domenica 8 novembre 2015

UN CIELO TUTTO MIO

LONTANI PENSIERI.
Tra l'erba verde sulla riva bagnata dei miei ricordi si sono liquefatti gli anni di una amata giovinezza . Gocce di sole si spandono dietro i miei occhi, ma nella brezza mattutina vola un'allusione che danza leggera oltre le mie emozioni.
*****
 Dondolandomi nell'attesa di nuove speranze ,socchiuse nel mio silenzio do un nome alle perle della sofferenza,mentre tante gocce cadano dal cielo per bagnare e dissetare in i fiori della mia vita. C'è ancora un fremito di vita nella mia mente. 
****
Come la rondine che al ritorno non trova il nido, di sera mi dona un brulichio di luci e penombre .All'alba i miei pensieri si riempiranno di luce ,mentre con gli occhi spalancati cerco il cielo.
****
sarà una nuova l'alba per me e le stelle mi regaleranno un posto al sole, e così i miei sogni si sgattaioleranno via senza rimpianti per lasciare più spazio....
AD UNA REALTA' PIU' CLEMENTE . 
*********************
Scrive un saggio:Ci sono solo due giorni all’anno in cui non possiamo fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere....
FARE E PRICIPALMENTE ...VIVERE .
http://blog.chatta.it/lina14/default.aspx

2 commenti:

Ale ha detto...

Buona settimana Lina, bellissime parole, un abbraccio, Ale

Beatris ha detto...

Ogni giorno è un giorno in più per vivere, sognare ed amare con tutto il cuore!
Buon pomeriggio da Beatris