venerdì 24 dicembre 2010

BUON ANNO A TUTTI LINA


Filastrocca di capodanno:

Fatemi gli auguri per tutto l'anno:
voglio un gennaio col sole d'aprile,un luglio fresco,
un marzo gentile;
voglio un giorno senza sera,voglio un mare senza bufera;
voglio un pane sempre fresco,sul cipresso il fiore del
pesco;che siano amici il gatto e il cane,che diano latte le fontane.
Se voglio troppo, non datemi i niente,
datemi una faccia allegra solamente.
a tutti un mare di auguri---------
BUON ANNO A TUTTI .


A GESU' BAMBINO.
E' nato il sovrano Bambino. Sono davanti a Te,Santo Bambino! Tu, Re dell’universo,ci hai insegnato che tutte le creature sono uguali,che le distingue solo la bontà,tesoro immenso,dato al povero e al ricco.Gesù, fa’ anch’io sia buona,che in cuore non
abbia che dolcezza ..
A te affido i miei ......vorrei ...vorrei ...che il mondo fosse lo specchio di un arcobaleno ed io un piccolo raggio di luce per riflettere amore e amicizia nell 'animo dell'uomo.
Vorrei .....volare come una rondine nei cieli infiniti,perdermi nell'immensità dell'universo,sospesa, leggera come una piuma roteare tra mille e mille dimensioni, sentirsi piccoli piccoli di fronte ad una così grande bellezza.
Vorrei che il mondo fosse un grande prato verde ed io un simpatico fiorellino colorato per trasmettere gioia e allegria a tutti .Vorrei che il mondo fosse un grande cielo azzurro
ed io una bella colomba bianca per portare pace e felicità
nel cuore di gente che ancora non nè ha........
Alleluia! Alleluia!
Non mi sono mai chiesta cosa volessi veramente dalla vita , ho sempre cercato qualcosa che mi rendesse importante, ho sempre voluto essere importante...Ma per gli altri , per un vecchietto che aspett
a di attraversare le strisce, per un gattino sperduto, per un amica che chiede aiuto, per una mano che mi cerca per un aiuto.E alla fine sono felice perché ho fatto qualcosa per qualcuno perché senz
a di me quell'amica non avrebbe sorriso o quel gattino non sarebbe tornato al suo padrone.Ecco solo così mi sento importante . Essere di aiuto agli altri .
UN CUORE SULLE NUVOLE.
A volte con la mente seppelliamo  una parte di me tanto in profondità da dimenticarmi che esista!
***
Chiudiamo  gli occhi, poggiamo  il nostro  cuore sulla nuvola più alta e più lontana dai rumori della mente e lasciamo  che la nostra  
***
anima lo spinga lentamente e insieme al vento e la pioggia lo porterà dove la tristezza non potrà..
 POTRA' PIU' RAGGIUNGERLO.

 VOGLIA DI SCRIVERE . 
Sono quì a riflettere su ciò che scrivo e dico, e quando la mia ragione vuole sapere troppo è necessario che crearmi degli alibi per liberare l'animo dalle trappole dei ragionamenti, e da quì
***
 la mia voglia di scrivere , finché il stato d'animo viene appagato. Oltre si migliora il contenuto ma non la veridicità di ciò che ...
 VOGLIO TRASMETTERE .


 L'ALBERO DELLA VITA
Viviamo in foreste e viviamo soli.Gli alberi crescono vicini e si sfiorano con i ami.Condividono spesso la stessa terra e lo stesso cielo, lo stesso vento
 e lo stesso sole .
***
Eppure per ognuno di essi, ogni cosa e diversa. Ognuno affonda le proprie radici come meglio può, come meglio sa fare.Le radici sono una sicurezza, così come il tendere i rami al cielo.Quello cielo che e sempre lì,come una sicurezza .
***
 E una ruota che gira, una stagione dietro l'altra . Come un albero sappiamo  di avere buone radici e un cielo grande sopra di noi .
***
Fin quando Dio vorrà , staremo  quì,su questa terra ,un anno due , e poi altri e altri altri ancora a prendere pioggia e sole, cieli grigi e cieli blù. 
In tutto ciò che ci circonda c'è un pò di noi "Diceva rossella O'hara"..

 DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO .
 IL RICCO E IL POVERO .
Certo che  non possiamo essere tutti uguali, chiunque  pensa solo ai suoi vantaggi, questo fa parte della natura dell'uomo. L'egoismo e il  potere, per cui il benessere  porta una voglia  sempre più grande  di padroneggiare sui propri simili,che sudano dalla mattina alla sera per integrarsi in una società che sembra che neppure gli appartiene più  .
***
Gli uomini saggio ci ricordano  che la permanenza della nostra vita non proviene dalla ricchezza e dal boom  mondani. Come il fascino non può ostacolare  a un fiore non può cessare  di vivere sotto l’invocato calore  del sole, così come le ricchezze non può essere fattibile per prolungare la vita al ricco. 
***
Può darsi che deve dire addio a questa vita  mentre è tutto preso  nei suoi  affari. Però bisogna ammettere che  i ricchi ci saranno  sempre  grazie ai poveri. Siamo noi la legge, purtroppo siamo noi a decidere  perché la maggior parte  hanno  un potere che non si può acquistare , la maggior parte delle famiglie  sono  poveri è  danno l'eventualità ai ricchi di essere sempre più ricchi .
 *** 
Quindi non  ha nessun  senso fare confronti sono talmente impari che si può dire che non vivono neppure  nello stessa realtà.
 C'è chi ha tutto e anche subito e chi non ha nulla neppure  dopo essersi sbatacchiato . Ognuno deve soltanto riunire  su se stesso e avanzare  con i paraocchi .
***
Non ha senso prendere parte ad una lotta  che è già persa in partenza , su una realtà così diversa  ed impari,perché esisterà sempre chi per lavorare si spacca la schiena e chi vive oziando  .
***
 Pero una cosa c'è e non si scappa , dobbiamo tutti lasciare questo mondo , e qui non c'è diversità  tra un ricco e un povero tutto quello che si possiede lo ...
 DOBBIAMO LASCIARE SULLA TERRA.
 Lina Viglione .
LA VITA E UNA COMMEDIA 
Se la vita è una commedia,sicuramente e molto diversa dalla commedia che vediamo in teatro. Quando la commedia finisce , il sipario si abbassa e gli attori che hanno partecipato tornano alla loro vita di tutti i giorni .Si tolgono la maschera e ne indossano un' altra e si da inizio a un'altra commedia che si chiama vita.
***
E così anche noi diventiamo attori anche noi recitiamo delle parti che a volte non hanno nulla a che vedere con ciò che siamo e vorremmo vivere diversamente, fingiamo pur di non far vedere chi siamo, e andiamo avanti - scena dopo scena ,seguendo la scia per paura delle nostre fragilità.
***
Poi improvvisamente ci accorgiamo che quello che stiamo vivendo non ci piace - stiamo recitando una parte che non vorremmo più portare avanti per cambiare qualche scena per noi o per noi 
***
.Raccogliere i vari pezzettini del nostro puzzle che dobbiamo ricomporre e tirare fuori tutto il coraggio per combattere, con le unghie e con i denti e andiamo avanti, aggrappandoci ad ogni cosa che che possa cambiare la trama di questa commedia.
***
Ma in realtà non accettiamo la sfida che ci viene imposta dalla vita, e continuiamo con il nostro destino che vuole prendersi gioco di noi .Io ho giocato per non perdere ma mai per vincere .
Il finale l'ho stabilito io ma anche la vita che me lo ha imposto.
***
 Ora felice mi arrendo non voglio più combattere , e so che nessun nessun'altra recita devo più fare. Nessun'altra parte devo interpretare. 
Ora la mia vita è tornata nelle mie mani e vicino al palcoscenico della mia vita- per recitare una parte vera e nobile quella scelta da me di moglie di madre e di nonna, tutto il resto ormai non ha ...
 PIU' NESSUNA IMPORTANZA. 
Lina Viglione 
GODIAMOCI LA VITA 
Non  demoliamo  una costruzione  se poi non  siamo pronti a raccogliere i resti  di ciò  che è crollato .  Ci sono  più le domande che ci facciamo , che le risposte che cerchiamo . Forse sarà  la ricerca del superfluo? Penso  che se impiegassimo lo stesso tempo nel goderci la vita,recupereremo   l'essenza  della nostra serenità. 
***
Non lasciamoci scappare le occasioni ,malaguratamente quella  giusta arriva  una  sola volta .La vita non insegna. Lei ci mette al nostro ordine  il suo infinito  patrimonio colmo di vantaggi , attrattive ,eventualità . 
***
Noi possiamo solo cercare di farne buon uso e  esprimere gratitudine  per il regalo avuto. Non è la vita che ci da le armi , ma le conoscenze , belle o brutte che siano . È il nostro voler capire  a stare in questa vita.. 
CHE CI INSEGNA A VIVERE . 
Lina Viglione .
AFFRONTIAMO LA VITA 
Ogni giorno della vita può essere  incarnato  da una sfera affettiva . Un giorno possiamo vivere di  tormento , un giorno  di amorevolezza , un giorno di felicità , un giorno di spavento .
***
Questo discende da ciò che si affronta e da come lo si affronta . Ma in un medesimo  giorno il sentimento  può diventare amore, gioia, e  paura.
***
 Ma è così bello quando il terrore  si trasforma in  amore e l'amore passione. In questo caso abbiamo istruito  il meglio che la vita ci ha elargito  in quel momento e lo abbiamo...
 DAVVERO VISSUTO .
 Lina Viglione . 

NON SIAMO MAI FELICI . 
E' un dovere essere felici di quello che si ha già e non solo tristi per ciò che si deve ancora conquistare. Impariamo con umiltà a gioire delle piccole cose e apprezzare quello che siamo e che abbiamo .Questo é la macchina motrice della nostra evoluzione, diversamente saremmo rimasti all'età della pietra .
***
Bisogna però ogni tanto soffermarsi , per guardare indietro quanto tragitto si é percorso, e ricordarsi sempre che c'é qualcuno che sta peggio di noi, e non sempre solo a chi sta meglio .
***
A volte è proprio quando abbiamo tutto che non siamo mai contenti, perchè non ci rendiamo conto di quanto sono importanti le cose che abbiamo, anche se ai nostri occhi a volte sono piccole cose in realtà sono delle cose grandissime e di infinito valore,che solo quando le perdiamo per un motivo o per un altro ci accorgiamo davvero quanto valevano.
***
C'e n'è un' altra, che impedisce di godere di quello che si ha, che inchioda chi la prova ad una demoralizzazione sorda alla bellezza che si ha intorno che è molto diffusa.
Penso che se fossimo tutti contenti di quello che abbiamo, vivremmo in uno stato di beata inettitudine , se così non fosse non saremmo in continua ricerca di un equilibrio e di una felicità interiore.
***
Io come essere umano sono estremamente smaniosa , agisco spesso sotto la spinta a migliorare il mio mondo, ma forse la mia è una frustazioni positiva, che mi spinge a cercare, a non stare ferma...
IL RESTO NON MI APPARTIENE . 
Lina Viglione.

60 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

BUON NATALE A TUTTI.

_______________☆
_____________☆★☆
____________☆★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
_____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
_______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
_____☆★ ★_ (“)..(“) __★ ★☆
____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
____________☆★ ★☆
_____________☆★☆
______________ ☆

Achab ha detto...

Ciao cara Lina,bella poesia,di grande significato,e scritta con tanto amore e con il cuore pieno di emozione per l'evento.
Tanti auguri cara,che sia un NATALE ricco di gioia e serenità.
Un abbraccio.

Tomaso ha detto...

Cara Lin,a oggi il giorno di Natale con la tua bella poesia, dai al mondo di poter migliorare per tutti coloro che ne hanno molto bisogno...
Buon Natale cara amica, un abbraccio,
Tomaso

Arianna ha detto...

Auguroni!! Arianna

OutrosEncantos ha detto...

Muito belo o teu poema, Lina.
Muita felicidade para ti e tua familia no ano que vai começar.
Obrigada pelo teu carinho no meu espaço.

Abraço e beijo.

OutrosEncantos ha detto...

Muito belo o teu poema, Lina.
Muita felicidade para ti e tua familia no ano que vai começar.
Obrigada pelo teu carinho no meu espaço.

Abraço e beijo.

pasquale ha detto...

Cara lina , bella lettera anche questa .
Buon natale a te e famiglia Pasquale

OutrosEncantos ha detto...

Will you please try here to translate?!

Can you understand a bit of Englihs?

There you can translat in almost every language.

ciaoo :))))

Linasolopoesie ha detto...

X ACHAB.
X ARIANNA
X Tomaso
Grazie sono felice di essere vostra amica . Grazie dei bei commenti che mi lasciate , sono veramente commossa .
Buon natale a voi e famiglia Lina .

Linasolopoesie ha detto...

Olá.OutrosEncantos
Eu li o seu comentário que você me deixou, eu não sei o idioma, mas usar o tradutor. Você sabe bem que ele Jose Português? você pode pesquisar para ver se o co-tradutor n bandeiras.
Estou feliz por ter você como amigo .. Na amizade virtual eu cultivo com sinceridade é bela porque nós não sabemos quem é o outro lado é o norte ou sul, aceitamos as opiniões de um espírito de sabedoria e eu avalio o conteúdo das respostas, mesmo que o monitor não tem olhos, o significado das palavras têm um coração e compreender o escritor.
A "verdadeira amizade Eu gosto de viver feliz.
Eu amo a "amigos reais e virtuais
Ciaoooo

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale .
Grazie ,Buon natale a te e famiglia Lina

Marzia ha detto...

Ti auguro un mondo di bene e che tutti i tuoi sogni si realizzino...caramente,con tanto affetto Marzia

Linasolopoesie ha detto...

MARZIA .
Grazie anche a te tanti auguri ... Un grande abbraccio lina

luigina salmaso ha detto...

ciao..che bella questa tua poesia... sembra un sincero canto al Natale nel suo significato più vero..ciao..luigina

Linasolopoesie ha detto...

Grazie Lu
Mi fa piacere che ti piaccia e vero è un sicero canto , come dici te.Hai fatto un buon natale ? mi auguri di si... Un grande abbraccio Lina

Seketman ha detto...

Hola Lina querida!, espero que hayas pasado una muy feliz navidad junto a tu familia.

Te mando una afectuoso abrazo desde Argentina, y te deseo una semana llena de paz y alegría.

Linasolopoesie ha detto...

Diego.
Si , ho trascorso un sereni natale .Ti auguro un buon inzio di settimana . Prepariamoci per scambiarci gli auguri di un buon fine anno .
Un grande abbraccio anche a te .
LINA

Paola C. ha detto...

Lina passo per lasciarti un saluto e per augurarti una buona settimana in attesa di festeggiare il 2011 . Tornerò per gli auguri !
Un caro saluto a te e famiglia !

Linasolopoesie ha detto...

Paola cioaoo e buon giorno..
Auguri per un buon fine d'anno.. poi tornerò anch'io da te per augurarti buon annooooo.
UN ABBRACCIO LINA

upupa ha detto...

Anche a te carissima...

Linasolopoesie ha detto...

UPUPA CORROO A TEEEE

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Il natale è passato Lina. non mi resta che augurarti un serenissimo anno nuovo.ciaoooo

Linasolopoesie ha detto...

Carla e vero , non ci resta che augurarci un felice anno ....Diciamo se non felice almeno sereno vero^ un abbraccio Lina

Mirella ha detto...

Ciao!! Che bello... buon Natale e buon anno a te^_____^

Linasolopoesie ha detto...

Mirella cara .
L'anno vecchio se ne va, con tristezza ci abbandona dopo che ci ha coccolati, ma il nuovo entrerà per darci gioia e felicità.
Buon 2011!
Lina

Magia da Inês ha detto...

♫°° Amiga,

°º♫ Para você em 2011:

° • ♫ "Os sonhos realizados...
°º ♫°° ♫♫ O amor esperado...
° ·. •*• ♫ A esperança renovada..."

Bj♥s
Brasil °º♫
°º
° ·.

Linasolopoesie ha detto...

♫°° Mia cara e bellissima amica ♫°° Fra pochi giorni♫°° diciamo addio al 2010, ♫°° un anno pieno ♫°° di gioia,♫°° amore, felicita,♫°° tristezza♫°° e dolori per dare un ♫°° bel benvenuto ♫°° al 2011,♫°° augurandoci♫°° che sia un ♫°° anno pieno di gioia,♫°° amore e felicità..♫°°
♫°° UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TE LINA ♫°°

Linasolopoesie ha detto...

MIA CARISSIMA E BELLISSIMA AMICA . Frà pochi giorni diciamo addio al 2010, un anno pieno di gioia, amore, felicita, tristezza e dolori per dare un bel benvenuto al 2011, augurandoci che sia un anno pieno di gioia, amore e felicità...UN BACIO A TE LINA

riri ha detto...

Cara Lina il natale è finalmente archiviato e ci restano pochi giorni alla fine dell'anno vecchio, il mio augurio è per tutto quello che desideri di vero cuore.
Buon 2011!!!!!

Linasolopoesie ha detto...

Riri.
BUON GIORNO.
Facciamo gli auguri al nuovo anno con un n impegno per un clima migliore, nel 2011, distruggere il deserto della solitudine in ogni persona e asciugare le lacrime del dolore riducendo drasticamente le emissioni di odio e rancoree per una pace nel mondo .
Allora si!! che sarà un anno fantastico.
AUGURIIIIIIIIIIII RIRI A TE E NICOLA . Lina

Achab ha detto...

Ciao cara Lina,auguri per un anno nuovo ricco di amore e tante belle cose.
Un bacio.

Linasolopoesie ha detto...

ACHAB.
Auguri per un 2011 più sereno e chiediamo a Dio di trasformare i nostri momenti meno belli e più dolorosi in preghiera che sale a Lui e che viene trasformata in serenità di vita.
Auguri!!!!!!a te famigliaaaaaa

pasquale ha detto...

Lina ti auguro un felice anno a te e famiglia ...Lina.

Linasolopoesie ha detto...

PASQUALE .
Auguriamici che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze e di andare con la luce del cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon Anno a te e famiglia . lina

Erika ha detto...

Sereno 2011, cara Lina , a te e famiglia!!!
Un abbraccio
erika

Elisabetta ha detto...

è proprio questo che ti rende speciale,cara Lina^;^ essere sempre presente,positivamente e con amore,nella vita degli altri e per te..chiedere poco..pochissimo..mi hanno colpito molto queste tue parole..perche'..senza falsa modestia,è come se mi fossi guardata allo specchio..la penso come te^;^colgo l'occasione,per augurarti una bellissima fine d'anno ed uno strepitoso 2011,ricco di salute,gioia,serenita' e tutto cio' che il tuo cuore desidera!!un abbraccio.Elisabetta

Linasolopoesie ha detto...

Elisabetta .. sono commossa per le tue parole .. spero di meritarle sempre . Ti auguro un felice anno a te e famiglia Lina

marzia ha detto...

Lina carissima che fai di bello?come ti prepari al Capodonno?ti invio tanti cari, cari auguri che tu possa realizzare presto tutto ciò che il tuo cuore desidera con sincero affetto Marzia

Linasolopoesie ha detto...

MARZIA
Domani che l'ultimo dell'anno vado a festeggiarlo a casa di mia figlia Laura .
Il 1 dell'anno vado a casa di mio figlio Tony e visto che x fortuna ne ho solo 2 non ci sarà nessun terzo che si offederà :-)
MARZIA un bel pensiero ci vuole x augurare l'anno che verrà ti pare? ed eccolo!!
Domani sera ore 24:00 nascrà uno splendido bimbo chiamato 2011. E' nato per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti... e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2010. Auguri di un felice anno nuovo a te e famiglia Lina !
LINA

Nicolanondoc ha detto...

Permetti la mia insistenza e scusami, vorrei ancora una volta approfittare del tuo spazio per augurare un buon anno a Rosy : quella bellissima signora che balla sulle punte...grazie :-)
Un abbracio a tutte :-)

Linasolopoesie ha detto...

NICOLA .
Con piacre porterò i tuoi saluti a Rosy ( mia cognata)
E davvero una grande donna , generosa al massimo . Pensa che lei mi ha insegnato ad usare il computer 5 anni fà ..
Ogni mattina passo da lei per prederci il caffè insieme .
Domattina quando ci vado senz'altro porterò a lei i saluti tuoi e di Riri .
BUON ANNO A TE E FAMIGLIA LINA

Caterina ha detto...

Ciao cara, tanti auguri di un sereno anno2011 per te e famiglia.
Un grande abbraccio speciale:))

Linasolopoesie ha detto...

CATERINA .. GRAZIE.
Ti faccio anch'io i miei migliori auguri per lanno 2011
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LINA

pasquale ha detto...

Lina carissima
Sono di nuovo , Gli amici dellla palestra ti mandano tanti auguri .A gennaio ti aspettiamo tutti noi, torna a fare sport con noi .. Un grande augurio a te e alla tua famiglia. Pasquale

Linasolopoesie ha detto...

Pasquale .. Buon giorno .
Un granzie di cuore a tutti... Anno nuovo vita nuova.
A gennaio tornerò in palestra .

UN GRANDE AUGURIO A TUTTI DI UN FELICE ANNO LINA LINA

Magia da Inês ha detto...

° • ♫ "Happy MMXI !!!...
°º ♫°° ♫♫ Feliz Ano Novo!!!!...
° ·. •*• ♫

Bj♥s
Brasil °º♫
°º
° ·.

adamus ha detto...

Ciao Linuccia bella, Grazie infinite, tantissimi auguri anche a Te e Famiglia. Baci e abbracci.

Linasolopoesie ha detto...

♫Cara amica Brasiliana °º ♫°° ♫♫ Feliz Ano Novo!!!!...Auguriiiii° • ♫ °º ♫°° ♫♫ ° ·. •*•ti auguro un felice anno con un grnde a caloroso abbraccio Lina° • ♫ °º ♫°° ♫♫ ° ·. •*• ♫

Linasolopoesie ha detto...

Adamus.. caro e affettuoso amico da sempre ... grazie !
Stasera 31 dicembre alle ore 24:00 nascerà uno splendido bimbo chiamato 2011. Nascerà per portare gioia, dolcezza, felicità a tutti... e prega di dimenticare tutti i brutti momenti del 2010. Auguri di un felice anno nuovo a te e famiglia Lina !

Rosaria Privitera Saggio ha detto...

Buon Anno!!!!!
Un sereno anno nuovo ricco di saggezza
Rosaria

LONEWOLF ha detto...

auguriiriiiiiiiii e felice anno nuovo

Linasolopoesie ha detto...

ROSARIA
Tanti auguroni anche a te e famiglia di un felice anno nuovo .
Lina.

Linasolopoesie ha detto...

Grazie Angelo, anche a te tanti auguriiiiiii Lina

José ha detto...

Ciao Lina!
Dessejo un nuovo anno pieno, salute, pace, gioia, felicità, e le cose migliori del mondo ha, e che il tuo amico qui in Portogallo, dato un abbraccio stretto.
Vengo qui a brindare con voi entred questo nuovo anno che sta arrivando queas.


_______0__o_o__o_0_0_o_o__0
______0___o__o__o0_0__o_o__0
_____0___o__o_o__0_0__o___o__0
____0_o___o___o__0_0___o___o__0
____00o0000o00o0o0_0o00o00oo0oo0
___000o0o00000o000_000o00o0o000o0
___00000o000o000o0_000o000o00000o0
___0o00oo00o0o00o0__0000o0o0o00000
___0o0o00000o00o0___000o0o0o0o0o00
____0o0o0000o0o0_____0000o00o00o0
_____0000o0000________00o000o000
______0000000___________0000000
________00____ FELIZ_______00
_______00_______ 2011________00
______00_____________________00
_____00________TIM-TIM!!!_______00
____00________********_________00
_000000_________=^-^=_______00000000

Linasolopoesie ha detto...

JOSE!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII.
Che sia per te e per la tua famiglia un anno colmo di felicità
(¯ `v '¯)
`·.¸.·'
¸.·'¸.·'¨) ¸.·*¨)
(¸.·' (¸.·' .·'¸¸.·'¯`·-> LINA

marzia ha detto...

Spero tanto che sia come tu dici per te,per me e x tutti,ma vieni a trovarmi nel mio blog e ad augurarmi da li' un buon anno,ai tuoi auguri ci tengo tanto,un abbraccio Marzia

Linasolopoesie ha detto...

MARZIA .
Sono mortificata e da tanto tempo che cerco di venire nel tuo blog .. per farti gli auguri di Natale e di Buon anno.. Purtroppo non riesco ad entrare , esce scritto che il tuo blog e non è disponibile ...Aiutami ! ti prego! ci tanto a farti gli auguri , sei una mia carissima amica .
Mai ti farei una scortesia ... sarebbe imperdonabile ti pare ? Spero che leggi questo messaggio... A presto e buon Anno .
Lina

marzia ha detto...

Lina carissima,grazie x gli auguri e x la bellissima stella e nn ti preoccupare...ti ho solo sollecitata un pò a venire nel mio blog xche' le tue parole cosi'umane e piene di disponibilità ,mi sono molto gradite e riscaldano il cuore.Lo so che mi vuoi bene e te ne voglio anch'io.Vieni pure in uno dei 2 blog è lo stesso,bacioni Marzia

Linasolopoesie ha detto...

OK MARZIA ... UN BACIO LINA

Unknown ha detto...

auguri di buon annoooooooo!!!!!!!!!!!!!!