venerdì 1 maggio 2015

UNO SGUARDO SUL MONDO

IL MONDO CHE ...VORREI .
Sono cresciuta grazie alle lacrime e sono maturata ritornando a sorridere .Solo cosi ho potuto trasmettere al prossimo i miei affetti, le mie emozioni, l'unica certezza che so e che saprò dare sempre il meglio di me.
*
Non temo se il mio passo nel procedere è lento ma quando è fermo.Qualsiasi scelta opero durante il mio percorso, ha sempre un costo, nel bene e nel male.
*
Se peserò ogni decisione con criterio, quando la vita mi presenterà il conto, sarò sempre pronta..
....a pagarlo . Lina.V.
***************************
Scrive un saggio:Prima di morire, però, lottiamo per la vita. Se siamo in grado di camminare da soli, possiamo andare dove vogliamo.La cosa più difficile è definire un cammino per noi stessi. Chi non compie una scelta, agli occhi del Signore muore, anche se continua a respirare e a camminare per le strade. Perché l'uomo deve scegliere. In questo sta la sua forza: il potere delle sue decisioni. E se il mondo non è perfetto, sta a noi scegliere come vederlo è l’unico vero potere che abbiamo.Non basta solo guardarlo ,occorre guardarlo con occhi che vogliono vedere,e che credono in quello che vedono..
Buona giornata . Lina

Nessun commento: