mercoledì 8 luglio 2015

VOGLIA DI VOLARE

VERSO L'INFINITO.
Corro dove nessuno mi può trovare.Corro a perdifiato e poi crollare.Corro a braccia aperte verso un'alba che non è arrivata.Corro sull'asfalto che brucia e fa male. Corro per trovare il sorriso perduto.
****
Corro per ritrovarmi.Corro per scoprirmi senza bugie.
Corro per non avere più illusioni.Corro per vincere la paura di fermarmi,guardarmi intorno,rendermi conto che così doveva andare.
****
Anche il tramonto ormai,come tutte le cose più belle sta fuggendo via.Corro lontano,lontano,senza cadere giù!
***
Corro perché ormai non volo più. Ma la mia anima si sveglierà al nuovo giorno e si aprirà all'amore verso un nuovo...
INFINITO E IO RINASCERO' 
***********************
Essere felice è un'arte che s'impara ogni giorno....quando .
 Quando metto il piede in una pozzanghera invece di ridere devo preoccuparmi delle scarpe- Quando non guardo un arcobaleno perché devo guidare la macchina e non posso fermarmi-Quando una falena diventa un fastidio e non più qualcosa di cui meravigliarmi .Quando lascio che il mondo diventa una preoccupazione e non qualcosa da guardare con curiosità . La felicità arriva così- ogni giorno, e se non la so riconosce diventa un grande rimpianto- Rimpianto per tutte quelle volte in cui avrei potuto essere felice e non l'ho fatto. Essere felici bisogna allenarsi ogni giorno, e se la felicità è un attimo ...
 ALLORA VIVO QUELL'ATTIMO.
**********************
Scrive un saggio:La vita non è una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio del tempo che conta, bensì la capacità di trovare un centro.E se la vita corre, la lascerò girare, farò del mio meglio per non farla rallentare.L'importante non è quello che trovo alla fine di una corsa.L'importante è quello che provo mentre corro fino a che un ....
 UN GIORNO DIO FERMERA' ME! 

1 commento:

Ale ha detto...

Le ho lette tutte queste belle parole, e anche il post precedente.... Sei troppo brava, io non riesco a mettere per scritto quello che ho dentro, Lina cara ti regalo un abbraccio. Una pagina bianca, che diventi "un testo" per continuare a leggerTi ancora. Ciao.