lunedì 5 ottobre 2015

UNA GOCCIA NELL'OCEANO

I MIEI PENSIERI 
Il mondo non ha più nulla da darmi.Dal mio "Io"faccio fluire la mie gioie.
E non sarò mai sola se sono accompagnata dai miei pensieri più belli, e se voglio che un messaggio d'amore sia udito, spetta a me lanciarlo.
****
Se voglio che la lampada dell'amore continui ad ardere, spetta a me alimentarla d'olio.
Quello che farò sarà solo una goccia nell'oceano, ma se non lo farò l'oceano avrà una 
UNA GOCCIA NELL'OCEANO 
********************
Non cerchiamo di cambiare la nostra vita,cambimo il nostro atteggiamento verso la vita.Nella nostra mente c’è abbastanza spazio per trovare nuove soluzioni.La felicità è dentro di noi.Se guardiamo nella direzione sbagliata non possiamo vederla. L'amore è tutto ciò che aumenta e arricchisce la nostra vita,verso tutte le altezze e tutte le profondità. Da ogni minuscolo germoglio nasce un albero con molte fronde. Ogni fortezza si erige con la posa della prima pietra. Ricordiamoci che ogni viaggio ...
COMINCIA CON UN PASSO .

Nessun commento: