giovedì 25 giugno 2015

UN DOLCE TRAMONTO


MI GODO L'ATTIMO.
Non conta il tempo che ho vissuto, ma quello che sono riuscita a lasciare nel cuore di chi mi è passato accanto.
****
 Apprezzo ciò che sono stata ,mi amo per ciò che sono e sarò ciò che vorrò.
La vita è come un gioco di prestigio.
****
 Oggi è luminosa è splendente come voglio io, domani? ecco! se sbaglio qualche movimento tutto va a rovescio, pensieri, affanni, incertezze. Tutto è già scritto!
****
La vita è un'avventura, ed io la voglio vivere senza paura, altrimenti non vedrò la bellezza del tramonto se non sento il calore della vita.
****
Ho imparato la lezione della vita vincendo la paura ogni giorno, prendo la mia vita, la asservo, me la gusto ,l'assaporo, e respiro ogni singolo istante,brucio con elegante vitalità cio’ che mi ha di vivere una sola volta...
E MI GODO L'ATTIMO . 
*********************
Scrive un saggio:Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. 
****
Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all'indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. 
***
Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.Concediamoci un momento di dolore quando le sventure della vita ci visitano. 
****
Tuttavia, non trascorriamo le nostra giornate nella costruzione  ...
 UN MONUMENTO IN LORO ONORE .
**********************
E' come dice un vecchio saggio:Se la vita fosse prevedibile cesserebbe di essere la vita, e sarebbe senza sapore.Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre...
MA NELL'AVERE NUOVI OCCHI . 

1 commento:

Beatris ha detto...

IL tuo scrivere è sempre pieno di sentimento, commuove e coinvolge!
Buona giornata da Beatris