sabato 13 febbraio 2016

UN ANIMA INNAMORATA

UN ANIMA INNAMORATA 
Ci sono giorni che vorrei fermare il tempo . Ci sono giorni invece dove il tempo non passa mai . Ho trascorso notti intere a ad inseguire g li astri.
****
Ma sono nuvole i pensieri miei, che il vento trasporta dove vuole .E sono sabbia le parole mie che il mare disperde .A volte mi sento come un gabbiano che ha paura dell’Immensità del Cielo.
*****
Ho! come vorrei volare come lui, libero di sfiorare il mare e accompagnare le piccole onde,esplorare orizzonti lontani per poi planare sulle coste dove i sogni della vita diventano una realtà da raccontare.
****
Ma questi sono solo i miei sogni che sempre continuerò a sognare... sogno sempre...sogno tutto e sogno niente ma.. 
QUESTA E' LA MIA FORTUNA .
Lina V.

L'AMORE NEL CUORE . 
Apro il mio cuore all'amore e alla solitudine, cammineremo insieme tenendoci per mano .
Lei è la sola via che porta all'amore, l'unica che fa risvegliare il mio cuore.
****
Non guardo il mondo senza turbamenti,non penserei al suo odore ed ai suoi movimenti. Mi libero dalle false aspirazioni,e scopro in me le vere ambizioni. Che l'amore mi prende da dentro,e lentamente si avvicina per far centro.
****
Non è un arciere con il suo grande arco,ma bensì una nave che attende l'imbarco.Non bado alle persone,penso solo alla pulsazione,a quel che in me produce reazione,e quando basta la sua visione per produrre attrazione. 
****
Fa accendere me l'amore universale per la vita come una tradizione.
La mia unica religione,sola ed unica...
 DESTINAZIONE PIENA DI RISPETTO .
Lina Viglione 
LE MACCHINE DEL TEMPO .
Scrive un saggio:Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo .Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.
****
Ed io preferisco essere una sognatrice fra i più umili ,immaginando quel che avverrà , piuttosto che essere signore, signore fra coloro che non hanno sogni e nessun desiderio .
****
Andiamo con fiducia nella direzione del nostri sogni, e viviamo la vita che abbiamo sempre immaginato , nonostante i nostri sogni a volte sono irrinunciabili- sono ...
TESTARDI E RESISTENTI .
Lina Viglione .

SCEGLIAMO LA VITA.
Tutto è attinente , ciò che può essere bene per noi , può delineare del male per noi , e viceversa. Dobbiamo eliminare dalle nostre menti l'idea di "universale ", non fa parte del nostro vivere.
***
Il male è l'anima del bene. Tutto ciò che non è il bene. Quindi il male è il bene non messo in opera. Un bene che rimane sono in effetto solo l'influsso . 
***
Il bene è l'Amore. Nell'attimo in cui noi lo scegliamo come Via, i nostri desideri rincassano tutti nel suo campo, quindi istintivamente non ci viene da enalare il male, anzi il male per noi non esiste, perchè abbiamo deciso di porre in atto il bene.
***
Volendo fare un paragone , se noi abbiamo una stanza scura è li che troviamo il male, poi quando noi arriviamo e accendiamo la luce, ossia vediamo il bene.Da quell'attimo iniziamo a muoverci alla luce, e non pensiamo che non ci vediamo più, che non siamo più al buio, ma inerente perchè abbiamo accesso  ...
 LA LUCE NEL NOSTRO CUORE .
Lina Viglione 

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, passo per augurarti una buona notte, e per augurarti pure un buon San Valentino. Ciao, Tomaso