giovedì 16 aprile 2015

AMORE SENZA CONFINI

IL NOSTRO RAGGIO DI SOLE 
La vera vittoria non è nella vittoria stessa che si può raggiungere .Si è davvero vincitori quando con umiltà si accettano dalla vita le cose belle come le cose brutte.
****
La gioia e il dolore, le lacrime e i sorrisi.Le vittorie le sconfitte .E mentre continuiamo a camminare su questa strada che può franare, cadere, ma è bello rialzarsi in volo e camminare sotto la pioggia dirompente e vedere che comunque il nostro raggio di sole è lì che ci segue e se riusciamo doniamolo anche agli altri .
****
Ascoltare o tacere perchè siamo gioiosi di entrare nell'intimo dell'altro.Tutto questo, giorno dopo giorno, porta alla consapevolezza di una serenità interiore e di un amore senza confini -
****
 senza barriere - senza impedimenti ,perchè l'amore e la felicità sussistono laddove vive la libertà di gesti senza pre-concetti, senza pregiudizi e tutto gratuiti.Lina Viglione.
**************************
Scrive un saggio: Non cerchiamo di cambiare la nostra vita vita,cambiamo il nostro atteggiamento verso la vita.Nella nostra mente c’è abbastanza spazio per trovare nuove soluzioni.La felicità è dentro di noi.Se guardiamo nella direzione sbagliata non possiamo vederla.Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo quando....
 Perdiamo di vista la meta.

2 commenti:

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Oi Lina! passando para agradecer a tua visita e amável comentário deixado lá no nosso Literatura & Companhia Ilimitada, assim como apreciar esta belíssima e profunda mensagem.

Beijos e um ótimo final de semana para ti e para os teus.

Furtado.

Costantino ha detto...

Sono perle di saggezza, le tue, che nutrono i cuori!