giovedì 30 aprile 2015

CUORE DI DONNA

PARLARE COL CUORE 
Ho scoperto che la vita non  sta nelle cose complicate ma in quelle semplici. Ho scoperto che esiste un modo di vita non uguale per tutti, che ci sono persone coraggiose che combattono per i propri ideali, e non hanno bisogno di bandiere perché lavorano nel silenzio e parlano con chi ha cuore per sentirle.
*
Ho scoperto che una croce senza amore diventa una tortura, perché la vita senza amore non ha nessun senso. Ho piantato con amore il mio giardino e lo decorato ogni giorno con l'anima, e non aspetterò che altri mi portino i fiori.
Voglio fare della mia vita un bel cantiere di tante opportunità a finchè io sia...
Sempre felice.
Lina.Viglione .
************************
Scrive un saggio: Se un piatto o un bicchiere cadono a terra sentiamo un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il nostro cuore, quando si spezza... lo fa in assoluto silenzio.Il nostro cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lasciamolo andare senza paura, ci saprà condurre verso la felicità, e  ascoltiamolo , perché esso racchiude tutte le risposte che cerchiamo. 
Buon pomeriggio . Lina .

4 commenti:

njara ha detto...

bellissime parole..un sorriso..njara

Tiziano ha detto...

Ciao!
Passo per augurati un sereno e gioioso
primo MAGGIO
un caro e amichevole saluto

SARA ha detto...

Molto bello tu scrivi veramente col cuore cara Lina.un abbraccio nonna di Sara gianna

njara ha detto...

buon primo maggio lina..un caro sorriso..njara