lunedì 21 marzo 2016

DOMENICA DELLE PALME

 IO E MIMMO
BUONA PASQUA A TUTTI 
***
***
BUONA PASQUA A TUTTI 
Un grazie per chi mi ha voluto bene e  un grazie per chi non me ne vuole, e  a  quell'amore incondizionato che ogni giorno ricevo da voi tutti e a Dio  per avere io ancora oggi respiro.
***
Un grazie a tè Dio per avermi regalato la maternità e   per la forza che ogni giorno ricevo da te Gesù per superare il male. Al male che mi fa vedere quanto è più grande il ...bene. 
***
 Un grazie di questo mio oggi che insieme al voi  cammina e a Dio  che mi aiuti a sopportare le pene e a dirmi: mi: voglio ancora bene.
***
Un grazie per  essermi stati   voi tutti vicino  nei momenti belli e momenti brutti della mia vita. 
 Un grazie,  è solo una parola, mentre la riconoscenza che ho per voi  vale molto di più. 
****
Un grazie va pure al , sole ,alle stelle al cielo e al mare ,che l'amore scenda a catenella come pioggia che Invada i cuori a tutti quelli che non sanno più amare e che scompaia per sempre ogni male.
***
  E un grazie  di cuore a tutti quelli che visitate questo mio blog e mi lasciate gli  gli auguri .
 BUONA PASQUA A TUTTI . 

 MI PRESENTO 
 DOLCI PENSIERI ..
In una giornata di pioggia ci viene da pensare che siamo felici per che la pioggia è bella per che dopo verrà l'arcobaleno. 
***
Quando siamo soddisfatti pensiamo che che la terra aveva sete ed era ora che piovesse. Invece quando siamo tristi pensiamo che qualcuno lassù sta piangendo per noi .
***
Io invece se sono in pace con me stessa, e  al contrario non penso nulla .Tutto ciò che accade nella vita deve essere accettato per trarne esperienza e per costruire una solida fortezza.
****
È la forza della vita che mi  insegna a non mollare mai, anche quando sono  sul punto di dire basta.Ciò che non mi distrugge..

 MI RENDE FORTE .

LE CORDE DELL'ANIMA.
A volte siamo  troppo innamorati  delle parole e troppo poco dei pensieri, e del concetto che viene espresso attraverso le parole .
***
 Ma se  sappiamo  usare bene le parole hanno un potere immenso, e chi le legge è facile innamorarsene, poichè  insegnano molto .
***
 Ma servono anche i pensieri , prima ancora di essere parole, e non sempre ciò che abbiamo dentro  dentro riesce ad emergere,come se il nostro  pensiero avesse pudore a mostrarsi,
***
 quasi temesse di affacciarsi ad un mondo sconosciuto, è per questo che bisogna essere soprattutto profondità e non apparenza.
***
 Le parole da sole, e la combinazione tra esse, sono lo strumento di cui serve per portare fuori  una parte di noi  che attraverso le parole posso portare agli altri un pezzo di noi  .
****
 Possiamo  dimostrare agli altri quando  scriviamo, come siamo  e quello che pensiamo , e rendere agli altri una parte di emozione che proviamo noi .
***+
E se  entrano nel cuore della gente di sicuro non si dimenticheranno mai di noi ,e daremo  una forte energia da far vibrare le corde, e ognuno poi ...
 SUONERA' LA SUA MUSICA .

4 commenti:

chica ha detto...

Lindas fotos! feliz Páscoa! bjs, chica

Tomaso ha detto...

Buona Pasqua anche ha te cara Lina, e che tutto ti sorrida sempre.
Tomaso

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Oi Lina! Passando para te cumprimentar e desejar uma Feliz Páscoa para ti e para os teus também.

Abraços,

Furtado.
Arte & Emoções e Literatura & Companhia Ilimitada

Costantino ha detto...

Un post ricco di serenità, un inno alla vita.