mercoledì 29 aprile 2015

UN MARE IN TEMPESTA

MIA DOLCE  SOLITUDINE 
Con il cuore degli angeli e lo sguardo malinconico,teneramente mio, lascio i miei pensieri per perdermi ai confini di un cielo stellato, liberi verso l'infinito 
orizzonte.
*
Io Lina sono come e una conchiglia dispersa nell'arenile di una spiaggia deserta, in attesa di un'onda generosa che mi riporti nell'acqua deliziosa della vita . A finchè   le eco lontane tacciano per sempre, per udire solo  canti melodiosi che accompagnano il mio cammino nutrendomi di speranza. 
*
 E sarà la magia del mare teneramente mia che trascinerà a riva i frammenti degli ultimi giri, e in quel mare   risalgo indietro la pista corrente:
*
Lascerò  quel mare in tempesta e  scalerò verso la “tosa ”Dimostrando la mia sensibilità alla pioggia che percepisce le mie più alte vibrazioni che erano...
Nascoste nel mio cuore.
 Lina.Viglione.
********************
La vita non è nel porto tranquillo. La vita è tra le onde!Ho scelto di vivere e camminare in una città scelta da me non dal destino . Ed io Lina ,ho scelto il mio universo e lo reso abitabile , ci ho trasferito la terra il mare,il tramonto e tutte le stelle del firmamento . Ho spaccato i vetri della paura e ho reso ogni emozione un invasione di campi di liberi pensieri. E così che ogni giorno è divenuto una piccolissima...
 Riproduzione d'eternità.Lina.v.
*********************
Scrive un saggio:Nessuno m’ha mai detto “Volerai”. Nessuno m’ha promesso “Non morirai”. Eppur senz’ali ho già volato tanto e “ora” senza alcun rimpianto, di promesse mancate, di cose incompiute, senza pena aggiunta mi preparo a volare un’altra volta.E' molto importante che presti attenzione al mio cammino. E’ il cammino che mi insegna sempre la maniera migliore di arrivare, e arricchirmi mentre la percorro ,e saper trarre da quello che sono abituata a guardare tutti i giorni i segreti, che a causa della routine, non riuscivo a vedere.
Buona giornata . Lina .


Nessun commento: