martedì 19 gennaio 2016

LE FREGATURE DELLA VITA

LOTTARE PER NON PERDERE 
Fare a botte con la vita è sempre stato il mio mestiere.Ma non gli è lo dato mai per vinta .Vincere è sempre stato la mia più grande aspirazione.
****
La chiave al vivere bene è stato prima di tutto volere ciò che è necessario e poi amare ciò che ho voluto .
*****
La vita ogni giorno mi dona una nuova possibilità e la mia scelta di vivere se se non felice ma almeno serena la faccio ogni giorno con quello che oggi ho.
***
Non lotto per cose inutili, ma per ciò in cui credo.Tutti i giorni il mio unico scopo improrogabile è quello con la vita. Tutto il resto puo aspettare ...
LA ...VITA NO!
Scrive un saggio :L’animo umano è sempre ingannato nelle sue speranze, e sempre ingannabile: sempre deluso dalla 
****
speranza medesima, e sempre capace di esserlo: aperto non solo, ma posseduto dalla speranza nell’atto stesso dell’ultima verità è che non possiamo proteggere nessuno dalle delusioni.
****
 Se lo sottraiamo a una, ne arriva subito un’altra, come se ciascuno fosse destinato a vivere ...
 UNA QUANTITA' STABILITA 

1 commento:

Tomaso ha detto...

Detto bene! Cara Lina, mai e poi mai arrenderci, è troppo preziosa la vita!!!
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso