venerdì 22 maggio 2015

OGGI ...SONO FELICE.

UNO SPIRITO LIBERO.
Oggi sono felice. E mi sento più forte di ieri . Ho creato nel mio cuore una barriera che è a prova di dolore, c'è l'estinzione per un qualsiasi forma di attaccamento
*
Vi prego! oggi sono felice - non toglietemi tutto, spogliate pure i miei angeli - calpestate pure i miei prati, ma vi prego!
*
Oggi sono felice non portatemi via la mia gioia, senza il sorriso non riuscirò più a prendere il volo.Vorrei essere uno spirito -uno spirito libero di volare attraverso il vento delle emozioni,respirando l'essenza del mio essere.
*
Oggi sono felice. Nelle pagine della vita ogni pensiero ne sarà ricco. Ci sarà rinascita-tristezza- sconfitta- pianto...
MA IN OGNI PAGINA RIAFFIORIRA' 
SEMPRE LA VITA...LA MIA! 
.*****************************
I miei momenti belli sono nati perché in fondo al cuore cera un posto dove nascevano i sogni e nell'anima risiedeva la forza e la voglia di volerli .Oggi mi sento come il vento,sono ancora in viaggio, senza una meta, invisibile ma impetuoso, indomabile,ma libera!Non voglio che le delusioni della vita rinvigorisca i rovi che lentamente avevo tagliato. Voglio essere libera da ogni riparo, non voglio nascondermi al vento perché se proteggermi dalle sue sferzate equivale a rinunciare al sole per morire nell'ombra allora...
VOGLIO ESSERE PREDA DI OGNI INTEMPERIA.
******************************
Scrive un saggio:La vera felicità proviene da un senso di pace ed appagamento interiore che a sua volta si ottiene coltivando altruismo, amore, compassione,e grazie all’eliminazionie di rancore, egoismo e avidità.Se vogliamo essere veramente felici, possiamo esserlo adesso,perché la chiave della felicità è nascosta dentro di noi.Essa non dipende dagli avvenimenti che ci capitano ma dal modo ...
IN CUI  LI PERCEPIAMO E ...L'AFFRONTIAMO . 

3 commenti:

chicchina ha detto...

Ti abbraccio,Lina e mi sento partecipe della tua felicità.Ne abbiamo bisogno e dobbiamo esserne gelosi quando ci sentiamo di possedere un po di felicità e di gioia di vivere.Ti voglio bene.

chica ha detto...

Que bom,Lina e que a felicidade dure sempre! bjs, chica

Nella Crosiglia ha detto...

Giustissimo quello che dici cara Lina, dipende dall'atteggiamento che affronti con la vita...Io per esempio oggi son infelicissima...e poi mi manca la tua unione al mio blog..managgia!
Bacio del fine settimana( grigissimo..)