giovedì 9 luglio 2015

UNA FINESTRA SUL MONDO

OGNUNO HA IL SUO GUARDAROBA
Il destino e stato il sarto della mia vita. Quello che quando mi confeziona un vestito anche se mi andava stretto per prosieguo di vita ho dovuto per forza indossarlo .
****
Ognuno di noi ha il suo "guardaroba" "Io ho il mio" Scrisse Charlie Chaplin :Quando la sorte si impadronisce del destino dell'uomo, non usa né pietà né giustizia. Io non ho mai cercato il destino, era lui che mi trovava ovunque stavo , e non potevo sceglierlo io.
*****
 E sempre lui che decideva per me. Il destino fa parte della a vita e noi non possiamo decidere se averlo o no.E davvero un'incognita il destino , non posso sapere come - quando o cosa vorrà farà di me . 
****
Ma sta a me saper analizzare e sfruttare al meglio la mia vita .Il mio futuro oggi? lo vedo come una scatola vuota , ma da oggi voglio essere più forte del destino, metterò tutti i giorni in questa scatola vuota le mie gioie e i ...
 E I MIEI PENSIERI PIU' BELLI . 
************************
Come sono oggi 2015
La vita è una lotta senza sosta .Posso cadere cento volte, ma cento volte rialzarmi più forte e determinata di prima .I veri insegnamenti non li apprendo dalle vittorie, ma dalle sconfitte, e dal modo in cui le affronto .La felicità è quel sogno da cui non voglio essere svegliata ,ogni volta che sorrido spalancherò ...
 UNA FINESTRA SULL'ANIMA 
**********************
Scrive un saggio: Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono è noi andiamo avanti , il mondo gira e noi giriamo insieme a lui , i progetti svaniscono , i sogni prendono il sopravvento , ma ovunque vada ci sei tu-la mia sorte...
IL MIO DESTINO E LA MIA FORTUNA .
 IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: