martedì 10 gennaio 2012

DOLCE SOLITUDINE

LA MIA SOLITUDINE .
Non sarò mai sola, ne per per le strade del mondo e ne in cielo fra le stelle lontane anni di luce.
Non sarò mai sola.Ovunque io vada e in qualsiasi luoghi sconosciuti,o in piccole città illuminate,e strade buie senza fine.
Non sarò mai sola . io e la solitudine. Io e lei,siamo come come ombre inseparabili, come quel cucciolo che segue il suo padrone.come il mare impetuoso,sconfina oltre un cielo nervoso. 

Come il giorno insegue il tramonto. Come le onde invadono le terre,e l'aria nutre la vita.
Non sarò mai sola ne oggi e ne domani . Lo so la solitudine è la mia anima è il mio spirito la mia solitudine.
E INSIEME CI FACCIAMO COMPAGNIA . 
     
LA FELICITA'
La felicità  è uno stato d'animo che quando arriva riscalda  riscalda il cuore donandoci  benessere e serenità.
***
Non chiediamoci  quanto durerà o se realmente abbiamo il diritto di viverla.
***
Viviamola  finché il suo sapore sarà intenso. Viviamola  finché renderà luce alla nostra . Viviamola  finché essa colmerà il nostro  viso di sorriso,
***
 perché nella vita possiamo  possedere tutto e non avere nulla, ma possiamo sempre sorridere e non desiderare niente di più .
***
La Felicità è come una stella, possiamo  vederla brillare ma non possiamo  raggiungerla! 
***
Per vivere felice ci vogliono tanti motivi, ma per sentirci  felici, basta volerlo...
 ED IO... LO VOGLIO .

LA FAVOLA DELLA VITA
Il tempo è il ladro più spietato. Ogni giorno che passa in tutta fretta ci  porta via qualcosa di prezioso
****
che non potrà più tornare, e ci  fa brillare come oro quelle cose che in realtà preziose non sono affatto.

Il tempo è  un mercante, che non mercanteggia, è quello che si cede si perde per sempre. Cosa faremo  quando tutte  le  nostre  illusioni saranno spazzate via ?
****
Allora costruiamone  delle altre, ancora più belle e continuiamo  a vivere il resto della nostra  vita come se fosse un bellissimo sogno.
***
 E se il lieto fine esiste in tutte le favole.Facciamo  della nostra  vita una... 
BELLISSIMA FAVOLA .

IL DUELLO DELLA VITA .
Se in un giorno di tempesta sappiamo  ridere e scherzare, noi possiamo pure attraversare il mondo con la chiave dell'amore. 
***
E quando il sole spacca il cielo e ci sentiamo smarriti nel mare della vita  ,allora è fuori che che ci  aspetta un vero duello. 
***
Il  duello della vita,con la speranza di un mondo migliore, che al sorgere di ogni nuovo giorno che passa annuncia il miracolo della vita.
***
Sediamoci e attendiamo  in riva i nostri  pensieri,e in silenzio guardiamo  l’orizzonte lontano lo stesso dove un dì ...
 ABBIAMO VISTO SORGERE IL SOLE.

 LA SCUOLA DELLA VITA .
A scuola ci hanno insegnato  tutto ma non a vivere, a vivere ci ha pensato la  vita , ed è la lezione più dura.
***
Per  affrontarla ci vogliono quattro elementi fondamentali . Il coraggio,la paura,la saggezza e la forza . 
***
Se non abbiamo il coraggio non potremmo mai conoscere la nostra forza . La paura è necessaria perché se non abbiamo paura non tiriamo fuori il coraggio.
***
Ed infine se non abbiamo la saggezza, non potremmo fare buon uso della forza. 
***
Con i piedi camminiamo, con le mani toccare, e con gli occhi vedere . Ma con il ...
 CUORE DOBBIAMO VOLARE .

VIVERE LA VITA 
Non esiste l'attimo giusto né il tempo del non ritorno . Esiste solo ciò che proviamo oggi e ciò che siamo  disposti a fare.
***
La vita o la perdiamo  o la la viviamo ,e per quanto possa essere crudele meglio viverla, così un giorno non potremmo  dire che non ha avuto nessun senso.
*** 
L'unico fallimento vero nella vita è di non essere veramente ciò che siamo,e non permettiamo a nessuno di giudicare la 
***
nostra  vita,permettiamo  solo a noi stessi di farlo , perchè noi siamo gli unici ..
CHE LA STIAMO VIVENDO .

Non toglietemi il sorriso , per che Voglio sentirmi sempre in Paradiso con l' animo in allegria,lasciatelo libero per la sua via!Non oscurate il mio animo , lasciatelo vivere a onore del vero!Voglio volare nella mia fantasia e, con la mente in allegria voglio andare via!C'è tanta pace nel mio cuore,per che togliermi il dolce sapore. A chi può danneggiare se rido e e scherzo .Fa parte del mio carattere quello di amare! La vita è già tanto spinosa, ed io voglio sentirmi bella come una rosa, col mio essere allegra e non danneggiare a chi dice di amarmi e sanno parlare.Amo tutti con sincera umanità,e voglio solo vivere una vita tranquilla . forse un giorno sarò chiamata in Paradiso. E li si che non darà fastidio il mio sorriso!

51 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Proviamo a sorridere spesso.( Iniziando da me) Capita che quando sono un pò triste qualcuno mi ricorda che sorridere fa bene allo spirito e mette il buon umore,Io gli credo e metto in pratica il suggerimento: Anche diversi studi avvalorano questa tesi ,allora per vedere la felicità in azione ,sorridiamo e innescherai una reazione a catenae auguriamoci in una "catena lunga"
Scrisse Don't Worry Be happy
sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste perchè più triste di un sorriso triste, c'è la tristezza di non saper sorridere.Quindi via quel velo di tristezza e spazio ai sorrisi più grandi del mondo e con un bel girotondo auguro a tutti voi il mio:
BUONGIORNO!

Unknown ha detto...

tu non sarai mai sola perchè ci saremo sempre noi a farti compagnia , alle volte un pò distratti da tante cose, ma ti vogliamo e ti voglio un mondo di bene ciao LINA con le tue dolci poesie....

Linasolopoesie ha detto...

Marianna grazie delle belle parole .Il fatto è che nella vita non tutto è così semplice, ma è bello sapere che in questo mondo ci sono persone, come te, che hanno tanta posività ,e sempre una buona parola da dare agli altri.E' davvero incoraggiante.Vorrei che la gioia e la speraznza sia per tutti, non solo per me. CIAO LINA .

❀~ Simo ♥~ ha detto...

A volte nella solitudine si riesce a sentire la voce amica....un sorriso

Ale ha detto...

Con il Blog mi sono sentita meno sola... specialmente in tutto questo periodo di feste. Quest'anno avevo tante amiche vicino, la solitudine l'ho sentita di meno. Grazie anche a TE.
Un abbraccio.
ale

Umberto scrittore ha detto...

Ciao Lina , prima di tutto come stai?
"Dolce solitudine" non ha bisogno di nessun commento, almeno da parte mia.
E meravigliosa , profonda e Dolce si Dolce perchè a volte la cerchi per farti regalare quella pace, che non trovi negli altri e ripeto a volte. Condivido con Marianna, quanto ti ha commentato... Sei grande lina. E voglio dedicarti un pezzo di questa poesia non completa che ti lascio qui nel commento.

“DENTRO LA SOLITUDINE”

Nel silenzio, ogni rumore da una voce
che regala parole come una prosa.
Ogni sogno è una vita virtuale.
Il cuore, la mente chiamano la tua pace,
in quegli attimi ogni ricordo, risorge
in un disegno, in una foto.
Mentre i telegiornali ti fanno vedere quel mondo
sporco di fumo, fango, polvere,
con pochi contorni di gioia.
Ciao Lina Un caro saluto a tutti i tuoi Buoni amici del blog

Linasolopoesie ha detto...

CARA SIMONA .
E vero nella solitidine troviamo sempre una voce amica . Se sapremo osservare tutto ciò che ci accade dal punto di vista della natura superiore, scopriremo che la tristezza e la pena possono essere, considerate dagli altri come una sorta di fango, un limo fertile di cui gli alberi e i fiori del vostro giardino interiore hanno bisogno per crescere..
CIAO LINA

Linasolopoesie ha detto...

Cara Simona .
La solitudine non sempre è la nostra nemica . Fermarci ogni tanto e restiamo soli col la nostra anima a discuterci;è un’ottima opportunità per ritrovare noi stessi e sentirci vivi nell’essere totalmente soli.Non sempre questo stato d’animo è legato a episodi poco piacevoli ma può essere associato anche a momenti di ranquillità e spensieratezza e la potremmo chiamare la nostra “amica” solitudine, colei che funge da tramite tra le nostre idee e il nostro cuore .
CIAO LINA

Linasolopoesie ha detto...

CARO UMBERTO.
Grazie della bella poesia che mi hai lasciato . Credimi !l'essere sempre allegri non significa necessariamente essere sempre felici, Capita a volte che si ha voglia di scherzare e di ridere ridere per non sentire che dentro che si ha tanta malinconia nel cuore .Ma se veramente vogliamo che la gioia non ci abbandoni mai, cerchiamo di vivere
nello spirito e nell'anima : essi soltanto hanno il grande potere di proiettarci nello spazio infinito e nell'eternità. Solo così ,se capita di venir colpiti da un dispiacere , anche se soffriamo ,proveremo ancora gioia.
CIAO UN ABBRACCIO LINA

Magia da Inês ha detto...

°º♫
°º✿ Olá, amiga.
º° ✿♥ ♫° ·. O sorriso já é meio caminho andado... espalha alegria.
✿⊱╮Beijinhos do Brasil.

Linasolopoesie ha detto...

Ciao magia da inès .
º° ✿♥ ♫°Un grazie e un sorriso a te ,Un saluto dall'Italia Lina
✿⊱╮

Pupottina ha detto...

dopo le feste, si avverte di più questo senso di non condivisione con gli altri, perché le case si svuotano degli amici e dei parenti cari e si torna alla routine monotona del resto dell'anno...
un abbraccio

nina ha detto...

ciao Lina Linuccia
sei proprio caruccia
sei bella e solare
sai ricevere e dare
sai trovare parole
per raggiungere il cuore
e con quello che dici
sai trovar tanti amici
e l'amico sincero
ha il sorriso più vero!

un abbraccio Nina

Linasolopoesie ha detto...

X PUPOTTINA
X NINA
Voi amiche mie , siete le sorelle che mi sono scelta ,Siete per me un'altra famiglia.Una famiglia numerosa o meno,ma sempre speciale!Perché questa mi fa crescere e mi migliora la vita,d'altronde è questo il compito delle amiche migliorarci la vita!Un grande vi voglio bene a voi!LINA

riri ha detto...

un caro saluto, è un periodo in cui sono di corsa, ma un pensiero per te c'è sempre..

Linasolopoesie ha detto...

CIAO RIRI
ORA CORRO IO DA TE ! ASPETTAMI !!!

Kylie ha detto...

La solitudine a volte è una silenziosa e utile compagna.

Un bacione cara

Linasolopoesie ha detto...

CARA Kylie ciao.
Inanzi tutto buon giorno . Grazie della tua bella riflessione . Penso che ci siano due tipi di solitudine: una solitudine scelta da noi o la solitudine che ci viene imposta che non cerchiamo , che magari fuggiamo eppure ce la ritroviamo inesorabilmene davanti.Allora a questo punto penso che la vera forza sia quella di prendere la nostra vita in mano e voltare pagina.Di amici ne possiamo trovare quanti ne vogliamo ; se abbiamo dei dubbi o delle paure lasciamo tutto alle spalle. A volte arrivano inaspettatamente certi periodi neri in cui siamo veramente soli anche se sono difficili da sopportare mi permettono di capire fino in fondo chi siamo e che vogliamo . Ma con il tempo potremmo renderci conto che proprio quella solitudine e tutte le sensazioni che essa ci porta ci sono servite e ci hanno reso più forti di prima. :)
UN BACIO E UN ABBRACCIO LINA .

Luigi ha detto...

bentrovata Lina: la solitudine non è una condanna ma un'occasione di salvezza!!!
A presto

Rosaria ha detto...

Non c'è compagna più amabile della dolce solitudine.
Solo le grandi anime possono soffermarsi a parlare con lei
E Tu hai una grande anima
Ti abbraccio, ciao.

riri ha detto...

Essere un pò soli fortifica, a me piace ogni tanto ed è bello..ma quando si è con gli amici la vita diventa più allegra, si colgono momenti condivisibili. Baci

Linasolopoesie ha detto...

CARO LUIGI .
La solitudine ,molte volte , è la migliore compagnia per me anche per poter pensare senza dover chiedere ad altri soluzioni a ogni mio problema ...essa scaturisce da momenti che possono solo darmi maggiore riflessione . Basta pensare che di questa solitudine ne faccio la mia compagna di viaggio specialmente in certi momenti molto difficile della vita .
CIAO LUIGI . LINA .

Linasolopoesie ha detto...

CARA ROSY .
La solotudine che mi fa paura è quella totole , non fa bene ne a me e ne ad altri .Io la cerco spesso la solitudine per che riesco a fare cose che a me piacciono tanto fare , come cucire . Stare al computer, e tanto altro.Mi piace anche stare tanto in mezzo alla gente e confrontarmi con loro . E non è reato ma una scelta o , amare la solitudine. O Forse si, per la società di oggi . Ma solo andando nel profondo di noi stessi, riusciamo ad essere sociali.
CIAO UN BACIO LINA

Linasolopoesie ha detto...

CARA RIRI .
Non c'è cosa più bella dello stare soli.Per me la solitudine è indispensabile, ho davvero bisogno di avere dei momenti in cui ritirarmi con i miei pensieri, senza avere nessuno intorno. Ma dopo un beato e breve isolamento, alla fine sento che devo necessariamente ritornare agli altri, come attraverso la comunicazione a distanza o virtuale che mi permette di ritrarmi in qualsasi momento.
CIAO A PRESTO LINA

riri ha detto...

Cara Lina, adesso me ne vado..al mercato, qui fa freddo, ma le giornate sono belle, ti auguro una bella giornata ed un buon fine settimana con la tua cara famiglia.

Linasolopoesie ha detto...

CARA RIRI BUON GIORNO .
Come passa veloce il tempo ; sembra ieri che ci siamo detti:" buon fine settimana" ed eccoci di nuovo a pronunciarle . Il tempo; a volte ci sembra veloce e altre lento,Il nostro percepire il passar del tempo è soggettivo per ciascuno di noi...Attraverso i miei pensieri dico che più vado avanti negl anni più mi rendo conto di come sto invecchiando ,e capisco che le cose di un tempo passato hanno un altro significato per me,che ho accumulato già tanta perienza,e soprattutto che ha cambiato il mio modo di essere e di pensare .
Quindi in definitiva lo guardo attraverso i miei cambiamenti.
Mi ha colpito una frase di una canzone di Fossati che dice :
"Dicono che c' è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare.Io aggiungo che
c' era un tempo sognato
che però bisognava ...sognare.
CIAO E BUON FINE SETTIMANA A TE .

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara Lina, il sorriso allunga la vita ed è vero. Se si sorride e si è ottimisti... anche la vita ci sorride ed ogni cosa va meglio.
Affrontare la vita con un sorriso è partire con il piede giusto.
Come sempre le tue riflessioni sono molto vere e sagge e soprattutto profonde.
Ti auguro un bellissimo fine settimana
Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Ciao zicin .
Non mi piace farmi vedere debole quindi anche quando soffro, cerco di sorridere e faccio finta che vada tutto bene. La mia non è una scelta ma un obbligo. Parecchie volte ho sorriso anche in una situazione non piacevole. Molti mi chiedono come faccio a sorridere , ma è grazie a quel sorriso che riesco ad andare avanti. Ma ci sono occasioni in cui il sorriso non se ne può più di fingerlo e allora di nascosto si piange, ma è normale è la vita , ma senza esagerare per che continuare a sorridere nei momenti di sofferenza si potrebbe avere cause inaspettate, come non saper più ridere nei momenti felici.
CIAO LINA

Magia da Inês ha detto...

º°❤
Bom fim de semana!
Beijinhos.
Brasil
°º✿
º° ✿ ✿⊱╮

Linasolopoesie ha detto...

º°❤ CARA AMICA MAGIA º°❤ .
Buon fine settimana anche a te .
º°❤ Un saluto dall'Italiaº°❤
Lina

Anonimo ha detto...

Ciao Lina! Amiga querida.

Bom Domingo com alguma doce solidão, que sempre sabe bem.
Solidão não é sentir-se só, e estar consigo próprio e isso todos nós precisamos.

Beijo da tua amiga Portuguesa.

Fernanda

upupa ha detto...

Perchè non considerare la solitudine una "cara" compagna?????

Linasolopoesie ha detto...

Cara Upupa
Bisogna avere il coraggio di amare la nostra solitudine, senza cercare di fuggire.Non non deve essere qualcosa da odiare anzi tutti dovremmo vivere un po' in solitudine in modo da schiarirci le idee e fare pace con il nostro cervello. Io a volte la cerco ,altre volte si cerco di evitarla.La miglior cosa da fare è avere una vita equilibrata tra le due cose.Chi la sfugge non conosce se stesso.Nella solitudine troviamo il raccoglimento !Se poi nella vita ci si è costretti si può imparare a conviverci , se poi è una scelta la si può amare benissimo.
CIAO E BUONA DOMENICA

Linasolopoesie ha detto...

CARA AMICA NA'
Visto che oggi e domenica , non mi resta che augurarti una domenica stupenda da da vivere in piena serenità con la tua famiglia . E per domani un buon inizio di settimana . Un cara saluto dalla tua fedele amica Italiana Lina

Achab ha detto...

Ciao cara Lina,eccomi,scusa la mia assenza,quanta verità nelle tue parole,trovo frasi e passaggi molto potenti,ti ammiro cara amica,cosa importante non perdere il senso della vita e la ricerca in noi,buona serata,un abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...

CARO ACHAB CIAO.
Il vero senso della vita è viverla, nel rispetto di se stesso e anche degli altri . dopo e più facile trovare un senso, non con le cose ateriali.Quindi, io credo che la vita abbia un senso solo se c'è lo vogliamo noi ,e in quel momento scopriremo che anche noi siamo il senso. La nostra esistenza e’ il senso, non solo la vita.
CIAO LINA .

riri ha detto...

A me piace pensare che c'è un raccolto dopo la semina, a volte è ricco, altre un pò meno, ma è bello aspettare che nasca..Buon lunedi cara Lina ed un bacio virtuale e sincero.

Linasolopoesie ha detto...

Cara Riri .
Il proverbio " chi semina bene raccoglie buoni frutti" Purtroppo non sempre e così è uno di quei pochi proverbi in alcuni casi Sbagliano, per che se si semina su un campo guasto ci si puo mettere tutta la buona volonta del mondo ma uscirà fuori solo frutta marcia "per che se il terreno è arido anche se annaffiato giorno per giorno , si semina Amore e si raccoglie Gramigna. Ahimè, l'esperienza mi ha insegnato che non sempre si raccoglie quel che si semina. Spesso ho seminato qualcosa per poi aspettarmi chi sa che! magari dei frutti appropriati alla mia semenza, e invece mi venuta fuori tutt'altro. A questo punto mi sono chiesta se ero io che sbagliavo semenze guaste, oppure non è proprio il caso di darmi al giardinaggio e all'agricoltura.
Nella vita bisogna seminare e dimenticarsi di aver seminato,con la speranza che quando meno c'è la aspettiamo i buoni frutti ci cercheranno.Insomma !cerchiamo sempre di semina quello che vorremmo poi raccogliere ti pare? :-)
CIAO E BUON INIZIO DI SETTIMANA

L'angolo di raffaella ha detto...

Buongiorno Lina, piccola pausa nel tuo bellissimo spazio. Un caffè e due chiacciere sorseggiando l'ottimo caffè di Riri.
Fuori giornata stupenda, ma gelida.
Buona settimana
Bacio

Linasolopoesie ha detto...

CARA ZICIN BUON GIORNO .
Ben venuta in questo mio piccolo spazio.E vero che c'è un freddo gelido (solo a prima mattina )
Ma vedere il sole fa miracolo , ti riscalda l'anima e i suoi raggi arrivano al cuore .
CORRO DA TE PER IL CAFFE'
BUON INIZIO DI SETTIMANA LINA

Literatura & Companhia Ilimitada ha detto...

Olá Lina! Passando para apreciar este belo post, assim como, agradecer a honrosa visita e o gentil comentário deixado lá no nosso humilde espaço.

Estamos retornando às atividades, com a esperança de continuarmos merecendo o seu valioso apoio, um dos principais esteios de sustentação do nosso cantinho.

Época naturalista (1850-1890)

O naturalismo inicia-se com o exilo de Victor Hugo e o golpe de estado de Louis Bonaparte; é a época em que a burguesia pretende organizar definitiva e exclusivamente a sociedade de acordo com o espírito e, assim “restaurar” a ordem... Ops! Leia o resto no Literatura & Companhia Ilimitada.

Rosemildo Furtado.

Linasolopoesie ha detto...

Olá Rosemildo.
Eu tentei traduzir o seu comentário no portighese, mas eu não entendia o significado. Se você me deixar gentilente traduzida em italiano. Se alguma coisa, eu venho a você para ler seu post, talvez eu possa entender o que você queria dizer.
Espero que em breve você me deixar outro comentário. Agora eu te saúdo desejando-lhe uma boa semana started . Greetings from Italy Lina

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Olá Lina! Andando a godervi il vostro bel testo, così come visita e ringrazio il gentile commento onorevole sinistra qui nel nostro spazio umile.

Stiamo tornando alle attività, sperando di continuare a guadagnare vostro prezioso sostegno, uno dei pilastri fondamentali del sostegno della nostra Arte & Emotions.

baci,

Furtado.

Literatura & Companhia Ilimitada ha detto...

Ciao Lina! Andando a godere di questo post bellissimo, così come visita e ringrazio il gentile commento onorevole sinistra qui nel nostro spazio umile.

Stiamo tornando alle attività, sperando di continuare a guadagnare vostro prezioso sostegno, uno dei pilastri principali di supporto nel nostro angolo.

Stagione naturalista (1850-1890)

Naturalismo comincia con l'esilio di Victor Hugo e il colpo di stato di Luigi Bonaparte, è il momento in cui la borghesia finale e vuole solo organizzare la società secondo lo spirito e quindi per "restaurare" ... Oops! Leggi il resto della Letteratura & Company Incorporated.

Rosemildo Furtado.

Linasolopoesie ha detto...

Furtado.ciao
Le poesie di Victor Hugo
mi commuovono tutte . Quella mi sono letta e "L’ultimo giorno di un condannato a morte"Lui difendeva il diritto inalienabile alla vita che condividiamo tutti noi . Nessun uomo e per nessuna ragione al mondo può uccidere un suo simile.Poi c'è i il libro i Miserabili , che racconta la storia della povera Fantine e della sua bambina.Mi faceva pena vederla a solo sei anni tremando dal freddo dell'inverno spazzava la strada con un enorme scopa con le sue piccole manine , mentre piangeva . nessuno l'aveva mai sentita cantare , la miseria e l'ingiustizia l'avevano resa magra ed astiosa. le restavano solo i suoi begli occhi, che facevano pena perchè, grandi com'erano, sembravano contenere un'ancor più grande tristezza. Era come un uccellino, tremante , e spaurita e in paese chiamata L'allodola ....Ciao Lina

L'angolo di raffaella ha detto...

Buongiorno Lina, giornata bellissima, ma gelida... ci vuole proprio una bella tazzulella bollente di caffè da sorseggiare in compagnia simpaticamente.
Unbacio

Linasolopoesie ha detto...

ZICI BUON GIORNO .
E vero! c'è il sole , ma anche un freddo gelido . Na tazzulella e cafè nella tua casetta virtuale la gradisco di vero cuore , e per tanto corro subito da te! .
ASPETTAMIIIIII UN BACIONE LINA .

Costantino ha detto...

A modo suo,anche la solitudine è un dono.

Linasolopoesie ha detto...

Caro Costantino .
Certo che la solitudine può essere anche un dono .Io cerco di vivere bene perchè il minuto presente è carico di eternità:In ogni ora del giorno e della notte mi sforzo di abbellire il momento che passa. E come se mi sedessi sotto un albero e mi mettessi conversare con lui nella solitudine e del silenzio trovo la pienezza della vita,di tanta bella gente che mi circonda anche se non la vedo ,ascolto il vento e il profumo dell'erba tagliata di fressco.Trovo il sapore della primavera l'odore del grano, e penso alla mia famiglia che vivono lontano da me . Vivo di tanti ricordi chemi hanno fatto crescere. Costantino ; Vivo la solitudine come un dono prezioso solo così posso scoprire quello che il cuore mi dice:
Ama Lina e sarai... felice. Ciao Lina

riri ha detto...

Un caffè con Zicin e le altre care amiche, ci vuole bollente stamattina:-) Baci virtual-sinceri.

Linasolopoesie ha detto...

RIRI CIAO.
Stamattina sono uscita presto e non ho potuto portarti il mio buon giorno . Rimedio subito e sono da te , col direttissimo .
CIAO LINA