giovedì 3 marzo 2016

UNA SEDIA PER L 'ANIMA .

L'AMORE DELL'ANIMA 
La nostra anima ha il contenuto più prezioso, trasmette emozioni, e oltre l'apparenza dona tante sensazioni . Lei tace parla e oltre al silenzio nessuno può toccarla o rubarcela .
***
Può legarsi o  appartenere a qualcuno, anche senza chiedere nulla lei sa amare, e sa soffrire anche senza versare nessuna lacrima .
***
Ma solo chi sa leggere attraverso le parole del cuore può racchiuderla in sè in perfetta sintonia,e tenerla al suo fianco come un tesoro inestimabile. 
***
Questa è l'essenza, la sostanza. Questa è la ragione della vita- ovvero...
L'AMORE DELL'ANIMA .
IL LINGUAGGIO DELL'ANIMA.
La semplicità dell ''io" non potrà mai far invecchiare la mia  anima! 
Lei è il mio  regno privato, ed è il cuore il passaggio segreto per potervi accedere.
****
Posso attraversare il mondo, ridere , fuggire tra un luogo e l'altro ,ma non riuscirò  mai a fuggire dalla mia  anima, che continua a conservare tutto,perchè ciò che dentro  non conosce  linguaggi.
***
Io  sono fatta così  ho la pelle fatta  di solo anima .La bontà del mio cuore è la culla dell' anima e i miei occhi ne sono lo specchio, e quando gli occhi mi brillano l'anima ride, se gli occhi mi lacrimano  la mia anima soffre.
***

Ma solo la felicità del cuore mi darà la pace dell'anima . E se sento che il cuore mi scoppia in petto , faccio un bel respiro ,prendo la mia anima l'abbraccio e cammino  felice con la mia anima . Ci sarà sempre un raggio...

 DI SOLE ALLA  FINE DELLA VITA .

SCRIVO COL CUORE 

5 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Buon giorno a te Tomaso a a tutti quelli che passano da me .Lina

Tomaso ha detto...

Cara Lina, se il mio calendario non è sbagliato oggi dovrebbe essere il tuo compleanno.
Ti ho spedito una cartolina con, auguri.it con questo indirizzo linaxxx@hotmail.it
non so se sia corretto!!!
Ciao e buona giornata cxara amica.
Tomaso

Costantino ha detto...

Sempre bello passare di qui e leggere pensieri che entrano nel cuore delle persone.

Magia da Inês ha detto...


A alma é a nossa essência!
É muito bom vir aqui te visitar.
Bom domingo!
Boa semana com tudo de bom!


✿゚⎠
╰✿‿⎠

Kylie ha detto...

Belle parole come sempre.

Un abbraccio e buona settimana!