venerdì 9 maggio 2014

LA FESTA DELLA MAMMA

LA MAMMA
La mamma e fondamentale nella vita di un figlio ,Lei è una roccia, è un faro luminoso al’orizzonte, è l’unica che è sempre presente nella vita di un figlio , un amore l'unico che non muore mai Scrisse.
*****
 Lin Yutang: Tra tutti i diritti delle donne, essere madre è il più grande, che nessun linguaggio può esprimere la bellezza,il potere e l'eroismo dell'amore materno.
*****
 Aggiungo che chi non ha nostalgia del passato vuol dire che non ha avuto una mamma . Son tutte belle le mamme del mondo quando sorridono , il loro amore è sempre la più bella delle gioie. Lina.Viglione .

6 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Noi Mamme siamo una storia d'amore meravigliosa che continua nel cammino della vita.Cari figli noi non vi abbiamo scelti , ma fu il il buon Dio che vi scelse per noi, per che voleva anticiparci il Paradiso d'amore .Ero solo un progetto, quando tra le nostre braccia vi presentammo al mondo. Un grandioso progetto fatto d'amore riservato a noi . Noi vi abbiamo cresciuto nella culla del cuore. Il vostro cuore , iniziò a battere dentro di noi e si formò così il nostro nodo d'amore. Cari figli Abbiamo amato tutto di voi ,pregi e difetti e così abbiamo formato la nostra creatura speciale, quella che siete e quella che amiamo . Vi abbiamo accompagnato per le strade della vita schiarendovi il cammino con la nostra luce speciale. Noi Mamme non cambiamo mai per che siamo delle perfette architette, abbiamo costruito per voi un mondo d'amore che per tutta la vita vi scalderà il cuore. Noi Mamme non chiediamo molto , ma vogliamo solo essere amate . Un bacio a tutti i figli del mondo Lina...Viglione.

Linasolopoesie ha detto...

L'AMORE DI MAMMA
Scrisse Kahlil Gibran: "Mamma" è la parola più bella sulle labbra dell'umanità. Aggiungo che l'amore di una madre mai scompare, resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore scaturisce la vita dove nessun linguaggio saprà esprimere la bellezza del suo amore, e quando sorride al figlio sembra animare tutto quello che le sta attorno.Una madre che ama lascia il figlio libero di spiccare il volo quando è pronto per farlo e non chiede mai nulla con la consapevolezza di aver svolto proprio ruolo al meglio e avrà sempre un posto d'onore nel suo cuore. Quel cordone imbelli cale che ha dato la vita così sottile e indissolubile che continua a collegare i 'anima sangue mai si spezzerà perché non pone limiti di età o di distanze. Il suo amore è amore di mamma.
Lina.Viglione

Magia da Inês ha detto...

°✿彡º°。


FELIZ DIA DAS MÃES!!!
.°º。✿
Beijinhos carinhosos.
✿✿⊱.Brasil°º。✿° ·.

luigina salmaso ha detto...

ciao... buona festa della mamma.... ciao...un caro saluto... mia mamma ha subito un intervento al cuore pochi mesi fa....meno male che abitiamo vicino...ciao..tanti cari saluti..un abbraccio.luigina

Costantino ha detto...

Un post ricco di sentimento e amore materno.
"Son tutte belle le mamme del mondo", echeggiano i versi di una bellissima canzone della giovinezza!

luigina salmaso ha detto...

ciao... l'esperienza più intensa è quella di mamma.... che prende il cuore per tutta la vita... ciao..sereno fine settimana..luigina