martedì 9 settembre 2008

NOTTE SILENZIOSA


NOTTE SILEZIOSA.
Suoni armoniosi di un canto veleggiano negli spazi aperti della mia mente e sollecitano fugaci pensieri.Questa notte in cielo brillano miriadi di stelle.
***
Respiro questo cielo notturno con un'ebbrezza di vita nel cuore.Non piangono più le stelle,lampi di vita attraversano il cielo.
***
Dal mio viso prima malinconico ora scendono calde lacrime, di gioia.Ho aperto la porta alla luce dei miei pensieri più belli a di questo  buio che viene spesso a trovarmi,
***
faccio spazio...... al mondo e a chi vuole bene .Ruberò il profumo ai fiori e, delle piccole perle di rugiada per posarle sui pensieri come lacrime d’amore .
***
La mia anima distesa tra le stelle attende ora la carezza della
luna....Vi prego notte di stelle, illuminate la notte come piccole lanterne e sorridete al mondo. ... immenso
NEI SOGNI DELLA...VITA 

BUONA DOMENICA 
Buona domenica a voi .Che siete felici o che siete tristi , ovunque voi siate in questo momento, e se mi state leggendo auguro una splendida domenica a tutti .
***
Vi auguro una domenica piena di sorrisi, senza nessuna lacrima.Ma se le lacrime ci saranno , che siano di felicità.Il cambiamento sta in noi , deve avvenire nella nostra mente . 
***
Un nuovo giorno si affaccia al mondo , facciamo in modo che non diventi tramonto, dipingiamo con le mani quello che la mente vuole riaccendiamo in noi la speranza. 
La vita chiede solo di questa luce , saranno le nostre mani fertile a rendere questo giorno un nuovo ...

 GIORNO DA VIVERE
 LE TEMPESTE DELLA VITA 
Ci sono giorni che mi sento come un anima scaraventata nella vita sempre alla ricerca di qualcosa ... senza una traccia, senza istruzioni . 
***
Sono un un po' mendicante, un po' viandante, un po' ubriaca, un po' sola, un p...o'... vecchia... sono un po' di tutto...ma sono viva e voglio sorridere alla Vita!
***
Finché ho un desiderio, un sogno, un progetto per domani,,, ho sempre una ragione per vivere.Affronto le tempeste della vita sapendo che prima o poi splenderà...
 DI NUOVO IL SOLE. 

LA MIA ISOLA 
Ha! se le mie lacrime servirebbero per ingrossare il mare e far partire la nave che mi porterebbe lontano-lontano nella mia "isola" l'isola che non c'è,allora si!non smetterei mai di piangere.
***
Anche se come dicono che piangere sia la dimostrazione della propria debolezza. Non so se questo è vero, ma so che se  non piango, questo non è affatto la dimostrazione della mia forza.Forse dentro di me c'è un pagliaccio.
***
Un pagliaccio che non è solamente simbolo di bontà e allegria, ma anche di tristezza e malinconia .Il merito e saper riconoscere questa doppiezza e  privilegiare  la parte migliore che non è il mio corpo. 
***
Per tanto non lo mostrerò perché venga contemplato; ma mostrerò le mie cicatrici perché, contemplandole, possiate dire: 
"Eccola! Lina è ancora qui,ed e viva.

UNO SGUARDO AL CIELO .

LE ALI DEL PENSIERO 
I miei pensieri oggi sono positivi, come i  fiori del mio giardino, belli e  profumati, dove ci sono  tutti  semi dell’universo. 
****
Sono  magici  e volte sfuggenti i miei pensieri , ma sempre pronti a riemergere verso altri mondi ancora lontani. Come sarebbe bello vederli volare
****
  e  raggiungere il cielo, mentre  felice   con le ali del pensiero  volo per adagiare le mie ali e guardare...

 IL MIO PARADISO .

203 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 203 di 203
Anonimo ha detto...

QUE LUGARES LINDOS!!!OLHANDO-AS ME DESPERTA VONTADE DE VIAJAR.

karma51 ha detto...

Bellissima la tua poesia.

Ti lascio una mia citazione:

Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.

Un abbraccio di Luce.
Carlo.

Linasolopoesie ha detto...

Grazie a tutti voi . Lina

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 203 di 203   Nuovi› Più recenti»