lunedì 4 maggio 2015

LA FELICITA'

LA FELICITA' VA E' VIENE DA ME'
Sono felice perchè amo e mi emoziono sempre - Sono felice perchè ci sono in questa vita. Assaporo il presente e mi lascio dondolare dal profumo di quell'attimo .
*
La felicità è un sentimento inquisitorio dolcissimo e a volte crudele.Sono felice di credere ,di amare di lottare e portare la croce nella vita quotidiana, mettendomi ogni giorno alla prova e cogliere quell'istante anche se è una pretesa illusoria, in questo mondo così rotondo.
*
Quando cado mi curo le ferite, mi rialzo e inizio a vivere di nuovo .Ora so che la felicità va e viene da me ,ma se mi alleno e la so stimolare, mi verrà a trovare spesso perchè la Felicità sta dentro di me è con me,ed è tutto ciò che nutre il mio cuore e che.... 
Rende piena di me. 
Lina.Viglione.
***********************
Lo sapevamo che la felicità non c'è la regala nessuno? Ci vorrebbe l'oceano della vita per dissetare la nostra sete della felicità, ma il mondo ne è troppo povero per regalarla . Così, chi riesce a possederla per un solo attimo, la fa sua prigioniera e se la tiene per sé. Cerchiamo di essere sempre positivi con noi stessi è cerchiamo l'immenso della felicità nel profondo del cuore con chi ci ama...
 o ci vuole soltanto bene. Lina

Nessun commento: