martedì 24 novembre 2015

GUARDARE AVANTI

LA CONOSCENZA DELLA VITA 
Stendiamo la nostra anima sopra al mondo, come fa un vecchio pescatore quando stende la rete .Peschiamo il meglio della vita per aumentare la nostra conoscenza .
***
Ciò che abbiamo vissuto con il cuore,è qualcosa che non va mai via , è una traccia indelebile lasciata nell'anima, dove neanche il vento più impetuoso potrà portarci lontano dal nostro cuore .
****
E se portiamo sul nostro corpo ancora i segni delle sconfitte e segno di una guerra vinta , perchè siamo ancora vivi per raccontarla .E se vogliamo qualcosa che è a portata di mano , non esitiamo ...
 CORRIAMO A RIPRENDERCELA .
***************************
La vita non l'abbiamo chiesta ma la viviamo, facciamo si che in questo passaggio di viverla con dignità. Non abbiamo nulla, ma la nostra ricchezza sta nell'appartenerci .La vita la possiamo scoprire dopo aver lottato, che noi la perdiamo o la vingiamo .Non possiamo arrivare in cima se prima non avremo toccato il fondo.Ma avremo sempre un sogno in cui credere: è quello del sole che illuminerà ogni giorno il nostro cielo.Non perdiamo la luce che abbiamo dentro di noi. Oscurare la nostra anima sarebbe come morire.Amiamo la vita anche quando si tingerà di grigio. È lì che dimostriamo al mondo la nostra forza.Ma sopratutto .
 LA NOSTRA GRANDEZZA .
******************************
Scrive un saggio: Quando siamo felici guardiamo nella profondità del vostro cuore e scopriremo che ciò che ora ci sta dando gioia è soltanto ciò che prima ci ha dato dispiacere. E se siamo addolorati guardiamo nuovamente nel vostro cuore e vedremo che in verità noi stiamo piangendo  per ciò  che prima ...
ERA LA NOSTRA DELIZIA. 
IL MIO BLOG IN CHAT 

Nessun commento: