giovedì 4 febbraio 2016

PARLIAMO SEMPRE D'AMORE

GUARDARE OLTRE 
Nello scrigno del mio cuore c'e' passato un po' di tutto esso racchiude tutti i miei sentimenti,emozioni, gioie dolori.
*****
Non permetterò più a nessuno di sbirciarci dentro è ciò che stringo adesso.Ora è' una salda cassaforte ,e io sono l'unica possessore della più difficile delle combinazioni .
****
Guardare oltre le nubi non è mai facile ma ma io ci riuscirò e nelle gocce di rugiada vedrò brillare il mio sorriso .
****
Amando soprattutto...ed oltre ogni limite imparare a dire: Io mi voglio bene bene....Amare ed essere amati è come sentire il sole ...
 DA ENTRAMBI I LATI. 
Lina V. 

PARLIAMO SEMPRE D'AMORE .
Vorrei parlare sempre d'amore . Amore per la vita, per la famiglia,per gli amici . vivere dell'essenza stessa della vita e nutrirmi di questi attimi di felicità e accoglierli in me ogni volta che decidono di venirmi a fare visita.
*****
Voglio aprire tutte le porte quando il mio cuore mi fa udire la sua voce non curando in che posto mi trovo , perchè le emozioni non conoscono ne ora ne luogo e quando mi investono non
posso fare a meno ..
DI RESTARNE TRAVOLTA .

Scrive un saggio: E' necessario che l'uomo si avvicini sempre più al bene e si adoperi per preservare la propria mente dalla malvagità. La mente di colui che compie buone azioni di malavoglia,infatti.. 
SI DILETTA NEL MALE .

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, anche oggi sono qui, per auguranti una buona giornata sempre sorridendo.
Tomaso