domenica 6 settembre 2015

L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA

UN CONCETTO DI FELICITA' 
Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria .
***
Questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità.
Mi ritengo una persona tranquilla,a volte allegra a volte incazzata, enigmatica ,ma non troppo- Spiritosa...ma quando serve.
***
Sono determinata,testarda,generosa Spesso pensierosa, conformista e pure altruista- Odio L'indifferenza. Non Amo il dolce far nulla- Mi piace stare in mezzo alla gente e ridere di niente , e se a volte sembro un pochino sciocca… pazienza.
****
 E il fatto che a gli occhi delle gente sembro felice e lotto per esserlo poco importa;
Ma intendiamoci :che io lo sia davvero è tutto da vedere.
***
L'altra parte della medaglia al momento trovo superficiale descriverla, visto che prevale quella sopra citata... 
E VI SEMBRA POCO? 
********************
Scrive un saggio:Il mondo è una sintesi delle nostre sensazioni, delle nostre percezioni e dei nostri ricordi. È comodo pensare che esista obiettivamente, di per sé. Ma la sua semplice esistenza non basterebbe, comunque, a spiegare il fatto che esso ci appare. E vivere nel mondo senza avere consapevolezza del suo significato è come vagabondare in una immensa biblioteca....
SENZA NEPPURE TOCCARE UN LIBRO 

Nessun commento: