sabato 17 giugno 2017

LE NOTE DELL'AMORE

UN CUORE SEMPRE APERTO 
Non c'è nulla al mondo che sia un problema,e che non porti con sé anche un solo dono. Io ho bisogno dei problemi,perchè ho bisogno dei loro doni e quando vedrò la tempesta schiantare la foresta, e i fulmini che scuotono la terra, e il fuoco che brucia la mia casa, dico a me stessa: 
***
Sono certa che la foresta presto si rifarà,e la terra tornerà nella sua immobilità ed io allora ricostruirò di nuovo la mia casa.
Possiedo un cuore aperto e pronto a godere il bene che mi scende dal cielo ,e la forza sufficiente per sopportare il male quando viene.Nella vita nessuno è maestro: siamo tutti allievi, la sola ...
MAESTRA E SOLO LEI... LA VITA .
Lina Viglione .
LA PACE DEL CUORE 
Se solo si potrebbe trattenere il pianto, le lacrime non abbandonerebbero la nostra anima. Se solo si potrebbe , piangere e perdere i sentimenti più inutili per trovare un nuovo respiro in uno sguardo fiero.
***
Se solo si potrebbe con le mani fermare il tempo e custodirlo dove niente più conta oltre all'armonia e la pace del cuore .Se solo si potesse che gli accordi dell'anima venissero suonati e accarezzati con le corde del cuore, allora si che il nostro orecchio tornerebbe a sentire   ...
 LE  NOTE DELL'AMORE.
Lina Viglione 

1 commento:

Tomaso ha detto...

Cara Lina, vedo che oggi parli di problemi, è vero non è bello vivere senza problemi,il nostro cuore è sempre all'altezza di risolvere ogni problema con la serenità che noi diamo a lui lui ci aiuta sempre e ti avverti se qualcosa non va bene, e subito noi siamo pronti.
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio, e se anche è caldo cerchiamo di sorridere:-)
Tomaso