sabato 14 maggio 2016

SCRUTANDO IL CIELO

LASCIATECI SOGNARE .
Lasciateci sognare, con pensieri che siano sempre come i colori dell'arcobaleno, affinche' la nostra anima possa nutrirsi di sogni , anche quelli che non ricordiamo .
***
Non di solo pane vive l’uomo ma di ogni cosa che sazi il suo bisogno d'affetto.Sogniamo perchè è l'unico modo di vivere che noi conosciamo . Sognare è ritorno di ogni partenza e partenza di ogni ritorno.
***
Sognare è come volare, come fa un il gabbiano che cerca di toccare l'orizzonte senza mai raggiungerlo. Non ci private della pioggia,perchè rende fertile le nostre discese verso il mare.
***
Abbiamo volato molto in alto oltre le nuvole con ali prese in prestito ,dove cantano gli angeli. Non piangete se domani lasceremo per un po il cielo sopra i vostri occhi,perchè un po del nostro
***
 insegnamento e del nostro suono accompagnerà i vostri passi, seppure lontani vivremo scrutando il nostro cielo,amando all'infinito, e godendo...
DEL SOLE E DELLA PIOGGIA .

2 commenti:

Ale ha detto...

buon fine settimana Lina, sarò assente per un po'.... troppe cose da fastidiose che mi sono successe, un po' stanca fisicamente e moralmente. Un abbraccio.

Kylie ha detto...

Per me la vita è affrontare tutto quello che capita senza troppi drammi.

Bacio e buona domenica.