martedì 28 agosto 2007

LA PRIMAVERA NEI NOSTRI CUORI

LA PRIMAVERA NEI CUORI.
La primavera e nei nostri cuori perchè sia sempre primavera dentro di noi  non basta guardare sbocciare un fiore perchè esso lo fa naturalmente.
****
Ma quando tutto è freddo e l'inverno dei sentimenti vuole travolgerti allora e solo in quel momento...fermati  un solo istante di più... e dona il tuo Amore.
 ****
Quel fiore sboccerà sopra le pietre.con il gelo e con il vento crescerà e sarà forte
e non temerà lo sgomento perchè la primavera dei nostri cuori è Amore...Amore... Amore.Un abbraccio pieno di fiori colorati a tutti i vostri  cuori 
 MERAVIGLIOSI.

IL CUORE DI LINA.
Il mio cuore mio è` un po` come il seme, per avere frutto devo piantarlo, se lo tengo chiuso in un sacchetto non servirà a nulla.Forse marcirà prima ancora che decido di usarlo. Dare il mio cuore a chi mi vuole bene mi rende felice .
***
Spesso un pezzo del mio cuore che dono non mi viene ridato indietro, ed ecco che si formano delle voragini, ma la cosa che mi fa rallegrare e` che quel dono che ho dato, e` servito in qualche modo a fare del bene e a produrre un eventuale frutto.
***
Non sempre si può dare il nostro cuore o il nostro amore nella misura che vorremmo,questo a causa dell' imperfezione, e dei tanti difetti che abbiamo, ma anche se dessimo solo un piccolo frammento di esso ciò che produrra` può risultare qualcosa di grande e meraviglioso.
***
Forse agli occhi dell' uomo un cuore rattoppato e pieno di cicatrici può sembrare brutto ma pensate invece quanto sarà bello invece agli occhi del nostro Creatore.
***
Il mio almeno cerco di non tenerlo in una cassaforte, perché altrimenti non produce nulla e tutto ciò che e` intorno a me risulterà freddo e privo di vita.
 QUESTO E' IL MIO CUORE .
AI MIEI FIGLI.
 Insegnatemi a non piangere, ma a ridere più spesso . Insegnatemi il significato delle cose belle , la sincerità del mondo interiore, e a portarla all'esterno.
**
 Insegnatemi a capire i movimenti, i respiri, i battiti del cuore.Datemi la forza di imparare il coraggio, così che non abbia mai paura, poi, alla  fine, insegnatemi a morire.Io vi ho insegnato a vedere con i miei occhi.
 **
Vi ho insegnato ad amare ogni attimo,e a vivere sereni ogni giorno.
Vi ho insegnato le meraviglie dei sogni, per poi portarle nella realtà.  Vi ho insegnato a perdonare. Vi ho insegnato a volare senza ali. 
**
Io sono stata sempre con voi quando avete imparato il dolore, quando avete visto lacrime e vi siete chiesti da dove venivano , ed io vi ho insegnato che non scorrevano solo dagli occhi ma che venivano dall'anima.
**
Vi ho insegnato a fidarvi, anche se la gente qualche volta vi ha tradito .Vi ho insegnato che non si dimentica, anche se si tende a nascondere il dolore.
**
Vi ho insegnato tutte le cose che ho imparato io nella vita , e alla fine dovete essere voi a insegnare a me tutte le cose che ho scordato, 
perché...figli miei, noi adulti 
 UN GIORNO SMETTIAMO DI SOGNARE
Lina.Viglione .

SAZIARE LA MIA ANIMA 
La vita è un dono che mi è stato fatto , un'opportunità composta da un'infinità di emozioni ed occasioni da poter cogliere e vivere. Il tempo che mi  è concesso è un'incognita,ma anche questo è dono. A volte è così tiranno da concedermi così poco tempo, eppure stranamente è sufficiente perché,
********
 talmente colmo di cose vere che alla fine l'intensità di ogni cosa sarà così grande e così piena da saziare l'anima mia ,e farmi dire: "Io ho vissuto veramente"
 Altre volte è così generoso da concederci la possibilità di invecchiare, ma così "tiranno" da non avermi mai saziata perché non ho saputo  cogliere, vivere e comprendere a pieno...
 IL SENSO DELLA VITA .

RAGGI DI LUCE
Le piccole vittorie  della vita  mi hanno  portano diritto alla felicità.Sono come piccoli raggi di sole che hanno illuminano la  mia vita  ed  ho visto brillano ogni giorno  di più .
***
Oggi accetto anche il tramonto,allo stesso modo in cui venni alla luce,scalcitante e vigorosa,e come allora faccio sentire la mia voce, e felice di ciò che mi  dona la vita , guardo il cielo 
***
limpido, libero da ogni oscurità la strada riflessa nel fiume,  che scorre veloce e chiaro senza impurità e incontro l'infinito. 
****
Guardo il cielo,e le stelle e sembrano tutte una folla di persone che emettono luci diverse. 
Ed io  come un piccolo raggio di luce voglio brillare più di tutte e per questo affido i miei sogni ad..

 UNA STELLA CADENTE .

IL MIO CANTO D'AMORE 
Se sapessi cantare, canterei come un usignolo e come lui regalerei il mio canto al mondo.Se sapessi recitare, donerei al mondo le parole più dolci.
****
 Se sapessi filosofare declamerei al mondo la vera scienza del sapere. Se sapessi scrivere inventerei  le parole più belle per  confortare chi soffre.
****
Se sapessi poetare, dipingerei versi tutti colorati e ai cuori appassionati li donerei.Se sapessi dipingere, dipingerei col pennello  del cuore.Ma so solo... amare e questo mio canto d'amore lo  REGALO A VOI  E AL MONDO .

NON TOGLIETEMI IL SORRISO.
Non toglietemi il sorriso , per che Voglio sentirmi sempre in Paradiso con l' animo in allegria,lasciatelo libero per la sua via!Non oscurate  il mio animo , lasciatelo vivere a onore del vero!
****
Voglio volare nella mia fantasia e, con la mente in allegria voglio andare via!C'è tanta pace nel mio cuore,per che togliermi il dolce sapore. A chi può danneggiare se rido e e scherzo .
****
Fa parte del mio carattere quello di amare! La vita è già tanto spinosa, ed io voglio 
sentirmi bella come una rosa, col mio essere allegra e non danneggiare a chi dice di amarmi e sanno parlare.
****
Amo tutti con sincera umanità,e voglio solo vivere una vita tranquilla .Forse un giorno sarò chiamata in Paradiso. E li si che non darà...
 FASTIDIO IL MIO SORRISO .

LA LUCE NEL CUORE
Sino a quando c'è una strada libera e una luce nel cuore,il sorriso e anche dentro di me.  Nella luce del giorno ci trovo il sole, ma nel buio della notte  mi  ricorda  di cercare la luna, che
****
 seppur celata da qualche nuvola passeggera  rimarrà eternamente  affissa  al cielo, per ricordarmi che non esistono oscurità dove la luce non possa fare breccia nel  cuore, un cuore  che  trasmette  una forza di grande generosità  che propaga  la sua dolce...
 PAROLA E SI CHIAMA AMORE .

LIBERI PENSIERI 
Faccio volare i miei pensieri per che nel pensiero non c'è nessuna costrizione. Esso è l' unico che è  veramente mio , che nessuno mi può togliere.Quando viene non cerco di evitarlo. Quando se ne va non gli corro appresso. 
*****
Non ci sono barriere per il pensiero, solo lui può rendermi davvero libera. Anche se mi trovassi in una prigione o in catene esso è l' unico a potersi liberare e volare via, librarsi dove solo la mia mente vuole. 
****
Non ha senso  controllarli o soffocarli . Dietro un pensiero "brutto" c'è sempre qualcosa di irrisolto. Basta affrontarlo. Razionale o no è sempre il mio pensiero.
***
Ed è libero! Pensieri è cuore vanno a pari passi. facciamo sempre intervenire il cuore e  la ragione di pari passo aiutandosi e integrandosi sempre insieme soprattutto nei momenti tristi.
****
Le parole del cuore sono diamanti, facciamone una collana e portiamola...
 SEMPRE CON NOI .

L'OBLIO DELLA SPERANZA
 Ho guardato poche volte con implorazione il cielo , ma credo di avergli chiesto forse così tanto che  se mi avesse esaudito tutti i miei desideri sarebbe caduto sulla mia testa .
****
Ho sbagliato a volere troppo .Ma anche quando il cielo si sarà stancato di essere azzurro,  
non chiuderò mai l'oblio della speranza , dove potrò brillare per ritrovarmi sola nell'immensità
**** 
dell'universo dove dal buio nasce la luce, dal dolore può nascere un fiore, un tenero filo che con amore mi darà un giorno lo spettacolo ...
 DEI SUOI COLORI . 

IL MIO TEMPO VISSUTO
Non conta il tempo vissuto, ma quello che sono riuscita a lasciare nel cuore di chi mi è passato accanto. Apprezzo ciò che sono stata,mi amo per ciò che sono e  per quella che sarò. La vita è come un gioco  di prestigio.
****
 Oggi è luminosa è , splendente come voglio io, domani ecco! Se sbaglio qualche movimento , tutto va a rovescio,  pensieri,affanni e mille incertezze.
*****
Tutto è già scritto! La vita è un'avventura, ed io la voglio vivere  senza paura, altrimenti non vedrò la bellezza del tramonto se non sento...
 IL COLORE DELLA VITA .

IL COPIONE DELLA VITA .
Ho una buona memoria e il dimenticatoio vuoto! Amo,ricordarmi tutto. Momenti felici e meno felici . Amo i pensieri, i ricordi, sentire la tristezza di quel momento e trasformarla in speranza con un sorriso a gioia. 
****
Non  mi abbandono alla disperazione a causa di ciò che è passato, ma far si che la mia anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta ero felice. 
***
Non voglio dimenticare nulla di ciò che è stato . Il passato ha sempre un angolo nel presente e nel futuro! Non a caso, noi umani  siamo provvisti di memoria. 
***
Ma non voglio voglio recitare solo il copione della vita e camminare tra gli zombi del tempo. L'importante essere Vivi: La vita è un rebus...
 LA SOLUZIONE E' LIBERTA' . 

IL LIBRO DELLA VITA .
Il miglior libro che posso leggere nella  vita è un quaderno bianco tutto da scrivere .La speranza ci indica una strada.La certezza un altra. Il dubbio un altra ancora. 
****
Iniziamo il nostro  cammino perché ognuno , anche se con tempi di percorrenza diversi ci  porterà alla meta.Della vita prendiamoci tutto, perchè quello che non ci serve oggi
 ci può servirà domani. 
****
Se non impariamo a nuotare nel mare della vita , affogheremo  nel mare della tristezza della nostra anima .Tutte le mappe ci dicono che all'orizzonte di ogni oceano, c'è sempre un approdo.Noi siamo genitori di due figli:
****
Gioia e sua sorella Dolore.E come bravi genitori cerchiamo di essere più comprensivi e paziente con chi ci da sempre più problemi. L'orgoglio è solo una stupida  maschera di debolezza e se
 fermiamo per un solo un attimo sentiamo il nostro cuore battere forte ,e fiduciosi diciamo :allora ce la posso fare.
****
 La verità sta solo nell'immagine riflessa della nostra pura coscienza che con l'ago dell'amore e il filo della pazienza,possiamo tentare di ricucire uno strappo...
 DELLA NOSTRA ANIMA . 

58 commenti:

hallo ha detto...

ciao!!

Grazie mille, Lina.

Un abrazo.

Lina ha detto...

Grazie a te! Un bacio
BUON APPETITO .....A PRESTO LINA

pasquale ha detto...

non lo so ma a volte su questo sito non raccoglie gli scritti

pasquale ha detto...

ieri ti ho scritto ma non lo registrava

Laurie ha detto...

Thank you for visiting my blog. I know no Italian whatsoever. Perhaps, now is the time to learn. I'm going to add you to my Bloglines lists so I can check back often.

Grazie mille, Lina.

(I copied that from the other comments.) :)

BklynSoxFan ha detto...

You have some nice photos here. Unfortunately, I don't speak or understand Italian...

BklynSoxFan ha detto...

And thank you for visiting my blog.

Linasolopoesie ha detto...

x LAURIE
*****

x the opnipotent
******

GRAZIE DELLE VOSTRE VISITE
UN AFFETTUOSO ABBRACCIO LINA

Sandra Perez ha detto...

Lina: incanta i desiderata a me!!!. Molto bello!!!. I miei besosss per i.
Settimana felice!!!.

Linasolopoesie ha detto...

MOST EXPENSIVE SANDRA
Thanks of your visit, every voltas that I find a your comment I exalt from the joy, because therefore Perhaps far, but I feel to you therefore near with your Most Italian name (but your origin is Italian)
I augur you also to you a good aim week
I EMBRACE AFFECTIONATE
Linen

Susan Carlin ha detto...

Thank you for the enthusiastic comment on my art blog! I just wish I could read Italian.
Good wishes,
Susan

Linasolopoesie ha detto...

Most expensive Susan Carlin
Thanks delladella visit,
to impare soon the Italian cases you will be able to read poetries
and also the other blog that and narrativ (where me story)
I EMBRACE AFFECTIONATE
Linen

dimhatzo ha detto...

i think your blog is excellent.... keep in this way....

Sandra Perez ha detto...

caro Lina: il mio ultimo nome inoltre è Cariati, della Calabria della
parte materna e dei miei encores di Sandia di decia me perché un tana
era dificil come per pronunciarla, jejeje.Gracias dal vostro commento,
io spera di prendere le forze nuevamente.Kississssssss per voi..

Linasolopoesie ha detto...

Caro Dianhatz
grazie della visita , anche il tuo blog ha un profilo bellissimo
A presto
lina

Linasolopoesie ha detto...

Most expensive Sandra
I felt that you were of Italian origin .EVVIVA!!! finally in blogger I find an Italian. Your mother when she has left the Calabria, then was a poor City, Not us six never gone? you knew today as it has become and beautifulst. I have gone to us to in holiday years behind, its sea!!! its sun!
I am of one city beautifulst where in 1939 he governed the king in the beautifulst one reggia
vanvitelliana where tursti from all the worlds they come to visit it. Introduce Sandra I I am mother of 2 sons and 7 grandsons ..... that you say me of you?
I embrace
Lina

hallo ha detto...

Ciao, Lina

Buona notte!!

Un bacio!!.

ce'vediamo

Linasolopoesie ha detto...

Hallo!!!! Buon fine settimana e buona domenica
a presto
Un bacione ...Ciaoooo!!!!Lina

pasquale ha detto...

cara Lina,non sono ispirato ultimamente, quindi preferisco stare zitto che scrivere cose senza senso per me, ma prima o poi mi sbloccherò,peccato per le mie poesie perse chisà come si fa per recuperarle,ciao.

Dulce Maria ha detto...

Thanks by its visit to my blog.
I love poetry, always touch me when reading a good poem, are as skies messages.
I also love Italia, in the city where was born, here in Portugal exist many vestigios (ruinas) Roman.
I will come back always to your blog to wash the soul.
Thanks
Dulce Maria

Laurie ha detto...

Ciao! Non li ho dimenticati neanche. Gradisco la musica qui:)

(I translated that with Babel and I have no idea if it's correct. Here is my comment in english:

Hello! I have not forgotten you either. I like the music here. :))

Ciao! (I know I got that part right.)

Linasolopoesie ha detto...

MOST EXPENSIVE LAURIEN
I would want that you made me unregalo large large and and this? me potresi to send the program of like sending the photo in the commenti'
If now you cannot you can send it also the next time to me. Sai? hour I consider you one my virtual friend and. It makes it appeal to you
. Thanks! An Affectionate kiss linen

Leon ha detto...

Hello,
i see you visited my blog..

It's in spanish, i dont know if you speak spanish..
BUt anyway, i'm just stopping by to say hello.

Hello!

:D

Lina ha detto...

CIAO!!!!
¿De Ho del visitato del il del tuo del blog e sono felice di fare del la del tua del conoscenza del questo del blog del intendo del blogger e del molto del bello del però del vedo del che voi del tra del amicizie del molto del sino no, chiedo de la milla del allora un viene del nessuno del poi del SE del blog del servono i del che un visitarlo? Autobiografico del ciaè e del racconto de la milla de la paloma del uno del blog del ho 2 del blogger del il del poco del da de Sono. poetico a solas del animo del un del ho del io del perchè del poesie de los di del questo e de e. ¿un te no piaccione le poesie? tradotti del qualcuna del mandare del posso del ne del te del bvuoi del SE en spagnolo. ¿piacere del fa del ti del SE yo blog mio del fai del sapere del nel bajo de Vieni? ...... Grazie… Lina del aspetto del Ti

Àngello ha detto...

molto obrigao.
thank for you comment in mi blog.

Old Knudsen ha detto...

Thanks for the visit but as others have found there is a language barrier, ah well best wishes on yer blog.

Linasolopoesie ha detto...

X ANGELLO

X ALDKNDUSEN

THANKS!!! x TO HAVE CONTRACHANGED the VISIT.
MUCH KIND ONE
I EMBRACE AFFECTIONATE
LINA

Old Knudsen ha detto...

I can send you that program if thats what you want I'm pretty sure it comes in numerous languages.
You don't have an e-mail address, mine is on my profile.

Linasolopoesie ha detto...

Risposto di Grazie di avermi. Perfetto del commento e di un Inglòese di tuo del il di trasotto di Ho. Di Ora del Ti di dico di quello del che di ho di capito e di quello del che capito di ho non. Il programma del il del mandare di vuoi del Se miglio per il commenti di nei del mettere le foto viene perchè di voi di destino non me blog basso di nostro del nel di mandarlo di puoi? invece nel E-mail? Sai? virus di mandato ONU di miglio ha m. di poi di E-mail di mia della La del dato di avevo del qualche inbecille di cui del che di capitato di miglio e, forse per scherzo? il milioni di p.c. del portare di dovuto di ho del che dello stà di fatto in riparazione. Di Così motivo del il di questo e di E-mail del nessun del più di apro non…,
Me programma basso del il del quì di scrivi? Notizie NU ABBRACCIO AFFETTUOSO del tue di aspetto di Grazie
LINA

chicchina ha detto...

ciao,carissima,con piacere vedo che hai trovato apprezzamenti,meritatissimi,dappertuto.
Sono felicissima per te,perchè metti tanta passione e tanto impegno nelle cose che fai,oltre a scrivere benissimo,e cose interessanti.
Ammiro la tua tenacia e la tua costanza,io in questo pediodo sono proprio "no".Spero di riprendere energie e volontà di fare,se almeno smette di fare questo caldo.Un abbraccio di cuore e buona domenica,almeno quella che resta.Chicchina

U_know_my_name ha detto...

Hello, Thanks for visitin my blog, so as a favor I visit you as well, however i have the same problem that you have, i don't understand the lenguage. Any way I will continue to entry your blog hope you do the same.

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMA CHICCHINA
Carissima Chicchina
Finalmento mi hai onorata di una tua visita nel mio blog. Grazie dei complimenti, In eFfetti il merito andrebbe a mia cognata Rosy. al computer non ero capace nemmeno di accenderlo lei e stata la mia maestra, e tutto quello che so fare oggi lo devo a lei.
Non preoccuparti per la stanchezza che senti , il troppo caldo ha colpito tutti . Anch'io in questo periodo di caldo me la sono vista mica bene sai? Speriamo che adesso che inizierà un pò di fresco ritorniamo come prima.
Ti lascio con un abbraccio affettuoso
Lina

... ha detto...

grazie mille della visita de mio blog

As u see i don t speak italian but i know few words, thanx for your visit, congratulations for your blog,

come back whenever u want.

patdem, France
www.patdem.blogspot.com


"Parlare d amore e fare l amore..."

Linasolopoesie ha detto...

Gentilissimo PATDEM
Thanks also to you!
in order to have exchanged again the visit.
the next time that I will come in yours blog (from we uses to give of you to all those who are in blog, can allow me of gives you of you) But I can scriverto in English because the translator does not give to me in fracese, I have only noticed that you write very well in Italian, compliments
GOOD NIGHT, THEN SOON LINA

jengiskan ha detto...

Se tu avessi un cuore? Ma ce l'hai grande come una casa.Lina hai scritto dei versi che fanno bene al cuore,ciao Jengis

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!!!!
inanzi tutto...BUONA GIORNATA!!!!!! Appena alzata ho acceso il p.c. per vedere se se qualcuno mi aveva mandato un commento....Nessuno solo tu!! Mica tu sei NESSUNO? No!!!! Tu sei un amico di Pasquale E anche amico mio ...Grazie!
Ti auguro un buon inizio settimana
Un abbraccio affettuosissimo
Lina

M@R ha detto...

hola,,,
Lo traduje es bello, lleno de sentimientos,,,
GRACIAS,,,
FELICIDADES,,,
UN ABRAZO,,,
M@R,,,

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE!!! ogni tua visita e una gioia per me!
Ti auguro una felice settimana
Un bacio
Lina

Juendy.cz ha detto...

bonito muy bonito.. a reflexion..
oh cierto! no se muy bien ingles asi que ahora si deseas ver mi "blog" es mas facil de traducir, cualquiera de los dos .. cuidate..

pretty very pretty. to reflection.
oh certain! not very well English so now if you wish to see my “blog” is but easy to translate, either. care you

Linasolopoesie ha detto...

HELLO!!!
I have tried translate in your comment but only little words were in English. If you say to me in that language you have written the blog I will bring of tradurlo then I will say my opinion to you
I hope of risentirci soon
GOOD LINA EVENING

Nancy ha detto...

Hello Lina, I just come to visit you and wish you a very good week, thanks for visit my blog often :)

Nancy

Linasolopoesie ha detto...

GRAZIE ANCHE A TE E BUONA GIORNATA
LINA

Unknown ha detto...

Ciao Lina,

Chiaramente La ricorda, e è un piacere per ricevere anche commenti di chi sempre non capisca la lingua comunque Lei può (io ringrazio) scrivere nella Sua lingua perché io uso un traduttore professionale ed io ho della difficoltà nel capire la traduzione per inglese delle Sue parole. Per il che l'ultima parte del Suo email non trovò interpretare. Comunque, io sono un apreciador della poesia ed i sarebbero molto lieti di " assegnazione " il Suo poema o un eletto per Lei.


Castro Dias

Outras Moradas:
http://saberpartilhar.blogspot.com/
mailto: saberpartilhar@gmail.com

Linasolopoesie ha detto...

Hello!!
Me it seems to understand that for you and easier to read in Italian that English? then, because at least with you I do not have to use the translator. If not mistake me and seemed to understand that you write or you love poetries? Why me of it does not send one therefore the place in mine blog with the name yours?
I have seen that beautifulst girl in swimming pool and your girl? it compliments! you have made one beautiful choice, a six boy of good taste! You I can send one poetries x to dedicate it to she? you know what I make? tomorrow I send to you if it does not appeal to to cancellations the comments to you, goes well? Thanks x your visits in mine blog
an affectionate one I embrace and one good night
linen

Josh ha detto...

haha. just making some rounds?

good evening to you too. maybe you don't have to know much english to enjoy my blog (since it's mostly pictures). thanks for dropping by.

