mercoledì 27 gennaio 2016

LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA.

UNA MAMMA ROMPISCATOLE 
Non esistono mamme perfette . Oppure è quella che sa di non esserlo e per questo cerca di migliorarsi ogni giorno, ed è sempre pronta a dire: ops, forse ho sbagliato...ho sbagliato ancora una volta,e adesso cosa posso fare per rimediare?
****
Io mi sento di dire che sono una brava mamma... rompiscatole, e parto dal presupposto che la perfezione non è di questo mondo e sopratutto nessun essere umano lo, io sono un essere umano e voglio essere solo una brava mamma, che riesce dare amore ai suoi figli e essere coscienti dei propri errori e imparare.
****
L'amore, quello per i figli va sempre espresso e mai dato per scontato solo perchè noi lo riteniamo una cosa naturale.Basta far sentire e dire ai propri figli che li amiamo e per loro saremo già una mamma quasi perfetta .
****
 Ma almeno Come casalinga e amministratrice me la cavo abbastanza bene ....
E VI PARE POCO? 

Scrisse Kahlil Gibran 
"Mamma" è la parola più bella sulle labbra dell'umanità" Aggiungo che l'amore di una madre mai scompare, resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore scaturisce la vita dove nessun linguaggio saprà esprimere la bellezza del suo amore, e quando sorride al figlio sembra animare tutto quello che le sta attorno.
****
Una madre che ama lascia il figlio libero di spiccare il volo quando è pronto per farlo e non chiede mai nulla con la consapevolezza di aver svolto proprio ruolo al meglio e avrà sempre un posto d'onore nel suo cuore.
****
Quel cordone imbelli cale che ha dato la vita così sottile e indissolubile che continua a collegare i 'anima sangue mai si spezzerà perché non pone limiti di età o di distanze. Il suo amore è ...
 L'AMORE DI MAMMA . Lina 

3 commenti:

Kylie ha detto...

Fantastica!

Un abbraccio

Tomaso ha detto...

Cara Lina, mi piace quella parola:) la mamma rompiscatole!!! Hai detto bene la mamma è sempre la mamma e da lei abbiamo imparato solo cose belle e buone.
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso

Unknown ha detto...

mamma è una parola meravigliosa da quando sono sposata prima abitavo a roma come si sa e ora a venezia io e mia mamma abbiamo un legame più stretto di prima magari grazie a te scriverò qualcosa sulla mia mamma