sabato 11 giugno 2016

L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA .

IL CONCETTO DELLA FELICITA'
 Il mondo che io vorrei  cammina con l'ausilio di una stampella e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria . 
***
Questo è  il mio modo di essere e  voglio descrivere il mio  personale concetto di felicità. Mi ritengo una persona  tranquilla - a  volte allegra a volte incazzata - enigmatica ,ma non troppo- Spiritosa...ma quando serve.
***
 Sono determinata-testarda - generosa Spesso pensierosa, conformista e pure altruista- Odio L'indifferenza - Non Amo il dolce far nulla- Mi piace stare in mezzo alla gente  e  ridere di  niente,e se (nonostante  la mia età)a volte sembro un  pochino  sciocca…  pazienza . 
***
E il  fatto  che a gli occhi delle gente sembro felice e,se lotto per esserlo poco importa:  Ma intendiamoci :che io lo sia davvero è tutto da... vedere .L'altra parte della medaglia al momento trovo superficiale  descriverla, visto che prevale quella sopra citata... 
 VI SEMBRA POCO? 
  Lina.Viglione.
FELICITA' DOVE SEI  
Sono felice perchè amo e mi emoziono sempre - Sono felice perchè ci sono in questa vita. Assaporo il presente e mi lascio dondolare  dal profumo di quell'attimo . 
***
La  felicità è un sentimento inquisitorio dolcissimo e a volte crudele - Sono felice di credere - di amare d -lottare e portare la croce  nella vita quotidiana,  mettendomi  ogni giorno alla prova e 
***
cogliere   quell'istante anche se è una pretesa illusoria, in questo mondo così rotondo.Quando cado mi curo le ferite, mi rialzo e inizio a vivere di nuovo .
***
Ora so che  la felicità va e viene da me ,ma se mi alleno e la so stimolare, mi verrà a trovare spesso perchè la Felicità sta dentro di me è con me,ed è tutto ciò che nutre il mio cuore e che...
 RENDE PIENA DI ME . 
IIl mio blog in chat .
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx 

2 commenti:

Costantino ha detto...

La felicità vista e vissuta come una emozione,un bellissimo concetto !

Tomaso ha detto...

Cara Lina, noi abbiamo nel cuore, la felicità così in ogni momento la potremo chiamare!!!
Ciao e buona domenica cara amica, con un abbraccio e un sorrisa:)
Tomaso