè tu sei la persona più importante che esiste....per te!!
CIAO CETTINA

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LONEWOLF ha detto...

Le poesie esprimo il nostro stato d'animo più nascosto ,ognuno di noi ha una maschera dalla quale non riusciamo a separarci,

ci fa sembrare quelli che non siamo,ma siamo quelli che piacciono agli altri,col sorriso stampato anche quando dentro bruciamo di rabbia o di dolore,

ci ritroviamo prima di dormire
a togliere questa maschera,la tensione della giornata trascorsa ci crolla addosso
e ci presentiamo così fragili.. al punto che torniamo ad essere quelli

che siamo in realtà La poesia é qualcosa di impalpabile, necessaria alla vita come l'acqua e l'aria. Ma significa anche avvertire i più lievi palpiti del creato.

La poesia può dare molto a chi la scrive e aiutare chi la legge.
Fa più rumore un poeta che una dorata cupola di stelle.
Senza la poesia il mondo sarebbe un deserto sconfinato.
Buona domenica

LONEWOLF ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Linasolopoesie ha detto...

VERO!!
nella poesie esprimiamo tutto cio che che si ha nascosto nel cuore

Da quando mi sono improvvisata poetessa attraverso il linguaggio poetico ho imparato a poco a poco a conoscermi come sono fatta

dentro e questo mi è servito ad acquisire più sicurezza e fiducia in me stessa e a la mia propria identità, sapermi leggere nella mente,
sapere ascoltare la voce del mio io interiore, saper percepire le mie emozioni e sensazioni, saper sognare, riuscire ad essere
"grandi" pur amando le piccole cose. Guardare la realtà con occhio diverso,

con sensibilità e profondità di sentimenti, è esprimere ciò che provo con un linguaggio particolare.

Con il linguaggio poetico ho imparato ad usare la fantasia con la quale posso modificare la realtà a mio piacere.

Ho imparato a creare qualcosa di bello ed ad apprezzare quello che di bello la vita mi ........offre .

Linasolopoesie ha detto...

PER FAVORE !!!
NON LASCIATEMI I COMMENTI QUì
MA ANDATE SUL PRIMO POSTO
PER ME E UN PO COMOPLICATO
FINIREI PER NON LEGGERLO .GRAZIE


FINE PAGINA

Fatima Gouveia ha detto...

Olá Lina!
Venho agradecer sua amizade e suas lindas mensagens.
Bom fim de semana
Beijinhos
Mifá

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dulce ha detto...

Ciao
Grazie per il salute en mi blog.
Es bellisimo tu blog.

Un bacio per ti
Dulce

Comartins ha detto...

·.¸(`“·.¸ ¸.·“´) ¸.·“´)¸.·“´)
«`“·.¸.¤... ¤.¸.·“´»(¸.·` * (¸.·`
(¸.·“´(¸.·“´ `“·.¸)`“ ·.¸)
¸.·Deus fará um caminho pra você
( `·.¸ onde ainda não se vê, condição
`·.¸ ) ou possibilidade alguma
¸.·)Deus se importa com o seu sofrer
(.·´ e nesses dias vai trazer direção
*´¨) que vai mudar a sua vida
( `·.¸
`·.¸ ) Sua noite findará
¸.·)´ E o seu dia chegará
(.·´ E o milagre que você espera acontecerá
*´¨) Deus não falha com você
( `·.¸ E tudo que Ele disse se cumprirá
`·.¸ )
¸.·)´ Maravilhas Deus fará
(.·´ Abundância Deus trará
*´¨) Quando Israel cercado estava
( `·.¸ Deus abriu o mar
`·.¸ ) Deus fará um caminho
¸.·)´ e as portas que você precisa Ele abrirá.
(`“·.¸(`“·.¸ ¸.·“´) ¸.·“´)¸.·“´)
«`“·.¸.¤... ¤.¸.·“´»(¸.·` * (¸.·`
(¸.·“´(¸.·“´ `“·.¸)`“ ·.¸)

M@R ha detto...

ME LO COPIE TUYO,,,
FELICIDADES,,,

` '•. ¸ (`' •. ¸*?*¸. •'') ¸. •'')
'' ¨ `• ABRAZOS,,, .. .. • '¨»
(¸. •''(¸.''**`' • •. ¸) ` '•. ¸)

Linasolopoesie ha detto...

MAR
PREDITI TUTTO QUELLO CHE TI PIACE

SEI PER ME UNA CARISSIMA AMICA

Linasolopoesie ha detto...

MAR
PREDITI TUTTO QUELLO CHE TI PIACE

SEI PER ME UNA CARISSIMA AMICA

Comartins ha detto...

Deus é louco por você...

Ele te manda flores em toda primavera.
Ele te manda o nascer do sol a toda manhã.
A qualquer momento que você quiser conversar, ele escuta.
Ele pode morar em qualquer lugar do Universo, mas escolheu o seu coração.
Encare isso - meu amigo - Deus é louco por você.
E lembre-se:
Deus não prometeu dias sem dor,
risos sem sofrimento,
sol sem chuva,
mas ...

Ele prometeu força para o dia,
conforto para as lágrimas
e luz para o caminho ,obrigada pela bela mensagem ja adicionei seu blog aos meus favoritos,bjs

Linasolopoesie ha detto...

CONCEICAO
Accolgo i tuoi commenti con grande gioia
Ora vengo per un salutino nel tuo blo
VENGOOooooo

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

KurtGrass ha detto...
Gracias, linda.
Bella pagina, bonita poesia.
kurt

Anonimo ha detto...

Anneke ha detto...
buon giorno from the netherlands.
you have a beautiful site.
we love your country and it is our second home the way we feel about italy.
ciao

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
MARISEL ha detto...

Lina cari, io sono qui per ringraziare nuovamente il vostro punto di vista e le sue parole, ho un amico Argentina figlia di italiani che vogliono una partita di ieri e leyéndome e chattare con me nel tradurre le sue parole mi skipe nella giusta direzione e io amo tutto ciò di cui avete messo e quello che dicono i tuoi sentimenti.
ENLAZAR mio blog, per mantenere il vostro vicino.
Ho un dono che è chiamato il premier Lunedi, e copiarlo sul tuo blog llévalo è quello che ho con tutto il mio affetto, è un timbro postale che appare campana e all'interno degli stati:
di condividere l'amore e di arte ... Moglie di Luna.
Un bacio
espero que la traducción sea buena

Anonimo ha detto...

Ciao mia dolcissima amica
ti auguro una felice serata
jengiskan

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.