giovedì 5 marzo 2009

SONO TORNATA




[2+sono+tornata.gif]

CIAO!!!! MIEI CARE AMICHE .
Eccomi quì!!!
Dopo una breve vacanza dando spazio a un periodo di rilassamento e qualche piccolo divertimento,rieccomi qua nel mio piccolo spazio
***
 virtuale a continuare questa piccola avventura tra i vostri blog ad approfondire la vostra amicizia,
ad affrontare i vostri pensieri, le vostre 
***
opinioni ed estendere la mia lista di amici virtuali. Tutto questo per me rappresenta un momento di vera gioia dove si ha il piacere 
***
di conoscere persone diverse ,opinioni diverse e sapere che in questo mondo ci sono ancora persone che credono nell'amicizia .
ANCHE SE ...VIRTUALE.

IL SENTIERO DELLA VITA .
Non perdiamo  il sentiero della vita, la vita è nostra. Ma a volte ci  Inerpichino su percorsi che non conosciamo  come nostre  e perdiamo la vera strada! 
****
 Guardiamo  con curiosità e  fiducia la strada da percorrere senza paura, cercando magari un'angolazione differente, un'altura da cui guardare meglio, e  capire dove ci  porterà questa strada sconosciuta! 
****
Ma è sempre  la nostra, un sentiero che  dovunque ci  condurrà sarà soltanto nostro ,un cammino unico, magari condiviso con 
****
altre persone che via via si alternano al nostro  fianco. Percorrendo ciascuno il proprio sentiero. Che meraviglia  arrivare poi alla fine del viaggio, 
****
 e scoprire che c'era qualcuno al nostro  fianco con cui abbiamo  condiviso...
 TUTTO IL NOSTRO TEMPO .

COMBATTERE CONTRO  IL TEMPO 
Combattiamo  per del tempo che non vogliamo . Combatto per del tempo che non ci  verrà dato. Combattiamo  per del  tempo che non passa mai,ma scorre sempre nello stesso modo.
****
La sfera di cristallo delle volte si offusca e sembra che il nostro  aquilone non vuole più volare per portare  con   se i nostri pensieri  e lasciarci  solo aria di rinnovo.
****
Che strano la vita anche quando ci delude ci  coinvolge sempre, nonostante il nostro  volere e il nostro  essere . 
****
C'è anche la felicità nella malinconia, e anche se soffia un forte vento riesco a restare in equilibrio sulla trave  oscillante di ...
 QUESTA MERAVIGLIOSA VITA .

IL SOLE  DENTRO DI ME.
La forza la troviamo  sempre in noi ,nessuno c'è la può dare.La forza di vivere, di  lottare, la forza di sorridere anche quando non ne abbiamo  voglia di 
****
farlo, anche quando qualcuno vorrà portarmela via.Vinciamo la nostra  battaglia ma non su gli altri, su noi  stessi, la battaglia della  vita.
****
Troviamo il sole dentro di noi , che  farà risplendere ogni...
 GIORNO LA NOSTRA ANIMA .
LE SCELTE DELLA VITA .
Nella vita non tutto ci è dovuto.Fiducia e rispetto dobbiamo guadagnarcelo. Le scelte si pagano sempre.In bene o in male non conta. Sbagliare ci aiuta ad imparare. 
***
Scegliamo sempre ciò che sentiamo più giusto per noi , perché non potremmo mai sapere se è quella giusta -lo capiremo solo dopo.
***
Ci sono errori che non si possono rimediare ma resteranno comunque degli ottimi maestri di vita.In fondo un fallimento non è la fine del mondo, 

è il modo per guardarci dentro, capire dove abbiamo sbagliato e se possiamo rimediare tanto meglio.In fondo si vive una sola volta.E se viviamo...
 BENE IMPARIAMO A VIVERE

101 commenti:

Paola ha detto...

Una poesia veramente bella Lina,dolce e piena di speranza!!possano sempre illuminare la tua vita queste piccole stelle, e far sì che sempre ci sia il tuo sorriso.
Un bacio e buona giornata.

Unknown ha detto...

Bella la poesia e auguri, è lo stesso giorno in cui nacque mia mamma, che adesso non c'è più
Plinio

vitaedamore ha detto...

È il sorriso a donarci la forza ed il desiderio di continuare a camminare.

Syam Ahmedarino ha detto...

happy bday lina!!

-sorry d late wish...

Olimpia ha detto...

bellissima poesia buon pomeriggio un'abbraccio Olimpia.

lucagel1 ha detto...

Versi semplici,eterei...come la Luna e le Stelle...Ciao

il monticiano ha detto...

Ieri era il tuo compleanno e tu mi avevi gentilmente invitato. Sono qindi passato nel tuo blog ed ho postato il mio commento di auguri ma, pur avendolo fatto il 4 marzo, sotto c'è ancora la data del 3 ed un orario incredibile. Non capisco cosa sia successo.
Vuol dire che te li rinnovo oggi.
Sapevo che in Germania gli auguri di compleanno preferiscono farli e riceverli addirittura due giorni dopo. Be'mi sembra esagerato.
Fortuna che ho trovato una nuova bella poesia da leggere.

il monticiano ha detto...

Ieri era il tuo compleanno e tu mi avevi gentilmente invitato. Sono qindi passato nel tuo blog ed ho postato il mio commento di auguri ma, pur avendolo fatto il 4 marzo, sotto c'è ancora la data del 3 ed un orario incredibile. Non capisco cosa sia successo.
Vuol dire che te li rinnovo oggi.
Sapevo che in Germania gli auguri di compleanno preferiscono farli e riceverli addirittura due giorni dopo. Be'mi sembra esagerato.
Fortuna che ho trovato una nuova bella poesia da leggere.

Linasolopoesie ha detto...

CARO MONTICIANO
Che importa se la data era il 4 mentre nel commento il 3 ?
l'importante e che alla mia festa ci sei venuto ....E mi hai fatto felice.
Eravate in tanti... ma se mancavi tu che festa era? hahahah!!

BUON POERIGGIO..LINA

Marianna ha detto...

UN ANNO IN PIù ! COMè è PESANTE DAL VISO NN DIREI TI VEDO RILASSATA CIAOOOOOOO

Linasolopoesie ha detto...

Marianna
la natura mi ha aiutato ...e di molto

c'è tempo per invecchiare e poi gli anni sono quelli che si sentono dentro....e come dice un vecchi proverbio ....Il cuore non invecchia mai ..specie il cuore di una donna :-))
BUONA SERATA .LINA

Robi e Samy California ha detto...

Scopriamo ora che ieri (l'altroieri ormai) era il tuo compleanno. Coin ritardo, ma auguri di cuore.
La poesia che hai postato non ha titolo, ma è piena di strofe che, prese singolarmente, sono epigrammi di emozione, e ognuno di essi dà titolo a un moto dell'anima.

Un saluto
Robi e Samy

Tomaso ha detto...

Sono felice di essermi alzato presto cara Lina, guardavo sempre se vedevo dei nuovi post sul tuo blog: sai ero quasi preoccupato non vedendo nessun post in questi giorni.
Ora posso dirti con piacere che la tua poesia è bellissima, grazie che dai a tutti noi l'opportunità di leggere queste care fantastiche poesie.
Un forte abbraccio sincero di vero cuore...

Gigio ha detto...

Buongiorno Lina....
come sempre sono molto belle le tue poesie....sempre piene di dolci emozioni....
Oggi dalle mie parti non è bel tempo anzi.... credo si stia preparando il diluvio universale tanto è nero il cielo... eppure ieri a messa il mio parroco durante l'omelia diceva che quando piove spesso tutti vediamo solo il brutto, e spesso dimentichiamo che smetterà di piovere... e il sole risplende... era questa la cosa alla quale mi piace pensare... alla speranza, che questo sole possa sempre tornare a risplendere
Un caro Saluto Kalos

PuntoCroce ha detto...

Ciao Lina, è sempre un piacere passare da te e leggere le tue parole...
ciao e buona giornata
Maria Rosa

la signora in rosso ha detto...

Anch'io ti faccio i miei auguri oggi. Accettali anche se in ritardo!!!un abr

Anonimo ha detto...

Hi Lina. I came to visit yours blog and to repay its visit. Unhappyly I do not understand Spaniard. It stows looking at your family, very pretty. It always comes back. Kisses and a pretty afternoon.

M@R ha detto...

HOLA,,,
ABRAZADA DESDE LA DISTANCIA Y RECORDADA DESDE MI RINCON,,,

FELICIDADES,,,

Paola ha detto...

Ma sì Lina, ogni tanto un goccio di adulazione può essere utile, senza mai esagerare però...la sincerità è sempre la cosa migliore! purtroppo non tutti la sanno apprezzare, in quel caso forse, hai ragione tu: l'adulazione, forse, è l'unica via d'uscita.
Ciao mia cara e buon Sabato e miglior Domenica.

Paola ha detto...

E questo è bellissimo cara Lina! anch'io cerco sempre di vedere il lato positivo delle persone e delle cose: aiuta molto!
Ti abbraccio.

Anonimo ha detto...

Cara...
dalla tana del dolore
ti abbraccio
un bacio
Ornella

lucagel1 ha detto...

Ciao Lina grazie per la tua Luce...
Buona domenica

lucagel1 ha detto...

...perchè le tue parole sono calde..e lucenti!Ciao!

Pacimù ha detto...

Un saluto dai tuoi amici Pacimù

MRB ha detto...

Querida amiga:

Te visito con mucho placer, después de muchos días sin hacerlo. No comprendí el último comentario que me hiciste, donde me invitabas a algo. ¿Será que me lo perdí? Lo sentiría mucho. Eres una de mis preferidas entre muchos amigos.

Muchísimos abrazos.

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DolceBuba ha detto...

buon weekend anche a te la mia è stat una settimana durissima :-(

Rosaria ha detto...

Cara Lina, bella l'mmagine, che hai inserita, da odore e colore ai tuoi bellissimi versi.

Sento il profumo della mimosa che invade gioisamente il mio cuore.
Sei unica.Auguri anche te
Ciao

Linasolopoesie ha detto...

ROSY
Questo fiore è per TE!!

........{@}*{@}
......{@}*{@}*{@}*
*{@}*{@}*{@}*{@}*
...{@}*{@}*{@}*{@}
......*;;;{@}*{@};;;*...
.........*\.\.{@}././*
........._.\.\.\../././._
......./......\.\.Y././...
.........\___./.(.(\.___/
................\.).).)
..................(.
BUONA DOMENICA.

Gianna ha detto...

Versi molto significativi...
Grazie Lina,ricambio!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie e un grande abbraccio anche a te, auguri, anche se con un po di ritardo,
a presto imma e graziella

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Tantissimi auguri di buona festa!

Gabry ha detto...

Hai detto bene non basta l'8 marzo per colmare tutte le ingiustizie e discriminazioni e violenze subite da tutte le donne.

Un saluto e buona domenica!

Anonimo ha detto...

oggi tutte le donne del mondo si stringono in un virtuale grande abbraccio!!!

Marianna ha detto...

"non fatele piangere" mi ha colpito questa frase, spero solo che l'uomo da oggi sia una persona migliore ....

Gigio ha detto...

Un augurio a te per la festa della donna...e un caro saluto
trascorri una splendida domenica
A presto Kalos

Pupottina ha detto...

GRAZieeeeeeeeeeeeeeeeeee

AUGURI anche a te

^______________^

Hada Isol ♥ ha detto...

Tu tienes la llave...

http://elblogdeisabelhada.blogspot.com/

feliz día lina!

PuntoCroce ha detto...

Grazie, cara Lina, per gli auguri e per le mimose...
auguri anche te
ciao e buona serata
Maria Rosa

Gabriella ha detto...

Ciao Lina! Auguroni per la festa della donna con un bacione grande grande!!

chicchina ha detto...

Un fascio di fragranti mimose per la cara Lina,poetessa sensibile e donna meravigliosa.Arrivo verso sera,così i fiori saranno ancora freschi anche per domani,perchè tutti i giorni sia una festa di amore per tutte le donne.Chicchina

Janas ha detto...

Cara Lina, l'8 Marzo è passato, ma io ti dico ancora Buona Festa delle Donne!
Grazie del tuo passaggio, mi fa sempre tanto piacere leggere i tuoi commenti.
Allora, ti auguro un buon inizio di settimana, fai tante belle cose, e scrivi, scrivi tanto.
Un bacione

Paola ha detto...

"Ride bene chi ride ultimo" giustissimo Lina... passo per portarti il mio saluto e ricambiare la tua gentile visita per las giornata di ieri. Ieri non ero nel massimo della mia forma e non sono andata a trovare essuno.
Un bacione e l'augurio di una buonissima settimana: penna in mano e foglio bianco da riempire... per la tua gioia.

Melina2811 ha detto...

Ciao e buon inizio di settimana da Maria

Linasolopoesie ha detto...

AUGURO a YANES
A PAOLA
A MELINA 2911
UN GRAZIE PER LA VISITA
E BUON INIZIO DI SETTIMANA
UN BACIO A VOI ..LINA

dawoR*** ha detto...

Un Sorriso :) dawoR***

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Linasolopoesie ha detto...

dawoR***
Anch'io lascio un sorrido
a te :-))
BUON POMERIGGIO..LINA

Rosaria ha detto...

Cara Lina, questi tuoi versi sono delicatamente spassosi e danno l'immagine esatta della tua sensibilità.

Continua a scrivere belle cose, continua a deliziare i nostri cuori.

Ti abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosaria ha detto...

Oggi, è veramente una buona e bella giornata, il sole allegramente ci fa compagnia i suoi raggi si infiltrano sulle pareti delle stanze in una allegra danza...il cuore è più riscaldato e anche i pensieri sono più allegri e trasparenti...il tutto condito dai tuoi belissimi versi fanno di questa giornata...una giornata tutta da vivere...
Ciao...e buona giornata anche a te.

Anonimo ha detto...

Ciao Lina...scusa per la mia assenza ma non è un periodo molto felice. Comunque non mi sono dimenticato dei miei amici virtuali. Circa la poesia che mi hai mandato è molto simpatica...non ci sono errori molti errori,l'unico è alla fine quando dici "di ironia vi dico a loro" devi togliere vi. Poi troppi punti sospensivi...già ti dissi che non devono superare i 3.
A presto ciaooo Linaaaaaaaa!!!

Linasolopoesie ha detto...

Steven
Grazie dei tuoi preziosi consigli
la poesia che tu ti riferisci l'ho tolta , la prossima volta che la posto di nuovo la correggo così ...

@@@@@

LA SCRITTRICE...LINA.

Da quando mi sono
improvvisata...scrittrice sono felice perchè
la ricerca del mio essere sta riempendo le mie giornate.

Il profumo che nasce dal fiorire delle belle parole ha
catturato la ...mia anima,
Se la mia famiglia mi prende...in giro, a me poco importa.
l'importante che io sono felice e contenta di me.

Allegramente offro a loro il mio sorriso ,
Il sorriso di chi ha raccolto e spande con la penna
le dolci noti di un canto
di poesie ,
che dolcemente mi accompagnano nel
cielo tinto dei più bei colori dell'arcobaleno e con
questi colori e facile essere ...scrittrice.

E con un pizzico
di ironia dico a loro: Voi ridete!!!ridete pure di me !!!
intanto io me la spasso, ride bene chi ...
.
RIDE ...PER ULTIMO.

OK? e bellina vero?

P.S.
STEVEN
Spero che questo periodo non certo felice passi presto ...devo confessarti che non lo è nemmeno per me!!

Spero che la primavera porti salute e tanta felicità nei nostri ...CUORI .

TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA

LINA
.

Fatima Gouveia ha detto...

Linda poesia! obrigada por partilhar.
Beijinhos
Mifá

Linasolopoesie ha detto...

Fatma
Visto che la poesia ti piace ora vengo da te e te la porto nei commenti.........BUONA SERATA..LINa

adamus ha detto...

Ciao, un caro saluto e una buona serata per Te!

Linasolopoesie ha detto...

Adamus
vengo a visitare il tuo blog
e da tanto che non ci passavo..
Grazie di esserti ricordata di me .
BUONA NOTTE
LINA

MAX ha detto...

L'arrivo della primavera ci fa rincitrullire così diceva il cerbiatto nel film "Bambi".
Ciao

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Lina,
Un pensiero,
Un abbraccio,
Un bacio
Ornella

Linasolopoesie ha detto...

