domenica 24 novembre 2013

BUON NATALE 2013


 BRINDIAMO INSIEME
Voglio farvi i miei più grandi e sinceri auguri per queste feste. 
******
Sperando che questo natale e il nuovo anno vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato, e che tutti i sogni che avete nel vostro cuore si possono realizzare.
******
 E se la felicità è fatta di solo attimi ve ne auguro tantissimi da non lasciare nessun spazio a quelli tristi.
******
Natale è amicizia , amore e tanta solidarietà . Buon feste in compagnia di tutte le persone che amate .
Buon natale e felice anno a tutti . 
5 ... 4... 3... 2... 1... 0. Sta partendo per voi un missile di auguri per il Natale 2013 . Con l'augurio che tutti i vostri  sogni  possono  avverarsi .Pur che  la pace non sia solo  per una sola stagione  , ma il dono  di un'intera  esistenza .

PACE E BENE A TUTTI VOI.

35 commenti:

chica ha detto...

Obrigadão,Linna e pra ti e teus também! Tuuuuuuudo de bom! beijos,chica

Linasolopoesie ha detto...

CARA CHICA .
Questo Natale viviamolo con gioia nel rispetto del prossimo . Non spendiamolo in regali, ma condividiamo la gioia del vostro cuore con i vostri "fratelli di ogni colore "E' bello pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni che caratterizzano la vita di noi tutti, lasciando posto ad una grande apertura nel nostro cuore che riaccende il desiderio di condividere e donare amore .BUON NATALE .

upupa ha detto...

Ciao Lina...è tanto che non ci sentiamo...un abbraccio

Costantino ha detto...

Bentornata, auguri anche a Te!

Linasolopoesie ha detto...

Auguri anche a te Costantino .
Auguriamoci che ogni nostro desiderio si avveri, che sia per noi natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ci accompagnino in ogni istante della nostra vita.Buona domenica .

Ale ha detto...

Ciao Lina, quanto tempo.... Sei già in clima natalizio.
Spero che arrivi e che passi presto.
Le feste non fanno per me.
Ti auguro una serena domenica.
Baci, a presto.
Ale

Linasolopoesie ha detto...

Cara Ale .
Dai! Non dire così! Il natale arriva sempre con il freddo .Ti auguro che questi auguri ti faccio possano riscaldare il tuo cuore .
Buon Natale a te!

Nonna Gianna ha detto...

Grazie cara Lina, auguri anche a te con tutto il cuore.un abbraccio nonna di Sara gianna

Linasolopoesie ha detto...

Cara Gianna (nonnina di Sara)
A Gesù bambino , davanti al presepe , chiediamo per noi , amore , pace e serenità .Buone feste Gianna . Lina

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Auguri di pace e serenità

Linasolopoesie ha detto...

Grazie Simona .
Spero che questo Natale possa essere per voi e per me bello come un album, che soltanto noi possiamo colorare e disegnare con i nostri ricordi delle belle festività passate.Auguri anche a te .

Rosaria ha detto...

Auguri a te Lina e bentornata!

luigina salmaso ha detto...

ciao.... come va? è bello rivedere la tua presenza natalizia...ciao un abbraccio..luigina

Linasolopoesie ha detto...

CARA ROSY E CARA LUIGINA .
Natale 2013 è alle porte ricordiamoci che il bambino Gesù è in ogni attimo dell'anno vicino a noi : diamogli una mano e facciamoci accompagnare sul sentiero dell'amore. E se dentro il nostro cuore esiste tanto amore vuol dire che saremo felici ...sempre .Auguri !

cooksappe ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Oi Lina! Passando para te cumprimentar e retribuir os votos de um Feliz Natal e um Ano Novo repleto de alegrias e muitas realizações.

Beijos,

Furtado.

Anonimo ha detto...

Amiga Lina! Retribuindo, desejo que tenhas um excelente Natal e um Ano Novo com muita paz, amor e muitas felicidades para ti e para os teus.

Beijos,

Furtado.

nina ha detto...

Ciao Lina cara
ti vedo e ti intravedo anche su facebook sempre attiva e positiva.
Ti mando i miei auguri più affettuosi e sinceri
Nina

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Amiga Lina! Passando para te cumprimentar e desejar um excelente domingo para ti e para os teus.

Beijos,

Furtado.

Anonimo ha detto...

Olá Lina! Passando para agradecer a tua visita, teu amável comentário e, especialmente, para te desejar um excelente Natal e um magnífico 2014, repleto de muito amor, paz, saúde, felicidades e realizações, extensivo a todos os teus familiares.

Beijos e fiques com Deus.

Furtado.

Linasolopoesie ha detto...

Caro Furtado Grazie .
Voglio farti i miei più grandi e sinceri auguri per queste feste, sperando che questo natale e il nuovo anno ti porti tutto ciò che hai sempre desiderato, e che tutti i sogni che hai nel vostro cuore si possono realizzare. E se la felicità è fatta di solo attimi te ne auguro tantissimi da non lasciare nessun spazio a quelli tristi.Natale è amicizia , amore e tanta solidarietà . Buon Natale e un felice anno nuovo in compagnia di tutte le persone che ami .Auguri!Lina

Costantino ha detto...

Buon Natale!
Costantino

Magia da Inês ha detto...

¸.•°♡♡⊱彡
Muita paz e muita luz em nossas vidas, hoje e sempre!!!

⋱ ⋮ ⋰
⋯ ✰ ⋯
⋰ ⋮ ⋱


░F░E░L░I░Z░
░N░A░T░A░L░!!!

¸.•°♡♡⊱彡

Linasolopoesie ha detto...

Cara Magia
Auguriamoci che ogni nostro desiderio si avveri, che sia per noi natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ci accompagnino in ogni istante della nostra vita.Il natale arriva sempre con il freddo .Che questi auguri possano riscaldare ogni cuore . Buon Natale a te e famiglia .

chicchina ha detto...

Superato il Natale,voglio esserci per fare gli auguri di tanta gioia,serenità per te i tuoi familiari per il nuovo anno che sta per arrivare.Siano giorni di pace,con in dono la gioia di viverli tutti come tu desideri.Un abbraccio.

Linasolopoesie ha detto...

CARA CHICCHINA .
Ormai mancano solo 4 giorni per dire addio al 2013 . Quello che è stato ha determinato ciò che siamo , quello che siamo determinerà quel che saremo Continuiamo a migliorare e non stanchiamoci anche negli anni a venire .E in attesa di brindare al nuovo anno 2014, sfogliamo tra i nostri pensieri i fotogrammi dell'anno che e trascorso di momenti felici e spensierati che ci accompagneranno sempre. E se vediamo che qualcosa in noi sarà cambiato e solo cosi possiamo esser sicuri di aver vissuto e non sprecato.AUGURI Lina.

L'angolo di raffaella ha detto...

Cara lIna, buon anno... che sia un anno felice, pieno di cose belle.. a Te e ai Tuoi cari
Un abbraccio

Linasolopoesie ha detto...

Cara Raffaella. P.
Salutiamo insieme il 2013 che frà poche ore se ne andrà lasciando posto al 2014 con tutte le sue incognite, dove ognuno di noi scriverà un pezzo di sé.Molti di noi brinderanno all'anno nuovo con il cuore colmo di speranza e con tanti sogni chiusi nel cassetto e noi pronti a scrivere il proprio poi. Questa è la vita, Che possa quest'anno concludersi o il prossimo iniziare per tutti con pace e la serenità nel cuore. Che la solitudine possa abbracciare nuovamente l'amore e per chi arriva e per chi resta possa essere un anno sereno colmo di gioia e serenità. AUGURI A TE E FAMIGLIA . Lina.V.

adamus ha detto...

Augurissimi Cara Lina. Un abbraccione grande a Te E famiglia.

Linasolopoesie ha detto...

Caro Adamus
Fra il calore di un sogno e qualche delusioni,tra fantasia e realtà, tra dolore gioie , si dissolve un anno e poi se compone un altro. frà tante promesso fatte e solo alcune mantenute note stonate e melodie d'amore hanno composto la nostra sinfonia di quest'anno che stà per trascorrere fra poche ore . Lasciamo alle spalle i cattivi pensieri. Mettiamo da parte i giorni più duri,sono certa che c'è sempre un domani migliore di ieri. Felice anno nuovo e tantissimi auguri! LINA

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Olá Lina! Passando para agradecer pela honrosa visita e o gentil comentário deixado com tão belas palavras no nosso Literatura & Companhia Ilimitada. Estou retornando de um merecido descanso, e gostaria muito de poder continuar contando com a sua valiosa atenção e colaboração, para que possamos juntos caminhar e produzir durante todo o ano de 2014. Muito obrigado de coração pela sua amizade.

Abraços e que DEUS nos abençoe.

Furtado.

Linasolopoesie ha detto...

Caro Furtado.
Grazie degli auguri anche se con un pò di ritardo .ora vengo a leggere i tuoi bellissimi post . Ciao. Lina

Beatris ha detto...

Quanto amore in questo tuo blog!
Bellissimo! Ti seguirò sicuramente!
Buona giornata da Beatris

Linasolopoesie ha detto...

CARA BEATRIS .
Mi ha fatto piacere la tua visita . Ora post anche nell'altro blog . Se vuoi visitarlo ne sarei doppiamente felice . Eccolo! http://premiricevuti.blogspot.it/

luigina salmaso ha detto...

ciao...BUONA PASQUA...luigina