venerdì 12 febbraio 2016

SOLE PER AMORE

UN CUORE INNAMORATO .
Se vivessi in un mare di piacere mi lascerei trascinare ben presto in basso e stordirmi e in esso annegherei .Ma se dovrei annegare nel dolore cercherei di tenermi bene a galla e mai lasciarmi andare !
*****
Voglio assomigliare a una minuscola e brillante goccia che cade in un mare di torbido dolore per guardare nel profondo me e ascoltare il mio respiro ,per trovare amore in ogni angolo della mia anima e in ogni battito del mio cuore.
*****
Due cose mi salvano nella vita: ridere e amare .Se ne ho una va bene. Se le ho tutte e due sono veramente invincibili.L'amore non ha mai conosciuto misura, se non avessi mai amato ...
 NON AVREI MAI VISSUTO .
LA LUCE DEL SOLE 
Scrive un saggio:C'è un luogo dove la pace della natura Filtra in noi come la luce del sole tra gli alberi dove i venti ci comunicano la loro forza, e gli affanni si staccano da noi come le foglie.Non è difficile arrivarci: basta guardarsi dentro e ...
AVERE UN CUORE PULITO .
UN CUORE PULITO 
Scrive un saggio:Essere felici vuol dire vedere il mondo come vorremmo che fosse, ma anche questo e' difficile se non abbiamo un cuore pulito che ci permette di vivere senza invidie, senza assurde ambizioni.
***
Ricordiamoci però di fare anche dell'assurdo un senso possibile della nostra vita.Ovvero ! Sfidiamo con tutte le nostre forze le ombre che cercano di sopraffarci .L'istinto di sopravvivenza lo dobbiamo cercare in noi stessi . 
****
Anche se ciò che possiamo fare è soltanto una piccola goccia nel mare, può darsi che sia proprio quella goccia a dare un significato alla nostra esistenza il brandello ...
 CHE ABBIAMO SALVATO.

3 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Non importa come ci sentiamo oggi, alziamoci , vestiamoci e mostriamoci.
Con il giorno arrivano una nuova forza e nuovi belli pensieri.
E per cominciare bene la giornata basta un ...
BUON GIORNO A TE TOMASO . Lina

Tomaso ha detto...

Cara Lina, se non sbaglio domani dovrebbe essere il tuo compleanno!!!
Oppure mi sbaglio!
Intanto ti auguro una buone giornata e per domani di sicuro un buon San Valentino.
Ciao e buona giornata con un sorriso.
Tomaso

Linasolopoesie ha detto...

Tomaso .
Il mio compleanno è il 4 marzo . Se verrai a portarmi gli auguri mi farai felice . Ricordo quando feci il post quì, 10 anni fa , per festeggiare il mio compleanno , avevo moltissime amiche virtuali ( compreso te) . Oggi ci siamo persi strada facendo. Comunque grazie in anticipo . Felice pomeriggio . Lina