Ornella!
Adesso ( comefaccio sempre) vengo in silenzio a leggere il tuo nuovo post.
Speriamo... che sia fatto una buona volta luce sulla morte NIKO...Così potrai trovare un pò si pace....Vengo...da te!
LINa

Paola C. ha detto...

Buona notte , Lina .
Un abbraccio
Paola

Linasolopoesie ha detto...

Paola
Appena ho visto il tuo commento sono subito corsa nel tuo blog
pensavo di trovarlo aperto...
Peccato!!!!
Spero che quanto prima , non solo io ma tutti noi ,possiamo di nuovo condividere con te , pensieri idee ,
e poi la nostra sembra una grande è bella famiglia ,
anche se " VIRTUALE"
Ci vuole così poco a farsi voler bene anche in um blog !
una parola buona detta quando conviene, il cuore sempre aperto per ognuno che viene a portarci un saluto. un commento ...

Insomma Paola!!
Torna presto trà noi!!!
BUONA NOTTE..LINA


-

Pupottina ha detto...

oggi sì, è primavera!

^_____________^

buon weekend
un abbraccio

Strategicus ha detto...

great post

Cristina R. ha detto...

Ciao, il tuo blog è piacevolissimo, spero che ti piacciano anche le poesie che pubblico sul mio.

Linasolopoesie ha detto...

*** Pupottina adesso vengo nel tuo blog

***AGHA H AMIN
grazie Della vista.

***Cristina ora vengo da te x leggere le .........Tue poesie!

BUON FINE SETTIMANA
LINA

Pupottina ha detto...

cara, tranquilla, anche a me la primavera dà sonnolenza!
;-)

Olimpia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

Ciao, buon fine settimana, ti abbraccio con affetto

lucagel1 ha detto...

Ciao Lina a presto

Valdemir Reis ha detto...

Ciao! Sono in visita a voi, complimenti, il tuo blog è incantevole, armoniosa e bella, piena di creatività, eccellente! Mi sento onorato e felice. Siamo felici quando si contribuire alla felicità dei nostri concittadini. Lascia un abbraccio fraterno e giusto. Tutti i migliori, insieme con una grande e felice week-end. Sempre trovarci qui ... Attendo la vostra visita. Felicidades, la luminosità, molto di pace e protezione.
Valdemir Reis

pasquale ha detto...

Ti auguro una felice vacanza
a presto Pasquale

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Ciao Lina,
Buona domenica, ti aspetteremo....

Carlos Medina ha detto...

Vi ringraziamo per la vostra visita al mio blog, proprio anche è bello, tradurre le poesie, non è Italiano... sono molto belli mi si lasci

un abbraccio

Carlos Medina

Tomaso ha detto...

Cara Lina spero che ormai tu sia ritornata fra di noi.
Io sono ritornato ieri da Verona ho passato una stupenda settimana. Pubblicherò qualche foto nel mio blog.
un caro saluto con un forte abbraccio, Tomaso

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Lina cara...spero di risentirti presto gioia..serena notte.

Anonimo ha detto...

Lina,
ma sei tornata??
Un bacio
Ornella

miky ha detto...

bentornata

Anonimo ha detto...

Bentornata!!
Un grosso bacio
(ci sei mancata!)
Ornella

Linasolopoesie ha detto...

SONO TORNATA!!

***Grazie dei saluti che mi avete lasciato in mia assenza:
LIna

Guard. del Faro ha detto...

Ciao! Ho letto oggi, per la prima volta, quello che hai scritto nel tuo profilo e devo dire che mi ha colpito. A quanto pare, sei una persona profonda, spontanea, vitale e simpatica. In una parola sei una persona positiva.
A giudicare dal numero di commenti - 93 - il tuo blog va che è un piacere!
Che differenza col nostro Faro che, quando tutto va bene, totalizza dodici interventi.
Che la nostra impostazione goliardica, irriverente e scanzonata sia sbagliata? Mah...chissà!
Comunque, buona fortuna a te e... ad majora!

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Buona primavera!

Linasolopoesie ha detto...

Blessig grazie della visita.

Buon.... primavera anche a te e
buona ...domenica e....
Buona ...serata
LINA

IL Cielo di Praga ha detto...

lscusami lina se non ti ho scritto più ma ho dato precedenza ai avoretti poi con piccola peste...non ho mai tempo!!!perdonami.i tuoi cari come stanno?un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Ciao Maria Anna
Tutto ok

Una bella vacanza ci voleva proprio .
appena tornata ci tenevo a salutare tutti voi ..
che bello avere tanti amici...anche se virtuali.

Buona Domenica
Lina

adamus ha detto...

un caro saluto a Te Lina, buona serata e buona Primavera !

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianna ha detto...

Buona domenica a te, cara Lina. Vieni a ritirare il premio meritato sul blog delle poesie.

Marianna ha detto...

sai che i commenti intelligenti li sto pubblicando il tuo lo è stato ...grazie .
buona e bellissima giornata

Linasolopoesie ha detto...

STELLA
Grazie ora vengo a ritirare il premio ..
BUONA DOMENICA...LINA

Linasolopoesie ha detto...

Marianna Sinacori
Ciao!!
sono molto onorata che hai pubblicato il mio commento
adesso vengo a rileggerlo

Ti auguro una
BUONA DOMENICA..LINa

Gianna ha detto...

Lina il premio è sul blog delle poesie.

Linasolopoesie ha detto...

STELLA GRAZIE VENGOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Lina
grazie sei dolcissima!
Un bacio
Ornella

Valdemir Reis ha detto...

Molto di pace! Un aquila battenti terre in questo interessante e bello spazio. Confesso che mi visita più spesso, è che l'unica attività che posso fare durante il fine settimana. Ogni volta che torno mi sento meglio e più familiare. Complimenti per l'ottimo lavoro. Mi è piaciuto il tema. In occasione del cuore ringrazio tutti coloro che ci visita, e il commento qui sotto, per questo sono onorato e tra amici. "L'unico modo per avere un amico è essere un amico." Emerson. Molto obrigadoooooo .... Spero che lei e dire, di controllare spesso! Voti dei principali risultati conseguiti e la prosperità. Le benedizioni che Dio ci illumini e proteggere. Sono un felice week-end e festivi. Lascia un fraterno abbraccio. Godspeed.
Valdemir Reis

Linasolopoesie ha detto...

Carissimo Godspeed.

grazie dei complimenti
e vero
"L'unico modo per avere un amico è essere un amico."

Io in questo blog mi sento veramente circondata da amici
anche se " virtuali" ma sono amici veri .........
Ora vengo nel tuo blog per leggere i tuoi post
Buona domenica
a presto Lina

Janas ha detto...

Lina, carissima, che mi racconti?
Tutto ok!
Ma lo sai che ho un lavoro? Sono felicissima. E' una cosa piccola, nulla di speciale, ma io sono felice, contenta, soddisfatta.
Per adesso va bene così. Ho fiducia che in futuro qualche cosa di bello arriverà, perchè ci credo.
Ciao Lina, ti abbraccio e ti auguro una serata splendida e una bellissima settimana.
Ciao dalla folletta!

upupa ha detto...

un caro saluto!!!!!!!!!!
Veloce...veloce...

Paola ha detto...

Scusa scusa!! eccomi a darti il "bentornata": sono felice di rivederti.
In questi giorni ho avuto da fare in casa e sono andata poco in giro a trovare i cari amici: ce l'ho appena fatta a rispondere ai vostri commenti nel mio blog.
Un bacione, con affetto

Linasolopoesie ha detto...

CARA PAOLA .
E proprio vero ,ognuno di noi è speciale a modo suo . Anche tu certamente lo sei. Perché ogni individuo è unico e irripetibile, e non c'è clonazione che tenga: fin che siamo al mondo non ci saranno mai due persone totalmente identiche, sia nello spirito che nel corpo , e nell'esperienza di vita.Insomma ! ognuno in modo diverso,siamo tutti un pò speciali e ,importanti a modo suo , anche se diversi ma ci accomuna la stessa voglia di di comunicare darci una parola di conforto e di confrontarci sia nel virtuale che nel reale .ognuno di noi è unico e speciale.ciaoooo