mercoledì 7 settembre 2016

PENSIERI VAGABONDI

PENSIERI VAGABONDI 
I miei  pensieri sono le tempeste che ho  attraversato nella vita, e notti che  che ho passato insonni. 
***
I miei  pensieri sono i sogni in cui tanto avevo  creduto, e per tutto  ciò per cui avevo lottato. Pensieri  fatti della stessa  materia,ma sono  unici perché io sono sono unica.
***
 Quando un pensiero mi  domina lo ritrovo  espresso dappertutto, lo annuso  perfino nel vento.Non voglio soffocare  i miei  pensieri per non rinnegare me stessa .
***
Mi sono formata attraverso i miei  pensieri,e la felicità della mia  vita dipende dalla qualità dei...
 miei  pensieri di oggi ... Lina Viglione 

1 commento:

Linasolopoesie ha detto...

Non pretendiamo dalla vita più di quanto ci è stato donato, perché potremmo perdere ciò che ci è stato concesso.
Dice un saggio:La vita è veramente molto semplice; ma noi insistiamo nel renderla complicata.Tanto è vero che ;Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.