Linasolopoesie ha detto...

josh!!!!
In true truth and images in yours are alone blog. the comment I have sended to you hoping that you visited mine blog, and you would even have made me compliments for poetries! Sai and from little that I have learned to use the p.c and having a poetico mind is improvised to me scrittrice and they are put to me to write poetries. Inanzi all… Appeals to to have to you known, hopes that me forgiveness for the disturbance, if then returns in order to read poetries, want to say that you have pardoned to me? Joke!!! FROM THE!!!
the beautiful life and if we divide the joys with others, true!!! I WAITED FOR TO YOU.
GOOD NIGHT

Max ha detto...

Ciao....I don't understand

jengiskan ha detto...

ciao amica bella,tutto ok?Un bacio da Jengis

Linasolopoesie ha detto...

jengiskan!!!!! che dIrti? Di veri amici in questo blogger ne sono pochi , Sono tutti di poche parole , se non ci creamo un amicizia fra noi Italiani quì e una tristezza!
Che mi dici di pasquale?Non andando più il palestra non ho più l'opportunità di vederlo,
jengiskan!!!!! ogni tua visita e un piacere per me!!
Grazie
Un abbraccio affettuoso ..Lina

Unknown ha detto...

poesia massimo troisi

Dedicato a Lei, Ora affisso in. . . NOW... SHARE IT. . .

http://nowshareit.blogspot.com/2007/09/poesia-massimo-troisi.html

Linasolopoesie ha detto...

MOST EXPENSIVE CASTRO!!!
Like you as already you know they are one person much romantica
and sensitive….Also poetica. as soon as I have read your comment is run in yours blog! As soon as I have read dedicated to my friend Linen, result? they are affected to me until the tears. you knew as you have made me happy. I have shown also to my daughter laura, and many thankses send you in order to have to me made a large gift therefore. that dirti? I must exchange again to you with the same affection, how much to before I will dedicate you anch'io of the beautiful backs. hour and late I must leave you. but with one
affectionate I embrace
Night!!!! soon. Lina

maradona-10-chris ha detto...

muy bonito yo me chiamo cristiano y tu

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!!!
GRAZIE DELLA VISITA

BUONA DOMENICA
E BUON INZIO DISETTIMANA

UN AFFETTUOSISSIMO
ABBRACCIO ....LINA

YEN ha detto...

Ciao... ''_ hi im yen silva and you are?? can you translate in english bcuz i can't understand..... thanx

Anonimo ha detto...

Terima kasih atas comment Anda di Blog saya. Meskipun pasti anda tidak mengerti bahasa saya...

Linasolopoesie ha detto...

DEDICATA A TUTTI LE DONNE.

Non rinchiudere il sogno
dentro una scatola
per tirarlo fuori quando ti va,
perché lentamente
lo vedrai soffocare
e ben presto svanirà...

Lascialo libero di volare,
lasciati trascinare
e non opporre resistenza,
impregnati di sogno
in ogni luogo,
ad ogni momento...

Diventa TU il sogno
e il sogno diventerà TE!
E' soltanto in questo modo
che si trasforma in realtà.
Un abbraccio a tutti i tuoi sogni .... liberi di volare in questo spazio !!!!!!

Anonimo ha detto...

Sandra Perez ha detto...

LINA VERSI THESE ARE VERY BELLI

LAWS
There are many stones along the path of our life,
from birth until death:

stones on which inciampiamo…

stones that block our path…
stones that we use
to build walls around us
and stifle our dreams…

… But there are also special stones…
Lastricano the thoughts that lead to heart…
open the doors of our spirit

and build ports safe for our dreams…
To you that you have taught me to choose
colored stones of life and memories…

I have taught how to put them together
in a colourful rainbow…
to you the gift of these stones…

which are now all that remains to me
spirit of my child…

along with fragments of my heart
though divided
continue to fly.

Linasolopoesie ha detto...

ciaooooooooooo