domenica 29 novembre 2015

BUONA DOMENICA

BUONA DOMENICA 
Buona domenica a voi .Che siete felici o che siete tristi , ovunque voi siate in questo momento, e se mi state leggendo auguro una splendida domenica a tutti .
*****
Vi auguro una domenica piena di sorrisi, senza nessuna lacrima.Ma se le lacrime ci saranno , che siano di felicità.
*****
Il cambiamento sta in noi , deve avvenire nella nostra mente . Un nuovo giorno si affaccia al mondo , facciamo in modo che non diventi tramonto, dipingiamo con le mani quello che la mente vuole riaccendiamo in noi la speranza.
******
 La vita chiede solo di questa luce , saranno le nostre mani fertile a rendere questo giorno un nuovo ...
 GIORNO DA VIVERE . 
IL LIBRO DELLA VITA .
A volte mi chiedo se son triste perché piove o piove perché sono triste.Per una strana coincidenza se il cielo piange,piango anche io e così ci facciamo compagnia.
****
Non temo più le tempeste della vita , perchè c'è sempre il sole dietro le nuvole .Io donna fragile , delego al mio destino l'arduo compito di gestire il mio futuro .
****
 Delego al presente il compito di emozionarmi per un dolce ricordo, di tramutare i sogni in realtà e di cogliere appieno ciò che né il passato e né il futuro possono compiere,vivo e vivo di 
****
presente, dove anche la più piccola esperienza è simile ad una parola, che sommata a tante altre, forma il libro della mia vita.
****
Scrisse un saggio:Nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi....
 OGNI GIORNO DI NUOVO .
Il mio blog in chat . 
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx

1 commento:

Beatris ha detto...

Sempre bello leggerti!
Buona domenica di sole da Beatris