giovedì 12 novembre 2015

IL PANORAMA DELLA VITA

SORRIDIAMO AL NUOVO GIORNO 
Sono una scalatrice imperfetta:Mi fermo in luoghi sereni per paura di proseguire la salita. L'oro della vita è la mia interiorità,più profonda e inafferrabile,difficile da esplorare e da sottrarre al mio"IO" più profondo perché mi permette di vivere.
****
Una strada in salita è faticosa,molte volte porta nei cieli e anche in paradiso, e io sono quella che preferisce la serenità ad un panorama dell'eternità.Voglio gioire in tutto ciò che contemplo con solo il telecomando del cuore .
****
In fondo la vita non è altro che una musica meravigliosa, dove io cerco di metterci solo le parole.Sorridiamo a questo nuovo giorno, mal che vada avremo contagiato noi stessi o chi incontriamo con un briciolo di positività. 
****
Sorridiamo sempre, il nostro sorriso è come il sole di primavera,scioglie il ghiaccio dell’inverno e fa sbocciare un sentimento di grande gioia.Ricordiamoci che nulla di impossibile ci è dato, siamo fatti  per  ....
CRESCERE ED EVOLVERE .
************************
Ogni giorno al mio risveglio penso:Oggi sono fortunata perché mi sono svegliata .Sono viva ho il dono prezioso della vita .Non lo sprecherò.Userò tutte le mie energie per migliorare me stessa, per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio.Avrò solo pensieri gentili verso gli altri non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno.Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita ...
 AL LORO SERVIZIO.
*******************************
Scrisse un saggio: chissa' se esiste o meno la posibilita' di vivere felici in questa vita,questo assurdo arco di tempo che non fa altro che regalarci momenti tristi racchiusi in giorni cupi....intanto sorridiamo cercando di mostrarci felici,ma siamo consapevoli che dietro il caldo sole si celano grosse,scure e compatte nuvole,siamo reduci ogni giorno di spiacevoli attimi,all'improvviso tutto cio' per cui abbiamo lottato cessa di esistere lasciandoci addosso il sapore amaro della sconfitta.....ma forse un giorno tutto sara' diverso,vivremo felici e soddisfatti di noi stessi in un posto dove non esisteranno dolori,dove finalmente potremo rincontrare tutti coloro che abbiamo amato guardando tutto dall'alto ...
 TENEDOLI PER MANO . 

Nessun commento: