lunedì 13 aprile 2015

IL SOLE NEL MIO CUORE

RAGGI DI LUCE 
La vita mi ha indicato le strade da prendere, svolte da dare alla vita, a finchè tutto ciò che è passato sia davvero tale mi è servito ad essere quella che oggi sono .Il presente va vissuto fino in fondo e il domani è vita dopo vita per l'eternità.
****
 Anche la vita meno felice ha le sue ore di sole e i suoi fiorellini in mezzo alla sabbia e alle pietraie.e per questo che per capire veramente la natura della realtà ho guardato attraverso gli occhi dell’anima.
****
Nessun uomo, merita di camminare al buio, i "raggi di luce"esistono; il loro gioco di specchi deve riflettersi illuminando e riscaldando il cuore è l'anima di ogni creatura.E quando vedo il mio sole tramontare per rinascere, apro le finestre della calma e vedrò d'improvviso erompere il radioso sole della gioia....
 nell'intimo del mio stesso Sé .
 Lina.Viglione.
*********
La bontà del cuore è la culla della mia anima, e i miei occhi ne sono lo specchio, e quando gli occhi mi brillano l'anima ride, se gli occhi mi lacrimano la mia anima soffre.Ma solo la felicità del cuore mi darà la pace dell'anima . E se sento che il cuore mi scoppia in petto , faccio un bel respiro , prendo la mia anima l'abbraccio e cammino tranquilla e felice . Ci sarà sempre un 
....raggio di sole alla fine della vita . 
Lina Viglione
********* 
Scrive un saggio: Nella vita bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto per riscaldare, corrompere il cielo e smuovere....
 l' universo che e dentro di noi.

Nessun commento: