sabato 21 maggio 2016

LA FAVOLA DELLA VITA .

LA VITA E' POESIA 
Baciamo  la speranza, abbracciamo  la vita e rispettiamo  il mio destino , solo così potremmo  avere la voglia di apprezzare ogni nuovo giorno.
***
 Non permettiamo ò alla mia mente di essere distratta dai pensieri negativi .Non abbiamo  altro tempo a disposizione che quello di oggi.
***
 Il dolore appartiene alla vita, è il suo abito più pesante. Spogliamoci dagli abiti dell'inverno e prepararci a vivere l'estate, liberi di respirare perchè  la vita è un sogno fantastico da affrontare.Ma soprattutto è un'emozione dietro l'altra.
***
E l'uomo possiede la terra è un albero dalle grandi radici. Il vento non potrà sradicare la sua grande voglia di rimanere in vita, e il suo soffio ne farà  danzare i rami protesi al cielo .
****
E se la vita è poesia io cerchiamo  di viverla in allegria , perchè  alla fine la vera poesia della vita siamo noi se riusciamo a viverla con amore dal primo vagito...
 FINO A L'ULTIMO RESPIRO . 
Lina.Viglione.

3 commenti:

jengiskan ha detto...

ciao Lina dopo tanto tempo ci ritroviamo,spero tu stia bene cara

Linasolopoesie ha detto...

Come sono contento a vedere che sei tornato a scrivere i tuoi pensieri . Come vedo sei diventato nonno di una bella bimba ELISA . Io sono nanna di 7 bellissimi nipotini . Ormai sono grandi e nel mio tempo libero scrivo .
A presto . Lina .

Unknown ha detto...

Belo texto, Lina, para ler, pensar e interiorizar.
Beijinho.