giovedì 26 dicembre 2019

IL DIARIO

METTERE NERO SUL BIANCO
Mettere a nudo la propria anima non è per niente facile ,perchè quando si scrive una autobiografia bisogna essere leali , perché chi la legge deve capire la verità sull'autrice .Bisogna essere positivi, un libro che scriviamo noi stessi,dentro ci sono ,lacrime, gioie ,sudore e sta a noi intrecciare le parole, in modo che venga fuori la trama più meravigliosa che possa esistere,e cioè la nostra vita!
****
Per certe persone la vita è soltanto un libro che viene sfogliato in fretta .La mia vita invece è un libro che scrivo di me. Le pagine sono unte di tanto sudore, alle volte logorate.Magari qualcuna verrà pure strappata , ma non mi fermerò perchè ogni pagina che verrà scritta è una pagina che mi ha fatto divenire quello che oggi sono. 
****
Certamente non sono perfetta, ma sono orgogliosa di quello che dal niente mi sono costruita con le mie forze,e dire grazie solo a Dio di non avermi mai abbandonata e per questo ...
NON MI CAMBIEREI CON NESSUNO .
 Lina Viglione

1 commento:

Giancarlo ha detto...

Che l'anno nuovo possa riempire la tua vita con felicità, gioia, prosperità e che possa realizzare tutti i tuoi sogni.
Un augurio per te è quello di trovare sempre l'alba anche quando arriva l'imbrunire.
Buon 2020!