domenica 13 settembre 2015

PENSIERO DEL MATTINO

LA TEMPESTA DELLA VITA .
La felicità non esiste. Se voglio essere serena, mi occorre tanta saggezza e se voglio essere felice, mi basta solo un pizzico di follia.
***
La strada della felicità è ben asfaltata, ma sono le vie per raggiungerla che sono insidiose e irraggiungibile.
***
Meglio accontentarsi delle cose banali della vita.Ed io sono felice adesso perchè sono convinta che la felicità non la troverò mai.Il compito più arduo per me sarà quello di riuscire a colorare la vita ...
 ANCHE DOPO LA TEMPESTA . 
**********************
Ieri mi consideravo una persona intelligente ,per qui volevo cambiare il mondo. Oggi sono una persona saggia,e cerco di cambiare me stessa .E quando più sarò saggia più avrò da imparare . Non mi soffermerò mai abbastanza a guardare "oltre" per vedere ciò che veramente sono, ma imparo a non lasciar vedere quel "oltre" ad altri perché chi davvero mi vuole bene...
SAPRA' VEDERLO CON SEMPLICITA'
**********************
Scrive un saggio :A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni. Poichè l'anima dell'uomo è come un caleidoscopio, allora lo possiamo girare, vedere i colori che cambiano, ma non possiamo conoscere uno ad uno i mille ...
 PEZZETTI DI CUI E'FORMATO.
IL MIO BLOG IN CHAT 
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx 

1 commento:

Ale ha detto...

Mia cara Lina, cos'è la felicità??? bella domanda... Riconosco le emozioni, le giornate più o meno serene, ma credo che la felicità non è facile da trovare, è solo un attimo che vola via veloce, senza avere il tempo di riconoscerla. Un abbraccio.