sabato 23 maggio 2015

VOGLIA DI CORRERE

AMERO' ME STESSA 
Se la luna potesse guardarmi dentro. Se il sole potesse riscaldarmi dentro, non dovrei fare altro che aprire il mio cuore, spalancare tutte le finestre e lasciare che questi doni entrano e poi escano, lasciando lucente e caldo il mio cuore .
*
Ogni giorno è l'anniversario della mia vita .Amerò me stessa più di quanto posso amare il mio prossimo. Solo così potrò amare anche gli altri: Non vedo più il buio attorno a me. Ho aperto il cuore alla luce che viene dall'alto.
*
Solo trasmettendo gli influssi positivi della mia serenità interiore, ho fatto loro solo del bene. E se della mia vita resterà anche un solo frammento, vuol dire che non è stato ...
 VANO AVERLA VISSUTA .
Lina Viglione 
PAROLE SAGGE 
Scrive un saggio:Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda e il punto di  partenza di ogni successo . 
***
A questo punto ha ragione il saggio quando diceva: Che se nella nostra vita quotidiana possiamo sorridere, se possiamo essere in pace e felici, non solo noi, ma tutti ne trarranno giovamento. Se noi sappiamo davvero come vivere, quale miglior modo di iniziare la giornata che con un sorriso? Il nostro sorriso afferma la nostra consapevolezza e determinazione di vivere in pace e gioia la fonte di un vero ... 
SORRISO E' UNA MENTE ATTENTA . 

2 commenti:

olgited ha detto...

brava Lina,proprio un bel post!Buon weekend sperando che il tempo migliori,da me piove!!!

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

O sorriso exterioriza a felicidade existente em nós.

Beijos,

Furtado.