venerdì 20 maggio 2016

SORRIDERE ALLA VITA

SORRIDIAMO SEMPRE 
 Stringiamo è sorridiamo .Impariamo a farci condizionare solo dalla nostra testa per dialogare  con me stessi . Solo così possiamo crescere .La nostra  non è superba e ne orgoglio. 
***
La superbia è figlia dell'ignoranza, e l’orgoglio è alla base di tutti i grandi errori. Un giorno capiremo  che nessuno potrà essere tanto forte al posto nostro .Saremo  davanti a tutte le nostre  paure e dovremmo  affrontarle con coraggio .
***
La vita è un campo di battaglia. Arrenderci  è un lusso che non possiamo  permetterci . L'unica lotta che possiamo  perdere è quella che abbandoniamo .  E se non ci è stato dato di scegliere la cornice del nostro  destino, ma quello che ci mettiamo  dentro è solo nostro .
***
 Stringiamo i denti i denti e indossano la forza del nostro  sorriso,e se  qualcosa può renderci  felice facciamolo e se qualcosa  può farmi male evitiamolo.  Arriverà  un giorno in cui tutto ci  sembrerà perfetto come noi  lo sognavo,
***
 dove ogni tassello sarà al posto giusto,e noi ci  sentiremo in un mondo fatto apposta per noi . La felicità è una conquista che  dura solo un attimo ....
 TUTTO IL RESTO E' VITA .

Nessun commento: