giovedì 30 aprile 2009

GOCCE DI SPERANZA

GOCCE DI....SPERANZE .
Goccia a goccia scendono via...lacrime di speranza sul mio volto.... scendono lente come gocce di rugiada .Speranza di vita ti prego !non andare via ,ora che i miei occhi vedono la luce della speranza....speranza fatta
di bei pensieri perduti da tempo ..Io sono ancora quì vibrante di vita .
***
La nuvola nera scomparirà .
Il sole del mattino apparirà ancora una volta in tutta la sua gloria celeste.Ogni mio sorriso, ogni piccolo gesto è una goccia di rugiada pronta a far germogliare
UNA ROSA NEL DESERTO .
LA VITA NON E' UNA  GARA
La vita non è come correre per fare una gara , ma è una è una corsa a piedi sull'autostrada e contromano, se non riusciamo a capire la metafora alla fine ne usciamo solo sconfitti .
****
 Invece di sorreggerci a vicenda per avanzare, ognuno cerca di emergere attraverso la sconfitta di un altro, così molte volte  ci scordiamo i valori veri e  profondi del nostro essere .
****
C'è troppa insicurezza in noi , quasi nessuno si sente all'altezza,da qui deriva la competizione.
 ***
 Ma se  siamo capaci di gustare  anche gli attimi più insignificanti della nostra vita non avremo mai il rimorso  ...
 DI NON AVER VISSUTO.
IL BENE E IL MALE . 
La vita gira e rigira anche attraverso noi , come potremmo altrimenti capire il bene ed il male se non attraverso la via pratica? 
****
Quante volte con la mente vorremmo tornare indietro ,chi per amore , chi per riparare i propri errori, chi per aiutare gli altri. La terra gira perché siamo noi a spingere la terra.
****
 Anch'essa ha un cuore, anch'essa è una grandiosa macro anima di un qualcosa di più grande.
**** 
Anch'essa a i suoi cicli, anch'essa ama gli uomini ed è necessario risvegliare la coscienza interiore e non farla dormire anche di giorno .
****
Intanto il tempo passa e spesso ci sono eventi irripetibili che come nel mio dire “u pessu e' pessu” in cui non e' più  ...

 PERMESSO DI RIPARARE 
Lina Viglione 

ADDIO GIOVINEZZA 
La giovinezza per Leopardi è l’età dell' inganno della mente e della serenità ,è il periodo felice fatto di attese, e di speranze. I miraggi  quindi per Leopardi sono necessari  per arrivare alla  felicità, senza di esse la passione e l'ardore  non possono esistere. 
***
Questo compiacimento  così generato,diventa però inutile, perché è costituito a svanire non appena si perde l’ingenuità propria della adolescenza  e ci si ravvicina all’età adulta.
***
Che cosa è cambiato da allora in queste strade che noi  continuiamo  a percorrere, giorno dopo giorno, incessabilmente ? In apparenza,niente ,gli stessi alberi, le stesse strade , gli stessi  giardini.
***
Camminiamo  lungo queste strade che percorriamo  da sempre e di cui conosciamo  ogni giardino o  ogni panchina; ma nulla è più come allora, come quando  eravamo  giovani , allora mi chiedo :ma che cosa è accaduto? 
***
 Non sono i grandi palazzi che si sono alzati   e neppure la presenza di bambini  di paesi lontani. Forse i fiori emanano profumi più lieve , o il vento che ansima  più forte li disperde.E’ la persone ! le persone sono cambiate,non più disposte a sorridere  a scambiare qualche  parola anche fra estranei  con ,bonomia  senza cattiveria , per semplice simpatia.
***
 Ora tutti hanno premura : gli occhi bassi,  crucciato , non hanno tempo  voglia  per un ‘grazie’ se gli cedi il passo; anzi, ti esaminano  con sospetto e sembrano chiedersi che vorrai da loro. Mah, niente ! Proprio niente . Ho pensato a  quelle strade che ho percorso tanti anni fa, con tante amiche . Ma tutto è cambiato . 
***
Mi guardo dentro di me e capisco che non tutti i mali vengono per nuocere. La mia Fede è cresciuta a dismisura nelle prove che ho superato nella vita e in quelle che sicuramente ancora dovrò superare.
***
Un cammino lungo con gli occhi aperti sulle cattiverie del Nemico della Vita. La mia giovinezza? ormai l'ho messa  cassetto della memoria lei è lì.  Tante volte  la spolvero un po ,altre volte lascio che essa s'impolveri.E' la Vita  che  inquietabile e  va avanti. 
***
Non temo l'invecchiamento  o di morire, capisco  che sono attributi di ogni essere vivente. Ogni mattina mi sveglio  felice, stringo fra le mie mani l'arcobaleno della Parola di  Dio . Mi guardo allo specchio per qualche secondo  e dico : Non son più tanto giovane , ma ho ancora la vita davanti a me .
*** 
La mia passata giovinezza  è con me tutti i giorni, mi sta accanto,mi guarda e ogni tanto  mi sorride. Non la temo la vita essa è in me. Nel mio cuore, nella bimba che ho dentro l'Anima , e nell'Amore che metto in tutte le cose.
***
Per questo non desidero  altro di restare così come sono oggi.Un cammino senz'altro  ancora edificabile , ma se potessi  tornare indietro solo per abbracciare la mia giovinezza  perderei tutto quello per il quale ho lottato fino ad oggi . Ho scavato,  ho dilatato  e allargato per aumentare  ogni giorno la mia conoscenza.
***
 Oggi il mio cammino è coperto  di fiori, ci sono sempre le spine,  quelle ci saranno  sempre .Posso anche pungermi,ma so come lenire le mie  ferite del passato  .La cognizione  di oggi e con i miei anni di oggi  è troppo fondamentale . Nulla disconosco  e nulla voglio ritrovare oggi quello che appartiene a ieri.Ma il domani lo costruisco giorno dopo giorno, anno dopo anno e  mattone dopo mattone...
 CON  FEDE  L'AMORE NEL CUORE .
 Lina Viglione .
BUGIE SI-BUGIE NO. 
Le menzogne  prima o poi vengono a galla, e tra l'altro quando un individuo  non è sincero e mente, anche quando raramente  dirà la verità non verrà mai creduta perchè la fiducia sarà andata perduta . 
***
Non so perchè si deve mentire , e mi fanno andare in bestia coloro che dicono che a volte le bugie sono a fin di bene 
Ma quale bene!! io non ci credo. Mi alletta riporre tutta la mia fiducia nelle persone che le valuto come  amiche.
 ***
A loro confido i miei pensieri, non che  le cose più inusuale  . Proprio per questo non trovo corretto  che mi si dicano bugie. 
Se scorgo  che una tizia , che io reputo un amica, mi dice il falso , cade tutta la fiducia che riponevo in lei  e...
 L'AMICIZIA FINISCE PER SEMPRE .
 Lina Viglione .
  LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE  .
L'amicizia serve per verificare la verocità che puoi avere dicendo una bugia,se c'è la fai a mentire a te stesso riuscendo a convincerti che ciò che dici è vero,sei un fuoriclasse  di balle.
***
La verità è quello che la nostra  mente crede essere vero, dall'attimo che  in cui fuori dalla mente ha la percezione  dell'essenza  della verità o si può imporla al pensiero. 
***
Perciò  la coscienza stessa comanda  cosa è vero a secondo criteri propri. Se la verocità esiste solo in mansione  di una mente capace di pensarla e sanzionarla , allora dobbiamo  ammettere che tutto ciò che ci capacita che  sia vero, sia in effetto  vero e dunque noi  non possiamo  mentire a noi stessi .
***
Come si usa dire  :Le bugie hanno sempre le gambe corte prima o poi la verità  deve essere  scontrata .Anche perchè, se ci  mente un amico, vuol dire che tanto amico poi non lo era affatto ! Pertanto meglio  dimenticarlo/a...
 PER NON DIRE RENDERLO NULLO .
 Lina Viglione .

I  BUGIARDI CRONICI  .
 A tutti capita a volte di dire una piccola  bugia anche a fin di bene  .Spesso le diciamo anche a noi stessi, per illuderci,sono solo piccoli  tentativi di nasconderci da noi stessi , dietro ad un  friabile  paravento che prima o dopo verrà esportato via dalla  verità, e  a quel punto non ci sarà più niente da fare.
****
 Il  bugiardo/a non potrà neppure più enerpicarsi  su gli specchi perché ci sarà sempre qualcuno/a che dal alto farà scolare l' acqua sul vetro e  farà andare in frantumi le sue stupide certezze di far credere a gli altri ciò che nella realtà  non è affatto vero , e dovrà imparare dai suoi errori.
Poi ci sono persone che credono di essere superiori e non...
 ACCETTANO LA CRUDA VERITA'.
Lina Viglione 
LE  MENZOGNE DEI BUGIARDI 
Dire bugie anche a se stessi è da stupidi. Più ci si raccontano  bugie, più ci si  convince  che sia la verità. A volte certe  persone mentono a loro stessi e agli altri perchè sanno  una parte di  verità di noi ,  e temono di confrontarsi con essi .
***
 Ci sono paure che non si possono contestare, che riaffiorano  con la verità. Spesso si sfugge da esse solamente  mentendo, facendo finta di niente, o  danno la colpa a altri .
 ***
Si costruiscono  un muro di bugie che prima o poi li travolgerà e li schiacceranno , e lì verranno fregati , perchè  ora mai  le lore menzogne alla fine ci  hanno convinti , si sono inculcate in noi e non sappiamo  più cos'è giusto o sbagliato...
 OPPURE DOV'E' LA VERITA' .
Lina Viglione . 

GUARDARE IL BELLO DELLA VITA 
Il  bello della vita si deve  vedere  nelle cose semplici, nelle cose di tutti i giorni.Tante  volte siamo così presi da alcune piccole cose che ci capitano da perdere di vista quegli attimi di  felicità che ci dona  la quotidianetà  della nostra vita.
****
Alcune  volte pensiamo  di trovare "il bello della vita" in cose che non riusciamo a ottenere e  a figurare con la mente in qualcosa di troppo  intenso, in qualcosa che non abbiamo o meglio non riusciamo ad ottenere  perchè ci intimiamo di andare ad ogni costo alla ricerca della felicità in cose  a noi infattibili...
***
Ed  è questo che ci crea la malinconia e che  non ci fà godere  il bello della vita che c'è nelle cose più semplici e più  vere.Il  bello della vita per noi è già vivere, è già avere una bella famiglia e che ci sarà sempre  per noi è già tanto .
****
 E se ci fermassimo a riflettere ogni tanto sulla nostra vita possiamo comprenderemo  che straordinario   già così!  Che  se riusciamo ad  valutare  ogni cosa , perfino il sole che possiamo vederlo sorgere e tramontare, è già tantissimo.
. ****
Sappiamo cosa c'è di bello nel mondo, sappiamo che c'è la guerra, la fame nel mondo , che ci sono i veri problemi non quelli che alcune volte abbiamo noi, e  che ci sembrano così grandi da essere invece tanto banali in confronto ad altri.
. ****
E cosi che si che si impara  ad apprezzare la vita che abbiamo,apprezzando e tutto quello che abbiamo  confrontandola con tutto ciò che c'è nel mondo, paragonandola  con l'angoscia e la sofferenza quella vera .
 ***
E se dico  che per me è la vita in se che è bella,  e ciò non vuol dire che io non abbia  mai sofferto o che non soffra ancora adesso ,solo ora ho compreso  che bisogna valutare  quello che si ha e non stare  di continuo  a pensare a quello che si vuole e che non si possiede, è sciocco  farlo.
***
Osservare la vita  in tutte le sue tonalità  ,guardare la natura, i fiori, le bestiole  i paesaggi, riflettendo sulla nostra esiguità e  capire  di essere solo dei piccoli  granellini di...
 SABBIA IN MEZZO A UN DESERTO .
 Lina Viglione .

62 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

DITEMI!
"ADAGIO " VI PIACE?
IO SONO COMMOSSA
GRAZIE DEI COMMENTI
LINA

Pupottina ha detto...

anche io sono commossa


buon weekend lungo

Gianna ha detto...

Che emozione Lina!!!

fra Vincenzo ha detto...

Ciao Lina. Conosco benissimo il brano musicale. E' tratto da un pezzo classico di Albinoni-Giazotto, ma purtroppo devo deluderti. Non è un brano religioso, anche se personalmente lo puoi dedicare a Dio.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Lina amore brividi ed ho pianto tanto con questa canzone...mi entra nell'anima...mi ricorda tante cose...mi fà tornare indietro col tempo...ascolta...se ti viene da piangere come me...fallo..fà bene...tira fuori il tuo stato d'animo...piangere fà bene.Ti adoro.Un abbraccio forte.

Hada Isol ♥ ha detto...

Ciao Lina! como estás amiga mía,que bello poema,el silencio es necesario,es verdad que tiene sus voces,un abrazo enorme!!!!!!!!!!!

Gianna ha detto...

Lina è un brano che ispira tenerezza ed amore...: bravissima!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Lina...è una canzone molto profonda...l'immagine di Cristo è adatta...apenna ascolto questa musica mi si stringe il cuore...penso a tutti i bimbi soli...a tutte le persone senza tetto a tutti i barboni...a tutte le persone che sono senza casa e senza la persona amata dovuta dal terremoto...a chi soffre...a chi...oddio LINA..questa canzone mi entra nell'anima...Sei fantastica gioia...mi piace tanto..ti voglio bene.E che il Signore si prenda cura della tua dolce anima sei una donna eccezzionale.

Janas ha detto...

Lina, è un brano molto intenso e profondo... mi avete dato, tu e mio fratello delle belle emozioni, tutte in una volta...
ho letto il suo post, ho letto e ascoltato il tuo...

mi devo solo un attimo riprendere!

Linasolopoesie ha detto...

Janas
Non ho capito bene il commento,
anche tuo fratello ha il blog?
Se così fosse vado subito a farle visita , se mi dici come entrarci
Intanto adesso corro da te ..

azzurra ha detto...

bellissma canzone!
ma la ricerca ha inizio con il nostro nascere e nessuno sa quando si concluderà, certo è che, per chi voglia viverla fino fondo , ci è regalata una grande avventura!
anoi viverla!

grazie !
grazie per la riflessione
notte notte!

Valdemir Reis ha detto...

Molto felice amico Lina. Affascinante, sono onorato di disegnare una figura di Gesù nel mio blog www.valdemircantinhopaz.blogspot.com, congratulazioni per la sua attitudine etica di lasciare il commento di allarme e di chiamata per verificare il tuo post. Congratulazioni per il suo atteggiamento. Vi confesso che il suo lavoro è stato molto buono, grande. Se vuoi è stato magnifico, un bellissimo testo, una poesia, con una grande espressione di fede, come il tributo che è stato dedicato a Cristo, meravigliosa, meravigliosa! Accompagnato da una bella canzone. Grande creatività, intelligenza e grande armonia, congratulazioni. Io, la ringrazio per onorare Gesù, Gesù, merita tutta la nostra attenzione, tutte le nostre luovor, Dio è sempre indicato, grazie. Siamo felici quando essi contribuiscono alla felicità dei nostri concittadini. Lascia un abbraccio fraterno e giusto. Ogni volta che si torna qui mi sento meglio. Tutti i migliori, insieme con una grande settimana. Sempre trovarci qui ... Attendo la vostra visita. La misericordia di Dio nella sua infinita benedizioni coprire, molto di pace, di luce e di protezione.
Valdemir Reis

Pupottina ha detto...

buon primo maggio

^______________^

upupa ha detto...

.....che meraviglia....bravissima ...e grazie!!!

Linasolopoesie ha detto...

***Azzura
****Vadimir
*** PUPOTTINA
*** UPUPA
Grazie di aver condiviso con me questa stupenda canzone,,,
Ora vengo nel
vostro blog a portarvi il
BUON GIORNO ..

LINA

il monticiano ha detto...

Se volevi stupire ci sei riuscita e parecchio.
La voce della cantante non l'ho riconosciuta ma poco importa giacchè le parole e ancora di più la musica sono bellissime.
Un pò di serenità e di amore non fanno che star bene il prossimo.
Un bell'esempio da te, Lina!

Paola C. ha detto...

Lina cara , stupenda la musica , che già conoscevo , toccanti le parole che , senza il sottofondo , possono essere rivolte a Lui . Ma ciò che mi ha colpito di più è l'apparizione , entrando nel tuo blog , del Gesù Misericordioso in movimento , che benedice chi viene a farti visita . Complimenti , molto emozionante .
Un abbraccio e buona giornata

Linasolopoesie ha detto...

Paola
Il tempo è incerto, ci sono le nuvole e dietro timido si nasconde un tiepido .....Sole.
Ed io stò girando per casa in pigiama come una sunnabula in attesa , o per lo più di capire
che devo fare dove andare oggi che è il 1 MAGGIO?

--DIMMI TU!! PER ADARE DOVE DEVO ANDARE , DOVE DEVO ANDARE?--

Come vedi nonostante l'incertezza del tempo sono ancora di buon uomore ..ma fino a quando?
Io voglio il sole!!! :-(

BE! Paola grazie della visita ,
Buon 1 omaggio Lina

Arianna ha detto...

Ciao Lina, non posso commentare la canzone perché essendo sorda non sono in grado di ascoltare la musica...le parole sì, sono molto belle! Non dispiacerti, sono cose della vita, ciao e buon fine settimana!
Arianna

Linasolopoesie ha detto...

ARIANNA
Grazie della visita
Le parole della musica sono bellissime .
Ora vengo da te e te la porto nei commenti così la puoi leggerla ogni volta che vuole avrai la sensazione di sentirla ..

UN BACIO...lINA

Anonimo ha detto...

Lina, canzone intensa ...
ti abbraccio
Un bacio
Ornella

Linasolopoesie ha detto...

Ornella
è vero , è una canzone stupenda
strano che x la tv non la sento spesso!
grazie della visita .. e buon primo maggio ..
Lina

Sandra ha detto...

ciao Lina
ripasso di qua dopo un bel pò di tempo.. la
canzone non la conoscevo, ma devo ammettere che
queste parole sono semplicemente senzazionali,
esprimono già in sè tanta musicalità e profondità.
Credo proprio che la andrò ad riascoltarla eheh!!

Tomaso ha detto...

Chi non crede a questa parola magica non sa cosa è la vita, non aggiungo altro.
LA MIA VITA È E LO SARÀ SEMPRE PIENA DI QUESTA POROLA MAGICA.
Un bacio sincero,
Tomaso

MRB ha detto...

Amiga querida, cierto, hace rato no nos visitábamos. He estado algo ocupada, porque como verás, le cambié el aspecto a mi blog y eso llevó tiempo y paciencia.

Un abrazo lleno de cariño.

Gianandrea ha detto...

Ringrazio della visita e ricambio il saluto.. Avevo visto il tuo blog non qualche giorno fa non mi ricordo attraverso quale via nel mio zapping informatico. Ora che sappiamo l'uno dell'altra passiamo a trovarci di tanto in tanto. Un caro saluto. Andrea

Arianna ha detto...

Grazie, sei molto gentile :)

Arianna

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro...vuoi sorridere un pochino?vieni da me...un bacione gioia...serena serata.

Linasolopoesie ha detto...

Grazie dei commenti
Quando rientro stasera passerò da voi tutti per leggere il vostro nuovo post
e lasciarvi un bel commentino

BACI..BACI..A tutti Voi
BUONA SERATA ..LINA

Paola ha detto...

OH!!!Eccomi! ce l'ho fatta: bellissima emozione questo "Adagio"; la musica di Albinoni è particolarmente intensa e mi piacciono anche i diversi rifacimenti che ne sono stati fatti nella nostra epoca. Sai, Mina piace tantissimo anche a me ma forse, hai ragione, bisognava cambiare un po' la tua sigla di apertura.
Bene, cara amica, abbracciandoti ti auguro di trascorre una bellissima Domenica.

Marianna ha detto...

ti invito a leggere e commentare la favola che sto scrivendo un bacio e buona domenica

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Linasolopoesie ha detto...

xPAola ...ora vengo da te...
X marianna
Il tuo blog risulta non disponibile ....Forse non te ne sei accorta?
Come faccio ad entrare e commentare la favola che stai scrivendo? :-(
Fammi sapere ..
BUON POMERIGGIO..LINA

pasquale ha detto...

ciao lina scusa il rutardo ma sto più sul facebook ultimamente, l'amore è il carburante della vita, senza di esso saremmo delle scatole vuote, un saluto a tutta la famiglia.

miky ha detto...

molto intensa,un bel post...buona domenica

Marianna ha detto...

http://sinacori.blogspot.com


l'invito è per tutti

Linasolopoesie ha detto...

Marianna
sono andata nel motore di ricerca google ho messo http://msinacori.blogspot.com/ e sono entrata nel tuo blog , ma se voglio entrare dove tu mi lasci il commento il blog risulta chiuso ,
adesso metto il tuo blog nel nik dei blog e così risolve il problema ...adesso vado a preparare la cena poi mi leggerò il post che hai lasciato....
BUONA SERATA..LINA

PuntoCroce ha detto...

Ciao Lina, scusa se sono riuscita a passare da te solo oggi, ma ho avuto una pesantissima influenza e sto "riemergendo" un poco alla volta!!!
Ottima la scelta di "Adagio": è veramente stupenda...
Un abbraccio e una buona giornata, ciao carissima Lina
Maria Rosa

Pupottina ha detto...

^________________^

buon lunedì

Paola C. ha detto...

Ciao Lina , come va? ti saluto e ti auguro una buona settimana , soleggiata e con temperature miti , così potrai fare tante belle passeggiate !!!.
Paola

Yamel Yanoswky ha detto...

gracias por tu visita, saludos desde venezuela,

Seketman ha detto...

Hermoso post Lina, y gracias por la visita.

Saludos!

Gigio ha detto...

Qualunque sia l'immagine del nostro Gesù è sempre bellissimo...
poi benedicente sempre meraviglioso, e grande come la sua infinita misericordia....
un caro saluto mia carissima Lina,
A presto KALOS

Linasolopoesie ha detto...

Grazie a tutti voi che mi lasciate il commento
ora vengo da voi....
BUON POMERIGGIO..lINA

Nonna Gianna ha detto...

Ciao Lina,guardo sempre il tuo blog è molto bello,mi devi perdonare, ma non sono brava fare
i commenti.Anchio ti penso spesso,
Questa è una bella famiglia.
Un abbraccio.nonna di Sara.

MAX ha detto...

Per me, come per altri credenti, ho trovato che l'associazione sia completamente azzeccata. Ciao.

Linasolopoesie ha detto...

****NONNA DI SARA
*** MASSIMO
ADESSO VENGO DA VOI PER LASCIARVI IL MIO SALUTO ....GRAZIE

LINA

Valdemir Reis ha detto...

"Un amico è una cosa, se si salva ..." Come dice il poeta. Così sono tornato nella vostra bellissima spazio per ringraziare di cuore la vostra gentilezza nel onorare con la sua visita e valoroso osservazioni. Per saperne di più forte che in sua presenza è sempre piacevole e speciale. Grazie ancora .... Buon per la vostra presenza. Appare sempre lì! Debbo confessare che ammiro molto il suo lavoro, pubblicato congratulazioni per tema, grande, importante, grande, preziosa e interessante. "Il valore delle cose non è il tempo che dura, ma l'intensità con la quale si verificano. Così ci sono momenti indimenticabili, cose inspiegabili e persone incomparabili." Fernando Pessoa. Ci si incontrerà sempre qui. Salute. Voglio una settimana piena di successi e di estendere la famiglia di grande successo, tanto la pace, la salute, sempre risplendere, benedizioni, la protezione e la felicità. Che la luce divina guida e illuminare la nostra passeggiata ... Un forte e fraterno abbraccio.
Valdemir Reis

Linasolopoesie ha detto...

Dear Valdimir
thank you for that beautiful comment you left me. Add that nothing warms more of friendship, at least what I know, is a warm heat constant, has the patience to listen, to be heard, and sometimes even sgridato, and faithful in all that time, and moments of sadness,
what we seek on our side is just inside of us and I think you have found the most profound and beautiful to feel good about yourself and with others, without rancor, without hatred or contempt on our loving God.
we can go it alone if we speak in us with faith, for the single, simple purpose of being able to be helpful to others ... and make them understand that with the faith she can do ... that can appreciate the small and simple things of life, with healthy and pure condition of knowing oneself perhaps through some sort of image friendly, patient and benevolent God .. that is the qualities we associate with God are nothing more than the mirror of our being, and if we speak with him, is just the best thing that could happen, the answer to everything.
Good DAY TO YOU

Anonimo ha detto...

Lina
solo un bacio
Ornella

Linasolopoesie ha detto...

ORNELLA...Vengo da te!!

adamus ha detto...

Bellissimo, grazie, buona giornata Lina.

Mattia ha detto...

Grandi emonizioni Lina,
bellissima.

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

In me ho sentito un'insurrezione di emozioni che ormai rifiutano di essere domate, complimenti!!!

Grazie di essere passata da me, sono troppo impegnato in questo periodo, passerà presto e tornerò con dei nuovi post, ciao!

Paola C. ha detto...

Ciao Lina ,
come va? ti auguro una buona serata con un affettuoso abbraccio !!!
Paola

Gianna ha detto...

Buona giornata, Lina.

Linasolopoesie ha detto...

****BLESSING
**** Paola
**** stella
Adesso passo da voi
ASPETTATEMII!!!... :-))

M@R ha detto...

hola,,,
hermosa imagen,,,
saludos y abrazos,,,

Linasolopoesie ha detto...

M@R
adesso vengo da te!!

Anonimo ha detto...

UN CARO SALUTO ..
PAOLA

LONEWOLF ha detto...

Molto bella questa canzone ogni volta che l'ascolto mi da una grande amozione ..
Buon inizio di settimana Angela

Linasolopoesie ha detto...

E un inno a Gesù doveio spesso mi rivolgo s lui con questa preghiera ...

Signore, accompagnami nella fatica della sera
mentre la vita fa nascere e morire ciò che amo
e mentre Tu lassù ascolti l'ansare del mio cuore
mi nasce la preghiera che unisce gioia e .......dolore.
GRAZIE DELLA VISITA
LINA