martedì 30 giugno 2015

IL VIAGGIO DELLA VITA

UN NUOVO GIORNO DA VIVERE 
Sono in viaggio verso me stessa ma senza pagare il biglietto.Non c'è un controllore che mi obbliga a farlo . 
****
Solo io controllo me stessa e il frutto delle mie azioni,e tiro fuori le conclusioni.Qualunque decisione io prenda è perfetta perché è la mia vita.Il "mai"proprio in quanto tale, non esiste .
****
Il coraggio di immaginare altre alternative è la mia più grande risorsa,così che io possa afferrare i miei desideri realizzando concretamente i miei obbiettivi,capace di aggiungere colore e suspense alla mia vita.
****
Mi resta però un nuovo giorno da vivere ed imparo ad assaporarlo. Non so che cosa mi aspetta ora nel futuro, ma so esattamente che cosa voglio nel mio presente. 
****
Chi vuole starmi vicino deve assumersi la responsabilità della mia Anima. Ci non vuole assumersi  la responsabilità ....
 NON PUO' STARMI VICINO .
*******************
Scrive un saggio: Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi sia la vita. Io sono la padrona del mio destino e il capitano della mia anima .Lascio che che la mia l'anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi, e che Possa rifiorire...
INNAMORATA PER TUTTA L'ESISTENZA.
********************
Scrive un saggio:Se c’è un momento per osare, per fare la differenza,per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso. Non per una grande causa, ma per qualcosa che accende il nostro cuore,per qualcosa che è d’autentica ispirazione, per un nostro sogno.Lo dobbiamo a noi stessi , per rendere speciale ogni nostro giorno sulla terra.Divertiamoci . Scaviamo in profondità e riemergiamo . Respiriamo la vita ...
 E VIVIAMO I NOSTRI SOGNI !

Nessun commento: