mercoledì 6 maggio 2009

L'ALBA ARRIVA SEMPRE.





L'ALBA ARRIVA...SEMPRE .

Fulgido sole che mi doni la.luce.Se a volte vedo l'oscurità, tu più bella che mai mi mandi un sorriso di speranza . 
****
Fedele ogni sera tramonti tra pittoreschi colori fiammanti dove la mente mia vaga tra ricordi lontani e una lacrima scende di nostalgia.
****
Il buio avvolge lento, inesorabile mettendo fine ai miei inutili affanni . Si affacciano le stelle , occhi ammantano la volta del cielo ,mentre la notte si spoglia dal nero velo che insonne se ne va... via .
****
Anche se il tempo scivola via nel mio cuore , ora non posso fare più almeno di te che illumini la mia vita Anche se nessuna speranza ricevo dai misteri del cuore è sempre accesa la speranza .
****
Ora c'è luce immensa nel nel mio cuore e riflette alla mente un'antica parola sussurrandomi che ancora mi dice: 
****
Credimi sono io .... la speranza e come dono dal cielo una luce irradia l'anima mia che mi sussurra :Lina un'altra alba .... 
E ARRIVATA .

IL SILENZIO DEL CUORE 
Se una delusione tenta a macchiare il nostro   cuore non proviamo  a cancellarla. La delusione è indelebile.
***
 Proviamo  solo a ignorarla e a non sentirla quando ci   parlerà.Non gettiamo i nostri   pensieri al vento, ogni parola persa è un pò un rimpianto.
***
La felicità é fatta di niente, ma al momento in cui la viviamo  sembra tutto. E se vogliamo  essere felici  non  iniziamo  la giornata cercando la felicità, ma pensiamo 
 solo come viverla quando la sento nel cuore. ***
La felicità è quel sogno da cui non vogliamo  essere risvegliati  , ma ascoltiamo il silenzio del nostro cuore, e  lo facciamolo  nostro , e scoprirne l'essenza.
***
 Una  buona occasione che  potrebbe non ripetersi più . Oltre questa verità c'è la realtà della nostra  anima.
***
In questo ci  serve per essere sereni.La felicità è un'attimo...
 RUBATO AL DOLORE .
 
PERDERCI FRA' LE STELLE .
Non possiamo scoprire nuove galassie se abbiamo paura di perderci fra le stelle con la nostra navicella spaziale.
***
 Solo quando lasciamo  il timone  e diventiamo i piloti della nostra anima e la trasformiamo in una nave stellare.
***
 Solo quando lasciamo il timone scopriamo l'infinito...
 FUORI E DENTRO DI NOI.

IL TESORO DELL'ANIMA 
Non si può avere la certezza che qualcosa possa durare per sempre, perché sennò non 
****
lotteremo  per farla durare, come allo stesso modo non dobbiamo avere la certezza che finisca.
***
La differenza e quello in cui crediamo , e  dobbiamo  solo vivere quello che abbiamo  davanti a noi  .
***
Non esiste tesoro più bello e più 
grande di quello che c'è nella nostra  anima ***
Solo noi abbiamo  la chiave e in qualunque momento potremmo  accedere alla ...
 NOSTRA RICCHEZZA .

I FIORI DELLA VITA 
Il fiore che rappresenta la vita profuma di tante cose, anche se si mostra in modi diversi.
***
 Tanto è vero in  ogni momento può essere rappresentato  da un fiore che abbiamo prodotto noi se vogliamo mantenere la metafora del suo profumo.
***
 Io la vedo meglio rovesciata. Ogni anno che passa  è un petalo in più, alla fine ciò che siamo stati in vita si riflette nel...
 FIORE CHE ABBIAMO PRODOTTO .

IL CESPUGLIO DI ROSE 
Se non permettiamo al nostro cuore  di aprirsi per lasciare uno  spiraglio ai buoni sentimenti, non avrrmmo abbastanza luce per 
***
dipingere il nostro  cielo dove anche  i fiori più belli ci  apparirebbero  privi di colore.
***
Non mi arrabbiamoci  se il cespuglio di rose hanno le spine ma sentiremo la gioia, perchè il cespuglio...
 DI SPINE PORTA LE ROSE .

VIAGGIATRICE DI SOGNI 
 La vita a volte ci toglie tanto , ma se non ci  smarriamo   avremo  altrettanto gioie in cambio. Ed io sono  viaggiatrice di mille sogni.
****
Se esprimo un desiderio e' perche' vedo cadere una stella, se vedo cadere una stella è perché sto guardando il cielo, e se stò guardando il cielo è perché credo  ancora nei miracoli della vita. 
****
 Sono  sempre in cammino alla ricerca del  cielo- del mare - La Vita è uno scrigno colmo di esperienze, che nutrono  la mia saggezza e fanno gioire la mia Anima.
****
Ed io  continuo il mio cammino di sognatrice attraverso l'oceano per approdare in un 'isola meravigliosa...il mio cuore!
****
In questa  realtà di nome "vita" saranno i miei sogni a portarmi lontano per fare  dei miei desideri una strada... 
 REALE SU CUI CAMMINERO'

LE CHIAVI DEL CUORE 
Se chiniamo  il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta.
****
 Alziamo la testa  e portiamo  il mio nostro sguardo dove prima non vedevamo  nulla, e tutto ci  apparirà più  bello  che la vita   puo' regalarci . 
***
Quando infine conteremo  i giorni del nostro  vivere, comprenderemo  l'essenzialità di ogni istante, e quando anche nel cercare 
****
non avremmo  trovato le chiavi del successo, ci troveremo  a stringere tra le mani delle chiavi ben più preziose...
 DEL NOSTRO CUORE .

LA VITA E' UN DONO .
La vita regala tante gioie . Ma anche tanti dolori . Ma quando arrivano  io combatto e riesco a stare in piedi senza  bisogno di un bastone.
****
Ma ci sono dei giorni in cui vorrei semplicemente chiudere gli occhi, per non vedere. Tapparmi  le orecchie per non ascoltare.
****
 Chiudere  la bocca per non parlare , o provare a "disconnettere" la mente per non pensare.
****
 Purtroppo non serve  a niente, per quanto ci provo ci sarà sempre lui il mio "Cuore" 
a ricordarmi che esisto e che sono viva , soprattutto se vicino a me ci sono persone che mi  amano e che...
 CONDIVIDONO IL MIO BATTITO .
LA PORTA DEI..SOGNI.
Dispongo della porta dei sogni ,ma per quanto vicina non riesco a varcarla ,risiede, alla soglia della porta, un guardiano celeste. Egli non conta gli anni o il numero di rughe, egli si sincera che il viandante abbia mente libera e cuore puro.e allora brindiamo alla vita!
***
 Ai tramonti infuocati, alle aurore dorate! Brindiamo alle alle gioie sconfinate, Non aspettiamo il dolore, per riconoscere le Gioie e al mormorio delle anime, al silenzio della sofferenza. Non arrendiamoci ..... Non arrendiamoci Mai!Perché la forza nostra, è là...
 ALDILA' DELLA SPERANZA.
; LA CHIAVE DEL MIO RECINTO   
 Quando ho giocato a dama per vincere ho dovuto perdere sempre qualche pezzo. Ogni evento ha un corso proprio. Non  esiste qualcosa che abbia un inizio e non una fine.
****
Ho imparato a seguire il corso degli eventi e a non  accanirmi  contro la loro fine.Ho imparato che non ha senso tornare indietro quando si può andare avanti.Ho le chiavi del mio recinto  .
****
Sono libera  di spirito, libera di pensare, nessuno  me lo può  sottrarre,  so chiuderlo da me, perchè ne possiedo le chiavi.Ingorda di sogni  fisso speranzosa  le nuvole  e rinchiudo  nell'anima la luce  che  vorrei essere .
****
Scrive S. Francesco di Assisi.La mattina, quando il sole si leva, tutti gli uomini dovrebbero lodare Dio, che creò quello per nostra utilità: perché per esso i nostri occhi hanno lume di giorno. 
****
E la sera, quando si fa notte, tutti gli uomini dovrebbero lodare Dio per la creazione del nostro fratello fuoco che dà luce ai nostri occhi durante l'oscurità! Perché, per nascita siamo tutti come ciechi, ma Dio dà luce ai nostri occhi per mezzo...
 DI QUESTI FRATELLI .
 Lina Viglione

SCRIVERE E' LA MIA PASSIONE .
Scrivere è la mia passione sin da bambina perchè da grande volevo fare la scrittrice . Quando più scrivo più apprendo,per questo non ho potuto assimilare bene né la coniugazione dei verbi, né la sintassi e l’ortografia.
***
Quanto alla punteggiatura, ancora adesso non capisco dove vanno posti i punti, le virgole e gli altri segni per rendere migliori i pensieri che tento di comunicare. 
Se andate in GOOGLE e scrivete chi è Lina Viglione .Ovunque ci sarà una traccia di me che non verrà mai cancellata .
****
 Che bella rivincita mi sono presa della vita, a me che da bambina non mi è stata data la possibilità di andare a scuola .Ma ho studiato tanto nel...
 NEL LIBRO DELLA VITA .
Lina Viglione
IL BAMBINO CHE E' DENTRO DI NOI 
E' problematico  rendere comprensibile a chi non ha fatto  un certo tracciato  il nostro bambino interiore cos'è. Quel bambino che vive dentro di noi  per chi ha mai sofferto nell'adolescenza  è alla base di tutte le nostre emozioni ,e di tutte le nostre azioni. 
***
Lui prende possesso  della nostra vita se solo non riusciamo a comprendere  questo . Non chiudiamolo in una bettola  per non sentire i suoi bisogni, per non sentire le sue necessità . che è quello di  sentirsi amato, diamogli ascolto...
 ****
Perchè quel  bambino/a che chiedeva amore , sapeva che avere bisogno di qualcuno era incomprensibile ,e quindi alienandosi ,surgelare ogni emozione  aveva la netta la sensazione di sentirsi come "una quercia "perchè una quercia  non sente nessun dolore, ed è per questo   compreso per far si che il  seguito  della nostra esistenza scorra sereno.
***
Scrive un saggio: L'uomo ha il potere di rinascere dalle proprie ceneri in qualsiasi momento, ma per farlo deve lasciare le illusioni che l'hanno soggiogato   fino a quell' istante.Il principio e la fine e nel mezzo si trova ...
 LA MERAVIGLIA DELLA VITA .
 Lina Viglione .

LA SPERANZA NON MUORE MAI .
Quando si perde la speranza è come se venisse a mancare quella forza che magari ritenevamo di possedere , ma che si può realizzare solo dopo che la tempesta è passata, quando all'improvviso respiriamo  una nuova atmosfera , i nostri occhi  cambiano atteggiamento ,le nostre labbra iniziano a sorridono, i pensieri si attenuano e si rinasce di nuovo .
***
E avviene la voglia di rinascere . La forza viene accompagnata dalla speranza . Lei c'è, e si rigenera nuovamente da ciò che vediamo  e che si desidera avere.Quando la tempesta sarà ultimata ,di certo non sapremo neppure noi  come abbiamo fatto a percorrerla  e ad uscirne vivi .***

 Anzi, ci sfiora il dubbio se sia finita per davvero. Ma di certo da quella tempesta , non saremo uguali come ci eravamo entrati .E questo può esistere solo grazie a quelle persone che con un grande  gesto...
 DI CHI CI E' STATO ACCANTO . 

 Lina Viglione .

Il mio blog in chat . 

99 commenti:

Gianna ha detto...

Bellissima, Lina!

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!
Sei la prima a inaugurare
questo post..... grazie
Ora vengo da te per lasciarti un forte abbraccio....Lina

Angelo azzurro ha detto...

Si, è una poesia molto bella. Il cuore è davvero uno scrigno prezioso!

il monticiano ha detto...

Mi piacerebbe scoprire il perchè mi hanno particolarmente colpito le parole delle ultime due frasi "dove il tempo non ha più motivo di esistere, dove le onde del mare formano un'altalena"

chicchina ha detto...

La magia delle parole,cara Lina,ci incanta sempre,ci trascina al di fuori del tempo e delle cose.Le parole sono preziose e tu le usi con maestria,sempre.Un abbraccio

Janas ha detto...

Lina... questa mi è piaciuta particolarmente. E' bellissima.
Ti auguro una buona notte, ciao.
baci baci

Linasolopoesie ha detto...

****ANGELO AZZURRO
gli occhi del cuore sono gli unici con cui valga la pena guardare il mondo, non pensi? Ti ringrazio per la visita baci Lina.

****** MONTICIANO

ti ringrazio per esserti soffermato ad analizzare la mia poesia.
Non ho la presunzione di dare dei suggerimenti , se non a me stessa, Sono contenta che tu abbia apprezzato parole ed accostamenti,
volevo che il paole fluissero lieve, accompagnando dolcemente a chi leggesse al finale.
-LE ONDE DEL MARE FANNO UN ALTALENA-
Grazie e a presto.

***** JANAS
Questa poesia e dolce
Grazie per aver apprezzato.
Anche se siamo in età diverse, sono contenta che tu abbia raccolto
una descrizione che non ha limite di tempo , un grazie di cuore per il commento e la lettura.
BUONA NOTTE
DOMANI VERRO' DA VOI A PORTARVI IL MIO BUON GIORNO

LINA

Linasolopoesie ha detto...

**** CHICCHINA
carissima!! tu fai sempre di me una fotografia interna che spero di meritare.
Accetto l’abbraccio che contraccambio e voglio continuare a ricevere la tua stima e il tuo affetto,
Grazie. Lina
DOMANI PASSERO DA TE!

Paola ha detto...

Bella, molto bella! Cara Lina, leggerti è sempre piacevole.
Un abbraccio

chica ha detto...

Molto bello,Lina!Stai sparita?rsrssr un baccio,chica

O mar me encanta completamente... ha detto...

Poema forte, intenso,
visceral que nos prende
do primeiro ao último verso..
Belíssima!

Bacci.

Glória

Pupottina ha detto...

buon giovedì

^_________^

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!! BUON GIORNO
Mi sono appana alzata ...
CORRO DA VOI!!! :-))

Pupottina ha detto...

infatti. viva il sole!

Arianna ha detto...

latoe:) grande!

Arianna

Sonia ha detto...

Hai scritto dei versi dolcissimi, mi piacciono davvero tanto...
ciao Lina, un baciotto

Janas ha detto...

Non ti preoccupare per la linea telefonica... nel frattempo verrò a lasciarti tanti messaggi! Per salutarti e abbracciarti forte.
Ciaociao

upupa ha detto...

spero che con il nuovo gestore FUNZIONI TUTTO...SONO TUTTI PIRATI!
CIAO

Seketman ha detto...

Hola Lina!, me adelanto a dejarte mi saludo para que tengas un buen fin de semana.

Un fuerte abrazo desde Argentina.

Diego

Mammazan ha detto...

Un saluto affettuoso anche se fatto con enorme ritardo!!
Un bacione !
E la cucina come va??

PuntoCroce ha detto...

carissima Lina, è sempre bellissimo passare dal tuo blog e leggere le tue poesie... stupende!!
un caro abbraccio, ciao
Maria Rosa

Paola C. ha detto...

Bellisima poesia !!
Buon fine settimana
Un abbraccio
Paola

Anonimo ha detto...

Molto bella Lina,
ti abbraccio
Ornella

Paul Gatti ha detto...

Un caloroso saluto da parte di Delano.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Lina...auguroni per la festa della mamma.Vieni da me ho un regalo da darti.Un bacione.

Janas ha detto...

Un augurio alla mia dolcissima Lina per la festa della mamma. Lina tu sai essere così dolce e così saggia, io ti faccio un augurio speciale. Ti mando un bacio e ti abbraccio. Auguri.

gianlucio ha detto...

Ciao Lina, oggi è domenica e sono passato a salutarti, mi raccomando nel frattempo rimetti a posto la linea telefonica.
Un abbraccio
Gianlucio

lovable liberal ha detto...

Ciao, Lina.

Nonna Gianna ha detto...

Ciao Lina torna presto,
ti aspetto..per leggere le tue
belle poesie.Nonna di SAra...

OLIVIA ha detto...

Ti aspettiamo.
Torna presto
ciao olivia

Mammazan ha detto...

Carissima ama come potremmo dimenticarti??
A me è capitato una cosa simile alla tua ma dovuta al fatto che il modem ha smessso di funzionere e ci sono voluti 2 mesi per la riparazione e per fortuna ho potuto postare grazie all'ospitalità di un amico di mio figlio!!
Auguri, allora ma tempesta Infostrada di telefonate, falli sentire con il fiato sul collo!!
baci e a presto!

Anonimo ha detto...

Senti Lina,
io ho bisogno di te...
litiga con questo gestore per favore....!!
Un bacio
Ornella

Paul Gatti ha detto...

Se hai perso la linea, prova con una dieta.

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro, anche tu ci manchi... e tanto!!!
Ti aspettimao allora, a presto!!!
Un abbracio Lina
Maria Rosa

chica ha detto...

spero que tuo computer se sisteme presto! umn baccio,chica

Andrea Breq ha detto...

Lina: voi seguace di cookiebox e intendo di chiudere la pagina,
ma prima, ho voluto invitare un nuovo spazio:
www.sem-danos-colaterais.blogspot.com

ci, spero che lei...

PS: apologia errori, è il traduttore

un abbraccio enormi
Andrea

Linasolopoesie ha detto...

La linea mi è stata attivata
finalmente!!!
Grazie per avermi lasciato il vostro saluto
UN AFFETTUOSO SALUTO
A TUTTI VOI....LINA

Rosaria ha detto...

Bentornata tra noi...stai bene nella foto.
Complimenti!
Ciao!

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE ROSY
Oggi vado da Laura
A presto ..lina

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Lina!!!
Non potrei mai dimenticarmi di te... ti abbraccio forte e bentornata tra noi!!!!!
Ciao, buona serata
Maria Rosa

Linasolopoesie ha detto...

M.ROSA
Anch'io non mi dimentico mai di te!

E come potrei?
Grazie , a presto...Lina

Gianna ha detto...

Bentornata, Lina!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima Lina...ben tornata tesoro.Un grandissimo bacione.

Linasolopoesie ha detto...

**** Stella
***** FRUFRUPPINA
ORA VENGO IO DA VOI ...

AMO ARTESANATO ha detto...

Lina CIAO SAUDADE
Grazie per tua amizia
Un affettuoso saluto

Maria Helena

adamus ha detto...

Ciao Lina Buona Serata!

Valdemir Reis ha detto...

Nobile amico Lina, grazie per la vostra visita. Congratulazioni! Questo spazio si sta meglio. Nizza pubblicazione, chiedo, come il tema, grande scelta. Confesso la mia simpatia e ammirazione per la sua intelligente e di talento di lavoro qui. Grazie a questo ultimo. Sono lieto e onorato. Mi avvertono che è un "premio" per te esiste nel Blog, non aspettare! Attendo con ansia la vostra visita. Proprio come a casa propria. Ayrton Senna usato per dire ", chiunque tu sia, qualunque sia la posizione sociale che avete in vita, il più alto o più basso, dove l'obiettivo è molto più forza, una grande determinazione e sempre fare tutto con molta con molto amore e di fede in Dio che un giorno si arrivarci. In qualche modo si arriva ". Grande sensazione. Onorato e felice per la tua amicizia, vorrei molto successo. Come nuovo! Ci si incontrerà sempre qui. Shine sempre. Un grande e produttiva giornata di lavoro, protezione, pace, salute, felicità e molte benedizioni. Che la divina presenza in Oriente e la saggezza per i nostri piedi. Un abbraccio fraterno.
Valdemir Reis

Pupottina ha detto...

Lina cara, spero che la linea torni presto.... so come ti senti.... stando senza linea è veramente terribile.... perché si sente la mancanza del mondo virtuale...
^________^
un abbraccio

Umar ha detto...

Ciao, Lina!

Ho conosciuto il tuo blog grazie a un link fatto da un' amica brasiliana. E' stato un bello ritrovamento. Benché io non parli molto italiano, ho potuto capire questo post. Anch'io penso che ogni nuovo giorno è un'altra speranza.

Ho voglia d' imparare più italiano ed essere capace di lasciare un commento meglio costruito.
Qualche volta verrò a leggere i tuoi scritti ed spero farlo meglio ogni volta.

Forza Italia!

Saluti del Messico.

Resih Umar.

Linasolopoesie ha detto...

Resih Umar
La vita con i suoi alti è bassi non è facile , bisogna prederla di petto!
Per questo nelle poesie metto sempre la parola -speranza-
Sarebbe stupendo cambiare le nostre vite
come si fà con un blog...
sarebbe stupendo poter mischiare le carte
poter riscrivere la storia,
e cancellare quelle pagine
bagnate da lacrime amare...
e cancellare le sconfitte,
i momenti in cui tutto
sembra perduto...
E vivere...
vivere e guardare avanti...
vivere scegliendo da soli
i nostri "colori"...
vivere...
"e sorridere dei guai"
fermiamoci per una riflessione, guardiamoci dentro e ripartiamo con serena fiducia, guardando al futuro con gli occhi del cuore.
Grazie della visita
A PRESTO LINA

Linasolopoesie ha detto...

VALDEMIR
Adesso vengo da te!!

Paola ha detto...

Buongiorno Lina, grazie dei passaggi che hai fatto da me: sei un tesoro.
Ti offro uno o entrambi i premi che ho pstato sul mio blog dei premi-mondodipaola.blogspot,com
Se ti fa piacere vai a ritirarli,
bacio

Rosaria Privitera Saggio ha detto...

simpaticissima Lina , C I A O !!!!!
mi sei mancata ?!!!! ..... forse un pochino .... in questo periodo sto trascurando il mio blog ( sigh ! ).... quindi non seguo nemmeno gli altri....
mi rifarò.
Che te ne sembra del mio??...
Un caro saluto

Janas ha detto...

Lina carissima, meno male che ti hanno rimesso la linea telefonica... così posso leggere le tue poesie.
Sembra, ogni volta, che mi dai una risposta...
Ho dei dubbi... leggo te... e i miei dubbi su quel mio pensiero spariscono. E' incredibile, sai.
Sei un'amica preziosa, tu e Rosy, una da un lato, una dall'altro e mi sento protetta con voi due accanto.
Ti abbraccio forte, buona giornata.

Linasolopoesie ha detto...

Paola grazie x 1 primi ..
ora faccio come te mi apro un nuovo blog x postare tutti i premi che mi donate ...
Sei molto gentile e mi 6 tanta cara..
BUONA GIORNATA ..LINA

Linasolopoesie ha detto...

JANAS
Sono mommossa di quello che mi dici!
Anche tu mi sei tanta cara credimi ....Meno male che la linea subito mi è stata attivata, sentivo molto la mancanza di voi tutti..
Dicono che il blog e una dipendenza....Io rispondo : viva la dipendenza dal blog ...

CIAO E BUONA GIORNATA ..
LINA

Anonimo ha detto...

Grazie Lina,
grazie davvero!!!
e grazie per essere tornata!!
Un bacio
Ornella

Linasolopoesie ha detto...

ORNELLA
lo sai che ti voglio bene , ed è per me un piacere poterti essere utile, speriamo che qualche cosa possa nascere da questo appello !
UN BACIO..LINA

doriana ha detto...

Una poesia densa,
con un ritmo cadenzato che sembra trasmettere l’intensità dello sforzo per andare avanti, per raggiungere la meta che appare più vicina quando, sulle ali della speranza, il nostro passo torna ad essere leggero e fiducioso.
Una bella metafora della vita, brava come sempre.
Un sorrisoa te doriana

Linasolopoesie ha detto...

DORIANA

La vita va sempre amata, faccio tesoro della canzone di Renato Zero che diceva così.

E’ la vita mia mille occhi una foresta, una giostra di periferia: è la vita mia rinnegarla io non posso e resto me stessa finchè riesco a cantare di te.

Si la vita va amata nonostante le delusioni le sconfitte ....ma ci sono tante cose belle nella vita che a volte solo quando si perdono ci accorgiamo del loro valore
UN CARO SALUTO ..LINA

Marianna ha detto...

CIAO LINA COME STAI ERI SCOMPARSA COME MAI ? CIAO CIAO

Linasolopoesie ha detto...

MARIANNA!
Ma che dici? ero scomparsa??
Non hai visto il messaggio che avevo lasciato che ero senza la linea di internet perchè avevo cambiato gestore? se vedi che manchi dal mio blog da tantissimo tempo vero? :-(
Ora vengo da te...

Anna Righeblu ha detto...

Parole toccanti, è bellissima!

Ciao lina, un saluto

Marianna ha detto...

io mi sono beccata l'influenza e non ho avuto tanta voglia per visitare i blog vari però mi sto rifacendo !notte anche io ti voglio bene!

Linasolopoesie ha detto...

*****Anna Righeblu
*****Marianna
Ora vengo nel vostro blog
GRAZIE E BUONA NOTTE A DOMANI
LINA

Olimpia ha detto...

ciao Lina scusa se non passo spesso ma con il mio braccio destro bloccato non riesco a scrivere molto, ho dovuto operarmi i tendini alla spalla ora però è ancora bloccato e forse dovrò riandare in ospedale per sboccarlo, io spero di no. bellissima la tua poesia, una nuova alba ci sarà anche per me, buona giornata un'abbraccio Olimpia.

Paola C. ha detto...

Bellissima poesia Lina !!! E scusami se questo periodo sono un po' latitante , ma ho tanto da fare in famiglia ; non ti ho dimenticata , questo è certo , come potrei?
Un abbraccio
Paola

Rosaria ha detto...

Lina, vado da Laura. quando torno ti telefono.
Buona giornata bacio

Linasolopoesie ha detto...

*****Olimpia
...Mi dispiace tantissimi per il tuo brccio Ti faccio tanti auguri di presta guarigione ,
UN BACIO ..LINA..

Linasolopoesie ha detto...

PAOLA:::CORRO DA TE ...

Marianna ha detto...

buon giorno sei la prima che visito dopo aver scritto anche io una poesia (in romano è!) mi devo far pure perdonare della mia latitanza ...una buona giornata marianna

Linasolopoesie ha detto...

MARIANNA
Ti perdono:-)
Oggi pomeriggio vengo a leggere la tua poesia
BUON APPETITO
LINa

jengiskan ha detto...

Ciao mia cara come va,spero bene ti abbraccio

upupa ha detto...

CIAO lINA...L'ALBA ARRIVA SEMPRE...SPERIAMO!

Linasolopoesie ha detto...

*** GIANCARLO
***L'UPUPA
ORA VENGO DA VOI :-)

Gabriella ha detto...

Ciao Lina! Che bella poesia! L'ho percepita come un grande abbraccio che a mia volta giro a te di tutto cuore! Un bacione

Linasolopoesie ha detto...

Gabriella
UN GRANDE ABBRACCIO ANCHE A TE!
Anzi...vengo da te!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!! Certo che puoi ritirare adesso il premio!!!
Se vai nella mia galleria picasa dedicata ai premi puoi ritirare tutti i premi che vuoi, sono per tutti i miei lettori....!!!
Ti abbraccio e di auguro un buon fine settimana, ciao
Maria Rosa

Linasolopoesie ha detto...

MARIA ROSA GRAZIE , DPO VADO A PREDERLI
GRAZIE , UN BACIO ..LINA

Marianna ha detto...

che significa marianna (.c )? mo mi hai incuriosita!

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marianna ha detto...

IO PARLO DI POLITICA NO DI COMUNISMO.
PER ME IL COMUNISMO NON ESISTE, ESISTE LA POLITICA.

Linasolopoesie ha detto...

Marianna come non detto . Io sono orgogliosamente di
SINISTRA
BUON APPETITO
LINA

Paola C. ha detto...

Buona domenica Lina!!!
Un abbraccio
Paola

Linasolopoesie ha detto...

Grazie Paola ....vado al mare con mio marito e i miei figli ..
Insomma tutta la famiglia compresi i nipotini..
Un saluto a te e tutti quelli che mi lasciano un commentino
BUONA DOMENICA
LINA

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Lina tesoro...ho un premio per te vieni a prenderlo ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

Ciao, perdonami se vado off topic. Sono l'amministratore di un blog cinematografico dedicato alla Settima Arte e non solo.

Mi piacerebbe se accettassi la mia proposta di scambio link. Che ne pensi? ;-)

Fammi sapere.
Drewes
http://angolofilm.blogspot.com/

Linasolopoesie ha detto...

FRUFRUPPINA
Corro subito a ritirare il premio.
ma dopo vieni a vederlo ??
grazie del pensiero...
CORRO!!!!

Linasolopoesie ha detto...

CIA, Drewes
Anch'io sono felice di fare la tua conoscenza ..
e ti aggiungerò nei miei nik ..Sono appena tornata dal mare e per di più stanchissima
Verrò a leggere domani con molto interesse i tuoi post

Piacere di conoscerti....Lina

Seketman ha detto...

Gracias Lina por tus palabras, me siento agradecido a Dios porque nos mantiene unidos en familia. Sin El nada de esto seria posible.

Te mando un fuerte abrazo, y que tengas una hermosa semana.

SeketMan - El Bruto

Linasolopoesie ha detto...

DIEGO
Ti auguro una felice settimana a te e famiglia ...Lina

LONEWOLF ha detto...

UN CARO SALUTO
ANGELO

Linasolopoesie ha detto...

Grazie e
BUONA NOTTE
LINA

Gianna ha detto...

Lina, posso pubblicarla?
E' molto emozionante.
Lascia un tuo pensierno nel mio guestbook.
Ciao, un bacio.

Marianna ha detto...

io ti auguro una splendida giornata... con il sole nel tuo cuore un abbraccio marianna

Linasolopoesie ha detto...

*****Stella
Prindila pure è grazie dell'anore di postarla nel tuo blog di vetrina della poesia ...
UN BACIO BUONA GIORNATA .LINA
*******MARIANNA
AUGURO ANCHE A TE UNA FELICE GIORNATA
UN BACINO ..LINA

Gianna ha detto...

Lina ti devi aggiungere tu, io non posso farlo.
Quando ti chiede la e-mail non prende la chiocciola, va bene lo stesso. Vieni e lascia un bel pensierino.

Linasolopoesie ha detto...

Stella corro a rimediare ...

(....Si dividono due mari.... si dividono due catene.... ma non si dividono due amiche che si vogliono bene!!!
LINA)

LONEWOLF ha detto...

Buona giornata ...Angelo