domenica 12 agosto 2007

LA MIA SPERANZA

[si+e+cancellato+sentierooooo.gif]


TIMIDA SOGNATRICE.
Sono una timida sognatrice
che per amore continua a camminare nei sentieri della vita
e sopratutto sognare .
Il mio mondo è quello interiore, è la Luce che
mi anima sempre mi accompagna, anche quando
fuori il cielo è grigio.
Nel mio continuo girovagare nella mia
anima inquieta..c'è anche la solitudine ma quella
sana...quella della creatività.
Non sono mai del tutto sola...ogni giorno sorrido alla speranza .
Io timida sognatrice ,sono ciò che sono, vado alla ricerca
di sguardi persi rivolti verso il cielo ma con amore so affrontare la
realtà, con sorriso e senza affanni e scoprire un mondo
più bello e pieno di speranza ,perchè la vita merita
LA MIA ... SPERANZA.



CUORE DI DONNA ..
 Ci sono donne che camminano controvento da una vita. Ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani.
****
Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima su una spiaggia al tramonto, se ti fermi un istante le puoi sorprendere mentre lottano contro il proprio istinto mentre fanno passeggiare il proprio dolore a piedi nudi affrontando onde che ad ogni mareggiata sono sempre più minacciose.
****
Ci sono donne che con i loro occhi fotografano quegli splendidi ma così fugaci attimi in cui si sentono abbracciate dall’amore,sperando di mantenerli vivi e colorati per sempre.Se apri gli occhi un istante le puoi osservare mentre disseminano briciole di se stesse, lungo il percorso verso quel treno che le porterà via.
****
Mentre urlano la loro rabbia contro vetri tremolanti di una casa diventata prigione,mentre sorridono di disperazione a chi le vorrebbe far tornare alla vita di sempre.Ci sono donne che hanno fatto un nodo per ogni loro lacrima sperando che arrivi qualcuno a scioglierli. 
****
Non fermare il cuore di una donna, niente vale di più. Non far piangere una donna,ogni lacrima è un po’ di lei stessa che se ne va. Non farla aspettare da sola ed impaurita seduta sul confine della solitudine e se la vuoi amare ,fallo davvero,con tutto te stesso,stringila e proteggila….lotta per lei….piangi con lei ,donale il più bel raggio di sole.
***
Ogni giorno tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi ,quella luce è speranza…è amore…è puro spirito…è vento…è la più bella stella di ogni notte e di Ogni firmamento . Lina viglione 10-aprile  2007. 

CARO FIGLIO 
( una lettera scritta il 2005) 
Oggi che l’età spegne i contrasti, finalmente posso esprimere un parere sincero nel tuo comportamento alla luce delle emozione d’un tempo.
 Sei stato un bravo figlio, sono felice che sia toccato a me l’arduo compito di farti da madre .
Con te tutto è stato facile per in tuo comportamento educato e comunicativo. Dal primo momento hai conquistato la mia fiducia, che ti ha permesso di crescere con grande serenità. 
Ricordo il nostro parlare, era molto impegnativo, ci portava via tante energie, l’interi pomeriggi. 
****
Vorrei dirti però, che le nostre lunghe discussioni non erano mai state chiacchiere vuote, inutile solo a sfogarsi nel tentativo di dimostrare chi aveva ragione o di essere migliore del proprio interlocutore. Parlavi con grande sincerità e approfondivi quello che sentivi mettendo a prova le tue idee e le presenti certezze, dimostrando che era ancora possibile impostare un buon rapporto tra madre e figlio.
****
 Il nostro è stato un rapporto autentico, un rapporto che senza imitare nessuno, senza proseguire percorsi già tracciati, si nutriva principalmente di sincerità e di amore e tutto questo per realizzarlo ci e voluto schiettezza emolta comprensione e molta apertura da parte di entrambi, che alla fine ti faceva sentire sempre più grande.
****
 Tutto questo e stato positivo e non mi ha impedito di trasmetterti un decisivo desiderio di autonomia che inevitabilmente e passato dalla realizzazione personale. Oggi sei una persona completa è realizzata, sei una persona ....importante . Ricordo le tue prime è innocenti bugie, io senza sgridarti ti facevo capire che in realtà così facendo tradivi solo te stesso. 
*****
In seguito una sola una volta rientrasti tardissimo, ricordi? io ti misi in castigo per tre giorni non dovevi uscire di casa, ma subito mi pentii ,ma tu pur essendo grande e avendo anche la fidanzatina l’accettasti e finisti per capire quanto io avevo ragione. 
****
Quanto era importante, soprattutto per te stesso, trovare il coraggio di non nascondere nulla e affermare con totalità i tuoi desideri è le tue decisioni.Così facendo riuscisti a scoprire presto che, chi agisce con trasparenza evitando di nascondersi dietro finzioni e bugie ciò fa sentire bene con la propria coscienza e infatti da quel giorno tornavi a casa sempre presto per sentirti in pace con te stesso.
*****
Oppure avvolte avvertivi spiegando la situazione, esprimendo le motivazioni piuttosto che trovare le solite scusa banali, in segnandoti a seguire delle regole, senza mai mettere in dubbio…..IL VOLARE. 
****
E con questi vari rincuorarti ho contribuito sin da quando eri bambino a rispettare delle regole in famiglia .Ci tenevi alla della tua coscienza ecologica.
***
Ricordo infatti che avevi cura della casa quando io mi assentavo per andare in fabbrica e ti rendevi cura di Laura, eri un bravo ometto, per te significava anche stare attento al consumo eccessivo dell’ acqua , spegnevi la luce inutile . 
****
Eri un figlio che ogni mamma avrebbe voluto. Poi sei diventato uomo e come tutti i rapporti madre e figlio mille motivi anche futili hanno bloccato un passato che era pieno di comunicazioni fra noi, solo perché alla fine non accettavo  lo steriotipo di madre sempre disponibile e servizievole, ti ho dimostrato il mio carattere avvolte complicato a volte anche un po’ difficile, mostrandoti che una persona anche se madre deve esserci con tutta se stessa e non solo per quello che si desidera da lei. 
*****
Caro figlio . per essere una buona madre- come tu mi hai sempre giudicata non e stato facile, a volte anche pesante, le esserlo ho dovuto seguire un complicato percorso prima di riuscire a capire che anche io ho commesso degli errori verso di te e, solo ora mi rendo conto che e stato un errore per me dare tutto per scontato, che mi dovevi della gratitudine solo perché ti ho trasmesso i primi gesti di cura e di amore.
*****

Caro figlio il mestiere di madre e particolar mente difficile Io lo appreso giorno dopo giorno,crisi dopo crisi, sbagliare e inevitabile e io non ho avuto abbastanza coraggio di confrontarmi con i nostri errori-
*****
 Ma oggi devo confermarti che nonostante gli scontri il nostro rapporto ne è uscito ben saldo, un rapporto che si base sulla gentilezza e sull’attenzione, creando un’atmosfera di reciproco rispetto, che non si base su regole o gerarchie ma sulla…. sensibilità e amore ,grazie..... 
con affetto mamma 
LA NOTTE 
Questa notte, ho sognato di fare tappa nel cielo tenebroso,e di essere un'ambasciatrice di chimere e felicità. Ho raccolto in un sacchetto fiabesco la polvere di stelle scintillava di luce 
****
irradiata, ho acciuffato il bagliore della luna che ardeva di fuoco mite,il suo volto accompagnava i miei dolci pensieri. 
***
Ora aspetto l’alba con suoi tenui colori illuminarsi allo schioccare del sole mentre spargano profumati odori nell’aria i fiori,
****
 margherite e viole e io scrivo, scrivo  nei miei silenzi,nelle speranze, e quando l'alba va oltre le sue tenebre...
 IO SCRIVO E PLACO  LE MIE ANSIE .

LA RICERCA INTERIORE 
Si dice che la vita è un lungo viaggio - la meta è la ricerca interiore. Una Ricerca che ci pone delle domande e chiederci: chi siamo, e dove stiamo andando, per che esiste la vita. 
***
Domande a cui non si trova mai una risposta .Oppure ci vengono rivelate, solo quando osserviamo un semplice fiore che sboccia in Primavera.Oppure ci vengono date, attraverso la ricerca del significato della vita e del valore che in essa è racchiuso. 
***
A volte basta guardare il sorriso di un bambino che felice gioca .Tutto dipende da noi e dalla nostra sensibilità, dalla nostra curiosità , di scoprire questo meraviglioso sogno che si chiama vita.Scrisse un saggio:Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo...
 ANCHE LA BREZZA SARA' PREZIOSA .


PASSATO PRESENTE E FUTURO
E' un  fatto naturale che nella mente umana si concepisce il pensiero di poter tornare indietro, per che mentre il presente e il futuro sono in continuo 
****
 cambiamento e sfuggono al nostro controllo, il passato è assodato, immobile e immutabile, quindi sicuro, ma non si può mai tornare indietro! peccato!
****
 possiamo solo andare avanti!La nostra vita è come una strada a solo senso unico, e  una volta che abbiamo superato la via che dovevamo prendere,non possiamo fare inversione e tornare 
****
indietro ma dobbiamo solo proseguire nella speranza di trovare più avanti un'altra strada parallela a 
quella che abbiamo perso!In fondo piangere sul latte versato è.. 

DAVVERO INUTILE .

68 commenti:

Nina ha detto...

Hi. I don´t know you, although it´s a lovly place you have here. You have left a massage on my blog, whitch I don´t understand, because I don´t understand your language. So I think it is a mistake, and I will hereby tell you, that I´m going to erase it. No offence!

Linasolopoesie ha detto...

Nina grazie della visita . Non so tradurre il commento non conoscendo la lingua . Verro spesso nel tuo blog , anche x solo 1 salutino. Ciao Angela

Maria do Carmo ha detto...

Obrigado pela visita e parabéns pelo seu blog, muito bacana.

ÂNGELO ha detto...

Olá Angela, anche io me chiamo Ângelo.
Congratulazioni
Chicchessia, volare bene la poesia, essere bona gente

Lina ha detto...

GRAZIE ANGELO DI AVER CONTRACAMBIATO LA VISITA
ANGELA

Merkal ha detto...

la bella lingua :)

Linasolopoesie ha detto...

Per Nina...
Creed not to have offeso nobody. If to your way thoughts that I have made it not me it remains that dirvi goodbye…: - ((((

rute29 ha detto...

Beijos!!

Linasolopoesie ha detto...

x RUTE 89

Beijos!! Vorse and the salute of your language? they have not succeeded with the written translator not to understand yours, I imagine that six Spanish? However thanks of to have come in mine blog and of the tuofestoso salute
With affection angela

jengiskan ha detto...

ma si,sai che ti dico,piaci anche a me,ciao Lina a presto,salutami Pasquale quando lo senti

Linasolopoesie ha detto...

X jengiskan
!!!! As I see Paqcualete the salute and I say to it that have come in yours blog,
Thanks of the visit and I augur you one happy day….Ange….Lina

Danile ha detto...

Hi. I have seen your articles and I need to translate your wordings to english to understand what you mean. It's so good to write something and share to anybody.

Darcy @ m3b ha detto...

Una bella poesia e una famiglia preciosa. :)

Linasolopoesie ha detto...

CArissimo danile
Anch'io I do not succeed to find written a translator in order translate yours. To me it appeals to a lot to read, If you would know to me to explain as to make some I would be feicissima.
And only equally happy that you have come in mine blog. how you see I in this blog I write alone poetries, To you piacciono the poetries? Of usual the poetries piacciono to the women, However inasmuch as it has made you only appeal to that they have come in yours blog. stanne sure that in the festivity I will not never forget myself about you! in order to carry my auguries to you
Thanks Of heart
You salute affectionately… Angela

Lina Solo Poesie ha detto...

LIFE
We have both one beautiful family.
ù thanks of the visit I will often come makes you a visitina in order to see if you have postato other photos
it appeal to to have to you known
With affection angela

Payal ha detto...

hey! well..u left a comment on my blog. I could understand bits of it only.I believe u have appreciated my work and so thanks a lot for that. Besides i can't understand your poems, so really can't write a comment on them.

cheers!

Linasolopoesie ha detto...

Juvenilia beloved.
He does not import that you do not have salute translate poetries. I have appreciated a lot yours blog, I make mine you compliments six one truly intelligent and sensitive person. Your visit has left one beautiful imprionte in mine blog
I hope that from time to time we will be able ourselves to exchange the visits.
in order to read all what we modernize day for day
THANKS OF THE VISIT ANGELA

Sandra Perez ha detto...

Hola, Lina!!!, entiendo italiano molto ma non lo escribo, jejej. Me gustó mucho tu blog, espero retornare pronto. Mis besosssss para vos, ciaoooo.

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMA SANDRA ( nome italiano bellissimo)Thanks of the visit, As I have not never seen my comment? Perhaps me they are espessa badly in commenting it? because I have found it eliminated
I hope not? because not memory. However ringrazio to you of the visit soon

Unknown ha detto...

well, thanks for visiting my blog, i am glad you like it. take care and have a nice day

Linasolopoesie ha detto...

PER VITOkOgyy

THANKS ALSO TO YOU! AND STATE A PLEASURE FOR ME TO VISIT YOUR BLOG
SOON ANGELA

Sandra Perez ha detto...

Ciao, Lina: Non ho visto mai precedentemente un commento nel mio blog né ho cancellato personalmente no. Spero che ci continuiamo che visitano e ringrazio per molta vostra chiamata. I miei baci per voi!!!.

Sandra Perez ha detto...

Muy buen traductor en muchos idiomas: worldlingo,mais bachisssssss.

Linasolopoesie ha detto...

Sandra
You must excuse to me in order to have misinterpreted! Your answer has raised to me and not little, the fact and that us tevevo tantissimo to this our virtual friendship, To exchange the auguries to us in the festivity, perhaps because they are not more much young like six you, and to cultivate the friendships in blogger me renders happy. Thanks Sandra. I embrace to you affectionately with affection. Angela
.

SI!!!! C'E' IL MIO COMMENTO, GRAZIE
:::::)

TEA CUP CLUB ha detto...

Grazie così tanto per la visita del mio blog.

Sono lettura il vostro e sono così bello. Devo utilizzare il traduttore per leggere tutto e lo amo.

Li metterò nei miei contatti d'ora in poi. I piacevole avere amici faraway e promess di I per visitarli sempre qui.

Eventualmente siamo diventato buon amico e potete fare parte del nostro randello, noi avete bisogno dei randelli intorno al mondo

Amore e baci

Veronica

Linasolopoesie ha detto...

Most expensive Tea Tup
They are happy for becoming your friend and to make part as you of ours say randello. and true we men of this planet have need of the randelli around to the world. you have said one the beautifulst phrase.
They are alone dispiaciuta that I do not succeed with written the translator translate yours. I must see if my grandson knows to advise like making to me: I hold to us tantissimo to follow to read yours written. Indeed now you will try to read to the poetries mine? then I even must be careful to write them all beautiful ones….I promise to you. An affectionate one I embrace… angela

diLék ha detto...

hello Angela
thanks for visiting my blog, i am glad you like it.your blog seems very nice, but unfortunately i don't know your language,too..
take care and have a nice day


Dilek.... :))

guaznimu ha detto...

Hola Lina, ¡que placer recibir tu visita! estemos en contacto, lasciando fuori las fronteras del lenguaje.
cariños
G

Linasolopoesie ha detto...

x dilek

PER il licuado del guaz
Guaz di Gentilissimo. commento con di tuo del il di ricevuto di ho del piacere di molto. di mA scritto di essendo non di INGLESE in sono stata capace di tradurlo non. Blog di tuo del nel di visita di mia della La di felice di fatto di abbia del Ti del che di suppono di mA. Se blog del nel del ritornare del piacere del farà del Ti di seguito nel milioni di, scrivi di miglio di cosa di capisco del nnon di altrimento di scrivimi i INGLESE di prego del Ti
infinito del grazie… Abbraccio Ang di affettuoso di ONU. Lina

Juendy.cz ha detto...

intento entender lo que escribes... y algo puedo.. muy bonitas fotos =D.. that so but I do not speak either English very well. xro with taste hare the attempt. to my I like much to write when me specially insipiro. and I like to read sometimes. specially when some subjects call to me the attention I cannot avoid it.

Linasolopoesie ha detto...

X IUENDJ
Mi ha fatto piacere ricevere il tuo commento . Verrò spesso a visitare il tuo bellissimo blog Grazie DI CUORE A PRESTO

Dr. Swill ha detto...

Angela,

Grazie per l'alberino. Per capire duro. Scriva in vostra lingua (italiano?) ed io attemt di volontà da tradurre.

Brian

Linasolopoesie ha detto...

Felicissima nel ricevere il tuo commento. Sono io che non riesco a tradurre quello che scrivi , peccato! sapessi come mi piace leggere . Vado girondolando per i blog , ma niente da fare . Siete tutti stranieri,, in blogger ci sono pochi italiani .
Grazie di avermi ricambiato la vista . UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ANGE...LINA

Anonimo ha detto...

Oh sorry ... Io parlo no Italiano ...

Linasolopoesie ha detto...

Alfredo
Se non capisaci L'italiano adesso vengo nel tuo blog e ti scrivo in INGLESE così ti sarà più facile tradurre
Grazie Della visita...ANGE...Lina

Unknown ha detto...

Hi,
Don't know how you found my blog but thank you!

Have I met you in one of my trips to Italy?????

xoxo,

Randy

jengiskan ha detto...

ciao Lina grazie delle tue visite mi fanno un piacere grandissimo

Dimos El Grec ha detto...

Beautiful blog but I do not understand Italian...

Linasolopoesie ha detto...

x RANDy
Commennto Con di tuo del il di trovato di ho del piacere di molto del Randy. Più del forse di mA del normalmente del blog di tuo del il di trovato di Ho per il caso di altro del che di caso.
Viene il viaggi di molti di fai del capire di potuto di ho in Italia? 'in andato di sei del perte del che? Abito di Io in vicino Napoli, bene in Inglese, parere di cittadina di una del molte di scrivi del che di Visto del qualche del qualche dello scambiare di potremmo di ci di tanto di ogni del Se del piacere di miglio fa
Aspetto del Ti di Io!! GRazie Lina

Anonimo ha detto...

Yo no entiendo italiano, y de inglés poco!

Un beso!

claudine Cittadina del Mondo ha detto...

Lina carissima, faccio fatica a tenere "traccia" dei tuo diversi blog, e non so mai dove lasciare un commento (sperando che il blog lo tieni aggiornato)... così cerco di rincorrerti nelle tue peripezie virtuali!
Questo nuovo indirizzo l’ho copiato da mamma Rosy e mi sono permessa di aggiungerlo al link dei miei preferiti!
Ho anch’io un po’ di difficoltà a reperire e mantenere i contatti….
Dolcissimo e tenero il trasformare i messaggi in lingua italiana in quella anglofona!!! ;-)
Ma dove hai trovato il “translator”? A presto, mia dolce Lina, con un grosso bacione (ma grosso grosso) :-) claudime

Linasolopoesie ha detto...

CARISSIMA claudine .
adesso vengo nel tuo blog . a portarti i miei ringraziamenti per la tua visita e Darti mie notizie . BUON POMERIGGIO .PERCHE'CON QUESTO CALDO AFRICANO .ANTRO CHE AUGURIO CI VUOLE , VENGOOOO!!!!!!

Jenny ha detto...

Solopoesie-
Thank you for stopping by my blog, mamanash.blogspot.com. I don't know you but thank you for your kind comments. I don't know your language but it looks like you have a very lovely blog and beautiful poetry. Feel free to stop by my blog anytime you wish.

Linasolopoesie ha detto...

Thanks to you in order to have to me honored of your visit. I have written to you in in English but I am Italian. like poetries.
I imagine that you do not know tradurle in your language. But. I will come from you in order to carry always a salute to you. The salute and of the angels says from mine leaves, True? Thanks of new to the Good Lina Sunday

Stephen Ogilvy ha detto...

Hello Lina

Thank you for your message. Your blog is quite beautiful and is the first blog that I have visited. I can understand most of your poetic thoughts,but cannot write or speak Italian.

Very best wishes,
Stephen.

Lina ha detto...

X STEPHN
Thanks to have contrachanged the visit, anch'io I do not know your language. but I have translate your comment in English and ringrazio you of compliments. I believe that all the women have within their poetico mind and are sure that if you understood the ITALIAN the poetries you would be piaciuto. Thanks of new I will come some time in yours blog at least in order to carry a salute to you, hoping that it is to appreciate you.
you salute affectionately linen

Dr. Swill ha detto...

say hello anytime!

Peace
Brian

pasquale ha detto...

ciao lina, il caldo mi sta soffocando sto chiuso con l'aria condizionata in casa,mi vengono delle cefallee tremende ma speriamo che finisca presto,domani se ce la farò andrò in palestra almeno mi faccio un poco di capa.

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale a chi lo dici.Il caldo e troppo io non sono mai stata tanto male come in questi giorni .
Fai9 bene ad andare in palestra così ti distrai un pò.
giovedì arriva mio figlio e senz'altro Imma verrà subito anche lei in palestra .
Senti pasquale aggiungi nei nik gli amici di DIABLOGANDO ad asempoi Claudina Vyoletta LIUK Rosy Chicchina ed altri , altrimenti e come se tu li escludessi dal tuo blog e poi perchè altrimenti come fanno a trovare il tuo blog ?
Se vuoi una mano ..IO sono quì
Un abbraccio affettuosissimo lina

Susan Carlin ha detto...

Thank you for your nice comment on my art site. I wish I could ready your poetry. I like your photos.

Hatman&Indigo ha detto...

I like your blog. It looks really nice but I don't know what language it is in. Could you please tell me the language so I can try to translate it?

Linasolopoesie ha detto...

CARA SUSAN CARLIN
And state a pleasure for me to visit yours blog. the poetries have been of your gradimento?
rigurdo the photo that is sended in the comments, is not still able to make it, but I have an other bòg where I have postato all the photos of my family. hour I try if I succeed to us to send it to you. With regard to yours written and a lot interesting the one which you write and deserves much attention, as soon as I can I read tuttoquello that you have written and then I will say my thought to you. six one wonderful and intelligent person. happy for having to you known… Lina

CareShare Network ha detto...

Hello from CareShare Network

Linasolopoesie ha detto...

x ATMAN
Thanks in order to have controcambiato the sight mine blo and Italian my mother language. but I have translate it in English because all today they know this language. the same question I turn you? in that language you have written in yours blog? So that anch'io I will try of tradurla and I will be able to finally read all what you write ..... I waited for to you? Thanks
Lina

Hatman&Indigo ha detto...

I run a website with comics and cartoons on it. My native language is English. My website is http://www.3twins.net if you'd like to take a look at it.

Lina ha detto...

x HATAMAN
Why you do not write to me in English? I not only succeeded translate your comment. I pray to you! You rewrite to me!
Thanks SOON LINA

pasquale ha detto...

ti ho manda5to un post ma non passa

hallo ha detto...

cara Lina,

I love your blogs, me encantan tus blogs.

Te dejo una poesía de mi admirado Mario Benedetti.

Ce'vediamo!!.

Tattica e strategia - di Mario Benedetti

La mia tattica è guardarti

imparare come sei

volerti come sei

la mia tattica è parlarti

costruire con parole

un ponte indistruttibile

la mia tattica è rimanere nel tuo

ricordo

non so come

né so con quale pretesto

ma rimanere in te

la mia tattica è essere franco

e sapere che tu sei franca

e che non ci vendiamo simulacri

affinché tra i due

non ci sia teloni

né abissi

la mia strategia è

invece

molto più semplice

e più elementare

la mia strategia è

che un giorno qualsiasi

non so con che pretesto

finalmente abbia bisogno di me.

Linasolopoesie ha detto...

La poesie chhe mi hai inviato di MARIO BENEDETTO
E bellissima
Anche tu se una RAGAZZA BELLISSIMA
DOMANI A POSTO NEL MIO BLOG ...VIENI A VEDERLA ...TI ASPETTO :LINA

Valen är jag ha detto...

I just love the book "beat" and I found you there. I just love your work and thats why I wrote about you on mt blog. I am from sweden so thats why you dont understand my blog...to bad. Have a nice day.// The line life

Linasolopoesie ha detto...

Most expensive PUMPAN
The six first person from Sweden. I have controlled the translator, and they do not give Sweden, you knew to me like tevevo reading yours to us blog. To read and my passion, I would be night entire without to sleep for hours for dededicarmi to the reading. but I do not surrender!! as soon as I find a friend that it knows your language finally I can read to you. But you have not answered to me with regard to the photo. I can put it in mine blog with to tuttii the friends of blogger? If and! ringrazio to you since now. I embrace most affectionate… Lina

Litauerin-Lietuve ha detto...

Lina, grazie!
thanks for yours visit on my blog.
ringraziamenti per il vostro chiamata sul mio blog.
I do not know unfortunately no Italian, English, only German, therefore text I on-line translated.
Non conosco purtroppo italiano, inglese, solo tedesco, quindi testo I in linea tradotti.
Your BLOG is very beautiful and romantic! I wish you much luck! Greeting from Litauerin
Il vostro BLOG è molto bello e romantico! Vi auguro molta fortuna! Saluto da Litauerin

Linasolopoesie ha detto...

HELLO!!!!!!
MOST EXPENSIVE LITAUERIN

Only now for case
I have seen your comment

I have tradatto from English in
the most perfect Italian and and

mine blog and romantico?
in effects rispecchia mine

poetica spirit. If you have some posia
I it posterie gladly


And much beautiful one to make friendship
in blog, to be able to us to exchange

a salute, auguries
in the festivity.

This blog of beautiful BLOGGER and
as it offers the page to you

but we are all aliens
we do not know

the language one in the other
and it is not succeeded to tie between we

However thanks of the visit
A most expensive salute .......... LINA

YEN ha detto...

hi,i don't know you... well, thanks for visiting my blog, i am glad you like it. i hope that we can be friends? tnx for the comment

Linasolopoesie ha detto...

CIAO!!!
GRAZIE ANCHE A TE DELLA TUA VISTA NEL MIO BLOG

A PRESTO

LINA

Anonimo ha detto...

HOLA VUESTRA PAGINA ES BELLA TIENE EL TOQUE DE BELLLEZA QUE LE FALTA A LA MIA SI DESE PUEDO ILUSTRAR ALGUNOS POEMAS... ESTARIA ENCANTADO...
UN ABRAZO.
DI PERU.
ALFREDO

Linasolopoesie ha detto...

ALFREDO
GRAZIE DI ESSERE VENUTO NELMIOBLOG
MI DISPIACE NON POTER VENIRE NEL TUO IN QUANTO NON HOL?INDIRIZZO DEL BLOG
IL TUO COMMENTO E ANONIMO
CIAO ..LINA

Linasolopoesie ha detto...

Grazie a voi tutti . Anno 2007