domenica 6 dicembre 2015

FRA CIELO E TERRA VIAGGIANO I MIEI PENSIERI

LA MIA STELLA 
Che bello avere una stella luminosa che mi guida nei periodi più bui della mia vita! Quanto valgono le stelle io non lo so ,e neppure lo voglio sapere, io la mia c’è l’ho e me la tengo stretta.
****
Ha un valore inestimabile perchè una Stella è per sempre !Quando il cielo è sereno luccica alta e risplende sopra ogni cosa. Se il tempo è nuvoloso non riesco a vederla , ma so che esiste per me , se cade mi sembrerà di averla persa per sempre, ma non è cosi:nel mio cuore quella Stella brillerà in Eterno.
****
La posso solo apprezzare, viverci insieme; io lo faccio anche di giorno,a occhi aperti o chiusi non importa ! Quella stella è dentro di me è illumina il mio cammino in misura maggiore delle sorelle nel firmamento.Il tempo ed il denaro non esistono di fronte alla mia stella .
****
Ogni volta che alzo gli occhi al cielo e la guardo dentro di me si accende una piccola luce cioè quella della speranza che si avveri...
 OGNI MIO DESIDERIO .  
QUANTI ANNI HO?
Impossibile dirvi la mia età, cambia tutto il tempo. Non ho mai la stessa età per più di mezz’ora. Non per calcolo filosofico, ma per spensieratezza naturale.Ogni anno per me è  come un libro con 365 pagine vuote…Ma da oggi farò   di ogni giorno il mio  capolavoro...
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: