mercoledì 19 agosto 2015

ASPIRAZIONE E PASSIONE

LA LAMPADINA INTERIORE 
Io non sono nata per essere sempre prima .Io non sono nata per vincere una coppa ogni domenica.Io non sono nata per essere sempre seconda. Io non sono nata per tirare pugni alle pareti quando sono sconfitta .
***
Io non sono nata per essere terza . Io sono nata per stringere la mano al primo e consolare il secondo.Sono come come un albero e in ogni suo inverno levita la primavera che reca nuove foglie e nuovo vigore che danno respiro alla Vita:
***
si chiamano Ispirazione e passione.La prima mi innalza ad un cielo diverso,la seconda mi permette di volare Libera in esso.Io con caparbia continuo ogni tanto a cambiare le mie lampadine interiori e così che riesco a.. 
 VEDERE SEMPRE LA LUCE. 
****************************
LA VITA E UN'ILLUSIONE 
Il mondo è il mio quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali eseguo le somme. Non è realtà, sebbene io possa esprimere la realtà in esso qualora lo desidero. Sono inoltre libera di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare la pagine e se la vita è un'illusione, tanto vale illudermi bene . Talvolta anche un piccolo pezzo di legno può darmi felicità . Resisto alla vita, l'orizzonte che cerco apparirà al mio guardare solo quando ...
IL MIO OCCHIO SARA' COMPLETO .
*******************
Gli occhi sono il libro aperto della nostra anima. Hanno quella Luce speciale che fa comprendere e vedere l'Anima: E noi siamo i capitani della mia anima. E chi non ci guarda negli occhi forse è perché non ci vuole vedere.Ma se uno sguardo ci parla d'amore stiamo certi che siamo in contatto diretto con l'anima. Gli occhi hanno voce, hanno sempre molto da raccontare e da raccontarsi, se lasciamo loro il campo visivo che a loro è dovuto, possiamo nuotare senza cautela in occhi sinceri degli altri, tanto non c'è rischio di affogare. Ci sono occhi che hanno visto tanto e ancora desiderano vedere e dimostrare che il coraggio di vivere non deve ...
 MAI MANCARE A NESSUNO .
********************
Scrive un saggio:Ci sono due modi di diffondere luce: essere la candela oppure essere lo specchio che la riflette.Solo la luce che accendiamo a noi stessi , risplende...
IN SEGUITO ANCHE PER GLI ALTRI .
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: