giovedì 19 maggio 2016

LA PORTA DEL CUORE

LA PENNA DEL CUORE 
Il cuore è più allegro è quando è visitato da tanta gente. Lasciamo che un filo di luce schiarisca noi la strada, e lasciamo la porta del cuore socchiusa,perchè le persone che noi amiamo non hanno bisogno di bussare.
***
La nostra casa e anche la loro e ci sarà sempre un posto speciale per chi ci ha donato attimi di felicità.E quando Sfogliamo le pagine del cuore , e quando ne  troviamo una bianca e perchè rappresenta una parte della nostra vita,
***
 e allora non ci resta che di riempirla di speranze, e emergiamo la  penna nel cuore, e scriviamo con l'inchiostro rosso di passione un infinità di parole che ci ...
 PARLERANNO DI NOI .
I MIEI CASTELLI IN ARIA 
Da piccola sognavo i grandi castelli, da grande provai a costruirli. Col passare degli anni iniziai
ad abitarci, Oggi che il tempo è passato quel che conta che sia passato . 
**
 Ma è stato bello sognare e non importa se i castelli siano rimasti sogni e non realtà, l'importante che ogni volta qualcosa di nuovo e di antico si è mescolato a colorare i miei passi.
**
La vita non è altro che una lotteria: vinciamo , perdiamo ,ma siamo sempre sulla sua via. Un giorno mi hanno chiesto : "Lina tieni alla vita?"ho risposto :
"morirei per la mia vita" 

Nessun commento: