martedì 22 febbraio 2011

IL CONFINE TRA' IL BENE E IL MALE

IL CONFINE TRA ' IL BENE E IL MALE
Con la fantasia Immagino la mia vita come un'immensa giostra nella quale vi sono tante "attrazioni"da provare,posso, finché gira, provarle tutte o alcune o limitarmi a guardare gli altri andare a giro.
***
Non mi creo barriere, limiti e non spaventarmi di provare gioie nuove ; prima o poi "la giostra della vita"si fermerà e io non potrò più scegliere ed ogni occasione svanirà per sempre.
***
Ecco! a volte il confine fra il bene e il male è così sottile da confondersi, a volte mi sembra di ritrovarmi da una parte o dall'altra senza nemmeno accorgermene ed è proprio lì, in quella terra di nessuno che sono veramente me stessa, perché tutto fluisce naturalmente . 
***
Aspetterò una nuova alba che mi porti un nuovo giorno felice, triste pazzo, malinconico,strano, e poi mi lascerà così come ho vissuto.
ma l'importante non è come lo vissuto questo giorno,perché non sempre è facile stare bene, ma l'importante è che lo visto nascere e morire, e che...
 DOMANI C'E' NE SARA' UN'ALTRO . 
Lina Viglione
IL VIAGGIO DELLA VITA . 
La  vita è un viaggio, ma  ha anche una  finalità  ben precisa che non è decisa  da noi, e non ci è neppure  dato di saperla! altrimenti come spiegare tutti quei incroci,tutti quei momenti tetri  che ci sono nello spazio  di  una vita.
***
 Se noi sapessimo in anticipo dove porta questa strada,  quasi certamente  non avrebbe nemmeno senso vivere, perchè non avrebbe nessun  senso scegliere! Il punto sta proprio qui, noi siamo esseri  razionali, dotati di libero arbitrio (per grazia di Dio) sta nella nostra libertà e nel nostro libero giudizio prediligere una strada piuttosto che un'altra.
***
 Cercare  la soluzione giusta  per noi stessi chiunque può darci una mano, ma alla fine siamo sempre e solo noi a scegliere la rotta e a erigere la strada che ci condurrà  alla nostra meta!
Comportiamoci come si deve,viviamo al meglio la nostra vita , poi se c'è un obiettivo ben preciso  ci arriveremo tranquillamente  senza paura di dover fare i conti.
***
 Costruiamo qualche cosa, e lasciamo  un segno del nostro  passaggio, anche se non ne conosciamo  il senso . Forse non c'è un senso, è solo un viaggio che ci prepariamo  prima di tornare ...
 DA DOVE SIAMO VENUTI .
 Lina Viglione .
 PERCORSO DI VITA .
 La vita è un percorso e viaggiare è vivere due volte. Questa è una frase che disse  Omhar Kayamm. Prendendo  spunto da questa frase pensandoci bene racchiude il senso estremo della vita. 
***
Poi potremmo semmai  parlare di una nostra  esperienza personale, del fatto che in questo percorso si impara molto , molto di più che sfacchinarci sui libri.
***
 E poi potremmo  portare il tutto ad un livello più metaforico pensando  che  tutti noi ci fissiamo  dei traguardi da  raggiungere nella vita, che sono  i nostri piccoli viaggi privati , e senza queste traguardi  ci sentiamo perduti...
***  , per questo l'uomo ha  un preciso obbiettivo , non si compiace  e cerca sempre di migliorarsi.
Scrive un saggio: Ogni qualvolta cerchiamo di essere migliori di quello che siamo, anche tutto quanto...
 CI CIRCONDA DIVENTA MIGLIORE .
 Lina Viglione .

COME AFFRONTARE LA VITA 
Nello spazio della vita  possiamo smarrirci dinanzi  a dei giorni  che si presentano davvero ardui da combatterli . È consueto che poi la nostra vita sia tempestata  di alti e bassi. Diversamente  non avremmo alcun vantaggio  per crescere, capire  e progredirci. 
***
Ciò che non si deve mai  dimenticare è che, anche dinnanzi  ad un periodo  molto  difficile, siamo noi stessi a decidere il nostro modo  positivo o negativo verso una definita  situazione.
***
E proprio la scelta di questa condotta  da adottare, e  dinnanzi alle difficoltà potrà risultare risolutivo  e determinante facendoci trovare di fronte ad un vicolo cieco.
****
Adottare una condotta del tutta negativo e lasciarci investire da esso può indurci ad un  vero e proprio blocco  e inabilità  di agire. Capiterà a tutti  di sentirci bloccati  e di non sapere apprendere che  rotta  prendere di fronte ad una preferenza difficoltosa .
***
Volendo  scappare sarebbe la cosa  più semplice. Ma vivere sempre in fuggifuggi  è infattibile . Quando si cerca di girare la testa dall'altra parte  davanti a qualche cosa che non si vuole scontrarsi , in verità  si cerca solo di evadere da se stessi e dal peso delle  proprie incompense .
***
Quando  ci troviamo a sfidare dei giorni  difficile, proviamo a persuadere prima di tutto  su noi stessi e a espandere  su ciò che si dovrebbe  fare per migliorare lo stato attuale, dato che non si può ...
 CAMBIARE IL PASSATO .
 Lina Viglione . 
Il mio blog in chat . 

50 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

.....Siamo noi a mettere confini trà il bene e il male .
Nessuna distinzione permette una vera evoluzione dell'essere umano...
Finche' non ci rendiamo conto che siamo tutto nel tutto... allora continueremo a zoppicare sul sentiero della vita senza percepire mai la sua vera essenza e lo stesso infinito di cui e'
fatta.
BUON POMERIGGIO A TUTTI LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,
quante riflessioni stimoli in me con le tue poesie.
Una più bella dell'altra e soprattutto profonde e piene di sentimento.
Si, è vero, il confine fra il bene e il male, sembra netto, ma in certe circostanze, se non si fa riferimento ai valori, slitta lentamente verso il male.
La nostra società va verso i disvalori...è compito di noi adulti aggiustare il tiro e mettere in equilibrio le certezze e trasmetterle ai giovani.
Cara Lina, mi fermo, altrimenti non la finisco più.
Un caffè???
Un bacio

Tomaso ha detto...

Mi piace passare da te cara Lina,
Ogni volta trovo qualcosa che mi fa capire che le cose brutte una volta che sono venute se ne vanno e la vita continua a sorridere.
Continua che fai felici colore che passano per farti un caloroso saluto, come il mio.
Un abbraccio forte forte.
Tomaso

Achab ha detto...

Ciao Lina,bellissimo testo,notevole e vera la metafora della giostra che si ferma,parole scritte in modo molto consapevole,un testo che fa riflettere.
Buona serata cara poetessa.
Un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso .
Se L'uomo non usasse la cattiveria .non esisterebbe ne il bene ne il male solo cose che feriscono le azione che feriscono che non ho fanno star bene le persone.per questo l`uomo giudica buono una persona che non lo fa sofrire e cattiva una persona che ad altro canto lo fa.
CIAO E BUON POMERIGGIO LINA

Linasolopoesie ha detto...

ACHAB Caro Poeta
Mi fa piacere che ti piacciono le mie riflessioni.
Ci tengo al tuo giudizio e visto che è positivo non posso far altro che esserne felice .
CIAOO UN ABBRACCIO LINA .

Linasolopoesie ha detto...

ZICIN ( LINA)
Certe volte volte il confine tra il bene e il male è solo una piccolissima linea invisibile agli occhi fisici, ma chiara e netta nell'anima, che è l'unica, quando è sincera fino in fondo con se stessa. che può vederla e gestirla.
Ci sono molti avvenimenti "buoni" che però possono avere anche conseguenze brutte o viceversa.
Ricorderai quel vecchio detto che dice :" Non tutti i mali vengono per nuocere.." a conferma che a volte dietro una scelta fatta male può nascere un buon frutto o comunque un frutto migliore della stessa intenzione.
Poi c'è il discorso "dell'alea" che pervade sempre le nostre scelte anche quelle più ragionate e organizzate.
Le sole intenzioni da sole non spiegano questa demarcazione, ciò che può avere significato, secondo me, è essere onesti con se stessi, nelle nostre scelte che se si riveleranno sbagliate devono avere da parte nostra la conseguenza di una vera richiesta di scuse fatta con il cuore.
E anche vero quello che dici tu! che la nostra società va verso i disvalori , sta a noi adulti ciò che trasmettiamo a questi giovani... Anch'io mi fermo quì e vengo a prendermi l'aperito da te!
UN BACIO LINA

Costantino ha detto...

Una giusta riflessione,solo
apparentemente rassegnata.

Linasolopoesie ha detto...

COSTANTINo .
Ognuno la vede in un modo doverso . Ora vengo a portarti i miei saluti .
grazie della visita Lina

adamus ha detto...

Ciao LINA, il bene e il male sono gli elementi che costituiscono la vita. Bisogna gioire del primo e accettare il secondo. Noi siamo solo passeggeri di un viaggio fantastico che inizia dalla nostra nascita. Sta a Noi decidere come percorrerlo.

Scusa la mia latitanza...sono stato ricoverato in ospedale. Ora va meglio.Riprendo il blog ad inizio marzo.
Un abbraccione grandissimo.

Linasolopoesie ha detto...

ADAMS ( Antonio)
Mi dispiace che sei stato in ospedale e non sono mai venuta nel tuo blog per lasciarti i miei auguri . Non ho capito il motivo per qui tu non passavi più da me . Perdonami . Ti faccio i miei più sinceri auguri di presta guarigione .
E vero! noi siamo solo passeggeri di questa vita , nel bene e nel male Ti faccio i miei più siceri auguri di presta guargione .
La vita credo che sia un fiume in piene che ci porta dove vuole,
l' unica possibilità è trovare il modo di lasciarsi trasportare senza resistenze , in modo che anche noi possiamo diventare acqua e parte di essa.
Io ho sempre lottato per quello che volevo e in gran'parte ho ottenuto il risultato desiderato. Io credo che la sorte è nelle mie mani, niente è per caso, tutto si basa sul rapporto causa/effetto ed sono sicuramente un passeggero della sorte.
Piccolo timoniere di una piccola barchetta, con un piccolo timone, in un mare in tempesta.Oppure devo pensare che è scritto tutto nel libro di dio e che lui che decide , e che siamo tutti nelle sue mani , se una cosa ci deve succedere ci succede...
CIAO E BUONA SERATA CON BALLARO ' Lina

L'angolo di raffaella ha detto...

Ciao Lina,
sei tornata???
Io intanto i fermo un pò da te. Mi accomodo e mi guardo un pò in giro.Mi piace molto il quadro che hai inserito oggi sulla tua poesia.E' molto bello. Io adoro le immagini e i colori...danno allegria e benessere.
Lina, non è che stai alla TV???
Io stavo ascoltando Ballarò, ho lasciato un pò per venire a salutarti.
Ora però torno alla TV.
Ti auguro ua felice notte con tanti bellissimi sogni.A domani
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Lina ( Zicin )
Infatti stò guardando la Tv appunto BALLARO' Mi sei venuta in mente tu e sentivo in desiderio di venire da te ed ho acceso il computer , e ho trovato il tuo commento ! e visto che sono
le 23 e 20 quasi , quasi vengo a portarti la buona notte . ciao A domani Lina

Unknown ha detto...

la frontera entre el bien y el mal... o camino que la vida nos da... nos pone pruebas en el ...pero esta en nosotros saber distinguir ..dificil cierto ...pero el corazon y el amor nos ayuda a poder distinguir...

saludos amiga Lina
abrazos
linda semana

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno Poeta del cielo .

grazie della visita ora vengo a portarti il mio buon giorno .
Lina

riri ha detto...

Domani è un altro giorno..mi piace molto questa espressione tratta da via col vento..adesso, dopo un caffè veloce, vado a fare la spesa..un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

RIRI ciaooo.
Sono da poco rientrata . Grazie di essere passata de ... Ti dedico questo bel pensiero sull'amicizia .

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.
Quando voglio bene a una persona non importa il tempo che passo con lei, ma è importante che io la porto sempre nel mio cuore!!!Tu riri nel mio ci sarai sempre.
UN BACIO LINA

Pupottina ha detto...

il confine tra bene e male sembra ben delineato, ma a volte si scivola da una parte all'altra....

buon mercoledì ^______________^

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA .
Quando si scivola da una parte a l'altra c'è solo il corridoio che porta dall'uno all'altro e si può andare nei due sensi.
Se andiamo dove sta il male , si può tornare indietro.
Ricordiamoci solo che se vogliamo possiamo andare nel male sempre , ma e solo dopo che abbiamo 'visto' il bene, come decisione consapevole spetta a noi di andare contro il bene
CIAOO A PRESTO LINA

pasquale ha detto...

Il confine trà il bene e il male e sempre esistito , e sempre esisterà .
Dio disse: «Ecco, l'uomo è diventato come uno di noi, quanto alla conoscenza del bene e del male. Guardiamo che egli non stenda la mano e prenda anche del frutto dell'albero della vita, ne mangi e viva per sempre». Perciò Dio il signore mandò via l'uomo dal giardino d'Eden, perché lavorasse la terra da cui era stato tratto.
Così egli scacciò l'uomo e pose a oriente del giardino d'Eden i cherubini, che vibravano da ogni parte una spada fiammeggiante, per custodire la via dell'albero della vita."
ciao pasquale

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale .
Leggendo questo passo della Genesi mi vengono spontanee due domande: e penso che Adamo ed Eva non conoscevano la differenza tra il bene ed il male, e mi chiedo : ma perchè sono stati puniti.

Il libero arbitrio non è stato un dono di Dio, ma il motivo per cui siamo stati puniti e privati dell'albero della vita e quindi della vita eterna,e mi chiedo il perchè ci viene sempre proposto come tale... Non so rispondermi .
Ciao Pasquale

L'angolo di raffaella ha detto...

Ciao, cara Lina,
eccomi finalmente qui da te. Sono stata fin ora da mio suocero che non sta tanto bene, fra un pò devo preparare qualcosa per mia figlia che deve fare il turno di notte in ospedale.Intanto ho un forte mal di testa, speriamo che passa.
Ora vado un pò da Rosy.
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Lina
lo avevo capito che qualcosa era successo, mi dispiace , non preoccuparti ce ne sarà di tempo per fare quattro chiacchiere nella tua casetta virtuale o la mia .
ti faccio i miei più sinceri auguri di presta guarigione per suocero . Ciao stammi bene .
Buon pomeriggio lina .

José ha detto...

Ciao Lina!
Buon pomeriggio, siamo qui customes dire quando le cose non vanno, domani è un altro giorno, è come se per dire, non tutti i giorni sono uguali.
Il confine tra il bene e il male, a volte è un ivisivel confine non sempre sa dove finisce bene, e si aggrava, o viceversa.
bacio di José.

Linasolopoesie ha detto...

Giuseppe mio cara amico Portoghese . ...ma che ti è successo , tu che di carattere sei un ottimista per natura, fammi sapere . Rispondendo alle tue parole . Devo che tra il bene e il male c'è la ragione... e come in tutto c'è una via di mezzo, un'alternativa per stare al mondo.
Io ho imparato a mie spese che nulla è certo, che ogni giorno ci riserva delle sorprese, belle o brutte che siano, che bisogna sorridere solo per ciò che si è ottenuto, non per quello che varrà...ci sono eventi inaspettati che cambiano le nostre esistenze e noi non possiamo farci nulla.
Dobbiamo solo essere preparati che Un giorno, uno come un altro, può riservare un evento inaspettato, che cambia per sempre la nostra esistenza...Non si può immaginare il futuro, bisogna vivere il presente.
CIAO E BUONA SERATA LINA

chica ha detto...

Que lindo e reflexivo,Lina! É assim mesmo! beijos,chica

Linasolopoesie ha detto...

Chica ciaoooo.
Grazie della visita , ti auguro una felice serata .
Lina

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,
eccomi qui ad augurati una felice notte con tanti bei sogni dorati.
Dormi bene
A domani
Un bacio

riri ha detto...

Ciao Lina, ti auguro un bel giorno, mi piace pensare che ogni volta che apriamo gli occhi all'alba ci sono cose nuove che ci attendono. Non sappiamo cosa ci darà il giorno nuovo, sappiamo che è tutto da scoprire, ci sono i soliti gesti che facciamo ogni mattina, a volte li trovo stancanti e ripetitivi, ma penso all'incognita del giorno che ho avanti a me e sorrido. Un bacio e poichè vado preparare un bel caffè ne ho pronto uno anche per te, un cucchiaino di zucchero va bene? Ci aggiungo un pò di panna? Intanto siediti e parliamo un pò:-)

Linasolopoesie ha detto...

LINA ( Zicin ) ciaooooo
Grazie della buona sapessi come mi ha portato fortuna , ho fatto una bella dormita tant'è che non ricordo neppure cosa ho sognato. Dopo passa da te per portarti il mio buon giorno un bacio lina.

Linasolopoesie ha detto...

Riri ciaooo e buon giorno .
Ogni giorno è come nascere un'altra volta.oppure la vostra vita scorre ogni giorno sempre come ieri La maggior parte di essi faccio le stesse cose del precedente.
Ma ogni giorno è buono per fantasticare e immaginare una strada nuova.E chissà che una volta non mi rechi in aeroporto per prendere il primo aereo che parte per una destinazione che mi attira.
Senza bagaglio. almeno sognarlo e sento che ogni giorno sento che potrei farlo.
Non che non mi piaccia la mia vita attuale. Ma è così dolce cedere ai sogni ...La vita spesso e volentieri si dimentica di noi, siamo noi che dobbiamo ricordarle di esserci.
Allora che mi costa? Sai che faccio come stò , in pigiama , prendo il primo aereo e vengo a Torino da te . Poi al ritorno mi fermo a Napoli da Lina ( Zicin ) Poi da rosy mia cognata , e che voglio di più ? La vita me creo io ..Viva la fantasia .
E OGGI SONO FELICE . LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

Buon dì cara Lina,
son contenta che tu abbia riposato bene. Io ieri per rilassarmi ho scritto una poesia e preso una camomilla ed ha funzionato. Ho dormito bene nonostante il mal di testa. Mio suocero sta bene e la giornata, a parte il vento forte, è bella
Ti auguro una bellissima giornata e ti lascio unbacio
A dopo

Rosaria ha detto...

Cara Lina il bene e il male
sono la faccia della stessa medaglia. camminano insieme e insieme a loro noi.
Poi resta a noi decidere quale faccia
far brillare.
Tu fai brillare quella del bene e in essa aspetti fiduciosa il giorno che verrà
Nel nuovo giorno sai che il tuo cammino si arricchirà sempre di più dalla tua stessa luce.

Complimenti!
Bacio a te e mio fratello.

Linasolopoesie ha detto...

LINA ( Zicin )
Sono felice che finalmente tuo suocero stà bene così ora hai più tempo libero per noi tutte .
Oggi mi vengo a prendere un bel aperitivo ( virtuale ) da te!
Un bacio Lina

Linasolopoesie ha detto...

CIAOOO ROSY
E vero Il bene e il male e come il dolore e il piacere :sono entrambi presenti come elementi sia del bene che del male, ma diverso è il loro valore
Difficile trovare un male che sia solo dolore e un bene che sia solo piacere.
Il bene produce pace e gioia.
Il male produce guerra e sofferenza. Facile da enunciare, ma difficile da accettare, come disse un saggio : L'uomo tende a ritenere bene quello che gli fa comodo, e male quello che gli sta scomodo.
CIAO E BUON APPETITO LINA

José ha detto...

Ciao Lina!
Buon pomeriggio, poco fa ho preso un aereo il viaggio aereo per trasportare tutto il popolo della Libia, in quanto vi è un male fronmteira.
Ma qui in solopoesia'm bene con una persona che mi piace un sacco, ora voume mentre l'aereo mi aspetta.
Un bacio dal tuo amico portoghese,
José.

upupa ha detto...

...il bene e male...una riflessione d'obbligo,di bene ne vedo poco!!!!!!!

Linasolopoesie ha detto...

Giuseppe. ciaooooooo.
Eu li o seu comentário que eu imediatamente tomou o avião e corri para você em Portugal. Sério, meu querido amigo. Conhecer homem de coração generoso .... como você é sensível em face do sofrimento humano são a certeza que se você fosse rico e tivesse um plano que realmente são bastante certeza de que iria para a Líbia para ajudar todas as pessoas que necessitam de cuidados e ajuda. Como o orgulho de ser seu amigo Jose.
Então eu vim com o ar de fantasia numa viagem humanitária juntos e ajudar muitas pessoas pobres.
me dar Giuseppe se isso possível.
Agora fugir e voltar na Itália.
Um abraço de seu amigo italiana Lina

Linasolopoesie ha detto...

UPUPA .
E sbagliato dire che il bene ne vedi poco.
Innanzitutto il bene e il male esitono in quanto strettamente concatenati, cioè una cosa per esistere ha bisogno del suo contrario, altrimenti non la potresti conoscere e valutare....se non ci fosse il male con cui fare un paragone, come potresti sapere cosa è il bene.Se dovessi dare una definizione di bene sarebbe:rispetto ...Rispetto della vita altrui, della libertà altrui, delle idee altrui, della dignità altrui..
CIAO LINA

L'angolo di raffaella ha detto...

Ciao Lina,
eccomi qui, di nuovo da te.
Oggi non ci siamo incontrate,peccato, ma ora recuperiamo.
Qui c'è ancora un vento terribile, non lo reggo più... mi rendetesa e mi porta il mal di testa.
Stasera di nuovo camomilla.
E tu che stai facendo???
Torno tra pocoper la buona notte.
A presto
Bacio

Linasolopoesie ha detto...

( Zicin) LINA
Ciaoo. Stò guardando annozzero . Speriamo che non faccio la notte in bianco quando vado a letto , perchè di solito di pomeriggio non dormo mai , ma oggi ci sono cascata, volevo farmi 15 minuti di sonno invece ho dormito per ben trè ore . Adesso come faccio ? Quasi , quasi mi faccio anch'io una camomilla con la speranza di dormire .

Hai visto che freddo a fatto oggi? Stamattina sono uscita e subito rientrata . Speriamo che il freddo cessi ...Asp , adesso vengo da te per vedere se hai fatto un nuovo post .. Preparami la camomilla che la prendiamo insieme .. Corrooo !!

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina,
allora camomilla party???
Si!!!
Io col miele e tu???
Dopo questa buonissima camomilla dormirai come un angioletto e farai tanti bellissimi sogni.
Buona notte per tutta la notte
A domani
Un bacio

L'angolo di raffaella ha detto...

Buon dì cara Lina,
dormi???
Non faccio rumore.
Il caffè è pronto, passa quando vuoi.
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

LINA( Zicin)
Sto vendo da te! Fatti trovare con il caffè pronto. :-)

Rosaria ha detto...

Buongiorno cara Lina.
Come va?
Ti lascio l'invito per un caffè da prendere nella mia cucina quella reale.
Ciao

Linasolopoesie ha detto...

ROSARIA . BUON GIORNO.
Ti ho lasciato il commento poco fà .
Volevo venire da te , poi ho cambiato idea mi sono lavata i capelli e ora vdo dal barbiere di tuo fratello a tagliarmi i capelli , come faccio da anni .
forse ci vediamo oggi.
Cioao e buona gioenata lina

riri ha detto...

Cara Lina ho avuto finalmente il tempo di leggere tutti i commenti dei tuoi amici e sono rimasta colpita, tu sei una persona che sa farsi voler bene, dici parole gentili a tutti, cerchi di trovare frasi carine e riesci a coinvolgerci:-) Un bacio
ps. stamattina sono stata al mercato ed ho preparato spaghetti con gamberi,calamari e seppie...altro che dieta, ci penso domani:-) Adesso vada per un bel caffè:-)

Linasolopoesie ha detto...

Riri.
Ciao . Oggi ho passato tutto il pomeriggio da Rosy ( mia cognata ) Poi mi sono lavati i capelli e sono corsa dal barbiere di mio marito ( comee faccio da decenni) per farmeli tagliare cortissimi .

Che dirti come sai da me il mercoledì e il sabato c'è il mercatino settimanale .
Sapessi che bella mattinata passo con mio marito ,Torno a casa felice come se tornassi da un teatro .
Se vedi che non passo da te in mattinata per il solito appuntamento sicuramente passerò da te al ritorno .
CIAO E BUONA SERATA LINA

luigina ha detto...

Mi sono trovata per caso in questo blog . trovo davvero bello quello scrivi. complimenti lina

Linasolopoesie ha detto...

Grazie Liugina ripassa se ti fa piacere . Sarei felice di venire nel tuo blog e portarti i miei saluti. Ma non hai il blog ? Peccato